Fiorentina-Roma, la moviola di DAZN sul rigore di Karsdorp: “Fallo inesistente, strana la chiamata del VAR”

43
1836

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua a far discutere il fallo da rigore assegnato alla Fiorentina per un contatto tra Gonzalez e Karsdorp al limite dell’area dopo pochi secondi di gioco.

Su DAZN, a fine partita, è l’ex arbitro Marelli a svolgere la consueta moviola del match. Questo il suo giudizio sull’episodio incriminato:

“Il contatto è minimo, Guida lascia correre perché concede la norma del vantaggio. Poi c’è la strana chiamata del VAR per questo contatto che è minimo e che non è da rigore e tanto meno da on field review.

Il rigore è inesistente. Questa chiamata l’ha messo in grande difficoltà perché vede il contatto leggero ma non può far altro che fischiare il calcio di rigore“.

Articolo precedenteMOURINHO: “Banti deve darci spiegazioni, è veramente troppo quello che succede alla Roma. La Fiorentina ha meritato di vincere”
Articolo successivoRiecco Spinazzola: “E’ arrivato il momento che sognavo. Ora voglio dare il mio contributo alla squadra”

43 Commenti

    • Annche Maresca in Roma-Milan, fu chiamato al var.
      Ma confermò la decisione presa sul campo.
      Confermò un rigore inesistente.

      FRS💛💖🐺

  1. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Nantro stupro arbitrale, e io dovrei seguire 8 mesi di serie A senza coppe europee???!!! Fosse successo il quel di milano avrebbero confocato l AIA seduta stante con piolo e simonetta a piagne pe na settimana…

    PS ah quindi Terracciano sa anche rinviare? strano la scorsa partita ha paperato proprio a favore di chi è primo ed è gestito da un propritario con 2 club in Europa che vince in francia nel 2021 e sta a vince in Italia nel 2022…meditiamo va!

  2. Adesso uscirà l’audio dove Banti dice a quello che gli sta vicino in sala VAR: ” mi passi la coca cola ho la gola secca” e Guida capisce “è rigore”! Sicuro.

    • giusto il rigore non poteva essere dato ma c era espusione per secondo giallo non sanzionato per fallo da dietro di mancini che poi fa finta di essere inciampato poi il rigore non concesso nel secondo tempo io ero allo stadio e ho visto tutto non vado solo per cosa fanno vedere in tv poi all andata anche voi avesti aiutino da arbitro con l espulsione ingiusta del nostro portiere quin di non piangete tanto

    • @piero 1 l’espulsione dell’andata era più che giusta e comunque da regolamento e poi Dragowski no è nuovo a sortite simili. Mancini non doveva manco essere ammonito, l’ammonizione è un invenzione dell’arbitro dato che per gli stessi falli fatti su Tammy ma anche altri interventi di Samlling e Ibanez, non ha mai amonito. Solo su qull’intervento e non si sa perchè dato che il difenore che si appoggia anche rudemente sull’attaccante da dietro non lo ha mai sanzionato per il resto della partita. Semmai c’erano almeno un paio di ammonizioni su falli iniziali per evitare le ripartenze dove l’arbitro napoletano non ha ammonito. Sul “rigore non concesso” vorrei vedere dove hai visto un rigore, io ho visto gli attaccanti della Fiorentina conviti che l’arbitro gli avrebbe dato un rigore cercare i contatti e buttarsi in area per tutta la partita (e ha ragione dato il ridicol primo rigore!), solo che pure per il napoletano dare due rigori sarebbe stato eccessivo quando si è sul 2-0, e più volte ha fatto segno “rialzatevi”. Tranquillo che se la Roma segnava il 2-1 te lo avrebbe dato, visto che avete gentilmente concesso i punti alla milanese il turno prima, milanese che DEVE vincere per una questione di “conti”.

  3. Abbiamo giocato male ma iniziare 1-0 pronti via con un rigore inesistente mi fa impazzire… Ma come si fa a dare quel rigore??? Troppi errori quest’anno hanno tolto 10/12 punti che c… Ti fanno passare la voglia

  4. Ancora ci meravigliamo sono decenni che si va avanti così, è arrivato il var ma non è cambiato nulla, io non sono giovane e mi ricordo di quanti scudetti ha rubato la rubentus l’Inter e via cantando, campipnati su campionati falsati grazie ad arbitri compiacenti verso le squadre del nord per fare carriera, non cambierà mai nulla, aveva ragione il grande Dino Viola e gli dicevano che era matto……

  5. L’unica consolazione è che avremmo perso lo stesso. Ieri la Roma non c’era in campo. Qualche cambio in più dall’inizio l’avrei fatto sicuramente. Speriamo di vincere le prossime due partite.
    Per il resto è necessario l’intervento della magistratura

    • Chi te lo ha detto che avremmo perso lo stesso?
      Mica lo abbiamo preso al 70..80…lo abbiamo preso in quel posto dopo due minuti..dico due.
      Sai perche ‘stiamo in finale di coppa?
      PERCHE ‘in Europa Non ci hanno massacrato come in Italia.
      A parte la gara di ritorno col Bodo, nel girone , io non mi ricordo di schifezze arbitrali ai nostri danni.
      E sto parlando di 14 partite.
      In serie A , ogni partita ci sta una porcheria
      Giuda poi che te lo dico a fa…Non gli par vero di darci qualcosa contro. O di non darci qualcosa a favore.

  6. Film già visto e rivisto. Sono monotoni. Vediamo se qualcuno di questi loschi figuri si scusa con la Roma come avvenuto con il Milan!!!

    • Seeeee l’Arbitro Serra sta piangendo ancora….
      Vieni tra le braccia DI ibraiccio tuo…
      Oh ibra, amore mio…perdonami sniff sniff…
      Non l’ho fatto apposta ..sniff sniff…
      Come soffro…
      Su su…tanto appena ci rivediamo ci ridarai il maltolto. ..
      Si si..sniff. .vi darò tutto….sniff
      Sigh!
      Abbiamo trasmesso la telenovela
      “Anche gli arbitri piangono ”
      Attori
      ” l’Innominabile Mr. Li
      ” Don Very Ibra ”
      ” Il Cardinale Pioli”
      ” il servo Terracciano”
      ” Don Serra de la Sudditanza ”
      “( la voce narrante , in sottofondo e’ di Franco Ordine”

  7. Questa falsa casta che dice di meravigliarsi….a volte è meglio stare zitti che far credere che non sanno nulla,tutte le domeniche succede qualcosa alla roma,siete dei buffoni in un contesto di buffoni….ora per rimediare questi due personaggi staranno a riposo la prossima domenica…ennesima presa in giro.

    • @ certo.. ora che ce lo hai ricordato, che non avremmo vinto comunque, stiamo tutti più sereni.
      Compreso Guida e Banti.
      Guida : frate -hai sentito? Vanno in giro a dire che la Roma non avrebbe vinto comunque .
      Banti : allora non ci stava bisogno di assegnarle un rigore ridicolo ed inesistente contro?
      Guida : forse, , sai meglio che abbiamo messo la pratica a posto.
      Banti: Ma non abbiamo esagerato solo due minuti con una porcheria simile?
      Guida: NO! A Fiorentina e’scarsa. E se , senza quel rigore non avrebbe segnato ?
      Bantut: Giusto. Giusto…giustissimo.
      Ora domenica saremo sospesi. ..
      E sti ca** , tanto il campionato e’finito
      E per Roma-Venezia? Chi manderanno a penalizzare la Roma?
      Maresca…
      Orsato. ..
      Pairetto
      Di Bello
      Sozza …mhhhh mi gioco le @@ che sarà proprio Sozza. …

    • Ma dopo aver visto partite come Real Madrid – Manchester (0-1 al 89esimo senza che il Real avesse mai tirato in porta), se mai ce ne fosse stato bisogno, ancora ce ne usciamo co’ ste frasi fatte “non avremmo vinto comunque”, abbiamo “meritato” di perdere ecc…?
      Il calcio non e’ un gioco di meriti, non e’ come i tuffi dal trampolino dove ti danno i voti (eccetto per Cuadrado e Immobile che a tuffi eccellono…).
      Il calcio e’ uno sport di episodi di una estemporaneita’ unica.
      Ci vogliono 2 secondi a fare un gol o a non farlo. Una mezza cappella del difensore, un tocco impreciso, un rimbalzo strano della palla…tutte le cose che fanno la differenza tra niente e gol.
      E stiamo ancora qua a dare per scontato “il futuro alternativo” di partite che vengono disastrate da decisioni arbitrali aberranti del genere…?
      Ma via su…

  8. Non me la prenderei tanto con Guida (che oramai si conosce) quanto con Banti. Chiama l’attenzione dell’arbitro su un rigore a dir poco “inesistente” e poi si chiude nel silenzio su altri “due” episodi che ci riguardano Mi spiace ma per me qui, si nota tutta la malefede di chi fa il “sordo del compare”

  9. io dico solo una cosa: grazie Macedonia. I gargarozzoni del palazzo non prenderanno soldi da nulla

  10. Una squadra che ha portato l’Italia in una finale europea, venire umiliata dall’arbitro Banti e da Guida, è la vergogna dal calcio italiano.
    Che schifo.

    Forza Roma

  11. Buongiorno.sono tifoso viola vorrei esprimere un giudizio sul rigore di ieri sera: Gonzales è stato toccato,il classico rigore che si poteva dare o anche no…è stato dato amen.Inutile esprimere giudizi il calcio è bello per questo.Comumque era più rigore il fallo di Cristante,e Ikone è stato fermato per un fallo inesitenza mentre andava in porta.Siate sportivi, cominciare a Mouriho,accettare la sconfitta è da veri signori.ciao

    • In caso di calcio d’angolo, ci sono centinaia di contatti in area. Tutti rigori? Pellegrini ieri è stato tirato per la maglia per almeno due secondi ma non mi sembra sia stato concesso il rigore. Il calcio è uno sport di contatto. Non è il tennis. Detto questo il rigore è inesistente. Quello si è tuffato.

    • Egr tifoso viola… Non mi sembra che Mourinho non abbia riconosciuto tale ” risultato” Tanto è che queste sono state le sue prime parole: “La Fiorentina ha meritato di vincere”. Vogliamo parlare di sportività?! Ok, allora per quale motivo Banti richiama l’arbitro su di un rigore inesistente e “sorvola” su due episodi che ci riguardano?! (Smalling e Mancini finiscono a terra, tocco di mano in area di rigore viola… Tutto regolare) Ricordo che Guida è quello del Derby. Colui che per giustificare il suo operato se non erro, s’inventò un “fuori gioco inesistente!” Dal: “Rigore non rigore” al “Ci sento però capisco quel che mi pare (scazzie)”🙃 ma si siamo sportivi e lasciamo ai posteri l’ardua sentenza😉Sempre Forza Magica Roma💛💖

    • Caro tifoso viola le nostre lamentele sono verso la classe arbitrale, nessuno si sta lamentando della vostra vittoria, quindi “il siate sportivi” proprio a noi Romanisti te lo potevi risparmiare, lo dovresti dire ad altre tifoserie, tipo ad una che a voi è molto cara e a cui ogni anno vendete un giocatore…

    • Ma siete la Regina dei piagnoni….e parli di sportività. …domenica perdi a Genova con la Sampdoria lo sai si…

    • peccato che tutti gli ex arbitri hanno detto che non è rigore, quindi la tua opinione vale meno di zero.
      se per ogni tocco leggero in area ci fosse un rigore allora sarebbe un altro sport con 10 rigori a partita.
      ma a parte questo, MAI dati a noi questi “rigorini”
      non c’è compensazione

  12. Niente da fare quando arbitra er napoletano si perde! Incapace torna a casa e vergognati per la tua coscienza! Il disegno ora è evidente devono massacrare la Roma e penalizzarla per non mandarla in Europa! La Mafia assolda i Killer fidatissimi a turno……Guida Pairetto Nasca Fabbri Banti Orsato e tutto il resto di una Banda di Maledetti!

  13. Sono il mago Gaetanix… Nella “SFERA” vedo tutto…vedo vedo…..vedo ..altre porcherie a favore del Venezia…..vedo vedo…il Cagliari che vince contro l’Inter….vedo vedo…il panzone di Formello a Regina Coeli….Seeee a ca**aro….

  14. Questa è la prova del perché la Roma è sempre andata meglio in europa negli ultimi anni, l’errore ci sta (vedi la parata di Arnold in semifinale), un rigore per un colpo di testa di Smalling, ma qui è un chiaro ed evidente rigore inventato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome