NOTIZIE AS ROMA – Davide Frattesi, andato in gol all’esordio con l’Inter nell’amichevole giocata contro l’Al Nassr di Ronaldo (conclusa 1 a 1), ha parlato del suo amico Scamacca in un’intervista al Corriere della Sera.
“Conosco la situazione e da amico ho preferito evitare di aggiungermi alle cento persone che ti chiedono “dove vai?”. Una delicatezza, parliamo d’altro. Certo, dovessimo trovarci a giocare assieme mi farebbe piacere“.
Scamacca è corteggiato dalla Roma da tempo, ma anche l’Inter negli ultimi giorni si è fatta sotto sondando la disponibilità del calciatore e quella del West Ham.
Fonte: Corriere della Sera
Giocherete insieme in nazionale, tu con il cuore da pennuto e Gianluca con quello da tifoso e giocatore della ROMA
A Fratte’, sei riuscito nell’impresa di mettere d’accordo tutto il forum di “Giallorossi.net”, sul fatto che sei un bandierolo che va dove tira il vento. Mi auguro che tu riesca a fare belle prestazioni solo in nazionale. Forza ROMA sempre.
scotta perdersi la Magica…
sopratutto per rinnovare un contratto proprio quando uno è cercato in pieno mercato.
adesso stai con le strisciate e nn rompere, ciao!
🐑🐑🐑🐑
Non capisco questo ragazzo, l’anno scorso dichiarò che c’era rimasto male del mancato passaggio alla Roma, quest’anno che era 1 anno e mezzo che sognava di arrivare all’Inter! Poche idee, ma confuse o che si deve fare per conquistarsi i propri tifosi?
I calciatori non sono esattamente una razza sveglia
Questo non solo ci ha peculato tutto lo scorso anno con le sue dichiarazioni di amore per la Roma quando aveva già deciso di andare all’Inter, mo rompe pure gki zebedei con Scamacca. Se chiudesse sto becco di quaglia………
Laziale cornuto che non sei altro! Statte zitto.
vadre retro lazziale
Frattesi, dichiarazioni su Gazzetta del 27/07/23 ” Ho fatto un sogno, ma non lo dico. Ho scelto l’Inter un anno e mezzo fa” ” .
Frattesi , dichiarazione 8/10/22 : ” In estate sono rimasto molto male perché sognavo il ritorno alla Roma “.
A pupazzo, ti auguro tante sveje e zero titoli .
Davide, magna tranquillo
Ha detto che se dovesse capitare sarebbe bello… 🤷
Invece i giornalisti che come sempre “storpiano” per aggiustare verso chi gli pare (sempre le strisciate..) loro sono bravi…???
💪🧡❤️
Buon giocatore col cervello di una zanzara incoerente all’inverosimile qst essere
A fratte sei strano non sembri proprio nato a Roma.
Un pagliaccio fa piu’ ride
Pessima persona. Va dove tira il vento. Forte, ma meglio averlo perso. Dichiarazioni da persona non limpida
Bella Frattè… piange il telefonooooo.
Che pagliaccio!!!!
questo non capisce niente….
Da bravo burino ha scelto la seconda squadra di Milano, quella per la quale tifano i burini di quelle parti.
Frattesi…. La coerenza fatta persona..
Ma non ti vergogni?
Ma come, l’anno scorso eri quasi depresso per il mancato arrivo alla Roma e ora dici che era un anno e mezzo che pensavi all’Inter….
Immagino l’accoglienza quando giocherai all’Olimpico…. Sei ridicolo!!!!!
Ha fatto già carriera,da finto romanista ad antiromanista
Non giocheranno assieme neppure in nazionale, perché presto Bove gli ruberà il posto anche lì!!!
Ricordo che se Frattesi non è venuto alla Roma è perché in società hanno visto nell’emergente Bove “il futuro di Frattesi”……. e hanno fatto bene (diversamente avremmo affondato il colpo su Frattesi e vendito Bove, semplice!).
FORZA ROMA
Spero che te la piji in der c… Frattè
Frattesi è da lazieeee!
A Pennuto, abbraccia forte forte la Madunnina !!!
stai bene lì !!!!
ma magari, così al settimo posto c’arriva l’inperd
Guardate il male non si augura a nessuno se io mi rompo un menisco o i legamenti non so se riesco a tirare avanti anzi non posso permettermelo ma lui campa uguale perciò un infortunio spero capiti pure ad altri calciatori.Non solo hai nostri giocatori quindi potrebbe capitare anche a certi tipi di persone/ calciatori
una punta di veleno…rosicante perche’, in cuor suo ,oltre l’ orgoglio, sa bene cosa s’e’ perso
Ma se stesse zitto sto buffone tifoso della scazie.
Scamacca è romanista e tra tutte sceglie la Roma se gli viene data la possibilità di tornare. Al più si vedranno quando giocheremo contro l’inda uno contro l’altro.
Segnatevelo. Non sia mai che a qualcuno tra qualche tempo je venisse la nostalgia de sto soggetto. Se fosse per me questo avrebbe chiuso ogni possibilità di giocare con la maglia della Roma ne ora ne mai
Frattesi buon giocatore ma per me non e un top player ha rinnegato i colori con i quali e diventato famoso ma è da capire gli interessano solo i soldi de TOTTI non ce ne sono più.