AS ROMA NOTIZIE – Paulo Fonseca riparte dagli Stati Uniti dopo l’esonero dalla Roma e il corteggiamento andato a vuoto del Tottenham.
Secondo quanto riportato dal sito MLSSoccerItalia.com, infatti, il tecnico portoghese sarebbe ad un passo dall’Atlanta United, club statunitense che ha recentemente esonerato Gabriel Heinze e che è sulle tracce anche di Joao Pedro.
La trattativa tra il club d’oltreoceano e l’ex allenatore giallorosso sarebbe in stato avanzato e a breve potrebbe arrivare la firma.
Fonte: MLSSoccerItalia.com
Auguri Mister !
In quel campionato se fai una sostituzione in più neanche se ne accorgono 😉
Ma questo nel giro di un paio di anni non doveva allenare il Real Madrid???? Mah!!! Ciao fallimento totale…..
Completamente bruciato
Giusto li… Un fallito…
Se è fallito lui pensa te che te so rimasti i sogni di latta…
Queste per persone comunque cadono all’impiedi. Vorrei essere anche io un fallito come lui. Con quel conto in banca, al netto di quello che si mangiano i procuratori, se veramente non è scemo, ci campa bene fino a cento anni. E anche senza annoiarsi.
Ricordiamoci che a quei livelli, parliamo di privilegiati che hanno più o meno sistemato l’esistenza a un livello di “dentista affermato con tre studi”.
Per David “Special laziale”:
a te, con Lotito, neanche quelli di latta sono rimasti.
(Anzi, ti sono rimasti quelli di “latte” della fattoria di Formello). 😉
“per persone” è come Carcarlo Pravettoni…
Pure troppo.
Pecunia non olet
Non credo proprio, si staranno sbagliando con il Manchester United, possibile che nessuno voglia godersi il suo splendido, per gli avversari, calcio?
Lol, ha dovuto accettare uno dei campionati più scarsi al mondo per avere un ingaggio. Ma non doveva andare al real, totthenham e fiorentina? Uno degli allenatori più scarsi mai visti, in bella coppia con Eusebio. Ciao Paulo vai ad insegnare ad Atlanta come si gioca con due centrocampisti
Con la piccola differenza che Eusebio ci ha portati ad un gol (rigore) dalla finale di Champions.
Questo ha perso con tutti, dico tutti. Aveva solo il capello al vento e li sguardo da Zorro…
Ao, prendite qualche esubero… tipo Pedro
No Mister… No.
Che cazz stai facendo???
Povero “Mister” Paulo Fonsoldi… (meglio ribattezzato a Firenze sulle sponde dell’Arno “Fo soldi”).
Dopo la pacchia a Roma, è andato prima in pellegrinaggio a Firenze senza successo… e infine a Londra. Ma qui sembra che al Tottenham, per problemi fiscali, volevano farlo morire di fame…
Ma lui non molla, sai?
Ha attraversato l’oceano a nuoto… e da vero “Signore”, ora è pronto ad allenare una squadra di calciatori falliti come l’Atlanta United!
😊😀😃😅😂🤣
Poverino, per non restare disoccupato è dovuto emigrare in America. Lo abbiamo rovinato noi, stava così bene a Donetsk…
Peccato lo vedevo bene sulla panchina della lazzie
come si fa falsa informazione. Fonseca non e’stato esonerato dalla Roma. Era finito il contratto e non e’stato rinnovato.
In bocca al lupo !
E Gasperini?!?!?! È stato licenziato in tronco?!?!?!
Ah… no, scusate!
Ho letto male.
Si tratta dell’Atalanta con una “a” in meno… e tante altre cose in meno…
…fatta eccezione della grana, ovviamente.
Sempre più lontano Ciaoooooooooooo a mai più
Rimasugli pallottiani mamma mia che incubo
Manco la fiorentina….
Cit. Di Francesco…
e Zeman…
Ma vi rendete conto negli ultimi anni che profili du CT che abbiamo avuto?
Fortunatamente quest’anno abbiamo dato un bel ribaltamento alla tendenza.
Per me sempre e solo Forza ROMA o con Mou o con Cosmi, ma attenzione
a non farci ridimensionare…
Dajeeee!
Vabbè ti voglio dare ragione. Ora teniamo Mourinho . Se non vinciamo manco stavolta la colpa e chi e’?
Scusa Gaetano,
dopo la recentissima debacle vergognosa subita in 45 minuti nella partita di ritorno a Manchester… sarebbe paradossale pretendere da Mourinho di vincere subito qualcosa fin dal primo anno considerata la rosa ereditata e l’impossibilità di poter accontentarlo con dei campioni in questa sessione di calcio estivo.
Diciamo che sarebbe già un grande risultato abbassare di molto la media dei goal incassati rispetto alla passata stagione… ed evitare, ovviamente di prenderne 6 a partita o 4 in soli 45 minuti.
Sarebbe già un grande risultato per sperare in sogni di gloria da poter realizzare più in là…
Ciao morituri . Anche sul fatto che non si può pretendere, che Mourinho pronti via e porta subito trofei. Sono d’accordo.
Il mio e’un discorso in questo senso.
Mourinho e’nettamente superiore a tutti gli allenatori che abbiamo avuto. Spalletti compreso.
Non dico subito. Ma in tre anni ( ed io spero che resti pure oltre questi tre anni di contratto ) un trofeo lo deve portare.
Ora , già l’ho scritto.
Abbiamo presidenti Nuovi
Allenatore e staff tecnico nuovi
Preparatore portieri nuovo
Ds nuovo
Medico sociale nuovo
Qualche giocatore nuovo. A partire dal portiere
Se non vinciamo manco adesso, si può dare la colpa al famoso ambiente?. Appestato dalle radio. Da giornalisti. Opinionisti e gente tipo Zi Bah che si lamenta solamente?
Prima di scrivere cose di cui ci potremmo pentire sarebbe meglio aspettare la fine dell’anno prossimo. È la prima volta in 50 anni che la Roma assume un allenatore poco spettacolare , catenacciaro ma incredibilmente simpatico è pieno di vittorie. Spero che sarà così anche per noi ma quando parli di Zeman devi portare rispetto per quello che ha dato al calcio italiano, alla Roma e contro il doping . Di Francesco e FOnseca non saranno CRuyff ma di certo ci hanno portato ad una semifinale di champions. Che se ci fosse stato il Var sarebbe diventata anche finale e ad una semifinale di uefa league. Sono allenatori che hanno amato la Maglia è di certo si sono impegnati. Impariamo a tifare a favore di qualcuno o qualcosa e non contro.
Quest anno la Roma lotta per i primi tre posti e ambita la musica. Il che mi porta a dare una riflessione… Perché con Mou se scannano l anima in campo mentre con fonseca a volte camminavano? Poca professionalità? Oppure perché sanno che se non danno il fritto stavolta c è rischio che succede come con cafu quando abbiamo vinto lo scudo? E tutto questo in po mi indispettisvevperche se aveva i coion. Nes come quest anno l altr anno non arrivavamo settimi quindi più che solo di fonseca io la darei ai giocatori la colpa
Pasky Team, Capello è stato con noi meno di 50 anni fa…
Pasky, mentre impari a tifare, impari anche a mettere gli accenti giusti? E congiunzione, senza; E’ verbo, con!
campionato per lui non pronto per i campionati top europei sia da un punto di vista tattico che psicologico
Pasky Team, Zeman , Di fra; Garcia e Fonseca sono dei SIGNORI, ed ognuno di loro ha dato il meglio che poteva x la Roma.
Nei momenti difficili non sono stati supportati dal “famoso ambiente”.
Zeman x fare un esempio doveva restare sulla panchina giallorossa. Almeno fino alla finale di coppa Italia, che si era meritato . E non farla disputare a quella nullità di Andreazzoli…
Ecco come e dove finiscono gli allenatori di baldino e pallotto : quelli del calcio “europeo” e propositivo.
Meno male che per noi questo incubo é fintito: pallotto é sparito e noi possiamo finalmente cominciare a lavorare in maniera SERIA.
Io ho amici interisti che dormivano durante le partite del triplete. Roma è famosa per i suoi allenatori rivoluzionatori del calcio : Liedholm, Erikson, ZEMAN, Spalletti, Ecc,ecc Mai la Roma avrebbe assunto Trapattoni nonostante le vittorie seriali ed in qualsiasi stato. Speriamo se non altro di aggiungere qualche titulo. Forza Roma
Pasky Team, ti sei perso qualche puntata, secondo me. Alla Roma ci sono stati anche (con alterne fortune) allenatori più “tradizionalisti” e perfino catenacciari: Capello, Ottavio Bianchi, Carlos Bianchi, Carletto Mazzone, ed anche il Gigi Radice che arrivò da noi era tutt’altro che un “rivoluzionatore”. Adesso Mourinho. Francamente, non ne farei una questione “ideologica”, che a dire il vero mai c’è stata alla Roma, che io ricordi, in fatto di scelta degli allenatori.
Mmm… anche il, per me grande davvero, Claudio Ranieri, non é certo un Mister che mette il cosiddetto “bel gioco” davanti ai risultati. E la Roma l’ha allenata…
Pasky,
mi ricordi un nostro slogan del ’68, che non ti riporto tutto ma che finisce con:
…che c@…o c’entra il primo con gli altri tre!
Non mischiare il Barone con quegli altri peracottari, snalla du!
Sembra invecchiato tanto da sta foto.
David special oneee ma ndo seiii tu che dicevi Fonseca fenomeno veroooo??
A volte e meglio nn scrivere.
È al caseificio di Formello come sempre…
Porello.., gli è stata tagliata la Wi-Fi dar panzone pe’ risparmia’ sulla bolletta dell’elettricità.
Ma lui è convinto. Ha le sue idee e purtroppo le mantiene…non le cambia neanche di fronte all’evidenza. È coerente, bisogna dargliene atto.
Ciao Lupasas,
“David Special None” non ha idee (sennò non sarebbe “none”😉)… o se le ha, non le condivide mai con alcun utente.
Sì limita a sfogare puerilmente e SEMPRE il proprio dissenso (il che è democratico, ci mancherebbe…) ma non lo fa perché crede in ciò che dice… lo fa solo perché è un troller alle prime armi, disperato e senza avvenire.
Quindi, in questi suoi momenti di profonda crisi esistenziale, non ci resta che stuzzicarlo un po’ per stanarlo… cosi appena si ripresenta, ricomincia il circo… il divertimento per tutti noi.
David Special None, dove sei? Ti sei smarrito? Aridacce er circo, please!
Dal campionato ucraino a quello americano, con due anni di apprendimento in Italia a 2.500.000. solo la Roma poteva tenerlo due anni.
Eh, ma questo è un “ambiente” terribile…
Nooo e’un “ambiente tranquillo”.
Rilassante . Sereno. Dove si lascia lavorare la gente in santa pace…si si
Scusa il disturbo, Gaetano, sono sempre io…
Ma non pensi che 2 milioni e mezzo di euro l’anno bastino per allenare una squadra in un “ambiente difficile”?
(Con questi tempi di magra, poi… c’è poco da fare gli schizzinosi…).
Cioè, ma…
…VERAMENTE (!?!?), Paulo Fonseca si aspettava di trovare Candy Candy e la Fata turchina sugli spalti dell’Olimpico e ai microfoni delle radio romane?!?
Ma neanche serie D puo sto qua alenare
dove le partite finiscono 12-3 , 6 a 5 o 9 pari. solo li potevi allenare. New Scarso League, li se becchi 6 gol non se ne accorge o lamenta nessuno.
Volendo, ha anche la possibilità di ricongiungersi co’ quell artro….
In bocca al lupo Mister.
Se trova una squadra mi farebbe piacere.
Perché uno è una bravissima persona e due se impara che nel calcio bisogna anche difendere, diventa un ottimo allenatore.
Attaccare,sapeva farlo benissimo, la sua Roma quando ripartiva era spettacolare, a tratti ricordava Zeman.
Tranquillo.
De “squadre” ne trova’ pure 10… se va in cartoleria.
Non ve la prendete con Fonseca, lui ha fatto quel che ha potuto. Io me la prenderei semmai con chi c’è l’ha messo, che non ha capito (cosa che i Friedkin hanno fatto in poco tempo) che a Roma servono allenatori affermati, non scommesse. Oppure, se vuoi fare il calcio spettacolo stile Barcellona, devi comprare i giocatori.
Adesso so buoni tutti dopo le due annate disastrose ormai il mainstream (tranne davidone che vabbè…) è questo. Ma ancora dopo la partita col siviglia persa senza giocare unitamente ad una serie di prestazioni imbarazzanti, ed eravamo ancora nell’anno 2020, qui sul forum era pieno di fans di pauletto che se la comandavano e davano del laziale a chi (minoranza esigua) già aveva capito come sarebbe andata a finire. Che vi serva di lezione e possibilmente vi porti a tifare altre squadre, possibilmente quelle in prossimità cassia, bivio per formello.
Quindi anche tu dai del Laziese a destra e sinistra solo perché c’è gente che la pensa in modo differente? Ti invito a chiedere a tutti i frequentanti in forum chi crede che SARRI sia un ottimo allenatore. Credo che saranno pochissimi. Stranamente però fino al giorno prima che fosse preso Mourinho al contrario avresti avuto un plebiscito di si, certo, è perfetto per la Roma ecc.ecc. Il problema non è su chi sia laziese e chi no ma su chi sia romano de coccio oppure no. Costanzo si sta ingraziando le radio romane per asservirle e renderle inutili. Ciò che non riuscì a Pallotta con la forza riuscirà a Costanzo con la mente. Troppi film vi fate. Tifare a favore e non contro qualcuno o qualcosa alla lunga paga soprattutto nel rispetto di se stessi.
Tra lui a EDF non so chi odio di più. Due assoluti inetti, incapaci nel fare le cose più elementari che, nonostante ciò, hanno in banca i MILIONI e vengono addirittura ancora ingaggiati da altri club.
Il mondo è allo sfascio totale, questa è una prova lampante.
Sssssshhhhhhhhhhhhhhhh, nu le di’ ste cose. Difrescaccia e’ quello che ci ha portato in semi CL. Mica Alisson, DDR che si spaccava in quattro, il miglior Manolas di sempre. Nooooooooooo. Solo lui, EDF, e il pantagruelico di sarajevo.
Ssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo voleva il real madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!