ALTRE NOTIZIE – Prima la retrocessione con la Salernitana, poi le voci di un clamoroso ritorno da svincolato alla Roma e infine il ritorno in Grecia.
Kostas Manolas, dopo il mancato rientro nella Capitale, ha scelto di vestire la maglia del Pannaxiakos, club di terza divisione con cui ha mosso i primi passi da calciatore dal 2003 e il 2007, sull’isola di Naxos.
Con la squadra del panorama calcistico dilettantistico delle Cicladi, la differenza di livello tra Manolas e i suoi astanti è stata evidente fin da subito, tanto che il suo debutto ha assunto velocemente i connotati dell’epica.
In appena trentaquattro minuti l’ex nazionale greco, giocando nell’inedito ruolo di attaccante, ha segnato cinque gol prima di essere sostituito. La partita è poi terminata poi 12-1 per il Pannaxiakos.
Fonte: Sportmediaset.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ahahahahaha. Serie z
Vabbè, ma poteva dirlo che voleva giocare attaccante, no?
Al posto der poro Shomurodov… hai visto mai.
Averlo saputo prima…
vice dovbyk
Manolas resterà sempre nella storia della Roma. Quel gol al Barca, quella corsa con la bocca e le braccia spalancate…al pensiero ancora adesso provo un brivido.
Perché sfotterlo adesso? Io non vi capisco.
Perché così qualcuno si diverte, ma Manolas è Storia con la esse maiuscola.
Quella partita non me la scordo sicuramente ma voi Nun Ve sete stancati de ricordasse sempre partite precedenti ad una vittoria…io si me piacerebbe tanto rammentare ricordi che ci hanno portato trofei allora Ve dico che me ricordo più volentieri il gol de Zaniolo nella finale.
Desidero vincere partecipare non mi basta un saluto a tutti Forza Roma
Mado’ che pesantezza, son battute mica offese.
Eppoi, ma chi sarà mai che manco ci si può scherzare, Jesus Christ Reloaded?
…io le leggo come battute affettuose Lupasas..🙂🙋♂️🙋♂️🙋♂️…
non penso sia cattiveria qui.
sono semplici battute, anche meno dai
Grande Kostas, occhi eterno, per sempre l’urlo della Roma.
Lupasas condivido quello che hai scritto ti faccio un applauso io delle volte mi domando ma questi che criticano Manolas e altri giocatori che veramente alla Roma hanno dato tanto non faccio nomi ma c’è ne sono parecchi eppure so stati criticati ma che sono laziali e sempre forza Roma
GRANDE MANOLAS SEMPRE FORZA ROMA
grandissimo kostas, regalato al Napoli per quel campione di diawara, sempre in onore di mister plusvalenza, ovvero il peggio del peggio,
manolas.sempre sabatini
abbiamo trovato il sostituto di Dovbik!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Okkio che potrebbero comprarlo ….
ARIpijamoselo subito…. 5 goals a partita, manco Messi o Ronaldo. Considerando la stitichezza in attacco della Roma
praticamente ha già segnato più di shomurodov