FEYENOORD-ROMA: arbitra il rumeno Petrescu

5
141

NOTIZIE ROMA CALCIO – Sarà il fischietto rumeno Radu Petrescu a dirigere la gara di andata del play off di Europa League tra Feyenoord e Roma, in programma giovedì alle 18:45.

Gli assistenti saranno Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu. Il quarto ufficiale sarà Marcel Birsan. Il VAR sarà Cătălin Popa mentre l’AVAR sarà Ovidiu Haţegan.

Petrescu ha già arbitrato due volte la Roma: la prima volta nel marzo 2022, nel match valido per il ritorno degli ottavi di Conference League contro il Vitesse, con i giallorossi che, forti della vittoria per 1-0 all’andata, si sono accontentati di un sofferto 1-1 per andare avanti, con gol di Abraham allo scadere.

Petrescu ha diretto anche la gara casalinga contro l’HJK Helsinki, valida per la fase a gironi della scorsa Europa League, con la squadra di Mourinho che si è imposta con un netto 3-0.

Articolo precedenteL’esonero turbolento di Mourinho e lo scontro con Pellegrini: “Hai detto a Friedkin di mandarmi via”, “Mai successo, mi deludi”
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Rui Patricio? Ha inciso più negativamente Dybala”, CORSI: “La Roma al completo è più forte di Fiorentina e Bologna”, PETRUZZI: “Lukaku in panchina? Rischi di perderlo definitivamente”

5 Commenti

  1. cosi ci squalificano il campo!!!cmq resto convinto che e” stato comandato ..non può’ essere stata farina del suo sacco era troppo poi le due espulsioni non viste

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome