FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

3
19

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo lunedì 2 febbraio 2026. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 11:20 – Settore giovanile: cinque vittorie su sei, crollo U17

Weekend positivo per il vivaio giallorosso: cinque vittorie in sei partite, mentre la prima squadra è attesa dalla trasferta di Udine. Successi per U14 (0-1 a Pesaro, prima a 34 punti), U15 (0-2 ad Avellino, capolista a 37), U16 (0-1 ad Avellino, seconda a 36) e U18, che nonostante l’emergenza travolge il Torino 2-5 (doppietta di Mariani, a segno anche Paratici) e resta in vetta a 42 punti con l’Inter. Pesantissimo invece il ko dell’U17, travolta 7-0 dall’Empoli nello scontro diretto: sconfitta più larga nella storia del settore giovanile.

Ore 9:30 – Angelino “nuovo acquisto” di Gasp

Senza gli impegni delle coppe europee e con i rinforzi arrivati dal mercato, Gasperini può affinare movimenti e automatismi della squadra. Il tecnico potrà contare anche sul rientro stabile di Angelino, che, se confermerà i recenti progressi fisici, può essere considerato a tutti gli effetti un altro acquisto. (Il Tempo)

Ore 8:00 – Con l’Udinese numeri ok ma gara piena di trappole

Quella di stasera non sarà una partita semplice per la Roma, nonostante sei vittorie consecutive contro l’Udinese. I friulani sono una squadra molto fisica, con caratteristiche adatte a sporcare il calcio di Gasperini. Si giocherà molto sui duelli individuali, anche perché le due squadre scendono in campo a specchio con lo stesso modulo. Occhi puntati sul confronto Ndicka-Davis, ma attenzione anche agli inserimenti di Ekkelenkamp e Atta. (Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE – Nainggolan senza filtri: “Monchi bugiardo. Voleva vendere tutti, soprattutto Dzeko…”

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Zaragoza è un Conceicao dei poveri”, PETRUZZI: “Non ha le caratteristiche giuste per Gasp”, TORRI: “Con lui è un mercato da 7”

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome