Felix torna negativo e si candida per Roma-Spezia

33
1113

AS ROMA NEWS – Buone notizie giungono questa mattina da Trigoria sul fronte Felix Afena-Gyan: l’attaccante ghanese è tornato negativo al COVID.

A renderlo noto è stato lo stesso calciatore proveniente dalla Primavera giallorossa con un post su Twitter nel quale annuncia il suo rientro in gruppo dopo il tampone odierno.

Un’arma in più per l’attacco di Mourinho: Felix era stato decisivo nelle trasferte contro Cagliari e Genoa subentrando in campo negli ultimi venti minuti di gara. Contro i liguri era stato addirittura devastante, con una doppietta da capogiro.

Poi però la positività al Coronavirus ne ha frenato l’ascesa. Ora il ghanese è tornato disponibile e Mourinho lo porterà in panchina per la partita di lunedì contro lo Spezia. E chissà che non ci sia ancora bisogno della sua imprevedibilità e del suo estro per scardinare la retroguardia ligure.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Mou durissimo coi giocatori, così si rischia di fargli venire strani pensieri”, MAGNI: La luna di miele con la squadra è finita”, AGRESTI: “Il girone di Conference della Roma è da 5”
Articolo successivoPELLEGRINI: “Ogni giorno dico ai miei compagni cosa significa giocare per la Roma. Non esiste squadra più grande”

33 Commenti

    • Ahahahah… Per come la vedo io… Felix è Bove Titolari per il resto della stagione! Sono gli unici che mi hanno fatto divertire quest’anno! Giovani, “pazzi” e spensierati con la voglia di giocare e divertirsi senza pensare (per ora) troppo ai soldi! Quando entrano “quelli” in campo… Escono loro…

  1. In attacco non stiamo messi troppo male. Ieri ho visto bene Mayoral assieme ad Abraham, la cosa mi fa ben sperare, mi auguro che Mourinho, con questa possibile soluzione, sappia rivedere anche posizione e ruolo di Zaniolo ( lui è unico vero possibile campione nell’attuale rosa). La partita di ieri invece e purtroppo mi ha dato conferma come già scritto fin dall’estate che Olsen ci avrebbe risolto il vuoto che eventuale assenza forzata di Rui Patricio ci causerebbe, anche dato stimoli se necessari allo stesso Patricio, considerate le 3/4 cappellate già in attivo. Inoltre la partita di ieri contro i modestissimi avversari ha evidenziato per l’ennesima volta gli enormi limiti, sotto ogni aspetto, di Karsdorp, che è eventuale terza scelta per il ruolo, in una squadra da vertice. Tra l’altro credo si possa anche cominciare a parlare dei troppi 12/13 milioni spesi per Vina, scarso anche lui. Villar nel calcio di Mourinho credo centri poco e Darboe è ancora molto acerbo, di altra pasta rispetto ai giocatori necessari alla nostra rosa. Se sei forte anche così giovane riesci ad importi, specie per il campionato e il tipo di partite che stiamo giocando, Felix sappia allenarsi e aumentare il bagaglio di esperienze con spezzoni di partita.
    Forza Roma, sempre!

  2. Felix, Mayoral, Abrham… Restano tra i miei preferiti Nonostante alcuni svarioni occhio a sottovalutare Karsdorp e Cristante Su quest’ultimo: Qualcuno lo criticherà anche in buona fede ma ammetto che alcuni giudizi denigratori mi hanno alquanto infastidito Commenti dai quali preferirei dissociarmi. A volte offrirà prestazioni non di certo all’altezza ma non dimentichiamoci che era reduce dal Covid e che in fin dei coni (al conrario di altri) ha sempre mostrato una Professionalità esemplare, scendendo in campo senza mai lamentarsi

    • Condivido i tuoi giudizi che denotano pacatezza e sensibilità soprattutto nei confronti di giocatori Preziosi che profondono tutto il loro impegno e che spesso sono trattati male da tifosi che sembrano più tifosi del Real Madrid che della Roma
      sono giocatori Preziosi che mettono tutti loro impegno e la loro qualità

    • Concordo, tutti a denigrare Cristante quando si è dimostrato un grande professionista ed attaccamento alla maglia. Poi sbaglerà anche lui ma non vedo tutti questi fenomeni in giro.
      FRS

    • Si ragazzi, ma fidatevi, che se mi portassero a trigoria sarei un super professionista anche io oltre che l’attaccamento alla maglia.

      Il problema è che è un danno li davanti alla difesa. Quanti goal abbiamo preso per i suoi errori di posizionamento? Una caterva.

      Solo contro il cska di sofia avra sbagliato minimo il 60/70% dei palloni giocati.

      Io sono stato un suo difensore, ma se tu roma lo prendi per fargli fare un ruolo dove è stato bocciato da milan, pescara, benfica e atalanta, vuol dire che te la cerchi.

      è un discreto giocatore, ma nulla piu nulla meno.

  3. Dajee Felix…!!!
    Per lunedì azzardo un 11:
    3-5-2
    Rui
    Kumbulla Smalling Ibanez
    Karsdorp Bove Micky Veretout Vina
    Abraham Mayoral
    💪🧡❤️

  4. Félix è una punta centrale molto veloce, un finalizzatore che può adattarsi a seconda punta ma non è un esterno di centrocampo o un esterno tutta fascia (o gioca lui o Mayoral, con Abraham). Sempre Forza Roma!

  5. Ora che Zaniolo deve fermarsi un turno per precauzione, avere di nuovo in squadra Felix è una gran bella cosa, attualmente appare più produttivo di Niccolò, ma l’augurio è che entrambi possano ambire alla pari al ruolo di spalla per Tammy Abraham, o giocare insieme quando l’inglese riprende fiato.

  6. Se giochiamo con il 352
    Patricio
    Ibanez Smalling Kumbulla
    Karsdorp Cristante Veretout Miki Vina
    Tammy + Borja
    L’unico ballotaggio che vedo e’ chi gioca accanto a Tammy. Borja o Felix o Eldor. Io penso Borja

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome