SERIE A: una super Fiorentina serve il set al Lecce (0-6), vittorie esterne anche per Atalanta (0-2 al Venezia) e Napoli (0-1 a Empoli)

31
561

ALTRE NOTIZIE – La Fiorentina di Palladino si presenterà alla prossima sfida contro la Roma in grande spolvero: questo pomeriggio i viola hanno travolto il Lecce al Via del Mare col punteggio tennistico di 6 a 0.

Show dei toscani, a segno con Cataldi (doppietta), Colpani (due gol anche per lui), Beltran e Parisi. Salentini in dieci poco prima dell’intervallo per l’espulsione di Gallo. Unica nota stonata per i viola, l’infortunio muscolare di Gumdundsson che lo mette a rischio per la partita di domenica prossima contro la Roma.

Vittorie esterne anche per Atalanta, che supera 2 a 0 il Venezia grazie ai gol di Pasalic e Retegui, e Napoli, che passa a fatica sul campo dell’Empoli con un rigore realizzato da Kvaratskhelia.

Nel match delle 18 vittoria in rimonta del Cagliari sul Torino: vantaggio dei sardi con Viola, poi Sanabria e Linetty portano avanti i granata ma Palomino e un autorete di Coco permette agli isolani di portarsi a casa tre punti pesanti.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedentePRIMAVERA, Monza-Roma 5-1: i giallorossi di Falsini crollano in terra brianzola
Articolo successivoFEMMINILE, Roma-Milan 2-1: vittoria in rimonta delle giallorosse

31 Commenti

    • Boh, sto grande calcio del Napoli non l’ho visto. Ho ammirato di più quello dell’Empoli che a dire il vero nel primo tempo soprattutto ha messo a dura prova il Napoli.
      Poi ovviamente sei l’Empoli e non hai questi grandi killer a finalizzare l’azione, per cui il Napoli se l’è cavata a buon mercato, ha trovato il rigore che a tutti danno tranne noi e ha concluso la partita con un solo tiro nello specchio della porta.
      Oserei dire vittoria del tutto immeritata.
      L’Atalanta invece è oggettivamente incredibile: cessioni importanti, infortuni gravi, eppure sta sempre lì e Gasperini fa i miracoli quasi con tutti, ultimo della serie Retegui, che adesso fa gol pure alla Totti.
      Non gli è ancora riuscito con Zaniolo ma non mi stupirei ce la facesse. E se non ce la fa lui non ce la farà nessuno.

    • tu non guardi le partite del Napoli.
      gioca peggio di noi.
      vittoria di oggi furto con scasso, e non è la prima.
      noi male, ma un minimo di obiettività….

  1. Però, o napule di gonde…🤔 viaggia eh…. pensare che su ste pagine c erano quelli che storcevano il naso a un possibile approdo nella gabidale der rubentino, der furbetto, der senza bandiera, der prezzolato, ecc ecc ecc… ecc..ovi serviti… LORO VANNO, NOI? 😏😡

    • e pensa che ieri in sala stampa allo stadium c è stato un dirigente cazziale che piangeva a tutto spiano perché la rube non è stata sanzionata con un cartellino rosso per una spintarella di gomito su un loro giocatore… er soggetto chiedeva “l uniformità de giudizio”…😂😂😂 da che pulpito… 😂😂😂

    • A me sta altamente sul c….o e gli o sempre augurato il peggio calcisticamente perché l ho sempre visto come uno che non è sportivo antipatico (proprio per questo fu organizzata la sceneggiata di emigratis per far vedere un altra persona) e soprattutto un dopato questo non lo dice nessuno perché ha la stampa dalla sua parte poi al Napoli nelle difficoltà gli danno il rigore a te ti mancano come minimo 4 punti e la classifica sarebbe stata diversa poi

    • io sono uno di quelli.

      perchè conte è un gobbo di merdha.

      e dentro trigoria, vestito di giallorosso non lo voglio.

      piuttosto lotto per la salvezza.

      semplice.

      ❤️🧡💛

    • @rudy voller 9
      Ecco perché in questo club non si crescerà mai,può esse pure Juventino,conta solo la vittoria

  2. Ma l’anima delimejostramortaccivostra oggi è stato dato un rigore al Napoli che inconfronto quello di Monza su Baldanzi ne valeva tre, ma lì avete detto una marea de cazzate per giustificare l’operato dell’arbitro e del VAR e oggi date un rigore al Napoli ,molto più lieve di quello non dato a noi. Praticamente questi rigori sono sempre stati dati prima e dopo Monza, solo a noi non è stato dato, accampando una serie di scuse assurde che non fanno altro che confermare la vostra malafede.

  3. Alla luce dei risultati maturati dalle dirette concorrenti in questo turno, è obbligatorio fare punti questa sera, anche se l’avversario si chiama Inter.
    Purtroppo sono stati buttati troppi punti in queste prime giornate e adesso se ne vedono le conseguenze.

    • A zeno’, premesso che nun semo sta squadra da paura, premesso che il Napoli ci è superiore come organico come società e come tecnico ma alla resa dei conti se mi dai i rigori di Genova e Monza e, per quanto riguarda il Napoli contro il Parma, sotto 1-0, rimonta e vince segnando due gol al portiere volante e oggi vince con un rigore molto meno evidente di quello che ci hanno negato a Monza….. beh il Napoli avrebbe 5 punti in meno e noi 4 in più.
      P. S. Ti ripeto questo non vuole essere un alibi, riconosco che il Napoli è più forte, ma se alla forza aggiungi il culo di Conte e alla nostra mediocrità aggiungi i torti arbitrali ecco là che la classifica diventa quella che è.

  4. E noi stamo ancora a scannacce pe decide chi è meno peggio tra Pallotta e Friedkin mentre il palazzo continua puntualmente a dacce in cul*, con buona pace degli americani che stanno zitti (o mannano Ghisolfi a protestare in francese) e fanno pippa pur davanti a prese per il cul* evidentissime. Sensi se starà a rivorta’ nella tomba.

  5. Quando si parlava di reteguia poco più di 20 per la Roma “è na pippa al sugo”; grandi intenditori. Se la Roma non vincesse oggi già starebbe sotto a tutte quelle accreditate per arrivare in Europa… per carità di tempo ce ne sarebbe per recuperare, però intanto quello sarebbe. Se vincesse si aprirebbe un mondo invece, il pareggio servirebbe non per la classifica ma per non far scoppiare l’ ennesima bufera. Com ‘ era la storia del Napoli di conte ? “ non arriva a Natale” ancora intenditori ma allo sbaraglio. Qua sopra è pieno di muktinick chiacchieroni che nemmeno per sbaglio ne azzeccano una. Tra i peggiori uno che piange solo e quello di 200 anni che trolla per farsi notare perché evidentemente fuori da questo spazio è persino più ignorato ed è tutto dire. In attesa di altre perle come quelle elencate sopra ma ce ne sarebbero tante altre aspettiamo stasera per esprimere un pensiero sull’ andamento delle cose.

  6. Oggi il Napoli ha vinto solo per un rigorino, perché il nostro era molto ma molto più rigore. Oggi l’Empoli non meritava di perdere, ma molti qui sopra preferiscono elogiare gli sbiaditi partenopei e Gonde pur di denigrare la Roma.

  7. Le vittorie di 2 squadre che fino ad oggi erano a pari punti con noi è una pessima notizia, specialmente dovendo affrontare l’inda. A questo punto abbiamo davvero un solo risultato e dobbiamo vincere per forza nonostante la forza dell’avversario perché anche un pareggio sarebbe quasi una sconfitta vista la minima differenza di un solo punto tra sconfitta e pareggio.

  8. Con arbitraggi normali saremmo lassù in alto, con tre gol sbagliati di meno anche… il primo punto non ha nulla a che vedere con questo sport…

    • La fiorentina ha perso Gudmundsson e Kean ha la caviglia mezza rotta, 4 dei 6 goal li hanno fatti quando il Lecce era in dieci e non opponeva nessuna resistenza, a Firenze la Roma puo vincere!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome