FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

23
419

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 11 agosto 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 13:10 – Krstovic a cena con l’ex giallorosso Vucinic

Nikola Krstovic ha deciso di trascorrere una serata in compagnia di Mirko Vucinic, ex attaccante del Lecce trasferitosi proprio alla Roma nell’estate del 2006. In attesa di sviluppi sul mercato, il bomber montenegrino potrebbe seguire le orme del suo connazionale e chissà che i due non ne abbiano parlato proprio ieri sera.

Ore 9:30 – Pizarro: “Prima di morire spero di festeggiare uno scudetto”

David Pizarro, dopo la partita delle Legends contro l’Everton, elogia Gasperini (“non si risparmia mai”) e invita la Roma a puntare a un trofeo importante, non solo al quarto posto. “Prima di morire spero di andare a festeggiare uno scudetto al Circo Massimo”. (Il Messaggero)

Ore 8:20 – Soulé, è l’anno della verità

Per Matías Soulé la stagione 2025/26 può segnare la consacrazione definitiva. Dopo un primo anno in giallorosso a due facce, il classe 2003 ha chiuso in crescita, trascinando la Roma anche in assenza di Dybala. Con Gasperini ha già brillato in amichevole e ora punta al salto di qualità, sfruttando la sua arma migliore: il tiro a giro mancino. (Il Tempo)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ci prova per Florentino Luis. E in attacco spunta Franculino
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Legia Varsavia chiede una percentuale sulla rivendita per Ziolkowski

23 Commenti

    • Grande Pek. Giocatore di livello e, seppur lento, la palla non gli e la toglievi mai. Tutta
      Roma, tranne quei 10/15 lazziesi che la abitano, aspettano quel momento, ma sono estremamente fiducioso e col nuovo Stadio i tempi si avvicineranno ulteriormente, ma non per un singolo scudetto, bensì per un lungo ciclo di successi. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️

    • Finalmente qualcuno che mi dà una speranza! dal 1973 ad oggi , qualche volta abbiamo avuto formazioni che avrebbero potuto vincerla, ma mentalmente la società non c’era. Speriamo, speriamo sempre!!!

  1. Caro Pek qui in molti stiamo tenendo duro compreso mio padre che ha 92 anni. Molti si sentono appagati e realizzati solo nel caso raggiungessimo la qualificazione Champions ma non ci rendiamo conto che la nostra Roma deve puntare a molto di più. Speriamo in una sorta di congiunzione astrale nell’immediato e aggrappiamoci alla vita nella speranza di tornare a gioire dopo 25 anni. Forza Roma sempre!!!

    • Io spero di riuscire a vederne almeno altri 2. Uno facciamo nel centenario, così lo vede pure mio figlio ora 12enne. L’altro, vista la frequenza, possibilmente prima degli 80anni. Poi m’arendo.
      P. S. : quello del centenario pure per tuo padre.

  2. Come mettere pressione a un ragazzo .
    Soule ‘e l”anno della verità ‘.
    Mi sembra un bell’articolo di incoraggiamento , si vede proprio.

    • Tutti i grandi campioni dicono che la pressione è un fattore positivo, nelle grandi piazze è impossibile vivere senza pressione.
      Altrimenti fai come Totò Di Natale, grandissimo calciatore che sapeva rendere solo a Udine.

  3. mi correggo ho qualche annetto in più, ma rimango sulla mia posizione e rilancio con una Champions League in bacheca…il Psg fino a 12 anni fa era inesistente, così come il Chelsea prima di Abraovic

  4. “Prima di morire spero di festeggiare uno scudetto”: una dichiarazione sconvolgente che tocca l’anima dei tifosi romanisti, anche io spero di festeggiare uno scudetto o una champions prima di morire, il tempo passa e quello che resta e meno di quello che abbiamo vissuto

  5. Pek commovente.. della partita di sabato scorso mi è rimasto impresso Candela in clamoroso sovrappeso..avrei evitato di chiamare zebina e poi non ho capito perché non ci fosse Totti

  6. La frase detta da Pizarro, considerata la sua età giovanile, è decisamente pessimistica.
    Sta a significare che nei prossimi 30 anni spera nello scudetto 😭

  7. Nell’anno dei centenari tutti o quasi hanno vinto lo scudetto ( basti pensare a : Milan,Inter, purtroppo anche a “quelli è toccato ( anche se lì, la famosa manifestazione a via Allegri ha avuto il suo peso,checché se ne dica)e qualche altra che non ricordo; purtroppo chi ha sparigliato le carte è il Napoli,che ne ha vinti 2 in tre anni ( superandoci) e, festeggiando l’anno prossimo i 100 anni rischia di andare a 5 distanziandoci ulteriormente. Questo per dire che : ok il progetto, la champions League ecc. ma, nel 2027 il Circo Massimo non ce lo deve togliere nessuno!!!

  8. Pizzarro lo ha detto per scaramanzia, spero arrivi a 100 per quanto riguarda la salute, per lo scudetto sarà difficile , vista la situazione attuale

  9. Grande Pek !!! 💖💛 Ma sei giovane, più giovane di me, quindi un altro scudetto spero di vederlo anch’io, magari ne vedremo più di uno ed uno anche al più presto. E perché no, arriverà un giorno che vedremo la Roma alzare la Champions prima di andarcene da questo mondo. Penso che Gasperini potrebbe portarci a vincere qualcosa. 💖💛

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome