Fenerbahce, Perotti è stato a un passo dal tornare alla Roma: ecco il perchè

12
4413

AS ROMA NEWS – Diego Perotti è stato ad un passo dal tornare alla Roma. Negli ultimi giorni di mercato infatti la firma dell’argentino con il Fenerbahce continuava a slittare e il portale turco “Fotomac” oggi rivela il perchè.

Dopo le visite mediche effettuate dal calciatore con il club di Istanbul, sarebbero sorti dei grossi dubbi da parte dei turchi sulle condizioni fisiche del Monito, che alla Roma era stato falcidiato dai guai muscolari.

Da qui la frenata del Fenerbahce, che è stata sul punto di far saltare l’accordo con la Roma. Poi però a risolvere la situazione è stato Emre Belozoglu, ex centrocampista della squadra turca e nuovo tecnico dei turchi, che ha insistito con la proprietà per prendere l’argentino, riuscendo a convincerla a completare l’affare.

Alla fine tra El Monito e i turchi c’è stata la fumata bianca, con una clausola che prevede il pagamento di parte dello stipendio in base alle presenze in campo. Per l’esordio con la magia gialloblù però si dovrà aspettare almeno metà novembre.

Fonte: Fotomac

Articolo precedenteRoma, conti da paura: mercato a rischio. Friedkin a caccia di sponsor e nuovi soci
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Questa proprietà sarà costretta alle cessioni come la precedente”, CORSI: “Senza Friedkin la Roma andava fallita”, JURIC: “Il texano conosceva perfettamente la situazione”, MAGNI: “Il progetto stadio non ha niente a che fare coi debiti”

12 Commenti

  1. bello sto accordo, ti paghiamo in funzione delle presenze, se stai bene. praticamente pastore doveva pagare lui la roma!!!!

  2. Pensa un po’ che i turchi so’ più furbi di noi e fanno i contratti basati sul numero di presenze…lo avessimo fatto noi, alcuni giocatori ce dovevano pagà loro pe’ sta a Roma

  3. È come quando compri una macchina usata e dici “oh, solo 50.000km, un affare!”.
    E poi ti accorgi che i km erano 150.000.

  4. Ma non doveva stare fuori “solo” 3-4 settimane? Forse non ho letto bene io. Ho grande rispetto per Perotti ma ormai aveva fatto il suo tempo qua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome