Feyenoord-Ajax: prima il fungo di fumo, poi l’accendino che colpisce Klaassen. Match sospeso due volte (VIDEO)

0
1614

ALTRE NOTIZIE – La sfida tra Feyenoord, prossimo avversario della Roma in Europa League, e Ajax, valida per le semifinali della KNVB Beker, la Coppa d’Olanda, è stata interrotta due volte dall’arbitro a causa del comportamento dei tifosi di casa al De Kuip.

In una prima occasione, il direttore di gara si è visto costretto a sospendere il match a causa della densa nube di fumo alzatasi dalla curva dei tifosi di Rotterdam, dovuta all’utilizzo di fumogeni e petardi.

Poco più tardi, la partita è stata nuovamente fermata per un lancio di oggetti da parte dei sostenitori del Feyenoord all’indirizzo del centrocampista dell’Ajax Davy Klaassen, colpito da un accendino lanciato dagli spalti e sanguinante alla testa.

Il giocatore olandese è stato poi costretto a lasciare il campo per il colpo subito. Questi il video di quanto accaduto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGuardia di Finanza negli uffici di Roma e Lazio: nel mirino il trasferimento di calciatori tra il 2017 e il 2021. Indagati Pallotta, Friedkin e Lotito
Articolo successivoDa Marchizza a Kumbulla, tutte le operazioni “non conformi” della Roma nel mirino della Procura