Francia: prima convocazione per Koné. Deschamps: “Potrebbe cambiare squadra entro domani”

5
162

AS ROMA NOTIZIE – Prima convocazione con la Francia per Manu Koné: il centrocampista di proprietà del Borussia Mönchengladbach, obiettivo di queste ultime ore di mercato della Roma per rinforzare il reparto, è presente nella lista dei convocati di Didier Deschamps per le gare di Nations League contro Italia e Belgio.

Il ct francese in conferenza stampa ha parlato anche della scelta di convocare Konè:Lo seguiamo da un po’ per quello che sta facendo con il suo club“, le parole di Deschamps. Che poi si lascia andare a una rivelazione di mercato.

“Manu potrebbe cambiare squadra entro venerdì. Sta ai giocatori fare bene perché la competizione è importante in tutto“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, assalto a Manu Konè in queste ultime ore di mercato: Milan sorpassato, ma serve la cessione di Abraham

5 Commenti

  1. tranquillo abraham resta a noi e kone al Milan e si dirà che non abbiamo preso kone perché abraham non si è accordato con il Milan.. perderemo bove ottimo prospetto per due spicci che mercato deludente..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome