AS ROMA NEWS – Terminata l’udienza, il Ceo giallorosso Guido Fienga si ferma all’uscita del Coni con i giornalisti presenti per rispondere alle domande. La prima riguarda il ricorso appena presentato dalla Roma contro il 3 a 0 a tavolino:
“Riconsiderare una norma oggettivamente troppo rigida, abbiamo spiegato che la Roma non si nasconde, ammette le proprie responsabilità senza aver avuto alcun vantaggio che invece una pena così rischia di portarlo al Verona. La norma è chiara, ora è compito del Collegio di Garanzia capire se si può rivedere. Equiparazione della Procura col precedente del Sassuolo? Non la pensiamo così perché nel caso nostro avevamo tanti slot liberi, in quel precedente la lista era completa”.
Sulla risposta della Lega alla lettera per il rinvio di Juventus-Napoli: “C’è stata una risposta che non voglio commentare perché è più ridicola della decisione. La decisione in questo caso non necessita motivazione, ci è stato detto. Non vogliono accogliere alcuna richiesta della Roma senza dare motivazioni e adducendo che la prassi vuole che in partite che non si riferiscono alle coppe europee basta l’accordo di due squadre per spostare una partita. Immaginatevi cosa può accadere se veramente questa regola si applicasse fino a fine campionato…”.

Beh, Fienga deve capire che per loro diventa molto piu difficile imbrogliare se poi devono spiegare il perche ….
Scusate, ma ci aspettavamo una risposta degna di una Lega super partes?
L’unica risposta è il campo…massacriamo i cole@@si.
Vincere in Europa per essere rispettati qui, non invitare stringere mani (adesso non è il caso… Ma manco gomito e sguardo…) ad ogni manifestazione vinta, rappresentanti Lega oppure AiA, disertare tutte le riunioni in Lega, non presentarsi per saluti e congratulazioni per le vittorie ❤️🧡💛
Ok allora se 2 squadre si possono accordare salterebbe tutto il calendario. Bene accordiamo i a rinviare incontri a quando saranno rientrati zaniolo miky veretout. Magari accordandoci tra squadre per futuri favori di mercato o che so io, mamma mia viva l’Italia
Per come la vedo io se passa sta buffonata…
Ogni anno valutiamo se stiamo vincendo il campionato, altrimenti ci accordiamo con qualcuno per giocare fra 5 anni … e così nessuno più vince lo scudetto … non lo vinciamo noi ma neppure gli altri
Ma.perche queste cose non le dite in diretta su un telegiornale una volta tanto ? In modo da smer.are una volta per tutte questi disonesti che militano nel calcio da un secolo? Invece no perché domani te regalano un rigore e torna tt a posto ,,questa a casa mia si chiama OMERTA…E A ME NON ME STA BENE..
Perché non chiedere al Napoli di spostare la partita contro di noi? Sarei curioso di conoscere la risposta
Già fatto ieri ,,,ma la risposta è palese..
oltre alla decisione sono ridicoli anche i dirigenti della Roma
mi ricordo di un billy che veniva a scuola con me. Era lo scemo del villaggio. Per caso sei tu?
…magari prova a spiegare il tuo commento, se ci riesci, altrimenti il “ridicolo” te se rigira a manico d’ombrello…
Un caro saluto a Lopanza e ai suoi tamponi.
Tic toc tic toc..
Provo io a interpretare il billy-pensiero in modo costruttivo.
C’è stata la violazione di una regola che come sanzione prevede lo 0-3 a tavolino. Punto.
Si può poi disquisire sul fatto che la sanzione sia sproporzionata, che la regola sia ingiusta e su mille altre questioni. Ma la regola è questa e va rispettata. In effetti poi noi siamo anche recidivi. E’ stato fatto un errore perché abbiamo violato il regolamento e lo paghiamo. Punto.
Basta con questo piagnisteo continuo che va da Fienga a Fonseca. Ci manca solo un tweet dei Friedkin e siamo a posto. Ancora non avete capito che se continuiamo in queste assurde guerre di religione contro il c.d. palazzo ci renderemo sempre più antipatici agli organi della federazione?
