PRIMAVERA, Monza-Roma 5-1: i giallorossi di Falsini crollano in terra brianzola

16
220

AS ROMA NOTIZIE – Allo Stadio Silvio e Luigi Berlusconi la Roma Primavera guidata da Gianluca Falsini affonda contro il Monza e perde 5-1 sul campo dei brianzoli nell’ottava giornata del campionato Primavera 1.

Padroni di casa che partono subito forte e al 4′ trovano il gol del vantaggio con Zanaboni. La Roma cerca di reagire ma nel momento migliore è De Bonis a trovare il gol del raddoppio al 29′.

I ragazzi di Falsini perdono completamente la calma e nel cercare di forzare il passaggio sbagliano e crollano: il Monza va ancora in rete con Berretta e Colombo (doppietta). In mezzo il gol della bandiera di Marazzotti.

IL TABELLINO DEL MATCH

MONZA: Ciardi; Colombo (78′ Giubrone), Domanico, Nene (84′ Gaye), Diene (75′ Miani), Lupinetti, Berretta, Crasta, Azarovs, De Bonis (78′ Pedrazzini), Zanaboni (84′ Buzi).
A disp: Vailati, Bagnaschi, Longhi, Troise, Castelli, Romanini,
All.: Brevi

ROMA: Jovanovic; Golic (46′ Romano), Marazzotti, Mlakar (79′ Della Rocca), Mirra, Tumminelli (46′ Sugamele), Coletta, Reale, Di Nunzio, Litti (37′ Cama), Lulli (46′ Marchetti).
A disp: De Marzi, Marcaccini, Seck, Levak, Almaviva, Ceccarelli
All.: Falsini

Marcatori: 4′ Zanaboni, 29′ De Bonis, 43′ Berretta, 48′, 71′ Colombo, 69′ Marazzotti (R)

 

Articolo precedenteLe scelte di Juric per l’Inter: Konè vince il ballottaggio con Pisilli, nuova chance per Zalewski
Articolo successivoSERIE A: una super Fiorentina serve il set al Lecce (0-6), vittorie esterne anche per Atalanta (0-2 al Venezia) e Napoli (0-1 a Empoli)

16 Commenti

  1. Tante assenze.
    ma va detto a parte Graziani e Mannini, oggi appunto assente,
    non ce n’è uno che potrebbe essere preso in considerazione per la prima squadra.

    Qualcuno sa cosa è successo a Graziani a proposito?

  2. il problema è un altro, da quando Falsini è stato obbligato a schierare la squadra con la difesa a 3, due pareggio fortunosi e due debacle clamorose……Il danno che si sta perpetrando con l’ ingaggio di Juric alla lunga potrebbe essere, economicamente, devastante. Ancora complimenti a chi lo ha scelto.

  3. Allenatore incompetente ed inadeguato. Squadra tecnicamente più che scarsa, niente a che vedere con quella dell’anno scorso. Mannini e Graziani cosa hanno? Sono infortunati?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome