AS ROMA NEWS – La Roma Femminile torna a vincere anche in campionato. Dopo la netta vittoria in Champions League contro il Galatasaray, le giallorosse battono in rimonta 2-1 il Milan al Tre Fontane nella 7a giornata della Serie A Femminile.
In avvio le ospiti si portano subito in vantaggio con la rete di Ijeh al 5′. Al 22′ la Roma ristabilisce l’equilibrio grazie a gran gol di Giugliano dal limite dell’area di rigore.
Nella ripresa è Giacinti, di testa, a regalare la vittoria alla formazione di Alessandro Spugna. Con questo successo la Roma sale al 4° posto a quota 12 punti, a -7 dalla Juventus capolista.
Sono contento perchè è stato messo in risalto il successo ottenuto dalla Roma Women questo pomeriggio. Bella trovata della Redazione per uscire dai soliti schemi editoriali.
Personalmente ho visto quasi tutte le partite di questo inizio di stagione,abbastanza sfortunato per i risultati finora ottenuti ,soprattutto a Torino contro la Yuventus ,dove è stato perpetrato un vero e proprio furto a danno delle ragazze in giallorosso.
Oggi il risultato poteva essere più corposo ,ma va bene così. Comunque quest’anno ci sarà da lottare molto più duramente in Campionato,perchè molte squadre si sono rafforzate e la Roma non andrà in fuga solitaria come è stato negli ultimi due campionati.
Meglio così,ci sarà da divertirsi di più.
Purtroppo abito a Istanbul e non riesco a vederle alla tele, le sento alla radio. Grazie radio as roma!
Ho avuto la fortuna di vederle dal vivo a Milano e a Istanbul. Grandi ragazze. Credo manchi un pizzico di fortuna in più in attacco e un tocco di concentrazione in più in difesa.
La Pilgrim grande talento, sta tornando poco a poco da un infortunio…
Speriamo di risalire in classifica nel campionato e continuare a fare bene in Champions. L’anno scorso, dopo un inizio scoppiettante, ci siamo afflosciati… Daje lupacchiotte!
Il livello del campionato si è alzato parecchio.
Le giallorosse pagano un avvio stentato e il furto della Gghiuva, in generale mi sembra che quest’anno dietro la dormita ci scappi sempre. A centrocampo serve un innesto per far rifiutare Greggi.
Pallone d’oro sùbito a Giugliano.
Bravissime Lupacchiotte, milanare ancora una volta battute, proviamo a difendere ancora una volta il tricolore nonostante il furto dei 2 gol da annullare presi dalle rubbentine nel precedente match. 💖💛