AS ROMA NOTIZIE – Prima convocazione con la Francia per Manu Koné: il centrocampista di proprietà del Borussia Mönchengladbach, obiettivo di queste ultime ore di mercato della Roma per rinforzare il reparto, è presente nella lista dei convocati di Didier Deschamps per le gare di Nations League contro Italia e Belgio.
Il ct francese in conferenza stampa ha parlato anche della scelta di convocare Konè: “Lo seguiamo da un po’ per quello che sta facendo con il suo club“, le parole di Deschamps. Che poi si lascia andare a una rivelazione di mercato.
“Manu potrebbe cambiare squadra entro venerdì. Sta ai giocatori fare bene perché la competizione è importante in tutto“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non je se po’ nasconde niente a deschamps..Er mercato finisce domani.
Ma uno scambio Konè – Abraham + un eventuale conguaglio? Se potrebbe fa? Magari ce cascano
Basta che non aumenta il prezzo all’ultimo minuto con questa convocazione
tranquillo abraham resta a noi e kone al Milan e si dirà che non abbiamo preso kone perché abraham non si è accordato con il Milan.. perderemo bove ottimo prospetto per due spicci che mercato deludente..
Mah, l’unica cosa sicura, e che quest’anno non vi do un centesimo……