Follieri, il comunicato di risposta ai Friedkin: “Inviata un’offerta per avviare trattative formali. Smentita della Roma inspiegabile” (FOTO)

161
5694

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra non essere conclusa la querelle tra Raffaello Follieri e i Friedkin sulla presunta offerta che l’imprenditore italiano avrebbe presentato per l’acquisto del club.

In questi minuti Follieri ha reso noto un comunicato nel quale afferma: “In merito alla smentita della AS Roma sulla presentazione di un’offerta non vincolante di acquisto della società da parte mia, Raffaello Follieri, preciso quanto segue: l’offerta è stata inviata alla Neep Roma Holding srl e alla Romulus and Remus Investments LLC nella giornata di oggi Venerdi 11 Agosto 2023, alla seguente Email: asromaspa@legalmail.it, allo scopo di avviare trattative formali.

La smentita della As Roma è quindi del tutto inspiegabile e non veritiera. Raffaello Follieri riconferma di voler Acquisire la Totalità delle quote della As Roma per rilanciare la squadra a livello Internazionale. I miei Legali tuteleranno la mia Immagine e la reputazione in ogni sede competente”.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, vicino il trasferimento di Zapata: Mourinho spinge per la chiusura
Articolo successivoStasera a Tirana senza Matic e Dybala: Mou prova la Roma anti-Salernitana

161 Commenti

    • La cosa ridicola è che questo signore abbia mandato un offerta alla Neep Roma Holding srl e alla Romulus and Remus Investments LLC, che sono due società ( controllanti) che hanno delle loro Mail e delle loro PEC… come se io volessi comprare il marchio Ducati, che è di proprietà di audi, e scrivessi una PEC alla sede Ducati, scrivendo : ” Cari signori di Audi, vorrei incontrarvi per comprare la Ducati”… Vorrai almeno avere quel briciolo di lucidità di scrivere direttamente al gruppo Friedkin o almeno al loro ufficio legale? no, questo scrive una PEC alla AS Roma SPA … manco le basi proprio!

    • Quindi se invio una PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Inter con un offerta non vincolante di acquisto del club pubblicano la notizia sui quotidiani nazionali?

    • La carta intestata ai usava nel 78.
      La PEC ha completo valore legale, a differenza delle email che non valgono un razzo.
      Fate ironia sulle cose giuste.

    • A me ridicoli iniziano a sembrare un po’ tutti… Friedkin compresi! Almeno, per quanto lo schifo a prescindere, Sbarlottolo i primi due anni i soldi li ha cacciati fuori… Purtroppo c’avevamo Sabatini che si è mangiato un capitale intero sul “n’do cojo cojo” co 4/5 giocatori buoni su 50… Quest’altri, escluso Abraham e l’aver assoldato Mourinho, più la presenza allo stadio, non hanno speso un euro sul mercato! Tutti parametri zero (Dybala compreso)… E tutti con problemi fisici… Praticamente un suicidio! Attualmente, se a questa squadra togli Dybala e Smalling, siamo proprio da bassa classifica! Sarò pedulante ma con una squadra così non riesco proprio a capire i 40000 e passa abbonati con a seguito i sold out! Ci sono dei momenti in cui bisogna fare sentire il silenzio e il vuoto, sennò questi continuano a fare quello che gli pare senza mettere mano al portafoglio!

    • x solite illusioni
      3 anni di gestione, vinci una coppa europea dopo 60 anni e fai una finale di coppa UEFA dopo 30… però era bravo pallotto…. mavaff….

    • Caro Follieri,
      purtroppo i tuoi legali non possono fare niente per difendere la tua reputazione, visto che te la sei già giocata da un pezzo, quindi prova a Formello che lì quelli come te so di casa.

    • con una e mail acquisti una rivista…..un profumo…una cassetta di vini….solo che bersela prima che sia arrivata fa questi effetti .

    • se leggi bene la mail serve solo allo scopo di avviare trattative formali.in ogni caso pure se ti arriva con un piccione non puoi smentire che e’ arrivata

    • per carità dio ci protegga da sto faccendiere….ma se fosse la verità anche gli Americani non ne uscirebbero bene…

    • Lui l’ha mandata,ma e’ andata finire nello spam,insieme alla pubblicita’per i prodotti per l’allungamento del pene..

    • Lo so benissimo cos’è una PEC. Ma voi pensate davvero che si inizi una trattativa formale con una PEC all’indirizzo generico di un’azienda!?!?
      Questa dev’essere una barzelletta

    • qua c’è pure gente che non coglie il ridicolo del personaggio.
      “ha valore legale”!!!
      Davvero allucinante.

    • Leggo posta certificata…. quindi è vero… ma non è così.
      Quello che stabilisce se sia vero o meno è la ricevuta ricevuta di avvenuta consegna. Se sta dicendo la verità ha questa ricevuta altrimenti, come penso, sta sparando balle.

    • Ragazzi andiamoci piano. Io almeno prima di esprimere giudizzi feroci e prese di posizioni nette vorrei cercare di capire meglio.
      Mi sembra folle che questi si siano inventati tutto.

    • Domani pure io mando una mail al PSG con una proposta d’acquisto…. questo è un caxxaro ed ancora più ridicoli sono quelli che su questo sito lo difendono 🤣🤣🤣Mi ricorda tanto il sultano di Perugia ai tempi di Ballotta con una piccola differenza che er fruttarolo c’era cascato con tutte le scarpe 🤪🤪🤪

    • Nessuno ha notato che la pec l’ha inviato alle due società di Pallotta e non di Friedkin

    • Chi neanche conosce i parametri delle comunicazioni legai perché parla? Questo senza entrare nel merito della proposta.
      Forza Roma

    • Certamente, come già detto da altri, non è questione di validità legale della PEC (che come noto a tutti la ha da parecchio) ma di serietà e credibilità dell’offerta. È credibile iniziare una trattativa da 850 milioni di euro sui quotidiani e inviando una PEC? Ovviamente no, quindi è palesemente un’azione di disturbo finalizzata a denigrare la proprietà facendo leva sulla parte meno intelligente della tifoseria. La PEC il ciarlatano l’avrà anche inviata (con offerta dichiarata “non vincolante”, quindi conta zero, ne potrei inviare una io da da due miliardi di euro per comprare il Frosinone…) ma non ha senso ne valore di vera e seria offerta e, pertanto, correttamente ritenuta nulla (addirittura inesistente) dai friedkin.

    • Ripeto quanto detto da Maremmamaiala sopra: tu puoi anche inviare una PEC (che, precisiamo, più che avere “valore legale”, attesta incontrastabilmente che il messaggio è stato inviato, accettato dal sistema e consegnato nella casella del destinatario) ma non è certamente così che intavoli una trattativa per acquistare una società di calcio. È solo una trovata pubblicitaria. E per fortuna aggiungo.

    • la pec l’ha inviata all’indirizzo dell’as roma perchè non conosce quella delle controllanti. come dicevano altri qui prima, é come intavolare un discorso col portinaio sperando che questo riporti le tue intenzioni al proprietario del palazzo. siamo seri!

  1. Minimo una PEC in questi casi… è l ABC…
    una mail la può mandare chiunque e non ha valore legale ( a differenza della PEC)…
    l ABC….

    • Pasquino legalmail è una pec. ed è certificata. lui l’abc e tu le lettere a seguire.
      sempre in grande amicizia.
      il problema non è il come ma se fosse veritiero. se si pessimo lui e pessimo chi smentisce mentendo. speriamo che sia un bluff e continua fino alla fine tanto la figura de me la farebbe comunque.

  2. Limor….tua. Non hai capito che Friedkin non vende? Uno invia un’offerta a qualcuno che vuole vendere qualcosa. a pagliaccio mavatteneaf…!

  3. Tutto secondo piani… mandi qualcosa che non ha nessun valore legale e formale solo per farti pubblicità.. quando vieni rimbalzato puoi dire che volevi avviare la trattativa.. chissà chi sono i poveracci che hai puntato e per i quali punti a farti data pubblicità.

  4. Vediamo se dal server della PEC si recupera la fantomatica offerta; in ogni caso mentre Pallotta doveva confrontarsi con almeno altri tre soci principali, Dan Friedkin è di fatto proprietario unico, quindi se non vende non vende. Stop.

  5. “l’offerta è stata inviata alla Neep Roma Holding srl e alla Romulus and Remus Investments LLC nella giornata di oggi Venerdi 11 Agosto 2023, alla seguente Email: asromaspa@legalmail.it

    MA QUESTO E’ UN CABARRETTISTA DI PRIM’ORDINE!!
    MI DEVO SCUSARE, l’ho giudicato male 😀

    A mezzocoso, ti consiglio de resta’ in mezzo ai cammelli che non c’è estradizione guarda.
    Che gente ….

    • Anto.. ma la cosa più buffa è che il suo cominciato se lo è palesemente scritto ( male) da solo! E la cosa più buffa è che qualcuno penserà pure che sia normale. Chi avrebbero dovuto scriverlo sennò 😂😂😂

  6. La cosa triste è che purtroppo, è li vedremo dai commenti qui, tanta gente in buona fede che tifa Roma, per pura ignoranza, che non è certo una colpa, darà credito a questo pagliaccio qua, pensando che chissà quale futuro migliore possa garantire alla Roma. Vi prego, lasciate stare. Già gli abbiamo dato abbastanza pubblicità. Il suo scoop lo ha raggiunto.. fidatevi.
    Piccolo appunto ( vediamo se sarò pubblicato) a GR.net.. Mi sembra che ultimamente si sua presa una direzione editoriale diversa.. oggi i primi a dare risalto alla notizia del CdS.. gli ultimi a pubblicare la smentita.. e di nuovo i primi a pubblicare il comunicato di Follieri ( che non sarebbe neanche da pubblicare a mio avviso.. o quanto meno con dovute distanze che non mi sembra siano state prese). Ve lo scrivo con affetto dopo tanti anni in cui vi seguo e scrivo qui. Sempre FORZA ROMA!

    • te lo spiego con un esempio a volte che accade io, Follieri:
      ho inviato una email, NON vincolante, alla moglie di KARSDORP per invitarla a cena in assenza del marito alla prima trasferta della ROMA e stranamente non mi ha risposto…🤔
      pare che non mi abbia preso in considerazione. Bho’.
      Inspiegabile a dirsi… 😲

  7. Prima sostiene che si è incontrato piu’ volte con i Friedkin. In seguito alla relativa smentita, si scopre che non vi è stato alcun incontro ma tale offerta è stata presentata via e-mail. Ma quanto può essere crededibile stà persona già condannata a 4 anni di carcere per truffa?🤔😔
    Meglio gustarse un altra puntata di Throne of Seal che dà retta a stè notizie 😉

  8. sarà pure ridicolo….ma ha dimostrato che l’email gli l’ha inviata …mi bugiardi sono altri come la campagna acquisti…

    • non ha dimostrato proprio un tubo

      ha “scritto/detto” di avere inviato una PEC ma non ha mostrato le ricevute

    • non c’è niente da fa, la bandiera italiana nel profilo è sempre una certezza.

      te dice bene che gli insulti vengono bannati dal sito

  9. A me oggi e’ arrivata l’email dell’enel con la fattura di giugno e luglio , se magari l’enel smentisse anche questa…

  10. Non darei nulla di scontato ne da una parte ne dall’altra. Il calcio di oggi sfugge a qualsiasi logica. Noi ragioniamo e vediamo il tutto da semplici tifosi ma ormai tutto sta cambiando e purtroppo in peggio.

    • Usa la testa.
      Ma pensi che i sauditi si appoggiano a questo ex galeotto per acquistare un club o una azienda.
      PIF se vuole qualcosa lo compra non ha bisogno di ingrassare intermediari.

  11. ma uno manda un’offerta da 800 milioni con una mail. Gli poteva scrivere una cartolina….da sbellicarci dalle risate.

  12. Ps: comunque , la risposta all’email mi pare abbastanza chiara,
    serve un disegnino del palmo della mano che va a incontrare il gomito dell’altra?
    E non te la prendere,
    magari l’email è in finita in Spam, capita…. soprattutto se sei un cialtrone, capita spesso…

  13. Il Sig. Follieri si meriterebbe un’ulteriore risposta da parte della Roma e del gruppo Friedkin anche in merito a quali siano le normali prassi per presentare una manifestazione d’interesse ( che non è certo un’offerta formale, gli spiegassero la differenza… anche se credo la conosca benissimo) per poi intavolare un’ eventuale trattativa, che , per di più, in questo caso non può esserci per 2 motivi:
    1. Follieri non è assolutamente interessato ad acquisire la Roma né tantomeno possiede le possibilità per acquisirla.
    2. La Roma non è in vendita.
    FORZA ROMA!!

  14. Adesso Friedkin adira’ le vie legali (c’è da crederci). L’importante è non fare mercato, per tutto il resto hanno tempo e voglia. Sono strani i Friedkin. Vogliono vincere e prendono Mou come allenatore ma pinto come gm/ds. Vogliono tutelare l’immagine della Roma e fanno un comunicato per una presunta offerta ricevuta per cedere la società (nonostante non siamo più in borsa), però non si preoccupano di allestire una squadra competitiva e di aver ricevuto una serie di no impressionante da società e calciatori. Sono contraddittori in quello che fanno. Ogni cosa buona che fanno l’annullano con una diametralmente opposta. Il prossimo anno se non cambia proprietà Mou è sicuro che va via e con lui molti calciatori. Noi vinceremo la coppa del fpf. La coppa campioni non vale nulla in confronto.

    • Certo che pur de dar contro v’attaccate a tutto. Apri e leggi tutte le e-mail che te mandano, senza neppure scanzionarle. Avrai il pc pieno de virus

  15. Ahahahahah le nostre giustificazioni taroccate (scritte),dopo 5 giorni di malattia ,erano piu’ credibili. QUESTO E’ UN FENOMENO.

    • Veramente non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Neanche davanti all’evidenza vi arrendete… 😂

  16. Comunque amici miei se dietro a costui ci sono davvero gli emiri ed hanno puntato la Roma per trasformarla nella regina della serie A come lo e’ il Manchester city in Inghilterra,ci riusciranno con la pace dei Friedkin. Staremo a vedere se e’ solo fumo oppure c’e’ pure l’arrosto arabo!

    • Ma quali emiri? Ragazzi, vi prego, lo dico per voi… non andare dietro a questa buffonata! Ma veramente pensate che manderebbero avanti Follieri? Tra l’altro lui stesso millanta di non rappresentare nessun emiro o fondo Saudita, ma di essere lui in prima persona. È solo uno in cerca di titoli di giornali per farsi pubblicità per scopi in cui la Roma non c’entra nulla. Non può e non vuole minimamente rilevare la Roma. Gli serve far credere di avere le possibilità di farlo! Possibile che non lo capiate? Lo dico per voi. Lasciate stare !

    • A Cla…scusa ma se L emiri vogliono la Roma, mandano avanti un personaggio come dire pittoresco come questo?…
      Vanno da Friedkin tirano fori i sordi e se pijano la Roma…
      Non ci hanno bisogno de ciarlatani…
      Daje Roma daje

    • Questo nemmeno il Palermo è riuscito ad acquistare e tu ancora gli dai credito??? Amico mio fatti vedere da uno bravo 😂😂😂

    • Ho già scritto chi è questo soggetto in un altro post quando uscì la prima volta la notizia che voleva comprare la Roma. È un pregiudicato per truffa che si è fatto pure un bel po’ di galera. Pensate che un fondo saudita di qualsiasi natura si possa avvalere di un uomo immagine come costui con il suo curriculum per cercare di operare sul mercato? La mail ve la faccio vedere anche io che domani mi compro il Real Madrid o se mi va male il Barcellona con una bella mail e una offerta non vincolante

  17. Hai rotto il catzo comprate l Al-hil Al o come se chiama quella tribù de cammellari e num rompe li coj**i alla As Roma fa la cortesia!

  18. Sempre peggio. Oltre che “purciari”, pure “buciardi”? Non una bella figura. Ma soprattutto: le cacciate due lire per la squadra? Nemmeno i soldi di Ibanez bastano? American Spilorch, ci sei?
    Forza Roma

  19. La legalmail è una pec. Il problema che lui nemmeno lo sa e scrive che ha inviato una mai. Mancava solo che mettesse per conoscenza il testo.
    Che amarezza 🤕

  20. ma manda almeno na miardata de euro e vedi come te rispondono essi bravo hanno speso ad oggi 800 milioni e te gli vuoi fare guadagnare 40 /50 milioni di euro€ .mi sembra pure offensivo

  21. sta o stanno cercando di ricattare l As Roma cio’ che conta (anche se lui nega ) chi e’ il gruppo che c’è dietro ?
    ora mandano avanti lui ma dietro chi c”e’

    • Gli arabi non hanno bisogno di mandare avanti nessuno (specialmente un soggetto del genere ex galeotto), vengono con una vagonata di soldi ed in 3 giorni si comprano qualsiasi squadra sulla terra se è quello che vogliono. Parliamo di soggetti che hanno decine di volte il patrimonio dei Friedkin. Perché dovrebbero mandare un tizio a fare un’ offerta formale via email? Dai su, un po di lucidità, sto tizio non è credibile.

    • La risposta la trovi nel tuo nick! Nessuno! Non c’è offerta! Non c’è niente! Ma veramente fate? Mi state mandando al manicomio! Ma non vedete che anche la risposta sua è scritta coi piedi! Se l’è scritta da solo! Ma non cascata dietro a sta buffonata! Vi prego!

    • Carissimo Diego è inutile sprecarci tempo: molti sono nostri fratelli giallorossi e ci credono in perfetta buona fede ma la maggior parte sono pecorari formellesi che ultimamente vengono a commentare su questo sito. Poveracci c’è anche da capirli, siamo la loro ossessione 🤪🤪🤪

  22. Ridicolo. Innanzitutto, dovrebbe fissare un appuntamento con Friedkin o almeno conference call. Solo allora dovrebbe inviare l’offerta. Ridicolo. Tutta questa estate è ridicola.

    Saluti dalla Polonia.

    • Ma non è quello lo scopo! Lo scopo era solo finire sui giornali per altre motivazioni e altri affari(?) , se così vogliamo chiamarli, che niente hanno a che vedere con la Roma. Questo la Roma non può neanche permettersi di sognarla la notte.. e neanche gli interessa farlo.

    • Lo dici tu Diego che magari lavori al catasto ? questo come lo chiami tu ha un patrimonio personale di 30 miliardi

  23. Io credo che al di là delle schermaglie formali, si è capito che i Friedkin non vogliono vendere la Roma. Ora la cosa importante da capire è: non vogliono cedere la Società a prescindere (per Gaetano, cit.Totò), oppure venderebbero ma non hanno nessuna fiducia nella credibilità e serietà del potenziale acquirente e non vogliono consegnare la Roma ad un avventuriero senza scrupoli con il rischio di conseguenze nefaste sul futuro della Società. In tal senso, su Pallotta si può fare qualsiasi critica ma sono convinto che ha deciso di vendere la Roma solo quando è stato sicuro dell’assoluta affidabilità e serietà del compratore e i fatti gli hanno dato ragione, garantendo i Friedkin stabilità e sicurezza. Certo poi se ce comprano un paio de attaccanti forti ciò non guasterebbe…

    • …Pallotta?… ma se stava a contrattare la vendita all emiro de Perugia sai che je frega a Pallotta o a Friedkin del destino della Roma?…non vendono a sti soggetti sennò non prendono i sordi perché non sono affidabili finanziariamente…

  24. ….rilanciare la Roma a livello internazionale; quello che non serve. La Roma è attualmente al nono posto nel ranking Uefa dopo due finali (una vinta, una pareggiata) e il prossimo anno probabilmente avanzerà ancora (uscirà il basso punteggio del 2020) essendo inoltre quest’anno testa di serie.

  25. Ma che dite?……una pec ha valore legale e quale sarebbe il problema nel dirgli “non vendiamo”……può essere fatta anche solo per “provocare” e stiamo parlando di uno che attualmente probabilmente ha un patrimonio personale superiore a Dan Friedkin.
    Questo non significa che sia un ottimo proprietario oppure che sia credibile, ma se si vuole “smontare” il polverone mediatico sarebbe sufficiente respingere qualsiasi dialogo.(punto)
    Il problema invece è che questo signore sicuramente come ha già fatto sta dicendo di voler portare la Roma in alto…. mentre con questo andazzo stiamo andando in basso….e allora i Texani tentano di screditare…..

    • …e poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata… A quinto ma facce er piacere…

    • io mi auguro per te tu sia un Troll.
      Altrimenti stai messo male,
      ma male male….

      “uno che attualmente probabilmente ha un patrimonio personale superiore a Dan Friedkin”…
      come no, per quello non e riuscito a comprare società di serie C poi vendute per 30ML e adesso spara offerte di 850ml per una società con 1/4 di fatturato e perdite di 200ml l’anno…
      senza due diligence poi!

      Fate dubitarr di Darwin. Davvero.

  26. Ci mancava st’imbe…. A rompelicojoni in un momento dove gli stessi me stanno a girà’ alla velocità della luce.

  27. Aho, tutti a ride perché avrebbe mandato una mail. Cosa doveva inviare, nel caso, un ambasciatore, un piccione viaggiatore?

    Il principio è corretto, ovviamente utilizzando una casella di posta certificata, la sua intendo, non quella della Roma che è esattamente quella lì, basta verificare.
    Il primo contatto formale deve avvenire per forza di cose così, le call e il resto si organizzano dopo, a valle di una eventuale disponibilità a trattare.

    Se il soggetto desiderava essere più credibile avrebbe però dovuto produrre le ricevute di ritorno del server di posta certificata della Roma, perché chiunque può dire quello che afferma lui.

    Ma soprattutto non ci si presenta sparando cifre a caso con quella occasione, è da buzzurri e non avrebbe senso in mancanza di una due diligence. L’offerta formale dei Friedkin a Pallotta è arrivata solo dopo mesi di analisi dei libri contabili.

    Non è l’utilizzo della mail insomma che mi spinge a dire che siamo di fronte a una boutade ma tutto il resto.

  28. Quale mercato? Kamada che va dai nemici, Morata, Sabitzer, Scamacca, Marcos Leonardo, Matic… e lui che fa il pagliaccio
    Poveri noi

  29. Lo riscrivo perché mi stanno a cuore tutti i tifosi della Roma come me..:
    Follieri non ha né le possibilità né di conseguenza la più benché minima intenzione di rilevare la Roma. Il suo unico scopo, palese sin dalle prime battute di questa storia grottesca, è far credere di avere i mezzi ( che non ha) per poter affrontare un’operazione del genere. Stop. Lasciate perdere, per carità.

  30. p.s la Roma ad oggi e’ un azienda in forte perdita e non vale 850 milioni.Un conto e’ che i Friedkin non vogliano vendere e va bene………..ma l’offerta se valida e’ davvero ottima. Chiunque ne capisca di finanza mi dara’ ragione!

    • Chiunque ne capisca di finanza di consiglia d’infarto vedere da uno bravo se dai credito a sto personaggio e a questa storia

  31. Non si possono inviare mail ad una pec (quello della Roma è un indirizzo di posta certificato…..legalmail) non arriverà mai…..viceversa si possono inviare delle pec sugli indirizzi mail (esempio Gmail). Se questo pagliaccio non sa nemmeno queste cose pensa che fine potrebbe far fare alla mia amata Roma….😭😭😭

  32. quindi basta inviare una mail per fare un offerta? pensavo dovesse servire delle garanzie depositate ,se basta una mail ,domani offro a lotito un tir di caciotte

  33. Se dobbiamo campare con il Fair Play….senza investimenti in calciatori aspettando lo stadio…..ben venga Follieri ed il suo patrimonio di 30mld 6 volte superiore a quello di Dan….. per non parlare del 10% del mercato mondiale dei metalli rari……e contratti per 315 mld per i prossimi 15anni….non so se mi spiego.
    Altro che Ciarrapico….informatevi prima di giudicare ad cazzum….

    • ssssh è tutto il giorno che qui, sui social e nelle varie radio lo si prende in giro e lo si etichetta come un truffatore…… io ho rinunciato a cercare di far capire che questo si è fatto un nome da quelle parti (e non è per niente facile) capendo prima di altri l’importanza delle terre rare, però comunque pensavo fosse più un prestanome di qualche fondo che uno che mettesse soldi suoi…. devo indagare meglio sul patrimonio che hai riportato.
      Comunque, a parte tutto…. fa tenerezza vedere certi commenti di noi comuni mortali rivolti a sto tipo che nonostante tutti i casini fatti nella vita sta lì che vive nell’oro…. mentre noi scriviamo dal divano….

    • Io ho 400 volte il patrimonio di Friedkin. Controllo il 100% di Tesla (sono un folletto che abita un particolare orifizio del signor Musk e lo pilota da dentro). Fonte: te lo dico io

    • Il Quinto.. Patrimonio di 30 miliardi che non è mai stato verificato..

      Con un patrimonio personale simile.. Saresti uno degli Europei più ricchi in assoluto..

      Giovanni Ferrero ha un patrimonio di 35 miliardi di dollari.. Verificati.. Ed è il settimo uomo più ricco d’Europa..

      Su Follieri non esiste alcuna verifica.. Nulla di nulla.. Nel 2006 il Follieri Group fatturava 150 milioni di dollari l’anno.. Ora è impossibile trovare tutto su di lui..

      Per quanto riguardano le varie “etichette”.. Che lo dipingono come un truffatore.. Semplicemente non sono etichette.. E un truffatore ed è stato arrestato per questo motivo..

      Ed anche quando stava acquistando il Foggia.. Stava facendo tutta l’operazione con una agenzia inglese.. E proprio mentre faceva l’operazione Foggia.. La finanza (inglese)… Ha fatto chiudere l’agenzia.. Tutti arrestati..

      Ora per me può avere anche 100 miliardi.. Ma alla guida della Roma serve serietà.. Serve sicurezza.. E non uno che potrebbe usare la Roma per fare giri sporchi.. Magari proprio di soldi..

      Certo tutti potrebbero farlo.. Ma questo signore ha già tanti precedenti..

      Inoltre.. Può avere anche 100 miliardi.. Ma i soldi per il mercato non li può mettere.. L’unica cosa che cambierebbe sono gli accordi Uefa che per due anni ti lascerebbero stare.. Ma poi si ricomincia..

      E una casualità che uno così che parla di patrimonio da 30 miliardi e uno dei pochi che non sta su forbes?.. A me sembra l’ennesima sparata..

      È guardatevi la reazione quando i giornalisti del Foggia gli fanno notare che in Inghilterra la società affiliata a lui non esisteva più.. Come reagisce.. Mandando tutti via e dicendo di stare zitti..

      Ragazzi non scherziamo.. Uno così deve stare lontano dalla Roma.. Perché si rischia che questo mercato così brutto sia l’ultimo dei nostri problemi..

      Forza Roma

    • No, orange, a…vattelaapijaindercuneolegal.it, perche’ cosi’ possiamo verificare che ha scritto veramente e….legalmente! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  34. Nessuno, dico nessuno, parla del fatto che la Roma è quotata in Borsa. Se una tua società vuole effettuare una offerta pubblica di acquisto delle azioni della Roma, deve seguire le norme fissate dalla Consob (prospetto informativo ecc ecc). Questo è un pecoraro, punto.

  35. questo manda una pec, peraltro ad un indirizzo sbagliato, e pensa di aver fatto un’offerta… ma quale reputazione vorrebbe tutalare? la sua? 🤣

  36. Ho già scritto chi è questo soggetto in un altro post quando uscì la prima volta la notizia che voleva comprare la Roma. È un pregiudicato per truffa che si è fatto pure un bel po’ di galera. Pensate che un fondo saudita di qualsiasi natura si possa avvalere di un uomo immagine come costui con il suo curriculum per cercare di operare sul mercato? La mail ve la faccio vedere anche io che domani mi compro il Real Madrid o se mi va male il Barcellona con una bella mail e una offerta non vincolante

  37. E come ca** si sbattono per difendere un pregiudicato , uno che si e’ fatto 4 anni di carcere per TRUFFA
    Aooooo truffa TRUFFA..
    ehh ma ha mandato la PEC, ..eeh lo sapete cosa e’ un PEC..
    Si lo so, PEC e’ abbrevazione di PECCATI

    • Commisso 7,8 mlrd , ranking Forbes 276.
      Dan Friedkins, 5,5 mlrd, ranking 466.
      Follieri, 30 mlrd, – come ci assicura il grande Quinto – ranking…………………………. neanche tra il 40 e il 45 dove stanno quelli con un patrimonio (vero) analogo.
      In effetti, se usate il cognome come filtro di ricerca, riceverete questo messaggio:
      “Sorry, there are no Billionaires listmakers that match that criteria.”
      Puo’ anche darsi che Raffaello abbia comunicato il suo stato patrimoniale alla rivista americana con la stessa procedura e documentazione con cui ha portato avanti l’offerta per acquisire la Roma! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  38. Hanno dichiarato ufficialmente che la Roma non è in vendita, che altro vuole questa losca figura?!? Se comprasse la Lazio…. o c’è un piano intorno alla Roma di destabilizzazione?? No perché mica pisciamo dalle ginocchia, a pupazzi.

  39. …a tutela dell’immagine e della reputazione! Anvedi sì che soggetto!
    Dopo che s’è fatto 4 anni e mezzo ar gabbio in Pennsylvania co’ 14 capi d’imputazione tipo associazione a delinquere e riciclaggio, dopo che se spacciava per consulente del Vaticano, dopo le “farse” co’ Palermo, Catania e Foggia, manco Perry Mason je la pò tutelà!
    Co’ sti presupposti vò pure che Friedkin lo pija in considerazione se je scrive!

  40. ho verificato la neep holding ha una pec diversa, lui ha mandatol’offerta a asromaspa@legalmail.it che non è la società che tratta le questioni economiche, doveva mandarla all’indirizzo della neep holding srl che è la socitetà che detiene le azioni.
    Ha fatto la mandrakata, dicendo che ha inviato l’offerta ma all’indirizzo sbagliato, tanto valeva che l’offerta la mandava a me . io avrei preso volentieri 850 milioni, tanto la Roma non è mia !
    Ma un falso ingenuo come questo che affidabilità da ?

  41. caro follieri c’è già abbastanza gente che specula sulla Roma…uno più uno meno cambia poco….ma pensa a fare il tuo lavoro fuori dalla roma

  42. C’e un esultanza vergognosa alla replica dei Friedkin a Follieri dichiarando che non vogliono vendere La ROMA, c’e se fosse con i Friedkin abbiamo vinto scudetti o andare in finale di champions o abbiano fatto una squadra piena di campioni. Dico ai tifosi di proprieta Che non c’e niente guardando la situazioni della ROMA, mercato bloccato, guardare Dove figura la ROMA nella lista delle squadre europei che hanno meno speso nel mercato, e una cosa vergognosa. Io non sono ni con i Friedkin nivon. Follieri, Io voglio una proprieta solida che porta la ROMA ad alti livelli in europa, e non m’importa che sono arabi o cinese o italiani.

  43. Ma dai, una offerta di 900 milioni la fai in Email ? non dimentichiamoci che Follieri si è gia fatto 4 anni di galera in america perchè vendeva cose che non esistevano… ora ha invertito le parti… compra senza esistere. Se vuoi fare una offerta prima contatti la societa’ e senti se è disponibile, poi fai gli accordi ti interessi di tutto quello che c’e’, uscite entrate eccetera… e poi fai l’offerta e tratti… Follieri mi voglio comprare le tue societa’ ti ho inviato una email rispondi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome