ULTIME DA TRIGORIA – Azmoun in gruppo, aggregati diversi giovani della Primavera

13
930

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è tornata a lavorare al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria dopo alcuni giorni di riposo e questa mattina alle 10 ha iniziato la preparazione in vista della partita contro l’Empoli, in programma il 17 settembre alle ore 20:45.

Non si sono visti in campo né Aouar, né Dybala oltre a Renato Sanches. La novità riguarda Sardar Azmoun, il quale ha smaltito il problema fisico e si è allenato con il resto del gruppo.

A causa dei numerosi infortunati e delle assenze dovute ai calciatori partiti con le rispettive nazionali, José Mourinho ha aggregato diversi calciatori della Primavera. Per la partita di domenica 17 settembre il tecnico punta ad avere tutti a disposizione, ad eccezione di Kumbulla e Abraham.

Giallorossi.net – A. F. 

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “La squadra è migliorata, l’obiettivo è la Champions. Il rinnovo di Mourinho? Sarà affrontato al momento giusto. Alcune scelte arbitrali non le capisco” (VIDEO)
Articolo successivoFerrero: “Nel 2020 stavo per prendere la Roma, poi il mio sogno è svanito. Non avrei puntato su Mourinho”

13 Commenti

  1. Daje! Vittoria rotonda con Empoli tipo 3 o 4 a 0,che fa morale e mette fiducia e che sia l’inizio di una grande galoppata verso importanti traguardi!
    Forza Roma

    • @Gennaro
      Ok nemmeno io però che palle!
      Non avremo diritto pure noi a vedere una partita contro una piccola, dove segnano ccctanti”gol?
      È che azz

  2. Io con l’Empoli metterei Boer, ci vuole coraggio! Senza coraggio non avremmo avuto i Buffon e i Donnarumma! Ricordiamoci che Buffon fu buttato in mischia a 16 anni contro il Milan e non è’ uscito più, li fu una necessità’, lo ricordo ma per Finnarumma di una scenata di Sinisa che a 16 anni lo preferi’ al portiere spagnolo esperto e nazionale!

  3. Credo che i ragazzini (come li chiama Mou) siano necessari. Qui ci vuole qualcuno che corre, con la preparazione e che non si faccia male: troppi titolari non rientrano nelle specifiche. Se non corri, e se non la fai per bene, non perdi: vieni travolto.

  4. speriamo ora non si buttò o in pasto i ragazzini un modo per dire non ho la squadra che vorrei e questo faccio giocare, altrimenti significa qualcuno antepone i suoi interessi a quelli della Roma e non avrebbe neanche una novità..forza Roma

  5. io credo che con una condotta arbitrale equivalente alle altre squadre potremo dire la nostra. non siamo inferiori a nessuno. e abbiamo una coppetta da andarci a riprendere!!!

  6. Bisogna lavorare sulla velocità del gioco e sui cross degli esterni, oltre alla condizione psicofisica della squadra. Se stanno in forma la vinciamo

  7. gentile redazione cosa sta accadendo nella primavera l’Empoli ha fatto ricorso per la vittoria della Roma a voi risulta? ao mo rompono pure con la primavera:?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome