AS ROMA NOTIZIE – Il Ceo giallorosso Guido Fienga risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra la Roma e il Siviglia di Europa League. Ecco le dichiarazioni del dirigente sulla partita che si sta per giocare a Duisburg:
“E’ stato concluso nella notte un accordo che porterà in tempi rapidi a Friedkin. Essendo la Roma una società quotata in Borsa, mi attengo al rispetto delle comunicazioni ufficiali. Spero che Friedkin porti alla crescita della società come ha fatto l’azionista e abbiamo fatto noi stessi”.
Il nuovo investitore potrà essere questa sera una motivazione extra?
“Non servivano altre motivazioni, la squadra è arrivata motivata. E’ una competizione che vogliamo vincere”.
Segnali positivi?
“Sono tutti molto concentrati. Prima di ogni partita, soprattutto contro un avversario così difficile, è impossibile fare previsioni, ma i ragazzi sono motivati e non possiamo che essere positivi di fronte ad una partita del genere”.
Al di là di quello che sarà… questo passaggio di proprietà ci restituisce la possibilità di sognare, e non è poco. Forse saranno sogni malriposti…questo non è dato saperlo…ma da troppo tempo non sognavamo più. Ogni estate c’era il solito patibolo dei sacrificati e i sospiri di sollievo per chi è rimasto in extremis (vedi Dzeko), per il resto il quadro era diventato estremamente deprimente. Io non credo che, almeno per il primo anno, Friedkin si presenti con cessioni illustri e credo anche che magari 2/3 innesti intelligenti possono puntellare una base che è già buona. Ciò è sufficiente almeno per sperare di essere competitivi, oppure quantomeno per sognare di esserlo. Per me è già molto…
Pensate a vincere questa partita,ancora non avete capito che con i proclami e la presunzione neanche una Coppa Italia avete vinto,anzi uscite con squadrette di B! Speriamo in una crescita della società e dirigenziale,bye-bye,spero!
Ecco,appunto,bla,bla, mentalità vincente,colpa delle radio,dei giornali,siamo forti,vogliamo vincere,non è così che si costruisce la mentalità,non è esaltando ragazzini che devono crescere o difendendo l’indifendibile per difendere il proprio lavoro e che lavoro,aumentato il monte ingaggi per una squadra di gregari senza personalità,salvo qualche eccezione!
Senza Smalling…. L’ultima perla del peggior presidente della storia della ROMA!
purtroppo credo che le prime decisioni le abbia prese dietro le quinte la nuova dirigenza…
Sei il primo da cacciare, porti anche sfiga secondo me…
Si anche noi, ma senza di te..
La porta è lì grazie..
quando vorreste vincere l’europa league ? ce lo dica che ci prepariamo… a proposito, sa dirmi oggi che giorno è ?
Cominciate col cambiare sto portiere che e’ inguardabile.
Se questa dirigenza e società ha fallito va tagliata dalla prima all’ultima testa! Neanche la soddisfazione di buttare fuori il Siviglia e vedere la faccia di Monchi, che ci ha praticamente rovinati. Neanche questo!!
Solita figuretta di cacca…
Si ma di che anno? Parla meno e agisci meglio.
Ma questo da dove viene? Chi è per essere il ceo della Roma, primo calcio in culo per questo secondo calcio in culo per Fonseca, poi tabula rasa nella rosa.
Stai all Eur a imbrattare scartoffie, non intrometterti con scelte tecniche….
Che figuraccia! Zero grinta, zero gioco, zero portiere, Cristante ancora bisogna commentarlo? Quanti proclami ma alla fine i risultati sono i soliti. Come sempre il problema non è perdere ma non si può vedere una partita come quella di oggi, squadra svuotata, senza anima. Che amarezza.
Tu comincia a fa meno lo sborone come quel co..one che te pagava vedete de fa riga dritti sti indegni de giocatori so 2 anni che fanno ride e camminano in campo
Che Fienga, che Fienga, non so chi mi tenga!!
Le ultime parole famose di fienga……
Vogliamo vincere l’ europa legue
….e con chi? Con ballotta?????
Infatti se visto!!!
Che desolazione!!!!
Meno male che abbiamo girato pagina!!!!
Presidente friedkin cacciali tutti!!!!! A partire da radio ballotta!!!!
Forza romaaaaaaaa
fienga, ma ad un futuro imminente come tronista over a uomini e donne da maria non sarebbe mejo ??? daje che gemma è ancora libera…
E’ passato l’Angelo e ha detto Amen! Questo è il primo da cacciare! Della Società sfigata di Pallotta non deve restare neanche quello che fa le pulizie ai cessi! Tutti Via e subito!