Le conseguenze ve le lascio immaginare perché le abbiamo già subite.
Piuttosto, come ho detto in altri post, la società cercasse di capire perché i nostri giocatori dopo una grande partita contro lo Shaktar si sono sbracati con il Parma.
E certo, invece se stavi te al loro posto i trofei fioccavano..
@Rod
Vedo che non hai capito il punto.
Abbiamo violato il regolamento. Vero. E’ prevista una sanzione. Vero. La sanzione però è la stessa sia nel caso si sia agito con dolo sia che l’errore sia puramente formale. E’ lì che la Roma sta puntando, a fargli rendere conto che è la norma che è sproporzionata rispetto all’evento. Questo punto è un fondamento basilare di ogni ordinamento giuridico.
Rubare una mela non può essere punito con la stessa pena prevista per l’omicidio; penso che su questo siamo tutti d’accordo o no?
Rod, infatti quando siamo stati zitti c’hanno trattato bene.
Vedi i 9 anni di silenzio di Pallotta, con arbitraggi al limite del farsesco tipo Rocchi in juve Roma o quelli ad orologeria il primo anno di Garcia dopo le 10 vittorie di fila.
Oppure con il calendari a spaccarci il cubo tipo napoli lione e lazio nel giro di 7 giorni quando eravamo in lizza per la CL e per il secondo posto.
Oppure l’arbitraggio nella finale di Coppa Uefa con presidente la signora Flora Viola che dall’alto della sua educazione non disse mai nulla (quello che ne prese il posto manco lo voglio nominare che per colpa sua stavamo pe chiude).
Per favore, prima di scrivere aprite il cassetto delle malefatte che è pieno zeppo.
Billy ha difficoltà ad articolare il proprio pensiero, e pazienza.
Rod che accorre in suo soccorso, stavolta mi trova in parte dissenziente.
Noi non abbiamo osservato una norma, su questo non ci piove. Non è corretto scrivere che “siamo recidivi”; semmai la recidività è per l’episodio delle sei sostituzioni, perché successivo, però anche qui a rigore non siamo recidivi perché la regola violata è un’altra.
Siamo convinti che la norma sia mal formulata, perché parifica il dolo alla semplice negligenza, irrogando in entrambi i casi la stessa sanzione. E’ corretto? Per la ASR no, e a mio avviso il tentativo di forzarne l’interpretazione andava comunque fatto.
Sulla violazione della stessa norma si son dati il nostro caso e quello del Sassuolo. Eppure non sono casi identici. E’ giusto che sia indifferente a fini della sanzione? Merita d’esser punito allo stesso modo l’errore commesso in palese buona fede, senza trarne alcun vantaggio concreto, e dunque senza danneggiare l’altra squadra? E specularmente, merita l’altra squadra di trarne un vantaggio concreto?
Il problema su com’è formulata la norma esiste eccome. Poi, certo, alla fine abbiamo ragione nella sostanza, ma torto nella forma, pur essendo io convinto che non ci restituiranno un bel nulla.
Ed ancor più la questione andava affrontata dopo la vergognosa combine di Juve-Naples. O vogliamo concludere che le norme hanno significati diversi a seconda di chi si trova di volta in volta ad applicarle?
Io ho capito benissimo.
La norma è sbagliata e siamo d’accordo. Va cambiata. Ma finché vige si applica. Anche questo è un fondamento basilare dell’ordinamento giuridico.
@Rod
Se la norma viene cambiata, l’applicazione vale anche per i giudizi in corso.
Questo è quello che ha chiesto la Roma e QUESTO è normalmente applicato nell’ordinamento giuridico.
Quanto poi alle sentenze “inappellabili” perchè conformi alla norma, leggiti le sentenze della Corte di Giustizia europea, che condannano le “sentenze” dello Stato italiano, poi ne riparliamo….
No Rod, non è proprio così, e già in passato il collegio arbitrale del CONI è intervenuto per far modificare una norma mal formulata. Con tanto di principio di retroattività.
Il caso della Roma è unico, perché finora non si era mai verificato un errore di quel tipo, che non ha portato alcun tipo di danno all’avversario, in quanto Diawara era nel pieno diritto di essere schierato.
Vogliamo dire che è corretto penalizzare la Roma e non assegnarle punti per la gara di Verona? E’ però iniquo assegnare i tre punti al Verona, che non ha subito alcun danno dall’errore della Roma. Ecco perché è giustissimo almeno provarci.
Siamo poi perfettamente d’accordo nel dire che ci siamo resi altamente ridicoli nel perdere due partite a tavolino nell’arco di una stagione. Una cosa che credo non abbia precedenti nella storia del calcio, nemmeno a livello di categorie dilettantistiche.
A ROD……..sentendo la tua esaustiva spiegazione mi viene da pensare che dovremmo fare come San Lorenzo che o pia ar c.lo e fa silenzio? Anche no grazie,,senno fai la fine di quelli che vedono lo stato mangiarsi tutti i nostri soldi e ti dicono ,,,,,ma perché se ce stavi te no facevi ,? Ancora no grazie..
Per “”forza Roma sempre” tua sorella era Sabrina ?
Papponi
Lo ripeto per la terza volta: ZOZZI 🤮
Per come la vedo io, visti gli oggettivi favoritismi al Napoli, entrerei in campo pronto a morire, contro i partenopei… Perché cor veleno, non esiste favoritismo pe’ nessuno…
Ok, vi siete riposati… adesso vi sistemiamo noi…
Questo vorrei… entrare in campo contro il Napoli e sfondarli… senza se e senza ma,
qualunque sia la nostra condizione fisica dopo la coppa, chiunque scenda in campo domenica…
Non devono nemmeno pensare che possono giocarsela, domenica… già dal tunnel devono capire che non è aria…
Purtroppo a questa cosa ci devono pensare i nostri…
Sempre forza Roma
@space per andar bene devi batterli in campo e far saltare 7/8 legamenti altrimenti loro battono la juve nel recupero, poi vincono una partita e a te ti ribloccano e il gioco è fatto. Devi dimezzargli la rosa. Con 4/5 legamenti forse si salvano
I nostri devono capire che le buone maniere non servono. Devono entrare in campo e fargli capire oggi qua, in casa nostra, non dovete rompere il ca**, oggi e’
O il piede o il pallone..
Rischiamo rossi a palla?
Almeno ne mandiamo qualcuno in infermeria…come fecero loro con STROOTMAN in coppa Italia
O Gervinho e Totti in campionato. Quando fece la doppietta Pjanic
E misero pure lo striscione.
STROOTMAN crack ancora godo
Ma a loro tutto e’,permesso
Pure spostarsi le partite a piacimento
Sono antisportivo?
Perché quello che ci stanno facendo e’sportivo?
Gaetano, considerato che in CL non ci faranno andare mai, io manderei in campo la Primavera per protesta. Farebbe più clamore di una partita giocata palla o piede in cui ti accuserebbero di essere antisportivo.
Ma li hai visti col Parma? ma dove vuoi che vadano? hanno la sconfitta nel sangue sono mosci senza anima a partire dall’allenatore sono solo in grado di fare piagnistei con la lega con gli arbitri e poi prendere 3 pappine al derby senza un tiro in porta perdere con l’ultima in classifica….ma ‘ndo vanno?
a no ? non sono ridicoli i dirigenti ? e chi l’ha stilata la lista di Verona, Topo Gigio o Scaramacai?
Perché non l’hai stilata te…
Di sicuro non l’ha stilata Fienga, dato che ti stai lamentando di lui. L’errore fu di Gombar che è già stato sollevato dall’incarico. Fienga invece che doveva fare, capo chino e scusarsi per la lettera di spiegazioni? Filtra i pensieri prima di parlare, altrimenti rischi di dire boiate
La lista la stilata Longo che poi è stato assunto dal Verona.. Chiamalo come vuoi (longo con la elle minuscola), venduto, cialtrone, ridicolo ma il problema non è la dirigenza della Roma!
Ribadisco il mio pensiero a certi commenti LAZIE MERDXXXX
L’ha stilata quello che, guarda caso, dopo un mese è andato a lavorare per il Verona, lo stesso Verona che pur di tenersi i 3 punti farlocchi argomenta che i dirigenti della Roma sono incapaci e recidivi…
Matteo, Gombar ha fatto la cappellata con le sostituzioni, quella con la lista di Diawara l’ha fatta Longo che è andato, guarda te le coincidenze, al Verona…
Ci vorrebbe che altre due squadre si mettessero d’accordo per spostare una partita, poi vediamo cosa succede e cosa dice la lega
prima che termini il campionato accordiamoci con lo Spezia per giocare il 10 Novembre 2072…. vediamo chi vince il campionato, chi va in Europa e chi retrocede …. se c’è l’accordo tra due squadre la lega dice che non interviene no?
Speriamo che i Friedkin, capiscano che debbano allestire una squadra molto forte per battere non solo i rivali sul campo, ma anche quelli fuori.
Non stiamo giocando bene,
ma questo è un altro discorso.
Voglio ciò che mi spetta.
Senza distinzioni.
Ci chiamiamo ROMA.
Troppo per molti.
E scatta la malafede che in altri club
non si riscontra.
FRS
Segni di vita da parte dei ma dirigenti? Ma annamoce giù forte contro una lega vergognosa e partigiana. Un solo grido un solo allarme…..
SE NE SBATTONO DEI SEGNI DI VITA. O FAI PARTE DELLA CROCCHIA O SEI FUORI E PAGHI.
Paghi con il calendario, con le designazioni arbitrali, con i regolamenti inflessibili conte, elastici con DeLaurentis e con Lotirchio, con Agnelli e le strisciate. La Roma finchè non sarà forte politicamente, sarà sempre figlia di un Dio minore. FRS!
“Adducendo che la prassi vuole che in partite che non si riferiscono alle coppe europee basta l’accordo di due squadre per spostare una partita”. Quindi in teoria, e per assurdo, il campionato potrebbe durare all’infinito. Basta che due squadre si accordino per un rinvio …
Questi hanno perso per strada pure la decenza. Se c’è una giustizia al Napoli 5 gliene dobbiamo fare.
quante quaie
Per quanto riguarda il ricorso ,sono pessimista,ma non perché vogliano dare contro alla Roma,sulla Lega,invece,ridicoli, è un complimento anche se questa risposta di Fienga ci costerà altre porcate arbitrali,ma tanto a star zitti non ci abbiamo guadagnato nulla, perciò,almeno,non passare per fessi,mazziati ma non cornuti,le corna ce le hanno gli altri!
@fienga: la prestazione della squadra in campo ieri ancora piu’ ridicola.
vertiigo77, sì, vero! Comunque ce l’ hanno freghicchiata, ma “poco” “poco” ….
E quindi dobbiamo stare zitti…
Poi uno si domanda perché non abbiamo vinto un axo per 90 e passi anni.
E come quelle sentenze sulle violenze sessuali.
Dotto’ mi ha violentata .
Si , ma la colpa e’tua perché tenevi la minigonna..
Ecco questo e’,il tuo ragionamento
Siccome ieri abbiamo fatto schifo. Non dobbiamo protestare se fanno le porcherie… .
no gaetano non devi stazitto, il ragionamento è che scendi in campo col parma e je ne fai subito 4….no che piji e pizze
vertì’,
senza dubbio ieri abbiamo meritato di perdere.
Meritavamo di “perdere” pure col Verona, dopo averci pareggiato sul campo?
Meriteremo semmai di perdere col Napoli fresco riposato e sogghignante?
Non me ne frega gnente. Vojo quello che me spetta. E’ rigore su Pellegrini? Me lo dai. Poi io gioco da schifo? Me la vedo in allenamento, ma intanto porto a casa 3 punti pur avendo giocato male.
Spiegami perché gli altri quando vincono con un golletto stiracchiato sono cinici e noi invece dovremmo sempre vincere 3-0. Ndo sta scritto che alla podistica je devono dà i rigorucci pure quando nun ce stanno e a noi nun ce danno manco quelli sacrosanti? E nun me venì a dì che la podistica gioca bene perché nun se po’ guardà.
La legge dovrebbe essere uguale per tutti, damme er mio che poi cerco de fa mejo.
Se ci danno il rigore sacrosanto, finiva come dici tu 4-0..
Nn dimenticate che la Roma si è messa anche contro: Juve, Napoli, Lazio, Inter, Milan ……per i diritti televisivi (basta vedere anche la telecronaca di DAZN domenica che ho provveduto a disdire ovviamente).
La disdetta è la miglior protesta
caso strano la Roma società si fa sentire (Finalmente! …) e ieri a parma (pur giocando da schifo) ci rubano la partita (perché a rigori invertiti, come doveva essere, la Roma la partita di ieri non la perde mai tutta la vita) e (caso strano …) ieri a milan napoli, viene negato un rigore clamoroso al milan: della serie, non ci vogliono fare arrivare quarti e se possono ci mandano il napoli. Sono sicuro che la Roma quest’ anno lasci meno punti rispetto a napoli ed atalanta e che alla fine il quarto posto sia nostro, ma il messaggio è chiaro: siamo scomodi! Finalmente una presidenza che blinda i giocatori e si fa sentire in lega, se poi dalla prossima stagione possiamo spendere (mentre invece milan, inter ma la stessa juve dovranno darsi una ridimensionata e la lazio penalizzata) sai .. fosse mai che questi (noi!) vanno a vince lo scudo! lega … sì di Pagliacci! Forza Roma Daje !
Se fossi la Roma ora mi metterei d’accordo con una società tipo il Torino, spostando la gara a data da rimandarsi.
Bravo, te lo appoggio,
voglio proprio vedere.come va a finire dopo.
..e voglio proprio vedere ( Vasco Rossi)
Ripiloghiamo:
Verona-Roma … decisione del giudice sportivo inappellabile
Juve-Napoli … si gioca, le squadre decidono quando
Caso Tamponi Lazio … tutto passabile, fa niente se hanno infettato gli avversari, in fondo lo fanno dal 1900… Sanzioni? non ne parla più nessuno, si aspetterà l’esito del campionato e in quel momento decideranno i punti da togliere affinché non perdano posizione in classifica.
VAR … questa sconosciuta che non viene mai rivista quando gioca la Roma, mentre quando gioca il Milan hanno 17 rigori fino ad oggi assegnati…
Soluzione? nessuna, tanto la Lega fa come vuole e i tifosi se protestano vengono diffidati.
Beh, finalmente si parla e si fa capire che il lungo sonno è finito. Certo poi la squadra dovrebbe seguire di pari passo, almeno come atteggiamento e voglia di competere.
Perché, se dopo la disfatta di Parma, perdiamo in malo modo pure col Napoli, allora faremo ridere l’Italia intera.
risposta indegna sportivamente ma degna della Lega che abbiamo…
adesso i Friedkin non si potranno più nascondere hanno iniziato una scontro degno del nome ASRoma e adesso toccherà a noi tifosi portarlo avanti allo stremo sotto la loro guida…
non saremo attrezzati per lo Scudetto ma lo siamo per uno scontro che durerà anni, perchè il romanista si può spezzare, ma non piegare!!!
sogno una protesta pacifica, come già proposto da altri, come inondare senza offese e insulti, magari solo un “Rispetto per l’ASRoma e i suoi tifosi” i social della Lega… ma anche un gesto eclatante che ci potrebbe costare molto a livello economico come il presentarsi contro il Napoli con la primavera o iniziare un’alleanza con squadre minori del centrosud con le quali spostare sistematicamente tutte le partite…
rimango cmq con i piedi a terra e dubito che potrà avverarsi una delle mie ipotesi (a breve) ma spero che i Friedkin possano guidarci verso una rivoluzione di questo sistema, una rivoluzione iniziata da Viola che nonostante sia stata sospesa nell’ultimo decennio rimaniamo sempre pronti a schierarci al fianco della Nostra ASRRoma!!!
DajeRomaDaje!!!
Lega Buffona e Ladrona…da sempre contro la Roma..
Me piace 👍
Intanto il recupero Sassuolo-Torino si gioca regolarmente mercoledì e stranamente domenica il Sassuolo ha l’Inter.
iscriviamoci al campionato francese chiediamo la deroga alla uefa magari partendo dalla loro ligue 2.
vediamo cosa succede
Magari
Basta non scendere in campo col Napoli, poi quella DOPO, poi quella dopo ANCORA e giochiamo solo l’Europa League.
Tanto anche se non giochiamo siamo salvi.
E dall’anno prossimo se non vinciamo la coppa, montamo lo squadrone, giochiamo solo il campionato e lo vinciamo sto caxxo de campionato fasullo!!!!
BASTA!
#FRONTEUNICOROMA
#HASTALAVICTORIA
lo dico pure io …… magari
E arrivato il momento di portare una rivoluzione culturale…. Nella legafiglidip. …
Rivoluzione giallorossa 💛❤️
inoltre auguro a napoli e juve che quando giocheranno quella gara che una calmita naturale se le ingoii sane sane…. che ne so’ na voragine !!!!
A na certa basta ao.
🤘
#FRONTEUNICOROMA
#HASTALAVICTORIA
Cari ragazzi… Navigando online si sta creando un Pandemonium.
Sfruttiamo l’onda.
RIVOLUZIONE ROMANISTA.
#FRONTEUNICOROMA
#HASTALAVICTORIA
Ok fai richiesta pubblica e formale al Napoli di rinvio per lealtà sportiva e ragionevole comprensione della difficoltà, visto che la Roma avrà solo due giorni per recuperare, se Napoli accetta sono problemi della Lega trovare una data condivisa , se il Napoli non accetta Adl sarà pubblicamente svergognato di fronte all’opinione pubblicherò mancanza di ragionevolezza e di lealtà sportiva.
Sempre e solo forza Roma.
Si cercano i Boniek i Totti i non so chi per rappresentare la Roma, ma Fienga sarebbe uno in grado di fare benissimo questo lavoro, di tutela e rappresentanza della Roma di fronte a qualsiasi istituzione.
E potrebbe parlare anche a fine partita, specie in una partita come quella di ieri dove siamo stati pesantemente danneggiati.
Mandare sempre avanti Fonseca, rischia per via della lingua che non padroneggia di essere poco incisivo
Vi prego di non fare i tifosi idioti che dicono che tanto abbiamo meritato di perdere , non fate il gioco di tv e lega che ci vogliono affossare , lo sanno benissimo ancje loro questi venduti che ci hanno derubato e ci derubano dall’inizio questi cialtroni , almeno facciamo sentire che siamo con il nostro presidente che ha fatto capire di avere 2 mongolfiere al posto delle palle !! non deludiamolo , è degno di noi , non c’è dubbio , contro tutti i mafiosi che da anni ci trattano come vogliono , facciamogli sentire di non essere tifosi idioti ma che lottiamo con lui .
…booni, state booni… ❤💛❤💛
Sia nel caso Diawara che in quello del rinvio di Juve-Napoli la Roma ha ragioni validissime da difendere che solo chi è in malafede o si chiama Billy può non riconoscere
Credo che lo debba fare con fermezza, senza tentennamenti e fino in fondo senza accettare compromessi.
Certa gentaglia va trattata come si merita a pesci in faccia.
adesso due squadre possono accordarsi per spostare la partita in base alle loro convenienze,grave dichiarazione
Speriamo che i Fredklin riportino la dignità a questa società e combattano per resettare questa F.i.g.c. farlocca italiota e collusa
Non ce nessuna speranza ..il ricorso sarà respinto..le regole valgono solo per noi.deferite Lazie per tamponi falsi.Jiuve per caso Suarez.saranno forse multate..Juve e Napoli si mettono d accordo per rinivio .la lega accetta..ah ah comandono Agnelli Lottirchio.De Rubentis..noi non contiamo nulla..ormai anni è cosi.cè qualcosa marcio nella terra danese…forza Roma
Mi viene da vomitare. Fossi la Roma adirei vie legali. Ma non si può fare ricorso al TAR ad esempio? Devono capire che non possono più farei loro porci comodi. Purtroppo in Italia comandano juve, napoli e lazio (volutamente messi in minuscolo per lo schifo che mi suscitano). Basta con la loro prepotenza.
“…Immaginatevi cosa può accadere se veramente questa regola si applicasse fino a fine campionato…”.
Era quello che dissi l’altro giorno…
Stanno creando i presupposti per tutte le squadre…
Pensate a fine classifica per la retrocessione che biscotti …
Da non credere…
Federazione
Italiana
Gioco
Contraffatto
Ahahahahahahahahahahahhahaahajajjajajaja
Creatività ROMANISTA.
In un Pese serio si indagherebbe!!!
Ma qui chi deve indagare magari è il 1° che andrebbe indagato…
Figurarsi che ne esce!!!
Povera itaglia!!!
FORZA ROMA
Quindi fatemi capi….. se le regole vanno rispettate…. aggiungo giustamente, verranno fatte rispettare anche al Pinguino e alla strisciata x eccellenza? Oppure siamo e saremo sempre i soliti fessi da in……rsi ogniqualvolta qualcuno disponga a proprio piacimento?
Ho letto l’art. 29 del regolamento: la Lega dice che il quarto comma su riferisce ai rinvii per partite di coppa ma, e mi scuso se sbaglio, il comma 4 non lo specifica quindi sembra riferirsi a qualsiasi rinvio.
O si riesce a dare una spallata politica a questa situazione, oppure non credo che eventuali maggiori investimenti della nuova proprietà serviranno a qualcosa … Tanto vale fare saltare il banco, la piazza romanista non può continuare oltre senza vittorie per la palese irrilevanza nel Palazzo. Non mi dispiacerebbero iniziative clamorose
Son rimasti in 18 gatti, a guardar sto campionato da Muppet show.
Quando saluterà l’uomo dei(suoi) record, quello che con la sfida al Porto trollava in campo,e 3 giorni dopo a Cagliari faceva il fenomeno, previa tacchettata su Cragno, i 18 gatti diverranno 5!
In sintesi, la data del 7 aprile per loro non è un rinvio, bensì un anticipo !
Stai a vedere che si appurerà che ci hanno fatto pure il favore per venirci incontro e non ce ne siamo nemmeno accorti !
È più ridicolo Fienga della Lega Calcio sj fa sentire un volta all anno solo per gli addii di pezzi da 90 ! Lascia che rinviano j napoletani ma pensa ad avere una squadra forte gli dai 4 gol in qualsiasi giorno e tutti a Napoli
Respinto il ricorso su diawara
Come giustamente detto da Petrucci a TRS oggi, non può bastare l’accordo di due squadre per spostare una partita, se lo spostamento danneggia palesemente una terza squadra che milita nella stessa lega, anche perché il regolamento IMPONE che le partite vadano recuperate ALLA PRIMA DATA UTILE… Quei fenomeni della lega calcio davano probabilmente per scontato che la juve passasse il turno di champions ma c’hanno trovato, come al solito, il padrone, e schiaffi nelle recchie come al solito!
Una forte protesta ? Non mandare i giocatori alla nazionale. Non dimentichiamoci che la nazionale ha pesantemente condizionato il campionato della Roma. Zaniolo si e’ infortunato giocando in azzurro e in pratica abbiamo giocato tutto il campionato senza il nostro miglior giocatore senza che ci venisse riconosciuta alcuna forma di indennizzo. Quanti punti ci e’ costata? E in prospettiva quanti milioni abbiamo perso? E’ ora di svegliarsi la societa’ deve citare in tribunale il palazzo e chiedere conto di tutto.
Io sono per mandare in campo la primavera in alcune partite e falsare tutto giocate retrocessioni qualificazioni europee ecc ecc
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.