Florenzi vede il bis, la Roma è più vicina

3
2458
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 15/11/2019 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Spal Campionato Italiano Serie A TIM 2019/2020 - Stadio Olimpico Nella foto: Alessandro Florenzi Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 15/11/2019 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Spal Italian Football Championship League Serie A Tim 2019/2020 - Olimpic Stadium In the pic: Alessandro Florenzi

NOTIZIE AS ROMA – Nella conferenza stampa di ieri Fonseca ha messo in discussione il principale rivale di Florenzi sulla fascia: “Spinazzola sta bene ma è solo un’opzione. Io devo pensare al bene della Roma“.

Da grande comunicatore qual è, il portoghese sa quanti siano importanti queste parole, che inoltre lanciano anche un bel messaggio: qui non si fanno preferenze, gioca chi lo merita.

Sul mercato però le squadre continuano a muoversi per il terzino ed oltre alla Fiorentina e alla Sampdoria si sono aggiunte altre due probabili acquirenti: Manchester United ed Everton. Intanto il suo agente, Lucci, sta aspettando di incontrare il ds Petrachi: l’incontro avverrà sicuramente dopo Natale, ma intanto ascolta con attenzione tutte le proposte.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo e un destino con 50 sfumature viola
Articolo successivoCommisso e Pallotta, presidenti in testacoda

3 Commenti

  1. E’ il suo agente Lucci che manda in giro tutte queste voci di interessamento. In realtà, anche se Florenzi è un buon calciatore, i club che possono aspirarvi sono Samp, Fiorentina e Cagliari. Il problema è il nodo stipendio, nessuna delle tre può dargli quello che prende a Roma.
    Io spero che resti vista la delusione che è stato Spinazzola finora.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome