Feyenoord, già in 40.000. Oggi parte la vendita libera

7
399

NOTIZIE AS ROMA – Il derby non scalfisce la passione dei tifosi della Roma, scrive oggi Il Tempo (M. Cirulli). Nonostante la sconfitta nella stracittadina, i giallorossi sono pronti a sostenere la propria squadra e riempire nuovamente lo stadio Olimpico, già da dopo la sosta per le nazionali.

Si va infatti verso il sold-out per la prossima sfida di campionato, contro la Sampdoria il prossimo 2 aprile. Continua spedita anche la vendita dei biglietti per la sfida di ritorno in Europa League contro il Feyenoord.

Per il ritorno del 20 aprile – calcio d’inizio fissato alle 21 – si prevede l’ennesimo pienone: in cinque giorni sono stati già venduti quasi 40mila biglietti. Venerdì scorso è iniziata la prelazione riservata agli abbonati di campionato. La prima fase, terminata lunedì scorso, ha lasciato spazio alla prevendita per coloro che si erano riservato un posto per le gare di coppa.

Questa seconda fase terminerà oggi alle ore 16, quando inizierà la vendita libera, dove i tifosi giallorossi potranno acquistare fino a un massimo di quattro biglietti a persona.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteLe crisi isteriche di Mou&Co. un salasso da 102mila euro
Articolo successivoCalvario Karsdorp, la sutura meniscale allunga i tempi: stop di 2 mesi

7 Commenti

  1. i tifosi stanno dando un risposta memorabile alle varie tv non c’e’ tv che tenga tanto stanno nelle solite mani
    Rai Mediaset sky dazn quasi azzerate dalla presenza dei tifosi allo stadio
    E’ per ora la risposta migliore da dare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome