NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà il fischietto rumeno Radu Petrescu a dirigere la gara di andata del play off di Europa League tra Feyenoord e Roma, in programma giovedì alle 18:45.
Gli assistenti saranno Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu. Il quarto ufficiale sarà Marcel Birsan. Il VAR sarà Cătălin Popa mentre l’AVAR sarà Ovidiu Haţegan.
Petrescu ha già arbitrato due volte la Roma: la prima volta nel marzo 2022, nel match valido per il ritorno degli ottavi di Conference League contro il Vitesse, con i giallorossi che, forti della vittoria per 1-0 all’andata, si sono accontentati di un sofferto 1-1 per andare avanti, con gol di Abraham allo scadere.
Petrescu ha diretto anche la gara casalinga contro l’HJK Helsinki, valida per la fase a gironi della scorsa Europa League, con la squadra di Mourinho che si è imposta con un netto 3-0.
Aho…..Se non altro ce porta fortuna.
al ritorno vorrei il grandissimo infame di taylor visto che per la UEFA ha arbitrato bene non ci sono problemi giusto?
Dallo Stadio dovrebbe uscire con una plastica facciale o con una maschera tipo Diabolik….
cosi ci squalificano il campo!!!cmq resto convinto che e” stato comandato ..non può’ essere stata farina del suo sacco era troppo poi le due espulsioni non viste
Con quest’arbitro è stata la Roma si e il feye no, ci portasse fortuna ancora una volta.