NOTIZIE ROMA CALCIO – Felix Afena-Gyan parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Genoa-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Marassi:
A chi dedichi questa serata da sogno?
“A tutti i miei compagni, ma soprattutto alla mia mamma che è in Ghana, alla quale dico “Ciao mamma, ti voglio bene”.
L’abbraccio a Mourinho?
“E’ un grandissimo coach, mi aiuta ogni giorno a migliorare, lo ringrazio”.
Qual è il tuo sogno?
“Voglio solo pensare a migliorare giorno dopo giorno”.
Bravo ragazzo, devo dire che mi ha commosso vederlo correre e baciare la maglia. La nostra maglia. FORZA ROMA!
L’ho notato anch’io e mi è piaciuto il gesto. Speriamo lo utilizzi in piccole dosi per non bruciarsi. Roma è maestra in questo…
Sono commosso.
Testa bassa e lavorare. Intanto questa sera ci hai salvato. Daje Fe’!!!
A chi dedichi questa serata da sogno“ Soprattutto alla mia mamma che è in Ghana, alla quale dico “Ciao mamma, ti voglio bene”. Bellissima dedica anche commovente, bravo ragazzo 💛💖
Io credo che questo ragazzo abbia delle potenzialità enormi. Abraham avvisato
Perché? Per caratteristiche, da quel poco che ho visto (20 partite dell’inglese e 3 spezzoni di Felix), sembrano fatti per giocare assieme.
Baciare la maglia significa molto!
Questi ragazzi, saranno il fiore all’occhiello di questa Roma.
Complimenti Felix!
Sta maglia diventata bellissima questa sera gli calza a pennello,daje Felix!
Progetto vincente!!!
La Primavera della ROMA fiorisce!
Felixita’ alle stelle!
FORZA ROMA
Un grande giocatore che sboccia a 18 anni possiamo meritarcelo anche noi? Emozioni!!!
Chi mi sa dire quanto ha di contratto e sopratutto l’età. Intendo quella vera… Ahahah
Ma sta frase, sta battuta…insomma sta fregxxxia che hai scritto…perché? Vabbé, raddrizzo io:
Daje Felix, oggi hai fatto partire due Mig che come minimo a Fiumicino so zompati tutti i radar
Noi scommettiamo che non sei una meteora, noi crediamo che diventerai un grande attaccante, noi speriamo di vincere con Te !
Caro Felix,
mi sa che è Mourinho a dover ringraziare te.
Grande Félix stasera hai tolto le castagne dal fuoco allo special One. Una doppietta in Serie A, mammamia tanta roba! Nel calcio bisogna metterla dentro e tu lo hai fatto, due volte a 18 anni. Vai così!
Non ho visto la partita , solo l ultimo gol di Felix. Sto vedendo gli highlights e la Roma ha avuto almeno 3 palle gol nitide e poi altre occasioni. Loro solo una . Ha giocato così male ?
No, tutt’altro. È che ormai siamo tutti gourmet…
Abraham prendi esempio….
Questo Felix metterà pressione a giocatori super pagati, meglio così.
Forza Mourinho Forza Roma
<3<3<3<3<3<3
Grazie grande Felix (a cui avrebbero dovuto dare già un rigore contro il bilan) e grande Mourinho per averci puntato sopra. 💛❤️🇮🇹
I tuoi compagni devono ringraziare te. Spero che grazie a te i tuoi compagni da domani inizino a giocare a calcio e a pensare ai rinnovi con adeguamento solo dopo aver raggiunto gli obiettivi. Grazie Felix proprio una bella favola la tua…
Goditi questi momenti, e regalaci altre gioie simili. Forza Magica ROMA
Felix SEI VERAMENTE FORTE FORTE FORTE. Continua così e non farti abbindolare dai tantissimi falsi “ammiratori” che ti diranno che sei un fenomeno e che sei er mejo de tutti. Nun je da’ retta, allenati tanto e segui er mister, er resto verrà da se’. FRS 💛❤💛❤💛❤
Un ragazzo che farà strada.
Abbraccio a Mou da bravo pischello.
Due parole per Bove, continua a levare il posto a gente che prende 10 volte lui, così si fa.
Si vede che Mou sta rivoluzionando la squadra, rendi da mediocre? Accomodati in tribuna.
Daje Mou
…
Ah sotto di me vedo un pollo (o forse un piccione) in caduta libera, con tanti saluti al Maruzismo.
Goditi questo momenti, hai reso felice te e la tua famiglia.
Felix hai baciato la maglia più bella del mondo, onorala sempre!
FELIX: ha giocato venti minuti in tutto due perle di gol da lasciare esterrefatti.
Tammy 50 milioni tre gol tante perplessità ha giocato sempre.
Ciò significa che nel calcio ci vuole innanzitutto la competenza e anche che le idee di Pallotta di costruire una grande Roma, partendo dal basso, andando a scovare i vari Felix in ogni parte del mondo non era sbagliata.
Io sono sempre della idea, che si può fare una Roma mondiale partendo dalla cantera giallorossa, sempre più carta bianca a Morgan De Santis.
Sbagliato andare a spendere cinquanta milioni per un giocatore, nessun giocatore vale 50 milioni
Sei un ragazzo serio e responsabile, si vede da ogni tuo atteggiamento. Cerca di non sentire nessuno, non leggere niente, vedi solo di lavorare e migliorare.
Adesso arriva il difficile caro Felix, ascolta solo chi sai che ti vuole bene.
Speriamo di fare tanta strada insieme…
Ma ha 18 anni? Dal viso mi sembra ne abbia i doppio. Però basta che segna per me può giocare anche altri 18 anni.
Bravo grande piccolo ragazzo, cresci forte e giallorosso!!!! hai fatto vedere squarci di grandezza, ma naturalmente non bisogna caricarti di troppe responsabilità. Speriamo che altri baby della primavera si facciano strada. Forza Roma sempre
Due gol alla Batistuta, complimenti 👏👏👏
‘Sta città non crescerà mai (vò rimané provincia!).
Soliti commenti umorali, banalità come se piovesse, para-sfondoni, idiot-iperboli, parabolic-odio, più “guardate” be(o)atamente calcio sul divano meno ne capite. Due partite azzeccate e Felix è il nuovo Romario (Sigh!) “due sbajate e a da esse mannato in prestito”, Abraham invece è già ‘na pippa (cielo che pozzi di scienza calcistica, che fate sul divano a sbafare il reddito di cittadinanza, gli osservatori anzi i D.T. dovreste fare al posto magari di Sabatini anzi di Pinto) e Shomu è pure peggio, è usbeko e “nun pò gioca in serie A” come a suo tempo dopo qualche partita fu per altri, ve li ricordate quelli che avete sommariamente etichettato, ve ne ricordo io solo alcuni che so’ vecchio e sbrocco: Antonio Rudiger (vepossinammazzavvendostate ancora sto a piagne che se n’è annato) o Emerson Palmieri (stavamo come Papi mò lì a sinistra) o Leandro Paredes ecc. Qui è dove durante la campagna acquisti si storse la bocca (nuncesepocrede) su… Antonio Di Natale, me lo ricordo ai tempi dello Spalletti I… capito… Antonio Di Natale uno con + di 200 goals in serie A, uno al quale Insigne jallaccia lo scarpino sinistro chiedendo “posso?”, e ancora me ricordo l’anno che c’era Szczesny in porta i giudizi di cotanti Intenditori quando fece qualche comparsata Allison e dico Allison, giù critiche e risatine e “maddecheaho” e “Allison Chi?” e poi tutti i calciatori qui bruciati, da intenditori di Panini (le figurine eh, perché la maggior parte se magna un Mc e quindi manco de quelli ve intendete), che hanno fatto fortuna altrove invece che qua… qua… la Capitale dei Giudizi Sommarii anzi Somari!
@SamGek Grazie per illuminarci con la tua saggezza ed umiltà. Credo che tu sia l’unico ad andare allo stadio tra noi tutti, e sopratutto a capire di calcio. E’ banale elogiare un ragazzo che ha ribaltato una partita. Sono d’accordo che Rudiger e Palmieri non dovevano andare via ma quella era l’epoca pallottiana delle plusvalenze, come Paredes e sopratutto come Allison (Szczesny sta bene dove sta). Shomurodv me lo tengo stretto come pure Abraham, e Villar.
Cmq un pò di rispetto per gli altri del blog non guasterebbe.