Firmino, Roma in pressing. No al Sassuolo per Bove

74
4028

AS ROMA NEWS – Aggiornamenti di mercato sulle pagine del quotidiano Leggo (F. Balzani) arrivano nella giornata di oggi, mercoledì 19 aprile, vigilia di Roma-Feyenoord.

Stando a quanto racconta il giornale, la Roma sta aumentando il pressing su Roberto Firmino, 31 anni, attaccante brasiliano che si libererà a parametro zero a giugno.

C’è però da battere una concorrente contro cui è dura fare i conti: anche il Barcellona infatti sembra interessata al centravanti del Liverpool. E la destinazione blaugrana sembra stuzzicare maggiormente il calciatore. Mourinho e Tiago Pinto dovranno usare argomenti convincenti per ribaltare la situazione.

Sul fronte uscite invece c’è da registrare un nuovo sondaggio del Sassuolo con la Roma per avere Edoardo Bove: gli emiliani perderanno Frattesi in estate (Juventus in pressing, ma occhio alla Premier) e vogliono rimpiazzarlo con il giallorosso. Da Trigoria però è arrivato il primo no.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteStrootman: “Ho provato a tornare gratis ma la Roma non mi ha voluto. Monchi non fu onesto con me. Pellegrini? Non paragonatelo a Totti, gli fate del male”
Articolo successivo“ON AIR!” – PUGLIESE: “Lina Souloukou scelta di alto profilo, addio all’algoritmo”, CORSI: “Ha la stessa qualifica di Pinto”, ROSSI: “Deprimente sorprendersi del fatto che sia stata scelta una donna”

74 Commenti

    • se vera, l’unica notizia è che Bove non va al Sassuolo. e mi auguro che tengano il punto, per una volta.

    • Per Bove, pagamento Cash (si intende…) basta beneficenza a gente lurida e insulsa… Io caro Giuseppe, non solo chiederei 30 mln, voglio pure il 20% sulla futura rivendita….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Al Sassuolo pure 50 mln… Così la smettono di tirarsela ogni volta! Con certi club non vorrei aver più nulla a che fare… Filo rubentini…

    • Bove ormai si sta avvicinando ai 50ml e forse piu’. Con 30 ci prendono quello della lezzie, Melinkartovic-O-Sandwichic.

    • per gli standard del Sassuolo con 30 mln ci compri gli scarpini ai calciatori..
      famo 180mln…tanto per sta nelle loro metriche…

    • A Don,
      come sarebbe a dire mi auguro che tengano il punto per una volta. Ti risulta che non lo abbiano tenuto? Pinto lo ha detto l’anno scorso che non era interessato a Frattesi e soprattutto allo scambio con Bove. E non mi pare che ne’ lui ne’ la Roma abbiano fatto retromarcia.

      Le cose in casa Roma stanno andando sempre meglio ed e’ per questo che sti peracottari continuano a scrivere le loro castronate giornaliere. Ce l’hanno tirata; hanno fatto carte false, letteralmente; da quando ci sono i Friedkins non e’ passato UN giorno in cui non si sia gettato melma sulla NOSTRA ROMA – ho le lacrime agli occhi solo a scriverle ‘ste cose -; hanno attaccato tutto e tutti: Pinto, Mou, Dan e Ryan; hanno cercato di coinvolgerci nelle loro nefandezze; hanno sguinzagliato i loro pavidi servi (gli arbitri) come cani alla caccia; hanno cercato di fare tutto e di più, ma noi siamo sempre li’. Noi siamo la Roma. E la Roma E’ Roma e Roma E’ caput Italie et Mundi.
      Forse quest’anno il trofeo non arriva. Forse.
      Forse non andiamo in CL. Forse.
      Ma la ricostruzione (dal basso) della MAGICA e’ cominciata da qualche tempo e, come l’evoluzione in Natura, e’ inarrestabile.
      FORZA ROMA FORZA LUPI (devo continua’?)

    • Ammazza Stingrey come sei pazzo! Un forsennato dietro la tastiera. Un fomentato vero… Mi piaci! FR

    • Quindi per 30 Milioni daresti Bove?!
      Praticamente una possibile promessa, un giocatore che potrebbe fare la differenza per un bel po’ di anni?!
      A 30 Milioni, secondo me, è un bell’affare per chiunque paghi quella cifra per acquistarlo!

    • Il ragazzo sta crescendo. Non sarà certamente un campione, ma venderlo per due spicci ad un club come il Sassuolo sarebbe una stupidaggine enorme.

    • @stingray
      ho scritto speriamo che tengano il punto, per perché a me Bove piace moltissimo con margini di crescita e mai nella vita vorrei che rientrasse in qualche affare, da Frattesi a chicchessia.
      Per il resto la penso come te….rilassate!!!

  1. Io sono per mandarlo(in prestito) a fare esperienza e giocare con continuità come si faceva una volta coi giovani, ma BASTA AFFARI CON LO SCANSUOLO
    Grazie

  2. ma per favore smettiamo di commentare leggo e tutti gli altri Pulcinella che tirano solo alla pagnotta. parliamo di partite della roma che è meglio.

    • Leggo, Balzani…….manco a li cani
      detto alla romana
      Ora il buon Balzani e qualche altro laziese metterà il pollice verso ma la realtà dei fatti non cambia……… Fonte inutile, inaffidabile e perniciosa….

  3. Ci serve sempre Mourinho per fare questi “argomenti convincenti” per convincere i giocatori di venire. Pinto semplicemente non è all’altezza

    • Pinto è alla ROMA, nella ROMA e lavora per la ROMA!
      Pinto finche c’è è UNO DI NOI!
      O mettiamo da parte personalismi o non ci raccapezziamo.
      DOBBIAMO ESSERE COMPATTI COME MOU VUOLE!!!
      È IL MOMENTO DELLA VERITÀ!
      E non ci devono essere recriminazioni!
      ORA E ADESSO.
      FORZA ROMA

    • Pinto non è un problema, il 90% dei kapishionerZ sono convinti che con un profilo alla Dezzerbih questi giocatori puoi attirarli pe fa er procetto der bergiocco!
      😹 Con Mou si parla di Firmino
      Con gli altri allenatori si parlava di Svendere i top e prendersi i Talisca e i Bonaventura.

      La differenza sta tutto qua, foose per i Tuttapposter stavamo con Villar a giocare in mezzo al campo che fa bei movimenti mentre balla la Lambada e regalavamo Smalling all Inter in cambio di una lombata.

  4. frattesi vada dove vuole, attendiamo con calma il 30% e tanti saluti a “tira troppo la cinghia carnevali”.

    ❤️🧡💛

    su firmino, se è vero che c’è anche il Barça … vedremo.

    • Il Barca ha il FFp come noi, e non hanno manco registrato gli stipendi di differenti giocatori, Gavi ne è un esempio e non l’ unico.
      Ceferin li tiene d’ occhio, hanno svenduto Depay a 3M all Atletico senza rimpiazzo, il presidente Laporta minaccia la Uefa con la SuperLega, so finiti i tempi d’oro…senza contare che stanno trovando sponsor di terze parti per finianiziare il ritorno di Messi rischiando di fare un buco nell’ acqua…

    • Ha il ffp come noi ma se frega e vendendo il 49% dei Barca studios appiana gli 1,2 miliardi di buco e fa una campagna acquisti da urlo che li porta a vincere la Liga. Noi invece mercati a zero fino al tremila perché er ferpleiiii. E i commercialisti sbiaditi gongolano. E quando lo scrivi esplodono i pollicioni versi, unica ragione di vita di questi personaggi infiltrati

  5. Niente affari con il scassuolo….. Come se dice a ROMA 💛❤️……

    Ve la pijate in der ciulo……

    Bove rimane alla ROMA 💛❤️.

    Punto.

    • si infatti, finita la PROTEZIONE gobba, finita la storia.

      Chievo DOCET.

      ❤️🧡💛

  6. Ma Firmino ha già firmato!?…pe Bove so 40 mioni…che è so troppi!?…vabbè popo perché sete voi der Sassuolo allora famo 50…

  7. Dai con Firmino, poi pure Benzema…
    Già sogno un 4321 con Dybala e Firmino dietro al francesone 🤩
    Tra un po’ mi sveglio, tranquilli

  8. Un pari e patta con Bove e Frattesi sarebbe la soluzione ideale , considerando la cifra che la Roma deve avere dalla futura rivendita di Frattesi💛❤️ anche se con Bove… penso che potremmo avere enormi soddisfazioni in futuro

  9. firmino nn mi sembra adatto al gioco di mou, in più se dovessi prendere un attaccante punterei su un profilo con istinto da goleador cosa che firmino nn ha.

  10. Il Sassuolo ha venduto bene Scamacca, Traore, Raspadori e venderà bene anche Frattesi, per cui i soldi li ha! Vuole Bove? 35 mln più il 30% sulla futura rivendita, del resto mica varranno solo i loro giocatori!!!! Basta fargli fare affari.

    • Ma io solo per vedergli sborsare 35/40 mln…a quelli la! Soprattutto a Carnevali che ogni volta che gli avvicinano il microfono alla bocca pronuncia solo una parola…Frattesi. Vocabolario limitato.

  11. Se resta Dybala, Firmino non serve perché ci serve chi fa goal e il brasiliano è più un uomo assist al centro con due esterni accanto. A noi serve chi fa goal …. io punterei su Icardi

  12. Credo che Bove rimarra’ a Roma.

    Firminio…. alla Roma servono calciatori che fanno alzare il tasso tecnico e Firminio puo’ dare un validissimo contributo.
    Se pero’, non possiamo offrire oltre i 4 milioni netti l’anno non verra’ mai, purtroppo questo e’ il limite della Roma attuale.

  13. Bove deve essere considerato INCEDIBILE al pari di altri romanisti come Pellegrini e Zalewski.Loro sono il futuro della Roma,con un pugno di milioni non ci vinci le partite nè mordi le caviglie agli avversari,come fa Edoardo .
    In quanto a Firmino,andasse a firmare da qualche altra parte. Prende 8 milioni l’anno per 4 gol fatti, 2 pippi per ogni gol.
    Sicuri che lui risolverebbe il problema del gol della Roma?

    • Concordo anche io. In un altro post qualche settimana fa avevo scritto che per me Bove era il futuro Marchisio. A prescindere dal Sassuolo non lo venderei a nessuno a meno di offerte alle quali proprio non si può dire di no. Idem per Firmino. Firmasse altrove.

  14. Mi devo sfogare,,,,, il sassuolo ha la faccia tosta di venire a chiedere un giocatore a noi ?!……..

    Se io fossi la società della AS Roma,,, con loro ,, nn ci farei mai piu affari,,,,,mai più.

    Hanno visto che cè l affare in BOve. Furbi loro,, si pensano che la AS Roma si scorda dei loro comportamenti che anno avuto con noi.?!

    • Finché Bove sostava nella Primavera con qualche puntata nella squadra dei grandi, OK. Ma ora Edo e’ se non un titolare senz’altro una riserva fissa della prima squadra e qualcuno pensa, ha l’ardire di pensare, che si possa scambiare con un lezziese di m….a che a Bove non allaccerebbe neanche gli scarpini tra 1-2 anni!
      Basta ragazzi.
      Pensiamo in grande, affinché la ROMA diventi GRANDE.

  15. Bove non si tocca! Poi al Sassuolo? Mai! Con la seconda squadra della Rubentus non si devono fare più’ affari! Al massimo si sanno in prestito con obbligo di almeno il 50% di presenze, Volpato e Tahirovic, ma mai al Sassuolo! Magari a una neo promossa! Se gli paghi l’ingaggio accettano! Poi vediamo come rientra Darboe.

  16. Io per Bove chiederei 100mln proprio per far capire che il Sassuolo con la Roma non deve più trattare, almeno finché c’è quel DS.

    • Su Morata concordo con CUCS e ci aggiungerei Arnautovic al posto di Abraham e Belotti, due killer.

  17. Oggi si compirà l’ennesima nefandezza e ridarànno i 15 punti alla Rubbe che c’ha ancora in ballo un mare di porcherie con la giustizia ordinaria. Se poi dovranno prendere qualche altro provvedimento si vedrà forse a campionato finito e magari a “cose aggiustate”. Ragazzi che mare di 💩 stiamo navigando!

  18. Bove deve rimanere se si pensa di farne un altro “titolare”, cioè uno di 14/15 che entra sempre nelle rotazioni. L’anno prossimo deve giocare un congruo numero di partite da titolare, qui o altrove, altrimenti se ne rallenterà la crescita inevitabilmente.
    In quanto al Sassuolo, di certo la loquacità di Carnevali ispira la stessa simpatia di un mazzo di ortica dentro gli slip. Non dobbiamo però dimenticare che per Pellegrini è stato importante andare lì, e ce lo siamo ripreso per una cifra congrua per un giocatore pronto a fare il titolare nella Roma.
    Per Frattesi il discorso era simile, potevamo riscattarlo per 5 mln qualche tempo fa e amen.
    Non lo abbiamo fatto per una nostra decisione, di cui non possiamo incolpare il Sassuolo.

    • E’ vero. Però a Carnevali je vorei dì: Pe’ cavalleria, verso na società che t’ha permesso de fatte ingrassà er qulo a rotta de collo, co na serie de giovani carciatori quasi regalati, nun te devi permette de sparà cifre fòri mercato. Fai la figura der gargarozzone e se le cose stanno così, te ne pòi solo che annà a fanqulo, te, er sassolo e la Maipei tutta.

    • Secondo me deve andare in prestito purtroppo non è ancora pronto totalmente quindi per il bene della Roma e suo è meglio che vada da un altra parte per giocare con continuità e crescere come deve per poi se è se sarà riprendersi il posto nella Roma

  19. Bove è un giocatore che mi terrei molto ma molto stretto…. mi ricorda tantissimo Gattuso ma con dei piedi decisamente migliori (vedi lo stop e il gol di domenica) e non se ne trovano con quelle caratteristiche. Nel momento che entrerà in nazionale non ne uscirà più per 10 anni.
    Quindi per me anche a fronte di un offerta da 30 milioni in questo caso bisogna resistere o potremmo pentircene.

  20. ci fosse stato Broccolars’ Avenue, Bove sarebbe andato eccome.
    L’epopea dei dilettanti è terminata, dare moneta avere cammello

  21. Se dovesse arrivare un profilo come questo, credo parta Abraham, firmino non è un grandissimo goleador…in 256 partite ha fatto solo 80 gol…per sostituire Abraham ci vuole uno che fa doppia cifra

  22. Il Barca ha il ffp come noi ma se frega e vendendo il 49% dei Barca studios appiana gli 1,2 miliardi di buco e fa una campagna acquisti da urlo che li porta a vincere la Liga. Noi invece mercati a zero fino al tremila perché er ferpleiiii. E i commercialisti sbiaditi gongolano. E quando lo scrivi esplodono i pollicioni versi, unica ragione di vita di questi personaggi infiltrati

  23. bene il NO per Bove al Sassuolo ..
    a me .. Firmino .. nun me piace ..
    bravo ? .. sara’ pure bravo .. ma nun me piace ..

  24. Bove mai ai sassuolari, niente più affari con gli zerbini dei gobbi.
    A Bove gli va rinnovato il contratto, va tenuto e fatto crescere bene, è una valida risorsa e lo ha dimostrato.
    Comunque la bella notizia è che Edoardo non verrà dato ai sassuolari e niente affare col cravattaro loro ds.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome