ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tre rinforzi, uno per reparto. E non scommesse, ma calciatori di esperienza comprovata. Sono queste le direttive che Fonseca avrebbe dato a Petrachi per il prossimo mercato. Lo rivela il portale Gazzetta.it (C. Zucchelli).
Il progetto che ha in mente l’allenatore portoghese è ambizioso: portare la Roma a vincere nel giro di massimo due o tre anni. Ma per farlo servono dei ritocchi alla rosa attuale, che ha dimostrato qualche lacuna soprattutto in termini di esperienza nei momenti più caldi della stagione.
I rinforzi chiesti da Fonseca sono presto fatti: Vertonghen per la difesa, Bonaventura per il centrocampo e Pedro per l’attacco. Tre calciatori over 30. E in più ci sarebbe il sogno Mertens, anche lui piuttosto maturo, il calciatore che più di tutti vorrebbe il portoghese. Ma arrivare al belga sarà molto difficile vista la concorrenza.
Fonte: Gazzetta.it

Smettete di prendere in giro i romanisti… guardate le rose di Juve e Inter… cosa deve vincere la Roma?
La colpa non è di Zucchelli che scrive Caxxate ma di noi che perdiamo pure tempo a leggerle e commentarle !!!
aricomincia la tarantella ……aricomincia a tarantella . la zucchina mette in bocca a Fonseca che in 2 anni ha promesso di vincere . la zucchina con le stronzate che scrive , e mai dette da Fonseca , ha arato e concimato un terreno già fertilissimo per gli scoreggioni nostrani che non aspettano altro per rinfacciarlo alla società . la storiella di dibenedetto e poi appioppata a pallotta è un classico . pure ammettendo , per assurdo , che lo abbia detto …..ma che cazxo doveva dire : ve faccio arrivà in serie B . ve lo immaginate giulio cesare , davanti ad alesia , che diceva alle legioni andiamo a farci prendere a calci in culo da Vercingetorige . ve lo immaginate il generale Eisenhower il 6 giugno del 1944 dire , alla 29 divisione e al red big one , andiamo a farci prendere a schiaffi dai nazi in normandia . ma gli scoreggioni nostrani certe dichiarazioni le prendono a proprio uso e consumo . occhi zucchina continua pure a scrivere stronxate ma non mettere in bocca alcuna promessa di vittoria a presidente , allenatore , direttore tecnico , giocatori , dottori , magazzinieri .
Ecco una altra .. che telefona tutti i giorni a Fonseca e Petrachi.. la Domenica che è festa invece se sente co Pallotta …. Ah Cazzreeee finitela di scrive stronzate !!!
s.p.q.r , proprio voi parlate di tarantelle 😂, e dai su’, la cosa viene da se, che se resta the straccions, il massimo che si può ambire è n’altro bonsai per la prossima decade, certo che Vi Hanno intortato per benino 😂😂🤣
La Roma è il sogno di questi giocatori per godersi la pensione !!! Abbiamo già abbastanza zavorre !!! I prossimi che arriveranno dovranno avere la bava alla bocca non il conto in banca che strabocca
steno …premeso che al sottoscritto de pallotta o de pollotto come caxzo lo chiamate non gli frega una beneamata ceppa . come ho sempre scritto il mio presidente ideale è il sultano del brunei l’uomo più ricco del mondo o mi accontenterei di bill gates . detto questo se c’è qualcuno che è stato intortato alla grandissima e in maniera purtroppo irreversibile sei tu steno . tu e gli altri scoreggioni del sito ripetete come un mantra sempre le stesse cose . ripeto sei liberissimo di ODIARE pallotta , siamo in democrazia , al sottoscritto non suscita particolari sentimenti . l’unica cosa è che cerco di ragionare ed evitare di dire troppe stronxate .se c’è qualcuno che mi sta particolarmente sul cazxo sono tutti coloro che hanno osteggiato lo stadio : berdini , grancio , margherita ehinechen o come cazzo si chiama , sgarbi , mario mattioli , furietto focolari , ilario ilario , marione ,franco melli , le associazioni e quei dementi che hanno messo striscioni contro lo stadio ….pensa che cojons . se ad oggi la Roma avesse avuto lo stadio la sua storia sarebbe stata diversa e oggi parleremo di altro . per la cronaca il giorno in cui fu fatta al campidoglio la dimostrazione pro stadio il sottoscritto era lì insieme ad altri 80 – 90 persone . dove cazxo erano tutti i grandissimi tifosi della magica ….dove cazxo eravate ? siete liberi di contestare pallotta , ma l’unica volta che dovevate fare qualche cosa per la ASROMA col cazxo che lo avete fatto .
