Florenzi, il Milan offre il cartellino di Andrea Conti alla Roma: le ultime

69
2512

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La trattativa tra la Roma e il Milan per Alessandro Florenzi procede, seppur a rilento. I due club infatti non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento del terzino, che continua ad allenarsi tra gli esuberi.

Novità in arrivo però sulle pagine dell’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), che rivela come i rossoneri, per convincere la Roma a cedere Florenzi senza esborso di denaro per il cartellino, hanno offerto ai giallorossi il cartellino di Andrea Conti.

Andrea Conti, 27 anni, è un terzino destro che è esploso con la maglia dell’Atalanta per poi finire al Milan nel 2017 per la cifra non indifferente di 24 milioni di euro. Il calciatore però, anche a causa di un brutto infortunio, non è riuscito a dimostrare il suo valore in rossonero.

Ora il Milan prova a giocarsi la carta Conti per arrivare a dama con Alessandro Florenzi.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMou presenta la sua Roma all’Olimpico: Vina insidia Calafiori, Eldor sorpassa Mayoral
Articolo successivoDiawara apre alla cessione: il Wolverhampton pronto a spendere 13-15 milioni. Anche Olsen vicino all’addio

69 Commenti

  1. Mai e poi mai, giocatore a 27 anni già finito, propenso a infortuni e che non solo non è migliorato, ma è involuto rispetto a quando era giovane.
    Un Reynolds di 27 anni, ma almeno l’americano ha l’età dalla sua.

    • Scambio alla pari con uno piu’ scarso? Ma siamo matti? Ma Conti il titolare non lo fa manco al bologna dove gioca il giapponese.

    • Per carità de Dio…. Se lo vonno Flo, solo soldi, anzi senza obbligo, 5 mln cash e s’ abbracciamo…. Tanto Flo, s’ abbracciava tutti sotto al tunnel, sbiaditi, pigiamati, quando perdevamo pure li bacietti e er sorsettto… ❤️💛

    • Ma infatti. Se il terzino ce l’hanno già perché ci darebbero il loro per il nostro? Ma pensano che siamo scemi? La verità è semplice: il Milan sta con le pezze ar… non ha un soldo quindi considererei l’affare Florenzi chiuso: resta a Roma. Se non hai i soldi per comprarlo che me fai perde tempo a fà?

    • Conti prende due milioni di euro netti all’anno, ovvero 3,7 lordi. Sta bene dove sta, non si è mai ripreso dagli infortuni, meglio reintegrare Florenzi.

    • Forse come magazziniere male non farebbe, giocatore che a malapena giocherebbe da titolare in una squadra di B, basta vedere cos’ha combinato in prestito al Parma quest’anno.

  2. Io ho l’impressione che molte di queste notizie della trattativa sono fatte uscire ad arte ..sponda Milan … perché sembra sempre che la dirigenza della Roma sia composta da incapaci …prima lo volevano regalato …poi ci vogliono dare un giocatore rotto …. poi noi tifosi che gli andiamo dietro a queste fare news… in realtà abbiamo capito che la Roma vuole soldi o obbligo…il resto è fantasia

  3. Ma invece pobega? Io sarei disposto anche a dare due o tre milioni oltre Florenzi. Non vedo calciatori che facciano al caso della Roma che siano presenti nella rosa del Milan. Però il giovane centrocampista a me non dispiace.

  4. Ma se abbiamo già Santon (un esubero) che faremo di Conti?
    Conti era una grande promessa ma ora è finito, pure lo stesso Santon vale di più!
    Se vendiamo Florenzi è per prenderne uno più forte o almeno per liberarsi di un ingaggio pesante… Non per prendere una zavorra…
    Secondo me un difensore di esperienza che può giocare sia a destra sia centrale, sarebbe benvenuto… Tipo Boateng? 😉

  5. KAWA, giorno e auguri di buon ferragosto, sai per caso la valutazione ad oggi di Del Prato? Suppongo che transfer è rimasto indietro, 1 milione e 700 mila mi sembra veramente poco. Un caro saluto e sempre Forza ROMA

    • @Prohaska
      Buon Ferragosto anche a te e agli amici del blog, presenti e in esilio.
      La valutazione di del Prato non la conosco, ma ci siamo capiti… 😉

  6. il Milan fa i suo gioco, ci sta, ma noi con i Friedkin e Mou non subiamo le scelte, le cerchiamo, quindi se Conti non interessa, i bauscia hanno fatto male i conti…d’altra parte stanno senza soldi , succubi di un fondo che come imperativo per vivere ha remunerare i soci affinché non disinvestano svuotandolo finanziariamente …che brutta situazione…

  7. E I giornali e giornalai esaltano il grande mercato del Milan.. A poveracci volete bello de nonna pagate non se fanno regali.. Sennò resta in panchina o in tribuna

  8. vedere in questo mercato il milan e l’inter che sembrano ascoli e crotone e noi il psg , mi fa godere come un riccio.
    ps . per conti vi diamo pastore , fazio e metà santon

    • Aggiungici pure gli zebrati….
      Che domani è sempre il giorno giusto per Locatelli…😜🤣🤣🤣🤣
      Li mortacci, che a Venezia si dice ” ta’ morti..!!!”

  9. Secondo me con romagnoli che non sta giocando più ci starebbe, secondo me buon centrale. Conti, la classica meteora che fa bene solo all atalanta e che fuori da quel contesto implode

  10. Andrea conti? Di ex giocatori ed esuberi siamo già pieni grazie.
    Un altro fenomeno che a Bergamo sembrava cafu’ ed appena andato via di lì stranamente diventa un giocatore.

  11. L’errore madornale della Roma è stato di aver emarginato gli esuberi, azzerando il loro valore sul mercato. Il commerciante furbo mette gli scarti in vetrina e non nel retro bottega. Pinto, svejjjjaa 🙀

    • più che altro lo puoi fare con giocatori giovani non con giocatori prossimi al ritiro come fazio, santon pastore e pedro

    • @Zenone Invece è stata una prova di forza della società e l’indice che comunque i conti sono “sotto controllo”, perché se stavi alla “canna del gas” avresti fatto come dici tu, se invece vuoi programmare dai un segnale chiaro di forza mettendoli fuori… un segnale tecnico di puntare a qualcosa anche rinunciando a dei soldi “subito”.
      Tanto non è che se il Milan non mette nella “lista esuberi” Conti, nessuno sa che lo è…

    • E certo, se provi a mette in mostra Pastore, Fazio e Santon ti tocca pure pagare gli altri per accattarseli…

  12. Per noi Florenzi è perso,i soldi per lui non te li da nessuno.
    Andrea Conti se avesse un ingaggio ragionevole si può tentare di recuperare.
    È uno scambio che farei, con Florenzi non ci fai più niente, dovresti solo pagare il suo ingaggio sproposito, Andrea Conti può tentare un recupero

    • Ma Florenzi ormai è fuori dal tunnel degli infortuni… sta bene fisicamente… ti assicura almeno 30 partite l’anno di medio/buon livello… Conti è un’incognita vera… ti ricordo che la passata stagione lo hanno dato in prestito al Parma con risultati pessimi… personalmente cercherei di farlo restare per risparmiare il budget stanziato per il terzino destro indirizzandolo verso l’eventuale spesa per il regista di centrocampo…

  13. Ahahahhahha certo si come noh! Questi stanno alla canna del gas. Cioè accollarsi un esubero sbattuto a destra ed manca perennemente infortunato. Ahahhahhahahhahaaahhh

  14. A Maldini che vuoi fare il furbetto?e certo…lui si leva un peso e si prende Florenzi…a Maldini…su sta’ fave Nun se s……..!

  15. Florenzi sta bene a Roma, è un jolly di cui abbiamo necessità, se ci pagano il giusto bene altrimenti rimane.
    p.s. nella squadra delle riserve ce sé messo da solo, non la Roma, perché ci ha chiesto di essere ceduto.
    Forza Roma

  16. Conti in circa 5 anni giocati ne ha fatti quasi 2 per infortuni, che c’è dovemo fa? Famo Pastore 2?
    Se il Milan vuole fare uno scambio tirasse fuori dei nomi seri.

  17. Parlando di laterali sembra ottimo quello rilevato dallo Spezia, mi sembra, da parte del Sassuolo. Avevo notato qualche giorno fa che era costato “solo” 3 milioni, e al suo esordio in A ha messo insieme 3 reti (Erlic? 21/23 anni?)…
    E ieri in Coppa Italia me lo son ritrovato, se non sbaglio, ripartire con 1 goal ?…
    queste sono le operazioni che hanno un senso logico.
    Poi magari, lo avremmo preso noi tanti a dire : Erlic chi? Volemo li gambioni….
    Oppure a noi lo Spezia chiedeva almeno 5 milioni…
    Oppure in marcatura é scarso, bho…
    Restando allo Spezia, e al centrocampo, la Fiore di Italiano sta seriamente puntando Maggiore (altro ragazzo molto bravo…).
    E XHAKA le ha prese dalla neopromossa 😉

    • Mica tanto, per l’Atalanta è stato utilissimo, ha giocato un anno alla grande e poi l’hanno ceduto al Milan per un botto di soldi…

  18. Mavaffanxulo! Tiirate fuori sti spicci,6 mln pagabili anche l’anno prossimo,ma che volete? Non s’accollamo st’altro rottame,per l’amor del cielo,che se Pastore trova pure un compagno per un torneo de tresette,non schioda manco tra 1 anno!

    • Con Conte e Pastore ci assicuriamo una sponsorizzazione d’ufficio da parte della Croce Rossa.

  19. Pronto! Per Florenzi, famo scambio alla pari co’ Donnarumma… Come? Sta a Parigi? Ah, va be’, se famo risenti’ noi, ok?
    Forza Roma

  20. premesso che se Conti fosse il giocatore del 2017 lo scambio si potrebbe fare ma ora dopo una serie di seri infortuni non mi sembra il caso di rischiare in quanto a Florenzi mi ripeto se c’è modo di chiarire con lo spogliatoio e vista la pochezza di reynods lo terrei anche per l’esperienza maturata al PSG dove ha giocato quasi sempre titolare

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome