Florenzi vede il bis, la Roma è più vicina

3
2326
Foto Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 15/11/2019 Roma (Italia) Sport Calcio Roma-Spal Campionato Italiano Serie A TIM 2019/2020 - Stadio Olimpico Nella foto: Alessandro Florenzi Photo Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse 15/11/2019 Rome (Italy) Sport Soccer Roma-Spal Italian Football Championship League Serie A Tim 2019/2020 - Olimpic Stadium In the pic: Alessandro Florenzi

NOTIZIE AS ROMA – Nella conferenza stampa di ieri Fonseca ha messo in discussione il principale rivale di Florenzi sulla fascia: “Spinazzola sta bene ma è solo un’opzione. Io devo pensare al bene della Roma“.

Da grande comunicatore qual è, il portoghese sa quanti siano importanti queste parole, che inoltre lanciano anche un bel messaggio: qui non si fanno preferenze, gioca chi lo merita.

Sul mercato però le squadre continuano a muoversi per il terzino ed oltre alla Fiorentina e alla Sampdoria si sono aggiunte altre due probabili acquirenti: Manchester United ed Everton. Intanto il suo agente, Lucci, sta aspettando di incontrare il ds Petrachi: l’incontro avverrà sicuramente dopo Natale, ma intanto ascolta con attenzione tutte le proposte.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteZaniolo e un destino con 50 sfumature viola
Articolo successivoCommisso e Pallotta, presidenti in testacoda

3 Commenti

  1. E’ il suo agente Lucci che manda in giro tutte queste voci di interessamento. In realtà, anche se Florenzi è un buon calciatore, i club che possono aspirarvi sono Samp, Fiorentina e Cagliari. Il problema è il nodo stipendio, nessuna delle tre può dargli quello che prende a Roma.
    Io spero che resti vista la delusione che è stato Spinazzola finora.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome