Fonseca punta Tiquinho Soares

12
1488

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NEWSFonseca studia i possibili rinforzi per la Roma del prossimo anno. Lo ha dichiarato lo stesso tecnico giallorosso in un’intervista quando all’emittente “Sic” ha confidato di utilizzare la quarantena per monitorare diversi profili che potrebbero far comodo alla squadra del prossimo campionato.

Tra questi, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), ci sarebbe anche l’attaccante portoghese Tiquinho Soares, 29 anni, centravanti del Porto che andrà in scadenza di contratto nel 2021. Il club lusitano lo ha blindato però con una clausola rescissoria da 40 milioni, cifra che sarà rivista al ribasso vista la situazione contrattuale del giocatore.

Tiquinho Soares, attaccante dal fisico imponente e abile soprattutto nel gioco aereo, ha vissuto la sua miglior stagione nel 2019 quando ha totalizzato 15 gol in 28 partite disputate. Quest’anno invece ha raggiunto quota 6 reti in appena 14 partite giocate con la maglia del Porto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

12 Commenti

  1. Calciatori de sto livello non danno niente in piu ad una roma che in quel ruolo dovrebbe prendere “almeno” un attaccante di medio-alto livello.

    • D’accodo. Uno che non vede la porta in Portogallo, può fare tanti goal in italia?
      Qualche giorno fa ho letto il nome di Edouard…devo dire che non mi dispiace. Quantomeno è uno che la porta la vede. Costa 15 mln – valore di transfermarkt.

      Fa dei goal da numero 9, vede bene la porta, si sà smarcare…per il resto ci si può lavorare su. Potrebbe essere un giocatore in grado di migliorarsi.

  2. Buona giornata tutti. Se sta bene io proverei a prendere Sam Lammers del PSV. Prima dell’infortunio era fortissimo, ora bisognerà controllare. FORZA ROMA

  3. bravi, amici della gazzetta, avete proprio trovato un giocatore che non ci interessa!!! non è ne giovane, di prospettiva e dal prezzo abbordabile, ne un campione per il quale vale la pena fare una pazzia, ne un giocatore che si sta svincolando.

    non avete proprio un caxxo da fare in questo periodo

  4. Il vice dzeko sarà moise kean segnatevelo in rosso!giovane italiano si prende a molto meno di quanto speso dall’everton molto affiatato con zaniolo e percepisce un ingaggio normale procuratore raiola che porterà anche gravenbech forse… Marcos Alonso per la sinistra sarebbe un colpo micidiale!

  5. Strano che ancora non si siano fatti i nomi di Minanda e Castolo, due veri talenti che costano quattro lire.
    Come ala mi piaceva pure Julian Ross, ma si sospetta abbia dei problemi di salute abbastanza seri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome