Fiorentina, Barone: “Il rigore di Karsdorp c’era, inutile fare polemiche che non esistono. Il Var funziona”

67
1528

AS ROMA NOTIZIE – Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, prima dell’assemblea di Lega al Coni ha si è espresso sull’episodio che ha sollevato un grosso polverone: il rigore assegnato ai viola nei primi minuti del match contro la Roma.

“Ci sono esperti che lavorano su questa materia. Tutto si può migliorare ma non è un tema su cui voglio entrare. Il rigore c’era e lo abbiamo visto bene, abbiamo fatto una bella partita e il risultato è giusto. Inutile fare polemiche che non esistono.

Il Var? Funziona, siamo uno dei modelli nel calcio mondiale, poi c’è sempre meglio per migliorare”.

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoTorino-Roma, Casini annuncia: “Si giocherà venerdì 20 maggio, l’Assemblea ha votato all’unanimità”

67 Commenti

  1. La stessa cosa che ha detto in altre occasioni quando a prenderla in quel posto erano stati loro.
    La coerenza fatta persona.
    Saluti paesa’

    • Te vojo senti er prossimo anno…. AR primo rigorino che te danno contro………

      Ma perché… Tutti se sentono d’aver er diritto de parla della……

      ……. 💛❤️Magggica 💛❤️…..

      La so….

      Perché la ROMA 💛❤️è l’unica società italiana che non e mai stata invischiato in trame oscure, corrotte, manipolatrice……

      Semo puri 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  2. Stesso commento anche a parte invertite?
    Il tempo è galantuomo aspettiamo….nuovi episodi anche per le altre squadre. Forza Roma.

  3. E te credo che c’ era, era pa fiorenzuola, fosse stato il contrario apriti cielo, malgrado il var, gli arbitri, i palazzi, a rube l’ inda, a lazie co lotirchio, er bilan, spero che i friedkin ce comprino sti campioni, perche’ co cristante, karsdopp, oliveira, veretout, shomu, vina kumbulla etc non possono fare i titolari nella ROMA, se si vuole capire bene,se no prossimo anno staremo a parlare di nuovo di arbitri ,rube, palazzi etc..
    Io la vedo cosi’, i campioni non arriveranno, e va bene, mi accontenterei di giocatori forti, il problema e’ che pero’ anche il gioatore forte ti chiedera’ uno stipendio alto, 6/7/8/9 milioni annui, anche se li prendi a parametro zero.
    E a trigoria pinto per bocca di friedkin ci parla di abbassare gli ingaggi.
    A sto punto boo
    Solo la maglia, forza ROMA

    • Zi bahsta…hai sconcuassato Er cojone dx quello sx già c’ha pensato nantro amico tuo

    • Abbiamo capito per te esiste solo la maglia, tocca solo stabilire quale. Perchè su quella della A.s Roma Calcio, ci sputi sopra da un bel pezzo. Tutto sei tranne che un tifoso romanista.

  4. comincio a pensare che ste sospensioni siano il contentino che ci viene dato e che lascia il tempo che trova perchè quante volte è successo quest’anno? a tre giornate dalla fine siamo sempre a contare errori a ns sfavore. a l’ultima giornata che non conterà un emerita ceppa magari ci daranno qualcosa. è già successo

  5. Quanto mi piace la libertà di pensiero!
    Ognuno può dire la sua
    E per fortuna che abbiamo anche dei personaggi che con le loro cxxxte ci fanno sorridere
    Evviva evviva parlate parlate sparate c….sparate c….

  6. Commisso come Della Valle .prima fa la voce grossa e lo bastonano ,poi si appecorona e vota con loro,vende loro i giocatori e gli regalano qualche briciola,calciopoli 2 . Ecco le proprietà Americane devono far fronte comune,tranne gli Italoamericani

  7. 😂😂😂😂😂
    …Tu ti sei beccato DIECIMILA euro di multa (VENTICINQUEMILA ANTOGNONI) per aver “proferito frasi fortemente ingiuriose contro VAR Non intervenuto E UFFICIALI DI GARA dopo Fiore-Juve…”, e tuo figlio (riprendendo la tua posizione) ha lasciato sul web le peggio cose Scritte sul “VAR VERGOGNOSO” dopo Fiore-Lazio, che qui invece interviene é toglie un rigore a CASTROVILLI…
    In effetti il VAR funziona bene QUANDO funziona per voi no?… 😊
    E poi certe squadrette dovrebbero affiancar la ROMA nel risistemare il discorso arbitrale, dicono…
    Hai proprio la faccia come il c…

    • Esatto, per poi mettersi a 90 in estate e svendere agli Agnelli qualsiasi campione stia crescendo in squadra…squallidi anche loro.

  8. Questo bel faccione da paisà è il medesimo che l’anno scorso, assieme al suo presidente, la pensava in tutt’altro modo.
    Sono tutti uguali: complotto quando si sbaglia ai miei danni, tutto giusto quando l’acqua va al mio mulino.
    Per essere equo aggiungo pure che Mourinho non è diverso da loro, ognuno guarda i propri interessi e nessuno quelli del calcio in generale. Ed ecco perché in Italia ci siamo ridotti così.

  9. Facevi più bella figura se stavi zitto tanto avevi vinto. La classe e le capacità non fanno parte del tuo dna! Un altro pecorone nel calcio!

  10. 😂😂😂 in Friuli si dice mola il bevi . Vorrei aver visto se avesse fischiato un rigore contro se avrebbe detto uguale ma Statte zitto

  11. Avrà visto la partita nel salotto di Lotito? Cmq gli americani sono abituati a a scannarsi tra loro per prevalere, possibilità di alleanze non ne vedo.

  12. “io dico che rigore è, quando arbitro fischia..”
    Pero, arbitro no fischia…
    Il fischio è di BAR …
    Barone ha conosciuto Vujadin…???
    💪🧡❤️

  13. Grandi i nostri presidenti che non parlano e fanno bene, poi arrivano i paisani loro di chiara origine italica mangia patate e blaterano su un gioco che penso manco conoscono…..Calcio mediocre retto da persone mediocre. Da ridere popolo giallorosso a guardarlo e’ vero tra un attore dei Soprano a Manzotin ecc ecc che barzellette…..

  14. Complimenti per la sportività e la coerenza. Fa brutto ammettere che il rigore era inesistente, meglio sparare minchiate e dire che il risultato è giusto così…! Ma cosa vuol dire? Levati le fette di prosciutto che hai sugli occhi e magnatele, che è meglio così…

  15. Caro Barone, se era al contrario volevo vedere! Allora chiedi all’Aia perche’ Banfi e’ stato sospeso!il Fare funziona se va bene a te! A forza di frequentare, stare vicino, e trattare con la Rubentus, hai preso lo stesso virus!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome