Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 19 febbraio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.
Ore 15:30 – Saud Abdulhamid tra Lens e Newcastle
Il futuro di Saud Abdulhamid può essere in Premier League: il giocatore, di proprietà della Roma, è al Lens in prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni e controriscatto giallorosso. In stagione ha totalizzato 18 presenze, un gol e quattro assist, attirando l’interesse del Newcastle, che lo ha osservato nel 5-0 al Paris, e dell’Everton dei Friedkin. Intanto il Lens sta valutando il riscatto dalla Roma. (teamtalk.com)
Ore 13:20 – Vertice medico a Trigoria per Soulé
Al Fulvio Bernardini di Trigoria si è svolto un vertice sulla gestione degli infortunati con lo staff medico della Roma e il dottor Georg Ahlbäumer, medico di fiducia dei Friedkin. Il professore ha visitato solo Matías Soulé per i problemi di pubalgia, mentre sono stati smentiti controlli per Paulo Dybala, alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro. Presenti anche Lasse Lempainen e Marko Kinnunen. (tuttomercatoweb.com)
Ore 9:30 – Juve, occhio a Locatelli e McKennie in diffida
Anche la Juventus deve tenere un occhio ai diffidati in vista della Roma: sabato i bianconeri sfideranno il Como con il centrocampo a rischio squalifiche. Sono infatti in diffida sia Locatelli che McKennie, e con un giallo salterebbero la sfida contro i giallorossi. (Corriere dello Sport)
Ore 8:45 – Vertice medico a Trigoria, presente anche Ahlbaumer
Sono già 111 le partite saltate per infortunio dai giocatori della Roma nelle 34 gare stagionali. A Trigoria si è tenuto un vertice medico per ottimizzare i recuperi, a cui ha partecipato anche dottor Georg Ahlbaumer, medico di fiducia di Friedkin. Gasperini aspetta rinforzi, senza forzare: vietato sbagliare tempi. (Il Romanista)
IN AGGIORNAMENTO…

Locatelli e Mckennie non prenderanno il giallo neanche se staccheranno la gamba ad un avversario col Como. È un libro già letto. Specialmente dopo quello che è accaduto a Milano sabato scorso.
mi hai anticipato stavo per scrivere più o meno la stessa cosa ..sti due fino a Roma Juventus hanno la licenza di sgambettare anche l’arbitro
stesso mio pensiero.
sfr. ❤️🧡💛
Infatti il pericolo di un rigorino riparatore x i gobbi è alto.
Mentre i nostri rischieranno il giallo pure se starnutiscono…
Ahlbaumer va messo dietro le punte!
Intanto il giallo chirurgico se lo è preso Nico Paz , ma il Como tiene abbastanza gente per andare a vincere anche a Torino ..
Nu se preoccupasero pe’ Locatelle e Mckennie che, come dice Jose’, c’hanno i nomi che NON DEVONO ammonire ….
FORZA ROMA
Gigi e Paolo: la penso come voi ma non facciamoci sentire da qualche tifoso che dice che dobbiamo crescere, non dobbiamo piangere, che gli arbitri non ce l’hanno con noi etc.etc.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.