NOTIZIE AS ROMA – Nella conferenza stampa di ieri Fonseca ha messo in discussione il principale rivale di Florenzi sulla fascia: “Spinazzola sta bene ma è solo un’opzione. Io devo pensare al bene della Roma“.
Da grande comunicatore qual è, il portoghese sa quanti siano importanti queste parole, che inoltre lanciano anche un bel messaggio: qui non si fanno preferenze, gioca chi lo merita.
Sul mercato però le squadre continuano a muoversi per il terzino ed oltre alla Fiorentina e alla Sampdoria si sono aggiunte altre due probabili acquirenti: Manchester United ed Everton. Intanto il suo agente, Lucci, sta aspettando di incontrare il ds Petrachi: l’incontro avverrà sicuramente dopo Natale, ma intanto ascolta con attenzione tutte le proposte.
(Corriere dello Sport)
Strano che non lo vole pure il Real Madrid
E’ il suo agente Lucci che manda in giro tutte queste voci di interessamento. In realtà, anche se Florenzi è un buon calciatore, i club che possono aspirarvi sono Samp, Fiorentina e Cagliari. Il problema è il nodo stipendio, nessuna delle tre può dargli quello che prende a Roma.
Io spero che resti vista la delusione che è stato Spinazzola finora.
Ma l incontro per cosa? Per un adeguamento per cosa?