L’unica cosa sensata che hai fatto con quest’ultimo Post è che hai preso la distanza 😷
Sognate meno alla gazzetta che Mertens è già dell’Inter.
Fuori uno.
Sarebbe curioso se questi nomi fonseca li vuole a prescindere da MIKI e SMALLING, o integrati a MIKI e SMALLING.
Fonseca “avrebbe” dato queste direttive a Petrachi che a sua volta ha immediatamente informato la Zucchelli…..
Ma va ha riferito prima alla Zucchelli anzi ancora prima di razionalizzare il tutto così sapendo di metterla a suo agio nel habitat tanto caro alla pseudo casta
Quindi esiste anche un piano per vincere non solo uno per fallire, per fortuna la cosa mi riconsola 🤗
Si il piano si chiama:
“Seee lallero”
Ok per Vertoghen e Bonaventura, Pedro non mi convince.Kean non mi fa impazzire come gia ho detto,ma si puo rischiare avendolo solo in prestito con diritto di riscatto per saggiarne il grado di maturita..Considerato che probabilmente Smalling e Mihitayran non verranno riscattati,la mia probabile formazione potrebbe essere:
Pau Lopez
Zappacosta Mancini ( Ibanez)VertoghenKolarov
Diawara Veretout
Zaniolo Bonaventura Kean
Dzeko.
Azz,e’ triplete se ruota tutto intorno a Mancini
E chi sei Zichichi?
2 anni + 5 der fanfara + 4 che ne riportavo fanno 11 a fenomeni 👏👏👏
Ma che stiamo su scherzi a parte ?
Ma invece di rompere il ca@@o perche non fate la vostra di formazione?
Propongo Samuel, Emerson e Batistuta
Pari pari a pellegrini,cristante e il lampione di sarajevo…gabriel…..batistuta..gabriel ba-ti-stu-ta…quello spaccava le porte…o ve lo siete dimenticati??????
A Verona c’hanno ancora la traversa abbozzata dopo 20 anni.
Vincere in 2 anni con 3 rinforzi di esperienza. Cos’è una battuta? Questa rosa è talmente scarsa, che anche se acquistassimo van Dijk, Pogba, e mbappe, avremo difficoltà ad arrivare quarti, perciò non scrivete stronzate, che c’è chi abbocca.
Propongo
Alisson
Rudiger Marquinhos Benatia Emerson
Paredes Pjanic Nainggolan
Salah Sanabria Lamela
pero sanabria pjanic e paredes sono gli anelli deboli metti zaniolo dzeko ed air jordan
riserve: skorupski, luca pellegrini, romagnoli, manolas, strootman, frattesi, el shaarawy, gervinho, politano
di sicuro una squadra più forte di quella attuale
Grandissimo blouson…😉💪
Prendiamo Grossini,
Martinelli fortissimo talento dell’ancona il nuovo emerson fra 2 anni,
E poi c’è Bibak, fortissima punta del Burundi, fortissimo dicono.
Ma andate a cagare, il giocatori forti Sono passati per di qua e li avete già venduti!!!!!!!!!!!!!!
ma cosa vuoi vincere con sta societa’, e poi con chi con buonaventura!!!!
poveri noi
Ma quale piano!
Il piano è solo uno: sopravvivere allo tsunami coronavirus, dopo esser stati provati in serie dalla maledizione crociati, il terremoto raggi, il boicottaggio stadio, la sciagura monchi.
Direi che sull’AsRoma si è scatenata la tempesta perfetta ed i numeri odierni lo testimoniano con un’indebitamento netto di quasi 300 ml.
Il problema è che chi ci guida ha messo la squadra in vendita, si è stufato, ha zero entusiasmo, ha perso soci e non ha acquirenti.
Il piano è riuscire a tenere buona parte dei migliori altrimenti saranno solo cessioni sanguinose.
E la UEFA congelando il FPF potrebbe darci un po’ di ossigeno.
Ormai sono completamente disinnamorato. Ero uno che ci credeva e non perdevo una partita. Ogni anno, ogni giorno. Andate a ca**re tutti, nessuno escluso!
BNFI, perdona se ti correggo ahahhah ti sei dimenticato che questi Campioni se ne sono voluti andare ahahhahhahahhaha Forza ROMA
Ma come? Non erano Mandragora, Jean , Bernardeschi e Bonaventura?! Ma lo sanno che così facendo “la stampa sarà richiamata”?! Avanti su, correggere l’articolo sennò gli scarti delle altri le rimangono sul groppone….. Io voglio credere invece che la Roma cerchi giovani come Jovic o Vlahovoc per l’attacco, un Tonali a centrocampo per esempio, promuova un Calafiori e Riccardi in prima squadra e trovi uno Smalling di turno esperto e cazzuto per portare una certa esperienza. Rimane che non credo a meno di nulla delle notizie di mercato che sparano ogni giorno. Attendo solo ufficialità. Forza Roma
Io AMO la Roma. Essere Romanista fa parte di me.
Ma come caxxo pensiamo di vincere qualche cosa (oltre ad un’altro bonsai) con questa gestione?
Forza Roma sempre e comunque.
l’oracolo rimane silenzioso quando la terra si ferma: vuol dire che le stelle hanno smesso di ululare. Al totem dell’ambizione corrisponde il valore reale dei giocatori… ma il cielo continua ad essere cupo, da film noir. Come le tasche dei protagonisti.
Tuttavia, il misticismo della “white list” dialoga con l’ottimismo cosmico inaugurando il trenino dei festeggiamenti con “Brigitte Bardot, Bardot… Brigitte beijou, beijou…”
reggendo il tempo col Grande Tamburo.
In alto i calici
…………………………….CRAGNO
…………………………….(Fuzato)
TORNIYASU ….Mancini…..Smalling…..ACUNA o BARISIC
(Zappacosta) …(Cetin) …..(Ibanez) …..(CARLOS ALBERTO)
………………… Diawara ……Veretout
………………….(Villar) ……(ALMENDRA)
……………………..Zaniolo
……………………..(Pellegrini)
TETE………….VLAHOVIC…………….BOGA
(Perez)……….GAICH………………….Kluivert
Mbappe in tribuna? Spegni la play o sguazza sui fori quagliesi
visto che lo conosci bene il sito delle quaglie vacci te pussy!
se vedi la formazioni sono tutte operazioni a baso costo, se qualcuno la pensa diversamente da te non è un problema mio!
qua il piano è solo uno: sperare che si riprenda a giocare, che si facciano punti e poi cercare di vendere meno giocatori possibili. questa è la speranza dei dirigenti. infatti, per mettere in pratica il tutto, hanno cominciato, a rotazione ed in solitaria, a fare i pellegrinaggi al divino amore
Ma con chi???!!! Co ballotta er perdente de focene???? Ahahahahahahahahaha …sempre forza ROMA!!!
Non è facile il ruolo da ds della roma, non tutti sono dei sabatini che scoprono talenti a prezzi ridotti…
A Samurai ma che ne sanno quelli che spolliciano…io c’ero a Verona…che fucilata che ha tirato Batistuta,Ferron ancora non capisce dove e’passato il pallone…falli spolliciare..r faje tenere bello stretto Dzeko…ma sapete il pallone di Roma spezia del rigore che fine ha fatto?…non fate paragoni stupidi,offendiamo un grande attaccante..un altra categoria!!!
A Verona io non c’ero, ma me ricordo Ferron, c’hai ragione, se visto un boing 747 che je passato sotto la traversa. Io c’ero a Brescia(cò Petruzzi, poraccio che faceva er coatto cò batistuta e ha preso nantri 2 gol). a Parma(quando Bati è rimasto in ginocchio sotto la curva dopo il 2-1) c’ero a Bologna (alla prima di emerson in campionato e quel giorno ho visto un fuoriclasse in campo e dentro al pulman al ritorno se respirava aria de scudetto, perchè aò primi 25′ tutti i palloni che passavano a centrocampo li piava er puma, non c’erano santi), c’ero a Torino(siamo usciti all’una dallo stadio, stavamo ancora a fà festa e un’applauso all’omo grosso..chi c’era veramente sà che dico) e c’ero a Napoli(dentro la gabbia con un occhio verso il campo e l’altro verso l’ingresso e verso la curva A e quello che ho visto fà da quelli della curva A non l’ho mai visto in vita mia, che roba brutta). Ma che squadra che c’avevamo, non credo che uno come petrachi imboccava nello spogliatoio a fà lo sceriffo, li dentro. Quando avrebbe urlato in faccia a Zebina, samuel, bati, montella, delvecchio, zago, cafu, candela, sai come finivo er poro Petrachi..facile la vita co kluivert, under, cristante, santon, pellegrini. Vabbè ma non credo neanche che petrachi avrebbe mai fatto parte di quella società.
È ke ce devono di che non c avemo ma lira pe cacciasse nokkio e che non piamo a nessuno se non un morto de sonno
Acquistare 33nni per vincere fra 3 anni?
ZUCCHElli va a lavorare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.