Florenzi, quinta panchina di fila: “Tornerà presto”

11
847

NOTIZIE AS ROMA – Altro giro, altra panchina. È la quinta consecutiva, lui spera che sia anche l’ultima. Nel senso che Florenzi spera di giocare titolare a Parma, domenica prossima, dopo che anche ieri si è seduto in panchina.

L’ultima gara da titolare del capitano giallorosso risale oramai a Sampdoria-Roma (alto a sinistra), quasi 20 giorni fa. Ieri al suo posto, come terzino destro, c’era Santon. “Una scelta che vuol dire che alla Roma se la giocano tutti, anche chi si pensava fosse ai margini trova un ruolo da protagonista – dice il d.s. PetrachiGli equilibri nello spogliatoio possono cambiare, in base agli allenamenti settimanali. Florenzi quanto prima tornerà a fare quello che ha sempre fatto“.

Intanto poco prima del via la polizia tedesca aveva effettuato tre arresti nella tifoseria giallorossa per alcuni disordini precedenti alla partita intorno allo stadio. I tre fermati sono stati trattenuti nelle celle dello stadio, con circa altri 50 tifosi giallorossi a cui non è stato consentito l’accesso allo stadio e sono stati scortati verso la via di ritorno.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

11 Commenti

  1. Ho sentito commenti riguardo il mancato ingresso di Florenzi, come se la partita è stata persa per la sua assenza, penso il contrario, forse il risultato sarebbe stato peggiore, spero che i soliti guastafeste non iniziano ad attaccare Fonseca con le loro teorie da strapazzo.

  2. Vogliono trovare o fare x forza polemica,florenzi sta bene in panchina, però voglio fare un appunto io ieri gli ultimi dieci minuti lo avrei fatto entrare al posto di pastore spostando zaniolo dietro le punte e Florenzi sulla fascia a dare una mano a santone,Perotti è buono solo sulla fascia,ma ripeto Florenzi sta bene in panchina x adesso…. buonagiornata a tutti forza Roma

    • O di Kluivert – nel secondo tempo si è divorato due goal clamorosi.
      Continuo a vedere cose strane attorno a Florenzi.

      Mi dispiace davvero tanto.

    • Ma che hai contro Kluivert?!?!?
      Ha fatto passi da GIGANTE ed è divenatato praticamente titolare.. non sbaglia niente ,solo l’ultima scelta che è una dote che impari soprattutto con l’esperienza…ha un buon tiro, ottima corsa , ottimo cross, passaggi secchi ottimo dribbling… se impara anche la scelta finale sarebbe Salah…ma sono sicuro che lo diventerà!

  3. Ma perchè Fonseca non vede Florenzi? Sono certo che con lui in campo ieri sera nel finale non sarebbe finita così. Come si fa a preferirgli l’attuale Perotti o Under o Kluivert quando c’è da lottare…
    O c’è sotto qualcos’altro?…

    • Ma come fai a confrontare Florenzi con quei tre ??? Hanno una tecinca superiore di 2 livelli a florenzi!!!Lui può sopprerire solo con la grinta e la corsa (neanche col fisico!!!) e se manca una delle due , è meglio stia in panca!

  4. Voglio smentire la leggenda metropolitana che Florenzi è di Roma…lui è di Vitinia,che sta fuori del GRA…quindi lui è di Fuori Roma,come Dzeko o Kluivert.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome