Felix: “Felicissimo di rivedere Wijnaldum in campo. Il suo infortunio nasce da uno scontro, non è stata colpa mia”

15
2076

NOTIZIE AS ROMAFelix Afena-Gyan, l’ex attaccante della Roma lanciato da Mourinho dopo averlo portato in prima squadra dalla Primavera, parla oggi al Corriere dello Sport.

Queste le sue parole sulla vittoria della Cremonese, su Mourinho e sul rientro in campo di Gini Wijnaldum dopo uno scontro fortuito con il ghanese che gli è costato un lungo stop.

Che effetto le ha fatto tornare all’Olimpico e affrontare la “sua” Roma?
“Ammetto di essermi emozionato. Giocare su quel campo con dei colori diversi addosso è stato strano. Ma è andata bene. E ovviamente sono felice che la Cremo abbia vinto”.

Ha incontrato Mourinho, il suo padre calcistico?
“Purtroppo no, avrei voluto. Ma la partita è andata in un certo modo e non ci siamo incrociati. Comunque lui resterà sempre nel mio cuore”.

Mercoledì ha avuto l’occasione di abbracciare Wijnaldum, dopo lo sfortunato scontro di gioco in allenamento che ad agosto gli provocò la frattura della tibia.
“Per me è stata una grande gioia rivederlo in campo. Mi sono detto tante volte che non avrei dovuto sentirmi in colpa perché il suo infortunio è stato determinato da uno scontro, non da un mio fallo intenzionale. Ovviamente però mi è dispiaciuto tantissimo per Gini, che merita il meglio e potrà dare un grande aiuto alla Roma da ora in poi”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDomani l’Empoli: tornano Smalling, Matic e Dybala. Rischia Celik, dubbio Cristante
Articolo successivoPietralata, otto comitati di residenti: “Qui niente stadio della Roma”

15 Commenti

    • Il laziale è quello che offende il giocatore senza che ve ne sia il motivo. Ragazzo serio, si è sempre impegnato, ha aiutato la squadra quelle poche volte in cui é stato chiamato in causa. Auguro il meglio al giocatore e lo ringrazio per i 7 mln. È stato uno scontro di gioco, tutto qui.

  1. Se magari il procuratore lo avesse consigliato di fare questa dichiarazione l’anno scorso subito dopo l’infortunio, si sarebbe risparmiato tutta la mer*a che gli hanno lanciato contro…. chi li capisce è bravo.

    • Io sono in malafede! Ogni volta che ci si incontra per noi finisce male! Sto gufo jettatore!

  2. Felix hai le nostre simpatie ma , purtroppo , ti ricorderemo , per un po di tempo , per quello che ci ha privato di Wijnaldum.
    Matic Cristante 2 grandi calciatori che dovevano alternarsi , hanno bisogno di :
    1) intensità nel breve ,
    2) un Pellegrini che vada in appoggio , non che scatti in avanti come 1 attaccante.
    Dovevano essere 2+1 centrocampisti.
    Pellegrini non si sta calando in questo.ma le critiche dedicate a Matic Cristante.

  3. E’ stato Zenone che è entrato troppo duro su Gini….. A Zenò,pure tu però……potevi entrà meno cattivo sul pallone….

  4. I 7 milioni avuti dalla Cremonese per Afena sono un magro risarcimento per l’infortunio di Wijnaldum + eliminazione dalla coppa Italia.

  5. Però strano che Felix non abbia detto questo subito dopo l’accaduto e tantomeno chiesto scusa ma ha solo avuto la presunzione di dire quella volta che non potevamo capire come era la storia facendo così intendere che la cosa era intenzionale invece di fortuita.
    Avesse detto queste cose subito non sarebbe stato incolpato e trattato male.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome