Ferrero: “Nel 2020 stavo per prendere la Roma, poi il mio sogno è svanito. Non avrei puntato su Mourinho”

64
2336

AS ROMA NEWS – Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Campus Cusano per parlare anche della Roma e del suo tentativo di diventarne proprietario qualche anno fa.

 “Nel 2020 stavo per prendere la Roma. A fine 2019 inizio 2020 c’è stato un momento in cui la gestione Pallotta era ‘traballante’. Con Guido Fienga si era allora ipotizzato di vendere la Sampdoria e acquistare la Roma, le parole di Ferrero.

“Ho anche preso contatti con Barnaba, la persona incaricata da Pallotta per vendere la Roma. Non avrei puntato su Mourinho, per cui nutro stima ma considero più un motivatore che un allenatore, come anche Gattuso. Il mio sogno è poi svanito“.

“Già ai tempi della famiglia Sensi mi ero avvicinato alla Roma, ma non ero ancora pronto. Apro comunque le porte per il futuro, ma nel frattempo ci tengo a fare gli auguri all’operato dei Friedkin, ha concluso Ferrero.

Fonte: Radio Campus Cusano

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Azmoun in gruppo, aggregati diversi giovani della Primavera
Articolo successivoPrimavera, il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato di Empoli-Roma: il motivo

64 Commenti

    • Io nell’ 83 stavo prendendo la cioccolateria Ferrero
      .che bello sognare eh..ps avevo anche un opa sulla Nutella..

    • Ma per favoreeeeeeeeeee, con tutto il rispetto per il Latina, speriamo che prenda lei e ritorni in Serie A o ancora meglio, con la Società Ginnastica Roma, fondata nel 1890 e praticante di calcio dal 1895, vera unica Società a rappresentare “ancora” il calcio a Roma. Già mi immagino i confronti tra Ferrero e Lotito su questa fantasiosa realtà aquilotta che si trasmettono da padre a figlio. Siamo la AS Roma, unica Società al mondo a rappresentare i colori sociali della Città Eterna o meglio dire Roma!!
      Sempre Forza Roma!!

    • Leggo che sarebbe passato per il mio “amico” Alessandro Barnaba. Alessandro è un grandissimo romanista , figuriamoci se poteva dare la as Roma ad uno straccione come il viperetta. La cosa che mi chiedo è : nel calcio miliardario si possono comprare squadre di calcio, blasonate, senza una lira ? Pallotta e Lotito sono due esempi… Ricordo che Barnaba è proprietario del Lille e in “Società ” con Fondo Elliott e altri importanti patners finanziari. Sicurissimo che parla e fa affari anche con i Friedklin, li ha portati lui nella as roma

  1. Strano, in cella fanno passare i microfoni delle radio?

    …ammazza in che mani stavamo per finire. I nostri non saranno gli arabi, ma finire nelle mani di un pagliacci0 criminal3 come questo sarebbe stata un’onta peggiore della serie B.

    • cone no: Fioranelli, Angelini, lo Sceicco di Perugia, Ferrero, Il furbetto del quartierino, e ora Follieri. E ci sono molti utenti che schifano il presidente. Boni…state boni…. che i sogni diventano incubi in un attimo!

  2. ahahahah cosa bisogna sentire…e con quali soldi la prendevi che quei pochi che hai sono frutto di malaffare..pe fortuna almeno questa ce la siamo risparmiata..sogno sogna viperetta..

  3. dopo questa notizia siamo tutti in ginocchio, disperati, un duro colpo, la nostra vita non sarà più la stessa…👋

    ❤️🧡💛

  4. ce mancavi solo te poi stavamo apposto, manco pe sbaglio te devi avvicina alla Roma, personaggi come te devono stare molto lontani. Forza Roma

  5. È strano
    molti invocano una PROPRIETA ITALIANA.
    Facile scrivere questo , ma serve 1 miliardo di euro , per poi sentirsi accusare
    ” Friedkin ( o altro nome fate voi ) caccia i soldi “.

  6. Ce mancava solo er viperetta. Per carità, questo ci faceva vivere lo spettro del fallimento e di una retrocessione epocale. Per fortuna che il suo sogno è svanito nel nulla e magari si sarà svegliato pure tutto sudato. In ogni caso er viperetta parla invece di starsene al gabbio, il solito mistero all’italiana.

  7. Fateve un bel pellegrinaggio al Divino Amore pe’ ringrazia’ che armeno qjesta l’avemo scampata e chiedete la grazia de scampa’ pure Follieri. Io nun posso veni’ perché sto fori Roma (purtoppo!)

  8. Ma questo non era quello che esultava in campo ai gol dell’Udinese? E pensà che tempo addietro c’era chi lo voleva alla Roma ad oggi spariti Mah…

  9. Io nn riesco a capire come un personaggio così che ha fatto quasi fallire la Sampdoria ed è indagato per frode , se ne possa uscì con una notizia del genere !!! Che si aspettava che lo aspettavamo a braccia aperte !! Faceva più bella figura a stasse zitto lui è quello che gli ha riportato L intervista ! S F R

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome