FERGUSON: “Aspettavo da tanto questo gol, ora spero di farne di più”

15
317

Evan Ferguson parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Cremonese-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Zini.

EVAN FERGUSON A DAZN

Evan, che bello è? Primo gol e prima posizione in classifica. Che momento è?
“Sì, è passato un po’ di tempo, ma sono contento di averlo fatto e spero di farne un po’ di più. Sì, è stato un momento bellissimo, lo aspettavo da tanto, non vedevo l’ora di trovare questo momento”.

Continua…
LEGGI ANCHE – Petrachi: “Le proprietà straniere vogliono insegnarci il calcio. Stavo portando Gasp alla Roma cinque anni fa, ma poi…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCREMONESE-ROMA: 1-3 (16′ Soulè, 64′ Ferguson, 68′ Wesley, 93′ Folino). Dominio giallorosso allo Zini e nuovo primato in classifica!
Articolo successivoWESLEY: “Non pensavo di adattarmi così in fretta. Scudetto? Se continuiamo a seguire il mister…”

15 Commenti

  1. Rientra dopo un infortunio, probabilmente prova ancora dolore alla caviglia, ma gioca, segna, fa sponde, va a un passo dalla doppietta personale, mostra fame e cattiveria. Se il giocatore è questo (che poi è quello che abbiamo intravisto anche alla prima di campionato contro il Bologna), vale tutti i 30 milioni del riscatto, altro che “rescissione del prestito a gennaio”

  2. Un gol non cambia la situazione, la strada per il riscatto a 38 milioni è ancora lunga,per ora godiamoci questo gol sperando chiaramente che sia il primo di una lunga serie….

  3. Per un attaccante il gol è come la tachipirina per un costipato.
    Ne ero convinto prima, ma adesso di più, che Ferguson saprà rendersi utile in zona gol, con il contributo di Dovbyk. Personalmente vedo meglio i nostri due giocatori che non Zirkzee.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome