Fenerbahce-Galatasaray: caos in campo, interviene la polizia. Mourinho mette la mano in faccia a Buruk (VIDEO)

55
987

ALTRE NOTIZIE – Il derby di Istanbul si trasforma in un vero e proprio spettacolo da ring. Dopo lo 0-0 in campionato, la sfida tra Fenerbahce e Galatasaray nei quarti di finale della Coppa di Turchia si accende nel finale, sfociando in una rissa che coinvolge giocatori, staff e persino la polizia. A prendersi la scena, ancora una volta, è José Mourinho.

Sul campo, il Galatasaray espugna il terreno del Fenerbahce con un 2-1 firmato dalla doppietta di Victor Osimhen, sempre più leader dell’attacco giallorosso. Ma il risultato passa in secondo piano rispetto a quanto accade nei minuti di recupero: tensione alle stelle, scontri verbali e fisici, con il match che viene sospeso per alcuni minuti.

Nel finale la situazione degenera: volano spintoni, le due panchine si svuotano e in campo si scatena il caos. L’arbitro è costretto a estrarre quattro cartellini rossi, colpendo due giocatori e Salvatore Foti, vice di Mourinho. La tensione è tale che la polizia interviene per sedare gli animi e consentire la ripresa del gioco. Ma il vero momento shock arriva a fine partita.

Mourinho, mai banale, rincorre l’allenatore del Galatasaray Okan Buruk e gli pizzica il naso da dietro. Il tecnico avversario reagisce crollando a terra platealmente portandosi le mani sul volto, mentre il portoghese viene trattenuto dal suo staff, ancora intento a battibeccare. L’episodio scatena inevitabili polemiche e potrebbe avere ripercussioni disciplinari per lo Special One. Intanto, il Galatasaray festeggia la vittoria, ma il derby di Istanbul resterà nella memoria per ben altri motivi.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Roma al lavoro verso la Juve: Ranieri carica la squadra, Dovbyk e Koné brillano in partitella (VIDEO)
Articolo successivoRanieri rinforza la mediana in vista della Juve

55 Commenti

    • sei ossessionato da DDR, fatte vede’ da uno bravo, in medioriente ce ne dovrebbero esse…ah, dicce chi sarà l’ allenatore novo, così semo sicuri che nun ariva…

    • Punisher devi capire che da quando Daniele si e’ messo con la Felberbaum gli e’ crollato il mondo addosso, e ci sarebbe da capirlo perche’ e’ una bella donna, ma 7 non era interessato a lei … ahhahhah
      TGR Mou era da UFC verso 2009 ora al massimo potrebbe competere nel Granpa.Fighting.League.

  1. Sei un grande!!!! Un vero guerriero e quell’allenatore un buffone come ormai la maggior parte dei calciatori..!! Grande mourinho uomo vero

  2. Ah ah ah, la simulazione dell’allenatore mi mancava!
    Dove c’è LUI comunque questi spettacoli abbondano…in mancanza di altro.

    • Oramai si e’ ridotto a fare la “Macchietta” specialmente quando le cose non vanno per il verso giusto. Questo capita ad allenatori che per avidita’ si ostinano a voler monetizzare ,malgrado tutto, il loro fine carriera.

  3. Gl’ha rubato il naso, e quello c’ha creduto.
    Ma invece qualcuno ha tenuto il conto dei ceffoni che ha mollato Foti? 🤣

    • Si, perdente. Anche a Roma ha perso tutto il possibile tranne la coppa che si vinceva anche con Cristante allenatore giocatore.
      Ma soprattutto perdente perché ogni volta che perde trova il modo per sviare l’attenzione dalla partita e dalle sue responsabilità. Il che a quasi settant’anni lo rende, oltre che perdente, patetico.

    • Sop, quando si tratta di Mourinho, non perde occasione di auto-insultarsi!
      Se dopo aver vinto quasi tutto quel che ci sarebbe da vincere Mou è un “perdente” ALLORA Sop (system operator [chissà]?) che vien qui a scrivere, pure maluccio, “un paro de riguzze” da perdente “bilioso”… in che abisso di “nullità” si trova?

  4. L’unico errore che vedo in questo video è che UNA TALE SCENEGGIATA meritava davvero UNA DEGNA SACCAGNATA…!!!
    È una cosa conclamata: ciò che manda in bestia MOURINHO, da sempre e per sempre, sono gli ominicchi!!!
    Sempre con te MOU!!!
    FORZA ROMA

    • Più che altro al minuto 110 c’è un rigore su Skriniar grosso come una casa. Poi ovvio che uno sbrocca.

    • quello non è mai rigore, figuriamoci poi se lo può chiedere uno come Skriniar uno dei giocatori più fisici e scoordinati allo stesso tempo, lui gioca sempre così e se lo fanno gli altri è rigore? i dubbi semmai sono sul gol del fenerbahce , sembrerebbe fuorigioco

  5. Mi piacerebbe leggere i commenti su questi episodi dei sostenitori (cosiddetti) di Mourinho se non avesse mai allenato la Roma.

    • A Giusè, nel 1969 già ch’avevo la tessera della Roma Junior Club. Ho consumato le panchine dell’Olimpico (prima c’erano le panchine di legno) quando te eri ancora porvere de stelle.

  6. Vorrei vedere i filosofi del sito se gli tirassero il naso che reazione avrebbero. La sceneggiata patetica, poi, è deprecabile.
    In sintesi uno spettacolo pietoso messo in piedi da ognuno per il proprio tornaconto.

    • Io gli avrei servito una pizza margherita con tutto il cartone, invece di stramazzare come un bimbo Nutella.

  7. Purtroppo stiamo parlando di un ex allenatore che non ha più niente da dire dal punto di vista tecnico e tattico e si affida a queste sceneggiate per coprire il proprio fallimento
    La triste fine di un grande allenatore

    • Se era un uomo vero avrebbe dovuto prendere per il naso l’ arbitro Serra quando gli ha detto quelle cose davanti a tutti, invece è solo un gran calcolatore

  8. Mourinho avrà fatto la sua solita sceneggiata, che per quanto mi riguarda mi piace, la figura da babbeo l’ha fatta l’allenatore Buku, quando ero piccolino ma proprio piccolino mi facevano la stessa cosa, rubandomi il naso con il pollicione, ma non ricordo di essermi rotolato a terra come se mi avessero sparato al massimo c’era sorpresa se cadevo nel giochino. E sono sicuro che se piangevo venivo perculato.

  9. Ogni partita è na sfida all’Ok Corral. Meno male che ste sceneggiate, fanno parte der passato nostro ormai. Manchi come l’aria…intestinale

  10. ciao so venuto a farmi 4 risate perché sò che oggi qui ce sta er meeting delle vedove se Stubal…. quelle che: “Aoo Mourinho er mejo vincente de tutti sa’…”
    ahahahaahahahah che tenerezza me fate

  11. Certe persone dovrebbero capire quando è il momento di smettere: Mourinho che fa il gesto delle manette, da allenatore dell Inter, squadra aiutata in modo scandaloso dall’intero sistema, non è un ‘ immagine rivoluzionaria ma soltanto una presa per il culo per quelli mediamente intelligenti: le sue successive sceneggiate, sono servite solo a distogliere l’attenzione dai problemi veri, cioè dai suoi limiti di allenatore: ora siamo proprio ai titoli di coda: reiterazioni stanche e prevedibili, gag già viste,un cupio dissolvi intriso di tristezza: l’uomo è oramai diventato il personaggio che rappresenta. Sipario, luce in sala, lo spettacolo è , finalmente, terminato.

  12. Perchè, dopo essere stato un protagonista assoluto del calcio a livello mondiale per buoni 3 lustri, arrivare a ste sceneggiate patetiche, perchè???……

    A na certa pure basta, no?

  13. Avete la memoria corta….ditemi un allenatore che non ha mai fatto sceneggiate…forse solo Ranieri…Conte quando si stava attaccando con thuchel o Allegri quando si è tolto la giacca?

  14. A Romanistoni…. quando si è ribellato al furto della seconda coppa consecutiva guadagnata sul campo…. avete scritto che era patetico
    o avete applaudito all’unico che ha avuto le palle de difende la Roma?

  15. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome