Feyenoord, Gimenez: “Con la Roma sarà un’altra finale. Sentiranno cos’è il De Kuip”

21
1092

AS ROMA NEWS – Santiago Gimenez è uno dei giocatori di punta del Feyenoord di questa stagione. L’attaccante messicano ha già messo a segna 18 gol in 37 partite, 5 dei quali in Europa League competizione nella quale giovedì affronterà la Roma:

Sarà un’altra finale. Dobbiamo portare questa partita nelle nostre mani e assicurarci di andare avanti. Giochiamo in casa e credo che la Roma sentirà cosa è il De Kuip.

Gimenez ha poi concluso parlando dell’ultima vittoria in campionato (5-1 contro il Waalwijk): “È un bene aver vinto. E’ stato molto importante per noi perché non era una partita facile. Abbiamo ancora sei partite da affrontare come finali. Sono le ultime partite di questa stagione e anche le più importanti per noi”.

Articolo precedenteRudiger: “Totti una leggenda, mi fece venire la pelle d’oca. Per sempre grato a lui e alla Roma”
Articolo successivoFeyenoord, l’appello degli ultras in vista della Roma: “Portate un gonfiabile, creiamo il caos in vecchio stile”

21 Commenti

  1. A cicciobbello, te comunico che se quest’anno sei appena arrivato te in Olanda a ROMA so arrivati Matic, Wijnaldum e Dybala….
    Poi to spieghiamo bene che vor di!
    FORZA ROMA

  2. I ragazzi della squadra di Rotterdam hanno paura, questo è tutto!!
    Una squadra senza paura non avrebbe fatto proclami prima di un match così importante.
    Io sono sicuro che la Magica Roma guidata da Mou farà una grande partita !!
    FORZA MAGICA ROMA !!

    • stavo per scrivere più o meno la stessa cosa, così tante dichiarazioneni “convinte” nascondono una giusta e sana paura.

      Da parte nostra comunque dobbiamo molto rispetto a questa formazione che non va sottovalutata… nonostante abbia perso 2/3 titolari rispetto all’anno scorso, ha acquistato in termini di gioco e convinzione, in campionato sono nettamente al comando, l’anno scorso sono arrivati 3′ …

      detto questo, sinceramente non credo che a gente come Dybala, Matic, Wjinaldum tremeranno le gambe …

      ❤️🧡💛

    • Come mi manca il GRANDE Gigi PROIETTI , uno dei suoi ultimi lavori e’stato Mangiafuoco nel film di Pinocchio in cui Benigni fa la parte di Geppetto.
      Una piccola parte del film , ma fatta con tutta la sua grandezza,, con tutto il rispetto di chi fece mangiafuoco nella serie Televisiva , LE Avventure di Pinocchio, Proietti e’stato il migliore di tutti. .Se avessi avuto una macchina del tempo , lo avrei riportato al 1972, e gli avrei detto vai questa parte e’tua.
      PENSATE che scena epica, Gigi PROIETTI / Mangiafuoco contro Franco e Ciccio / il gatto e la volpe….

  3. questi se cagano sotto ..e’ palese, altrimenti perché questi inutili proclami. ..Gini che sta’ entrando in forma…Dybala smalling e tamny non li hanno loro .e lo sanno ..sto già agitato ….forza Roma. .

  4. Me ricordi tanto ‘r giapanese da real sociedad che alla fine se le presa’ nder kubo. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  5. A Santia’, te dico solo che voi sentirete n’ber 🥒etriolone n’mezzo alle kiappetten quanno verrete a ROMA, fidate.

  6. Mi sa che a Jimenez non gli hanno raccontato che il De Kuip già lo conosciamo e lo abbiamo pure espugnato con la Freccia Nera 1-2 per la cronaca dopo l’1-1 dell’Olimpico e Feyenoord buttato fuori dall’EL. Fu la nostra vendetta sul campo ai danni alla Barcaccia, poi ovviamente lo scorso anno con la coppa alzatagli in faccia ma stavolta è stato a Tirana.
    Poi, tranquillo mexicano che resterai pietrificato dentro l’Olimpico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome