FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

11
249

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma e che magari non trova spazio nel resto del sito: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo mercoledì 18 giugno 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 17:00 – Ipotesi Fratini capo scout

Con il ritorno di Massara prenderebbe quota il profilo di Michele Fratini come capo scout. I primi colloqui con i Friedkin risalgono ai tempi di Daniele De Rossi allenatore e adesso per motivi personali sta saltando l’approdo di Fratini al Psg.

Ore 15:45 – Rensch: “Il calcio italiano mi farà crescere”

Il terzino Devyne Rensch, impegnato con l’Olanda agli Europei U21, ha parlato al portale olandese della sua esperienza alla Roma: “È stato un passo importante, mi hanno accolto benissimo. Il calcio italiano mi farà crescere, soprattutto nella fase difensiva”. E sulle differenze con l’Ajax: “Lì si cerca sempre di vincere con più gol. In Italia invece si esulta anche per un 1-0, anche se tiri venti palloni in curva!”. (Voetbal International)

Ore 15:00 – Giannini dt dell’Albalonga

Giuseppe Giannini riparte dall’Albalonga. Dopo aver concluso l’esperienza al Monterosi, il Principe è stato annunciato come nuovo direttore tecnico della scuola calcio e del settore giovanile del club laziale militante in Serie D.

Ore 12:30 – Capello compie 79 anni

La Roma ha fatto gli auguri sui social anche a Fabio Capello, che oggi festeggia il 79° compleanno. In giallorosso, oltre a una Coppa Italia da giocatore, ha vinto anche un campionato e una Supercoppa Italiana nel 2001 da tecnico.

Ore 11:45 – Roma, gli auguri a Montella sui social

La Roma, con un post sui canali social, ha fatto gli auguri a Vincenzo Montella: l’aeroplanino giallorosso, attuale ct della Turchia, compie oggi 51 anni.

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Gliela faremo pagare”, scandalo in Turchia: la Commissione Disciplinare si dimette per le chat contro Mourinho
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

11 Commenti

  1. Montella!!! Prima insacca e poi decolla!!
    quanto eri forte!! tanti auguri aeroplanino!!
    per il tuo compleanno mi sono riguardato gli highlights del poker del 5a1

  2. Auguri Vincenzino, li 4 🥒etrioloni a li pecorari resteranno per sempre uno dei più bei ricordi dei miei 55 anni da tifoso Romanista. Grazie Areoplani’ !!

  3. Di Montella ricordo benissimo: la quaterna rifilata in un tempo agli sbiaditi con Nesta che rimane negli spogliatoi, un bellissimo gol su pallonetto dalla tre quarti al Milan e, soprattutto, il gol in mezza rovesciata a Van der sar al 91º. Il gol scudetto…da estasi. Mi fa strano che festeggi il compleanno nello stesso giorno anche Giuda Capello. Come bruciarsi la riconoscenza di un intero popolo per 30 denari…

  4. Portate dei Romani alla Roma dalle serie inferiori, a un costo bassissimo, uno con il fiuto del goal, come tira fa goal, anche di testa. E un centrocampista con i piedi buoni anche nel calciare a rete. Sono dei ragazzi del 2000 Romani, Ticconi Aless.e Conti Andre. Andate a visionarli seriamente e prenderli. Hanno giocato alla Vigor Perconti. Non seguite gli strozzini, ma gli allenatori che li hanno allenati.

  5. Tanti auguri a Montella , a Capello. non aguro del male ( Non si agura a nessuno ) ma neanche gli faccio gli auguri ,ho la memoria di un elefante e non dimentico gli sgarri, a Roma neanche come turista lo voglio vedere .FORZA ROMA .

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome