Ferrero a sorpresa in radio: “Romanisti, non me ne volete: forza Lazio, evviva Lotito!” (VIDEO)

60
824

AS ROMA NEWS – L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che in passato non ha mai nascosto la sua fede giallorossa, si è reso protagonista di un particolare siparietto negli studi dell’emittente radiofonica “Radio Laziale” affermando: La cosa più bella dell’Italia è l’aquilotto contro il lupo. L’aquila mozzica.

Successivamente ha poi parlato del suo rapporto con i tifosi: “A me vogliono bene sia i romanisti che i laziali, però certi romanisti si arrabbiano e mi dicono che sono un romanista pentito. Ognuno nasce e cresce in base al modello che ha, il fratello, il padre, lo zio…”. E infine ha esclamato inaspettatamente: “Forza Lazio, romanisti non me ne volete!“. Inoltre prima di lasciare lo studio non è mancato l’ultimo commento: “Evviva Lotito!”.

In passato Ferrero aveva espresso anche l’intenzione di rilevare il club giallorosso e di recente aveva manifestato il suo desiderio di collaborare con i Friedkin. Qui sotto il video delle parole dell’ex presidente della Samp alla radio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Laziale (@radiolaziale)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Celik out dall’allenamento odierno. Duello Dovbyk-Shomurodov in partitella (VIDEO)
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

60 Commenti

    • Max ma chi lo voleva? Di mentecatti ne abbiamo ma non sino al punto di sostenere i folli deliri di questo cialtrone!!!

    • Io esigo di vedere un programma settimanale con : Ferrero, Semproni, Bandecchi, Sgarbi, Feltri e Borghezio. E’ impossibile che in Italia trasmettano l’isola dei curni e non una roba che sarebbe sublime .

    • Lo devo dire ne sono felicissimo, quando ho saputo che questo pagliaccio si professava tifoso della ROMA, mi è venuto lo sfogo di sant’Antonio. Ora che ha gettato la maschera, mi sento meglio. La cosa patetica è che per raccattare tifosi, i complessati cominciano a guardare nella spazzatura. I seguaci del pollo sempre più in basso.

    • Qualcuno lo voleva ? Non ha i soldi neanche per un caffè… un povero imbroglione che ha vissuto sulle spalle della moglie, finito nella maglie della giustizia una volta cacciato da casa perché non in grado dì mantenersi. Le cronache raccontano bene il personaggio.

    • Che s’è fumato il viperetta? Sui cieli di Roma sventoleranno sempre e solo due colori: il giallo del sole ed il rosso del cuore. Forza ROMA sempre.

  1. Un pagliaccio assoluto, al paese della Sabina dove ha casa lo reputano un soggettone, sicuramente è dell’Alassio.

    • e’ l’emblema vivente degli effetti devastanti degli eccessi di uso di droghe…

  2. Non avevamo dubbi, la Sampdoria contro di noi ha sempre giocato col sangue agli occhi e l’affare Schick non ne parliamo preso dalla Juve a 25 dopo dkeci giorni preso dalla Roma a 40 più laziale di così c’è solo monchi che ti ha permesso quella nefandezza

    • Ma il suonatore di nacchere ne ha combinate talmente tante ed inspiegabili che ho anche pensato che te lo avesse mandato il pinguino panzone

  3. Questo buffone patentato si sarebbe dichiarato romanista ? Ma andasse aff che più che altro è solo uno sbiadito che fingeva di tifare Roma per una sua qualche comodità di speranze che per fortuna non ce lo siano mai inc di pezzo.

    • È un accattone leccac*** der panza e de Bandecchi, che gli allunga lo stipendio altrimenti stava col piattino davanti a rebibbia.

  4. Ecco, ora con questa cassata sarai schifato sia da laziali che romanisti.
    Quanta materia grigia buttata nel cesso!
    Pensate che quest’uomo vota come voi, ha i vostri stessi diritti e respira la vostra stessa aria.
    104 subito!

  5. Spero che per un motivo qualsiasi tu debba andare a Genova.
    Me faceva ribrezzo, prima adesso capisco anche il perché

  6. Non te ne vogliamo viperè, non te ne vogliamo…continua a tifà gli sbiaditi…te viè bene.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  7. non so a voi, ma a me sta cosa m’ha migliorato la giornata. sapere che sto elemento tifa pe quell’artri, me consola.
    è proprio il suo abitat. grazie vipere’…..

  8. Tutto quadra adesso: la coppia comica si ricompone , annunciato il tour nell’agro romano del fantastico duo lotito-ferrero guest star “ il falconiere”. Scusate l’omissione ma il nome di quest’ultimo non me lo ricordo proprio,

  9. Al grido di: “Via gl’americani stracciones, vogliamo gl’italiani, ci vuole gente che abbia a cuore la Roma… !” In troppi inneggiavano a lui e a Follieri. Oggi tutti spariti solite pochezze da tastiera

  10. vabbè ma questo ormai non ha più un neurone buono, la bamba gli ha mangiato il cervello.
    era pure simpatico ..molto tempo fa, adesso si ridicolizza da solo.

  11. Lui è un lotirchio al contrario .
    il primo è tifoso romanista ma deve nasconderlo per evidenti motivi economici ,personali e fisici .
    Quest altro si professa /ava. tifoso romanista fino al punto di esporsi ,ma in realtà è un povero caciottaro tifoso dell Alassio!!!
    Farebbero un bel tandem .
    in aggiunta metterei anche Bandecchi!!
    SEMPRE FORZA ROMA!!

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome