Frattesi all’Inter, le cifre definitive dell’affare e la percentuale alla Roma. L’agente del calciatore: “Davide ci teneva tanto, preferiva i nerazzurri”

127
5693

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto fatto per Frattesi all’Inter, queste le cifre definitive dell’affare rivelate da Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti.

Per il cartellino l’Inter pagherà 6 milioni per il prestito mentre l’obbligo di riscatto è stato fissato a 27 milioni di euro più Mulattieri come contropartita (valutato 6 milioni).

Compresi anche 5 milioni di bonus, 4 legati alle presenze e alla qualificazione in Champions League e 1 per lo scudetto. Ai neroverdi il 10% della futura rivendita. Al giocatore invece contratto di 5 anni a 2.8 milioni di euro a stagione.

La Roma, riferisce Sky Sport, incassa 9 milioni e 600mila euro dall’operazione. Come noto, alla società capitolina spettava il 30% dell’incasso della vendita di Frattesi da parte del Sassuolo.

Beppe Riso, l’agente di Frattesi, ha dichiarato: “Siamo molto vicini, le società troveranno l’accordo, siamo ai dettagli. Le società devono chiudere le ultime cose e poi diamo l’ok finale. Davide ci teneva tanto, la sua preferenza era l’Inter“.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSabatini: “Mourinho bersagliato dagli arbitri, Roma defraudata in Europa League. Dybala? Sarebbe un folle ad andarsene”

127 Commenti

    • Ma si capiva dall’ ultima intervista…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • mi colpisce, se è vero, l’ingaggio al giocatore: 2,8 milioni a stagione x 5 anni, dopotutto come quello di quella grande sega di Belotti, per esempio…oppure di quell’altra grandissima sega di Tammy, di Spinazzola…vabbè!
      Mi tocca pure leggere che c’è chi è contento che questo giocatore, che era nostro, che oggi sarebbe titolare inamovibile dell’attuale formazione, sia finito nella squadra che ci sta sopra, ma roba da matti, come se i dieci milioni della percentuale della rivendita a nostro favore fossero andati nelle loro tasche, ma fate i tifosi e chiedete a sti purciari di americani di fare una squadra, di organizzare una stagione che fra meno di una settimana parte il ritiro e a Roma fa 40 gradi all’ombra! Di acquistare il mediano che Mou aspetta da tre anni, due terzini che sappiano crossare, un centravanti vero, un portiere che pari!
      Che manco li ho mai sentiti salutare tifosi, città, paese che li ospita e li arricchisce!!!
      Forza Roma, sempre!

    • se le cifre sono queste o impressione che frattesi non sia mai stata la prima scelta della Roma più o meno è la stesse cifre che la Roma voleva dare levando 30 % Il Sassuolo incassa 16 con la proposta della Roma 12 ma Volpato e Missori valgono circa 3 milioni più di mulattieri si punterà su un o più figure magari a parametro 0 .

    • Zagor da questo si capisce che l’agente non è romanista,Frattesi ancora non ha rilasciato dichiarazioni.
      Poi sicuramente dirà che è stato interista sin dalla nascita, quando andrà alla prossima squadra sapremo che da bambino sognava il PSG o il Cosmos o qualsiasi altra squadra volete.
      Del resto abbiamo scoperto pochi giorni fa’, che Zaniolo è sempre stato juventino, dalle sue labbra.
      Quindi l’accanimento sistematico degli arbitri italiani nei suoi confronti,quando era alla Roma, come va’ letto ?
      La verità è che da una parte ci sono ingaggi ricchi, dall’altra i mafiosetti della FGCI e dei loro servi dell’AIA, la famosa associazione di gallinacci, in mezzo il giocatore.
      C’è chi ha le palle ed è un figlio della Lupa e chi no.
      Rispettiamo i giocatori che abbiamo perchè essere della Roma non è una passeggiata di salute.

    • …ma soprattutto me male che è andato da un’altra parte! anche perché tra due stagioni l’Inter lo darà via alla metà…sicuro

    • Infatti! Telenovela finita e per quanto riguarda me… Un gran “STIXXXXI” 27+6+6 (contropartita) + il 10% sulla prossima cessione… E chi è Frattesi! Modric? Buon, anzi… Ottimo ragazzo e discretamente forte ma… Uno in meno a 40 mln neanche se mi fosse venuto in ginocchio li avrei tirati fuori! Dall’altra parte faccio i complimenti a Carnevali per aver mollato a peso d’oro un giocatore che al massimo, sempre secondo me, più di 15/16 mln non può valere… 10 mln per noi! OTTIMO… Kamadaaaaaaaaaaa!!!!!

  1. scusate così sono 6+27+6=39M + 5 bonus (non ho idea di come funzioni per il 10% della rivendita) quindi da un minimo di 11.7M a un massimo di 13.2M mica male.

    • 27 cash + 6 Mulattieri = 33 mln e fa 9,9 mln (anche se nell’articolo scrivono 9,6 mln), se maturano interamente i 5 milioni di bonus sono 9,9 mln + 1,5 mln = 11,4 mln.
      Comunque sia, sono felice che la telenovela sia finita e se è andato all’Inter si vede che non ci teneva così tanto alla sua “squadra del cuore”. Ce ne faremo una ragione.

    • In realtà la Roma dovrebbe prendere il 30%sulla parte fissa..

      6 mln + 27 =33..

      Sky dice infatti 9,6.. Teoricamente sono 9,9..

      I bonus non vengono contati.. Lo abbiamo fatto anche noi con la cessione di Zaniolo.. Mettendo tanti bonus, proprio per dare una cifra inferiore all’Inter che aveva il 15%

      Teoricamente dovrebbe essere così.. La Roma incassera poco meno di 10 mln..

      Forza Roma

    • Davvero: finalmente finita questa commedia, tra le più noiose ed irritanti degli ultimi anni, per un giocatore assolutamente normale che sembra improvvisamente essere diventato l’unico centrocampista rimasto al mondo, un incrocio tra Neskens, Schuster, e Falcao…
      Ma per cortesia…
      Che il calcio italiano stia veramente toccando il fondo si vede anche da queste sciocchezze.

    • Ma soprattutto si possono comprare giocatori e pagarli meno di 3 mln a stagione???
      Ma Pinto lo sa?? incredibile..

    • poi il valore di 6 Mil della contropartita è incluso nei 27…. ma se vogliamo fare 6+27+6+150+17+1500…😅

    • Sul prestito non prendi nulla. Devi cpntare il 30% di 6+27. Se poi scatteranno i bonus ci sarà anche il 30% su quelli. Quindi di base sono 33×0,3=9,9.

    • Se leggi tutto e bene sono 9,6 mln di € per noi…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • sui 6 di prestito sicuramente niente percentuale e credo anche sui bonus (o forse solo se scattano, magari alla fine). infatti fai 33*30% fa 9.9mln, che cmq ti pagano il prox anno perchè questo di anno è di prestito
      cmq valutazione di 44mln boh, mi pare un’assurdità

    • su calcioefinanza è spiegato meglio, mulattieri è un’operazione separata (un favore per fargli dare meno cash e dare meno soldi a noi soprattutto come il prestito di 1 anno a 6mln), altrimenti tra mulattieri 6mln ed il prestito 6mln, carnevali ci doveva dare il 30& di altri 12mln, ossia 3.6mln (e pinto muto dopo il favore di volpato e missori)….
      alla fine i 9.6mln sono totali
      il 30% dei 27mln fissi fanno 8.1mln
      poi hanno già messo il 30% dei 5mln di bonus che fa 1.5mln
      tot 9.6mln

      cmq è scritto che chi compera mette subito a bilancio mentre chi vende quando scatta il riscatto ergo i soldi la roma li vede il prox anno

    • @Marco79 non è vero la differenza è solo che mentre il resto va a bilancio subito, anche la spesa dell’obbligo, la parte percentuale sui bonus verrà pagata quando matureranno e SE matureranno. Per Zaniolo vale la stessa cosa.

    • preferire l’Inter alla Roma lo posso capire……ma non raccontare di essere tifoso romanista …. è ipocrisia classica da laziale quale sei…..buona fortuna lontano però da noi .

  2. Meno male chiudete stasera così finisce sto tormento. C avete fatto il lavaggio del cervello co sto Frattesi. Prendiamo Kamada che è molto più pronto e versatile.

    • Un buon giocatore ma nulla di più. Questo ci fa capire in che condizioni ormai è il calcio italiano. Appena s’intravede un buon giocatore lo si fa passare per un campione. Stessa cosa successa a Tonali va al Milan è il nuovo Pirlo ora che lo hanno venduto è un mezzo giocatore. Questo è il calcio in Italia oggi. Vedrete se Zaniolo rientra e va alla Juve. Sarà l’erede di Baggio di Zidane di Del Piero. Così funziona. Se vai alla Juve al Milan o all’Inter sei un fenomeno a prescindere. Tutti i bidoni presi quest’anno da Maldini erano stati fatti passare per fuoriclasse.
      La potenza mediatica a volte fa dei danni.

    • Ma sono frasi di circostanza. Uno che va a lavorare per una societá non dirá mai “sono contento di essere qui ma preferivo un’altra societá”, sarebbe molto stupido.

  3. Bene.
    No i laziali col cazzetto alla Roma.
    Sganciate 10 sacchi che adesso prendiamo un CC di respiro internazionale, di caratura, di esperienza, da Roma.
    Un altro Matic, magari anche più futuribile.
    E facciamo un salto di qualità vero li in mezzo.
    Frattesi si rompesse male.

    • Si rompesse male, no. Purtroppo per lui si parla di Frattesi, non di Totti, De Rossi o Aquilani. Forse si può paragonare a Desideri o Di Mauro, forse…

  4. meno male. non se ne poteva più. mi era diventato pure antipatico, e senza motivo. una tartare di p@@@e con succo di limone .
    facciamo le nostre mosse al meglio possibile ora
    dajeeee

  5. Beh ..che dire…sarebbe davvero stato un evento se Pinto fosse riuscito a prenderlo. Poveraccio…gli manca proprio il mestiere. Farsi scappare un giocatore cosi bisogna davvero essere degli incapaci.

  6. Pinto intanto sta per prendere Scamacca e Christensen…poi ti chiedi perché le altre lottano per lo scudetto e tu arrivi sesto.

    • anche settimi magari, ma con l’orgoglio di essere romanisti a prescindere.
      Come diceva il grande Dino Viola, presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori vengono e, chi prima o chi dopo, vanno, solo la Roma resta sempre.

  7. tutto preventivato. non volevo andare in premier telenovela imbastita per alzare il più possibile il prezzo e tutti contenti. presumo, magari sbaglio, contromossa a brenve effetto domino (Kamada?)

    • Tu almeno ti sei svegliato, tanti altri stanno ancora a giugno dell’anno scorso, cioè a quando e’ iniziata la “fiction”. Gia’ un anno fa Pinto disse che non si sentivano quasi più con pulcinella, cosa confermata dal diretto interessato.

  8. Pensa te se lo comprava la Roma come je sarebbe dispiaciuto a sto poro ragazzo che voleva tanto l’inter. Tanti, tanti ma tanti saluti e a non risentirci

  9. L’altra estate ha fatto un pignisteo che non è potuto venire alla Roma, e mo preferisce l’inter….va va dove tira Er vento Nun ce servono a Roma sti soggetti. E poi per me e proprio na rapina 35mln per Frattesi a quella cifra puoi prendere molto meglio

  10. …il punto era proprio la preferenza del ragazzo…

    Quindi giusto lasciarlo andare al suo destino.

    Peccato ora non sarà facile trovare un altro al suo posto (con le stesse caratteristiche) e con lo stesso rapporto qualità prezzo.

    Purtroppo però noi dobbiamo prima pensare al centravanti.
    Serve uno forte forte… e quindi servono tanti soldi.
    Li abbiamo?
    Tutto sul 9 poi un 8 lo possiamo ancora trovare.

    FRS 💛 ❤️

    • Adesso che non ci sia nessuno in giro come Frattesi mi pare una esagerazione pazzesca. Neanche fosse Pele’. E’ un discreto giocatore come ce ne sono altri. Poi riuscire a prenderli è un altro paio di maniche. Io non mi strappo le vesti se non l’abbiamo preso. A quel prezzo mi pareva e mi pare una esagerazione. Con 38 milioni a disposizione si potrebbe trovare benissimo un centrocampista con le ⚽⚽. Il difficile è trovare 38 milioni da destinare all’acquisto di un centrocampista.

  11. Le cifre non mi sembrano esposte in maniera molto chiara…
    Comunque la Roma incassa 9.6 + eventuali 1.5
    E ci siamo scampati un laziale con la nostra maglia

  12. Era oraaaaaa!!!
    È un anno che se parla de Frattesi e de Zaniolo!!!
    Mo’ so’ annatiiii!
    Aaahhhh!
    Se po’ parla de calcio…sempre che non se propone Icardi… 😬😬😬

  13. Il male minore per un laziale era scegliere l’Inter!!!Capitolo chiuso,grazie Signore!!! Ora sotto con Kamada a zero e soprattutto con il centravanti, lì si che va fatto l’investimento pesante. Con tutto il rispetto per Scamacca ma io mi aspetto ben altro dalla Roma,questo è un ruolo dove nn puoi permetterti di sbagliare, assolutamente!!!!

  14. 5 milioni sono di bonus inclusi (nel totale immagino) di 6 + 27 + 6 (= valore di Mulattieri) = 39 milioni.
    Per quanto non lo regga, Carnevali ha fatto una grande operazione!
    Per il Sassuolo, per l’Inter, per Frattesi, per Mulattieri e per la Roma!
    Complimenti.
    Io “temevo” Frattesi venisse da noi, non perché non lo consideri valido, ma perché ritengo Bove in definitiva rampa di lancio.
    E stravedo per lui molto più di Frattesi.
    Aggiungo che Xhaka lo si potrebbe prendere x 20 milioni, e tra lui e Frattesi la ROMA, secondo i dettami di MOU, ha più bisogno di un regista (che ci manca) che di un incursore (che tra Bove e Kamada potresti avere..)
    Spero vivamente la ROMA riesca a prendere Kamada!!!
    Noi siamo destinati ad un grande rafforzamento, ne sono sicuro, anche in virtù dei ca 10 milioni che Frattesi ha maturato….
    FORZA ROMA

  15. Se fingeva romanista ma preferisce l’Inter, non è come Scamacca che vuole solo la Roma. Grazie per i 10 mil. Frattesi e addio. Alleluja se cambia obbiettivo finalmente, Kamada o Sabitzer e semo tutti felici.

  16. Era l’unico giocatore che Pinto aveva dichiarato di voler acquistare.
    Infatti è andato all’inter.
    Alla Roma resta da fare il conto del salumiere sulla percentuale.
    Ora più che mai…Pintooooo….svejjjaaaaaaaaa .
    😱

    • Lo sai che dichiarare il falso e’ un reato?
      Ma le prove ce le hai? No? Zitto allora.

    • @stingray Ci sono le interviste di Pinto a testimoniarne la volontà di acquistarlo. Più prove di così. Per il momento nessun reato all’orizzonte se non l’incapacità o l’impossibilità di acquistarlo. Questo non è reato.

  17. Nun voleva vesti’ li sacri colori giallorossi e allora … stai bene così! Pijamose er giapponese n’artro paro de giocatori boni e stato a posto così!!

  18. qui si vede quanto la società Roma sia forte. Se mi prendono De Paul ok,ma ad ora
    1) hai regalato giocatori al Sassuolo per non pagare una multa che pagherai comunque
    2)perdi un giocatore che avevi puntato dallo scorso anno
    3) i nomi rimasti,mi sembrano di gente che non sappia fare il box to box
    Alla fine,come al solito,paghiamo l’incompetenza ed i pochi investimenti. Adesso speriamo in devpaul, Verratti zaha ed Icardi, sennò sarà sempre mercatino.

    • 1. Dieci milioni, regalati?
      2. Lo dici tu e i pennivendoli che si puntava frattesi da un anno. Se fosse stato vero, visto il MO della Roma, Davide sarebbe stato nostro gia da luglio 2022.
      3. I nomi sono quelli che gli scribi propinano al popolo bove. Che ne sai cosa c’e’ sull’agenda di Mou/Pinto?
      Vai a trollare su altri siti.

  19. “Davide ci teneva tanto, la sua preferenza era l’Inter“, pure noi ce tenevamo tanto che finisse sta farsa così incassavamo sti soldi.
    Quante caxxate tocca senti da certi personaggi, fino a ieri era felice se veniva alla Roma, oggi ci teneva ad andare all’Inter, domani scopriremo che era accanito tifoso del Lanerossi Vicenza.

  20. Davide ci teneva tanto,è sempre stato interista , (ops pardon) preferiva i nerazzurri !

    ” il milan è casa mia,lo voluto fortemente,tifavo Milan fin da bambino… sono qui per la maglia e per il progetto ” (Sandro Tonali cit. appena 2 anni fa)

    Poi leggo l’articolo su Francesco (Totti) di poche ore fa e…

    E niente… comprendi il valore ASSOLUTO di un Campione!

    Piccoli dettagli …

  21. Che Core de Roma eh!? Sto fasullo latziale. Balzani, che se la sentiva calla che veniva a Roma, già scriveva che li social avevano infangato la sua fede. Ma quale fede Barzà? So stato uno de li primi a sm€rda sto biancozozzo rifardito, e lo rivendico pure.

  22. A mio parere Pinto ha sempre mostrato interesse per Frattesi al solo fine di alzare il prezzo!!! Considerato poi che il giocatore preferiva l’Inda, dopo che lo scorso anno manifestava rammarico per il mancato arrivo a Roma, ritengo Pinto un grande DS è un ottimo … giocatore di poker. Ora andiamo sui veri obiettivi.

  23. Finalmente la telenovela è finita e adesso i creduloni che Frattesi sia romanista e si stanno strappando i capelli, si mettono l’anima in pace una volta per tutte rendendosi conto che probabilmente è stato sempre un laziese, altrimenti avrebbe scelto la Roma perché stavolta l’opportunità di tornare era concreta, la Roma aveva l’argomentazione giusta con i sassuolari per riprenderselo.
    Meglio così, il cravattaro sempre una ventina di milioni deve cacciare, il 30% di questo più Volpato e Missori.
    Ci guadagnamo e prendiamo Kamada a zero che è pure più forte, c’è sempre Bove oltretutto e magari un altro centrocampista più forte in arrivo, che sia Fred o che sia McTominay oppure un altro ancora.
    Tutto molto meeglio di un solo Frattesi anche sopravvalutato come cartellino.

  24. teoricamente il 30% dovrebbe essere applicato anche agli eventuali bonus che matureranno (speriamo nessuno….)

  25. la volpe e l’ uva riassume bene il triste mantra della maggior parte degli utenti che avrebbero invece gridato al fenomeno se frattesi fosse giunto alla Roma. Purtroppo abbiamo perso quello che poteva far alzare l’asticella e che non a caso era seguito e voluto dalle prime sei squadre Della serie A. Esultare per 10 mln è come averlo fatto per i 15 di zaniolo… ridere per non piangere. Ora l’ inter con Frattesi e Barella ha le due mezze ali italiane più forti in assoluto. Pensare che lo scorso anno per soli 2 mln non lo abbiamo portato a casa nonostante anche la madre avesse portato alla luce la trattativa… Poi è arrivato Gini che è stato un disastro. Ora vediamo quanto bisognerà aspettare per la punta, se il tormentone andrà avanti a tempo indeterminato.

    • Cerchiamo di essere realisti. Se andava avanti un altro anno Frattesi era come Berardi. E Zaniolo c’era il rischio che con un anno in più di cartellini e squalifiche non lo prendeva più nessuno. L’inter con Frattesi e Barella… infatti si vede la nazionale fa scintille. Anche con Frattesi e Tonali in campo abbiamo sbaragliato gli avversari. Ma di cosa stiamo parlando?

  26. ciao finto romanista
    vai pure all inda ..
    la Roma non si discute, si Ama.
    Adesso un centrocampista vero .
    Forza Pinto , facci godere !

  27. poverino…..Davide ci teneva tanto ..all’Inter…ahahah….ma andatevene a. . te frattesi e sta faccia di melma di carnevali..

  28. nel 2023 ancora commenti del genere? poteva anche tifare lotito ma e un buon giocatore e se a voi fa schifo a me piacciono i buoni giocatori l’anno scorso avessimo avuto lui avremmo vinto! cosa che ad alcuni sfugge..perché prendere uno con il nome di winaldum pagarlo per non giocare e non prendere frattesi per vincere? l’inter si e rinforzata la Roma ancora no

  29. Lo sapevamo che fin da bambino era tifoso dell inter e che il suo sogno era di indossare la maglietta dell inter! Cantanti!

  30. giocatore che ha impiegato 5 anni per mettersi in evidenza in un calcio professionistico di piccolo/medio livello, Ascoli, Monza e Sassuolo, adesso andra’ all’Inter per sostituire Brozovic…so’ ca@@zi sua! (Brozovic migliore in campo secondo me in finale di CL!)

    • Brozovic migliore in assoluto nell’Inter. Se vedete le partite di quelli, c’è una squadra con e una senza. La loro grande perdita è Brozovic, non Skriniar, Dzeko o Lukaku

  31. contentissimo che non si parli più di lui e che non venga qui. solo una cosa mi stranisce il fatto che lui allinter vada a guadagnare molto ma molto meno di certi paragrafi che abbiamo qua: come mai noi siamo così splendidi coi contratti ?

  32. Vabbè ha fatto una scelta non mi pare il caso di insultarlo così a buffo.
    Basta co sto sfogatoio virtuale.
    Siamo tutti felici così, ora tocca a noi prendere qualcuno di pesante.

  33. meno male se lo semo levato dar……porta i soldiiiii ahahahah…..l ‘avevano fatto diventare Pelè….comunque con il sassuolo se fossi io non ci farei piu mercato.

  34. champagne brindiamo assieme a zenone ce lo siamo tolto dai gabbasisi ora vai a vincere la coppa del nonno con l inter ah ah ah

  35. l avesse davvero voluto la Roma lo prendeva mettendo dentro l affare i nostri due primavera. preso quelli il Sassuolo si era capito che frattesi non sarebbe venuto, mi spiace da una parte, buon giocatore dall’ altra essendo laziale sta bene all’inter..vediamo ora che succede, noi sono tre anni che chiede un regista….speriamo la società né tenga conto. forza Roma

  36. Mah, io prima di gioire o di incavolarmi, voglio vedere chi arriverà al suo posto….

    Perché ricordo chi difendeva anche le cessioni di Salah, Allison, Marqinhos sempre con le stesse motivazioni “ce ne faremo una ragione” – “giocheremo comunque in 11” – “non si possono rifiutare certe offerte” – “era un giocatore sopravvalutato” ecc…

    Vedremo chi arriverà (e anche cosa farà Frattesi…)

    il tempo quasi sempre è galantuomo

  37. Laziesi in squadra? No, grazie.
    Aspetto quei due o tre giocatori che facciano salire di livello la squadra in modo che possa competere sia in Coppa che Campionato, senza dover per forza scegliere. Federazioni e arbitri permettendo.
    Forza Roma

  38. se dovevo dare bove e conguaglio al carnevalaro, è un bel saluto .
    mi tengo bove , chi se ne impipa di frattesi.
    Esaurite le fanfare di vedove broccolare, ho fiducia nei Friedkin. Assoluta.

  39. mi raccomando Pinto continua a fare affari con il Sassuolo e soprattutto con quel dirigente amico Carnevali…… mi auguro che il Sassuolo vada in B

  40. Un amore profondo e sconfinato quello tra i gemellati dell’Inda e dei Podistici nati prima ma pe corre! Stai bene la! Basta laziali e famiglie di laziali a Trigoria! Tutta la vita Edo!

  41. Mamma mia quanti permalosi e boccaloni…
    La Roma non ha mai avuto interesse a prenderlo, diversamente viste le cessioni di Volpato e Missori ed i buoni rapporti tra le due società, al di là delle chiacchiere da bar, lo avrebbe fatto. È stato abile Pinto e gli va reso merito di aver dato l impressione di volerlo prendere al solo scopo di far alzare il prezzo di vendita con relativa percentuale a nostro favore

  42. come volevasi dimostrare, peccato non posso scrivere cosa penso di friedkin, comunque tutto il male possibile ma non posso scriverlo.
    oh non compra 1 giocatore questo e riuscite pure a difenderlo, 2 anni senza 1 solo acquisto mhuà!!!
    vi hanno levato persino il sogno estivo e voi siete contenti, assurdo…
    mo di chi è il turno di kamada? che poi non viene perchè chiede troppo? poi sarà il turno di chi?
    ammazza se so furbi sti friedkin ma glielo permettete voi tifosi (50%).
    frattesi farò un campionato da record, farà vincere lo scudetto all’Inter, SEGNATEVELO!!!
    altro che kamada e ste 4 zappe che cerca pinto…friedkin = plusvalenze e nessun acquisto.-..SEGNATEVELO!!!
    almeno il pallotto li, il barrista vendeva e comprava…vendeva a 70/80 e comprava a 20/30 con prospetti di qualità e quindi l’anno dopo ripeteva questo meccanismo, quando lo scrivevo tutti a dare pollici in giù e a darmi addosso…SEGNATEVELO!!!
    ora quando andrà via Mou e sta squadra cadrà in sprofondo rosso ce faremo due risate…SEGNATEVELO!!!!

  43. Lo aveva fatto capire dall’intervista, è vero, ma aveva detto pure perché preferiva l’Inter: per il ruolo che avrebbe avuto, e che lui preferisce. Pensate a come gioca Mourinho, cui non importa eventualmente di costringere un esterno di attacco a cambiare ruolo anche per anni, e a come giocano il Sassuolo, l’Inter e la nazionale. Il Sassuolo non lo fa giocare come preferisce, la Nazionale sì, e all’Inter avrebbe lo stesso ruolo che ha in azzurro, dove infatti rende bene.
    Inzaghi gioca sempre alla stessa maniera e fa un turnover meccanico, toglie uno e mette un altro senza ragionarci, lì Davide sta sicuro che verrebbe alternato con Barella e questo gli piace. Dobbiamo pensare che abbiamo Mourinho e la maggior parte dei giocatori vengono da noi per lui, Frattesi sa che non giocherebbe mai con lui nella sua posizione preferita ed ecco che dice che sceglie col cervello. Ora aspettiamoci il gol dell’ex di Davide Frattesi e speriamo che prendiamo Kamada se il Milan resta bloccato.

  44. frattesi all Inter?era ora…comunque gli mancherà di certo il calore del popolo giallorosso che è inarrivabile.

  45. Ma tipo qualche informazione oggettiva sui soldi che dobbiamo prendere, se arrivano subito o l’anno prossimo, se scaturiscono anche da lì bonus o no, è chiedere troppo? Perché se arrivano subito vuol dire che il Sassuolo caccia fuori 10 milioni così sull’unghia e poi li riprende dall’Inter a babbo morto?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome