Frattesi: “Il no della Roma è stata una grande delusione, ma ora non ci penso più. Trasferimento saltato per un paio di milioni”

68
4499

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Davide Frattesi domenica ritroverà il vecchio e tormentato amore. Il prossimo avversario della Roma in campionato sarà infatti il Sassuolo, atteso domenica alle 18 all’Olimpico.

Vicino al ritorno alla base sia in estate che a gennaio, alla fine il centrocampista è rimasto in Emilia. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex giallorosso ha parlato del mancato ritorno alla Roma, rivelando di aver messo alle spalle il sogno di vestire di nuovo quella maglia.

Qualcosa è cambiato. L’estate scorsa, quando potevo passare alla Roma, il trasferimento non si concretizzò per un paio di milioni. Non ho mai chiesto perché la Roma non mi avesse voluto davvero, ho preferito non approfondire.

Ci sono rimasto male. E adesso non ci penso più. Non so dove giocherò, ma ho un approccio diverso al mio futuro“. Sul giocatore infatti sembra essere forte il pressing della Juventus, con la Roma che avrà comunque diritto al 30% del prezzo di vendita.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteBum bum Roma, quarti più vicini
Articolo successivoMatic-Cristante, scintille in mezzo al campo: la lite fa impazzire i social. Mou: “Giocatori tutti uguali, la squadra è unita”

68 Commenti

    • Se proprio ci tenevi non rinnovavi con il Sassuolo, bravo, non ci pensare più….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Solide realtà non è proprio così, contratto jn scadenza, presidente testardo e coatto e senza altre offerte da nessun club, dato il prezzo proibitivo richiesto. Insomma a giocare deve giocare, io continuo a pensare che sarebbe bello riaverlo tra noi.

      Forza Roma

    • Poi se arriva alla Roma siete i primi a farvi la maglia. Coerenti come un San pietrino.

    • sono d’accordo….ma non vale la pena commentare certe dichiarazioni sia di Frattesi che di Carnevali, passando per il procuratore.

    • Beh c’è da controllare a quali cifre il sassuolo, cede frattesi alla juve. Sicuri, sicuri che il prezzo è 35 anche per loro?

    • Un altro Pellegrini che si impianta a Roma? No, grazie… Mi tengo Matic, Wijnaldum, Cristante e soprattutto BOVE che vale molto più di lui! Per non parlare di Tahirovoic… E poi, come scritto sopra c’è pure (ahimè) Pellegrini… Na’ sola per volta… Grazie!

    • Ma quale contratto in scadenza? ha rinnovato all’inizio dell’estate scorsa fino al 2026

    • Delusione talmente grande che subito dopo hai firmato il rinnovo del contratto, se ci tenevi tanto a tornare a Roma, potevi anche aspettare di farlo a parametro zero, ma tu, 30mln€ non li vali.

  1. Lo smorzo dove giochi ti ha valutato più di Kevin De Bruyne e la colpa e della Roma?
    Ma che davero davero, ma chi te credi da esse.

    • Sai i messia della coerenza, mica lo ricordano questo, Frattesi alla Roma potrebbe venire pure domani mattina, il problema era ed e’, che lo scansiono ( a piacimento) nelle vesti di Carnevali non vorrebbe sborsare il 30 % che ci spetta a noi.
      Allora si era fatto i conti a modo suo, valutando Frattesi 35 mln ( liberissimo di farlo).da cui scalare il 30 % che ci spetta, poi voleva Bove e Volpato ( valutati da Carnevali 7 mln massimo tutte e due, roba da mandarlo a ca**re subito , i giocatori sono i miei e tu li valuti a ca**tuoi?)
      più 15/16 mln in contanti da parte nostra .
      Ora , ne abbiamo già parlato , qua stiamo di fronte a una vera e propria estorsione, e bene ha fatto la Roma a non cedere .
      Era il Sassuolo che doveva darci i soldi a noi per Bove e Volpato e non viceversa..
      Quindi , ricapitoliamo il Sassuolo ha valutato Frattesi 35 mln, bene vendilo a chi ti dà sto soldi., sgancia il nostro 30% e buonanotte.
      Frattesi se veniva bla bla…
      Se veniva alla Roma , sarebbe stato incitato come Cristo comanda. Siccome non e’ venuto e non verrà più. sti ca** di frattesi.
      Questa e’coerenza.
      Ieri sera cari tirapiedi ci siete rimasti di nuovo male , coraggio ci sta la gara col Sassuolo per rifarvi .

  2. Ancora che ce mettete in mezzo la juve!!!
    Tra un po’ toccherà “FARE I CONTI” alla juve, poi vedemo se c’avra’ spicci per comprasse giocatori o pe’ du toppe ar kulo!!!
    A Fratte’, è la tua società che te deve da’ spiegazioni no la ROMA…!!!!!
    Se fossero stati davvero 2 milioni di differenza la soluzione la potevi da’ pure tu…
    Me sa che tra procuratore e Sassuolo quarcuno te stava a di’ ‘n po’ de caxxate…!
    FORZA ROMA

  3. Caro Davide spiace a tutti, ma se devi trovare un responsabile prenditela con il tuo ds che ti valuta come un top player, fidati è stato meglio anche per te: con quella valutazione, le pressioni del tifo….alla prima partita steccata sai i fischi….

    • Giannis..

      Hai ragione.. Siccome abbiamo fatto degli errori con Shomurodov, Kumbulla.. Mettiamoci Schick.. Torniamo anche ad Iturbe..

      Siccome abbiamo fatto degli errori perché non farne altri.. 40 per Frattesi.. Poi?… Per quale giocatore possiamo spendere tanto..?

      Sai siccome abbiamo fatto errori con alcuni.. Bisogna per forza farne altri…

      Ma che stupidissimo ragionamento è questo?

      Capiamoci.. Nulla contro il ragazzo, che personalmente avrei voluto a Roma.. Ma il Sassuolo ha fatto il suo prezzo.. E può farlo.. Ma nessuna squadra si è presentata per quella cifra..

      Probabilmente sono loro che chiedono troppo.. E se abbiamo sbagliato con Shomurodov.. Non è detto che dobbiamo fare altri errori..

      Forza Roma..

    • Marco , che sia un errore stupidissimo lo dici tu. C’erano romanisti che quando dybala andò alla Juve percularono zamparino dicendo che a noi non ci aveva fregato. Lo stesso è successo per barella all’ Inter. Senza contare Pirlo dato per vecchio che poi ha fatto lo stravedere alla Juve ed anche sul suo libro sottolinea di essere stato ad un passo dalla Roma.Qua funziona sempre che quello che non arriva è una freagatura o costa troppo o addirittura è troppo vecchio. Poi arriva un omologo ed allora la visione magicamente cambia. Guarda che per gli shomurodov e kumbulla non devi andare tanto lontano nel tempo è!?A Napoli sono scemi ad aver preso Raspadori a 30 più bonus visto che avevano già osimhen vero? Potevano confermare mertens a zero che gli costava molto meno… o magari spendere 20 per non si sa chi come hanno fatto con petagna che ora sta al Monza. Frattesi non è stato venduto perché sanno di poterci fare molto, non perché non hanno ricevuto offerte. Quando sarà un titolare fisso della nazionale e sarà un giocatore di assoluto livello europeo sarei curioso di sentire il tuo parere. Anzi, già le lo immagino… “sto juventino de merxa” o se non è la Juve qualsiasi altra squadra sia. Tanto il qualunquismo regna sovrano, da questa mentalità di essere ed avete i più forti di solito ci svegliamo solo a fine campionato.

    • a giannis a parte che 18 nn sono 35
      22non sono 35
      25non sono 35
      poi kumbulla gioca in una grande squadra e non nel Sassuolo
      cristante è un signor giocatore ed è un nazionale.
      però perché nn dici pure
      Dybala a 0
      Matic a 0
      whinaldum a0?
      è meglio Frattocchie de casalpalocco?

    • Giannis.. Ognuno ha delle opinioni.. E le rispetto tutte.. Non rispetto invece la disonestà intellettuale.. E tu sei disonesto in quasi tutti i tuoi post..

      Primo.. Ho detto anche io che avrei voluto il ragazzo a Roma.. Quindi non dovrai aspettare anni per vedere una mia reazione.. Inoltre io che chiamo un giocatore insultandolo e veramente una cosa stupida..

      Il tuo si che è qualunquismo…

      Continuiamo con le idiozie..

      Dybala aveva quasi 100 presenze in serie A
      Barella superava le 100 presenze in serie A..

      Ma entrambi avevano fatto cose importanti anche in serie B.. Non avevano fatto un anno buono e basta.. Queste sono cose che vengono valutate..

      E non ho letto mai nessun Romanista criticare queste operazioni.. Ma forse tu alleni.. Sei un professionista.. Sei migliore di tutti gli altri tifosi.. Chi lo sa..

      Ma continuiamo.. Parli di qualunquismo e continui a scrivere cose a caso..

      Il Napoli quest’anno si è potuto permettere di spendere determinate cifre.. Perché è entrata in Champions.. Perché ha fatto tanti soldi vendendo Koulybali e Fabian Ruiz.. E si è liberato di ingaggi importanti.. Quindi si sono potuti permettere di spendere puntando su una nuova generazione..

      Osimhen è un esempio sbagliato a prescindere..

      La Roma è sotto Fpf.. Può spendere ciò che guadagna.. Non si può permettere di spendere cifre simili.. Ci sono anche le situazioni.. La Roma vive una situazione che non gli permette di spendere queste cifre..

      Pensi che questo non sia importante?.. Questo è il motivo principale probabilmente..

      In oltre.. Sei il Ds del Sassuolo sotto mentite spoglie?… Sai perché non è stato venduto?.. Sei nel settore?.. Sai quanto costava?.. Non sai queste cose ma ti comporti come se lo sapessi..

      La realtà è la seguente.. Il Sassuolo punta a fare plusvalenze.. E Frattesi non è stato preso da nessuno.. Punto e fine..

      Ma continuiamo.. Cosa c’entra che Shomurodov è Kumbulla sono errori recenti?.. Sono errori.. Se abbiamo fatto degli errori non significa che dobbiamo farne altri..

      E non mi sto riferendo solamente alle capacità di Frattesi.. Ma anche a ciò che oggi la Roma può permettersi..

      Allora se permetti rimpiango calciatori come Enzo Fernandez.. Su di lui si che ci potevi scommettere.. Pagato 8 mln.. Ora ne vale più di 100..

      E te lo ripeto per l’ultima volta.. A me Frattesi piace.. Non importa dove andrà.. Lo avrei voluto a Roma.. Ma come ho già detto la Roma vive un momento in cui non si può permettere di spendere soldi senza guadagnarne di più..

      Parli di qualunquismo.. Ma sei tu il primo a farne.. Ti ergi a gran conoscitore.. Inventando.. Parli di prezzi che non conosci.. Fai paragoni che contano meno di zero.. Paragoni anche sbagliati oltretutto..

      Forza Roma..

    • e’stata pesante a botta…1-0 con la Juve..
      2-0 col Real Sociedad… coraggio….

  4. Ci vuole coraggio a dire che la Roma non lo ha voluto prendere dimenticando di dire che il suo presidente ha sparato 35mln per il suo cartellino

    • solo 2 milioni in più vero..? e quelli da 12/15 a 35 non ti sembravano in più? incredibile..e presuntuoso! vediamo davvero se qualcuno sborserà 35 milioni, che in ogni caso saranno un esagerazione, ma un migliore 30% per noi

  5. Provo a spiegartelo io…
    Perché per 2 “miseri” mln il Sossuolo ha fatto saltare l’affare..🤷
    Perché tra costi e benefici, servono più i 9 mln del tuo 30%…
    Perché assieme ai “mostri” che abbiamo (Cristante, Matic, Wjnaldum …) abbiamo Bove e tra poco Darboe…
    Perché ogni volta che c’è di mezzo la “CAZZETTA” son tutte stronzate.. !! 🤷
    💪🧡♥️

    • Si chiama gratitudine, che qua dalle parti nostre va poco di moda vedi zaniolo e miky. Lo ha fatto anche bremer salvo poi passare alla Juve ed anche milenkovic che probabilmente sarà venduto in estate.

    • e invece che rompere le balle a Carnevali punta il dito sulla Roma..boh..vai vai, vai dove vuoi, noi troveremo soluzioni migliori di sicuro

    • Pronti Frattesi? Senti vuoi essere grato rinnovando il contratto che sta per scadere ?
      Si.
      Quindi tutta sta storia io volevo tornare a Roma. gni gni gni…non sta in piedi .
      Se voleva tornare …non firmava..
      Dotto’ e’ rimasta na bottiglia e maloox per piacere?
      Niente, quando a Roma vince , vanno a ruba…
      non se trova na confezione e Maloox, Gaviscon, Riopan, Buscopan…ca**ipan…nemmeno a pagarle a peso d’oro….
      Ah, mi porto avanti col piagnistei. Domenica il Sassuolo viene fresco e riposato, lo ha detto pure Mourinho ieri sera, quindi ci saranno delle difficoltà, speriamo di non perdere…

  6. Si dice “mettere le mani avanti”. Sa che andrà da qualche altra parte con nell’ingaggio già in tasca e si sta giustificando pro-futuro. Vabbè mi dispiace un po’ io ci spero ancora.

  7. La vigna dei c… ha chiuso da un pezzo caro Frattesi, la Roma ti voleva se anche tu la vuoi non rinnovare più col Sassuolo e ti svincoli a zero così si fa, altrimenti restano solo chiacchere da bar

    • storie. FRATTESI rinnova (più che altro adegua, spostando al 2025 una scadenza già in essere al 2024) a febbraio/marzo che, dopo un anno da leader quanto Berardi per loro, guadagnava, pure per i loro criteri, quanto Bove per noi rispetto ad altri compagni. In un momento peraltro dove il discorso mercato, Roma o altri, era ben lontano.
      Che doveva fare, continuare a giocar semi gratis per la gloria e la fascia da capitano ? Ma voi dite, a Roma pure, tutti froc… col cul.. degli altri?
      Oppure non doveva adeguare l’ingaggio e svincolarsi a zero per mettersi a disposizione, come no, poi lo fa o lo farà qualcuno dei nostri in scadenza (ce ne son stati e ce ne sono) e tutti addosso al tizio…

  8. Alcuni hanno scritto di Traorè, ma se avessimo ceduto Zaniolo entro la chiusura del mercato e non in Turchia fuori tempo massimo, con il ricavato sarebbe arrivato Frattesi, tant’è che a chiusura del mercato Carnevali ha dichiarato: “quest’estate 30 mln non basteranno più”.
    La storia dimostra che le squadre protagoniste di cicli vincenti in Italia erano fondate su uno zoccolo duro di italiani forti.
    Frattesi, sebbene ancora giovane, nel suo ruolo è tra i migliori in assoluto ormai da un paio d’anni e sarebbe stato un inserimento di qualità, tenuto anche conto della sua più volte sbandierata volontà di tornare in giallorosso, che non guasta.
    Ora queste nuove dichiarazioni fanno presagire la possibilità che approdi altrove, ma che questa destinazione sia la Rubentus ci credo poco.
    Comunque finisca la vicenda giudiziaria in corso la Rube sarà costretta ad un profondo ridimensionamento nelle spese e la vedo dura che sborsi oltre 30 mln per un giovane in un reparto in cui ha già diversi talenti promettenti, sia in casa che in prestito.
    Secondo me Frattesi nell’intervista apre le porte alla premier.
    Fino ad ora i sondaggi da oltremanica, riferiti dallo stesso Carnevali, sono stati respinti perché il giocatore voleva con insistenza la Roma.
    Ora che il trasferimento nella Capitale non si è concretizzato il giocatore farà buon viso a cattivo gioco e prenderà in considerazione offerte che x lui comporterebbero stipendi molto superiori a quello che avrebbe guadagnato da noi.
    Per noi c’è di peggio, visto che dalla cessione in premier per cifre vocine ai 40 mln di euro ricaveremmo un sostanzioso 30% da impiegare sul mercato, ma resta il fatto che Frattesi sarebbe stato un ottimo inserimento nella nostra rosa.

    • a quelle cifre non lo venderanno mai.
      sicuramente in italia non c’è chi pagherebbe quei soldi?

      riusciranno a venderlo in premier? Magari

  9. Ma mo’ è colpa della Roma? Frattesi, Carnevali ha più volte dichiarato che voleva 35 milioni che noi non potevamo e non volevamo spendere. In alternativa ce chiedeva mezza squadra Primavera più conguaglio. Adesso essendo il sassuolo la succursale povera della Rubbentus c’è modo che te cedono a loro che, siccome non possono paga’, je fa una dilazione de pagamento con sconto 20 milioni per 10 anni (ovverosia 2 milioni annui).

  10. sono balle, che commentate? perché c’è il virgolettato? Ma è da molto che il virgolettato non esiste più di base come oggettività… lo mettono a prescindere, come nei romanzi di fantasia nei dialoghi dei personaggi (altro esempio del demansionamento ormai annoso dell’informazione mediatica ad attività di propaganda).
    FRATTESI ha fatto i primi 6 mesi al SASSUOLO, ritiro compreso, assai male perché, audio video e parole sue, deluso dal mancato accordo.
    Conosce bene i motivi dell’affare saltato.
    Personalmente ho smesso di commentare spesso qui principalmente perché mi sono rotto della disinformazione e ignoranza di quello che leggo, o fuffa dei finti cronisti.
    Come BALZANI Pinocchio che riprende a scriver le peggio fantasie. Come l’arbitro di Cremonese e pure Verona (partita vinta ma arbitrata cmq alla… azzo.)
    Preferisco aspettare i fatti che seguir le chiacchiere da ‘mbriachi al bar dei giornali, dettate dal calcio a strisce.
    Infatti scrissi dopo Cremona che la squadra arbitrale permetteva a fabbri e macellai le peggiori cose, con ammoniti i nostri, ricevendo la semitotale disapprovazione dei commentatori (comprensibilmente delusi) del sito. Espulso Mourinho? Ma và, che strano…
    la ROMA dopo il rosso al mister, anche per il rosso al mister, soffre una gara che stava controllando.
    Commentatori stessi che dopo qualche giorno si scagliano contro Serra , perché per accorgersi che la squadra arbitrale ci tratta spesso (meno dell’anno scorso, irripetibile?, ma aspettiamo i momenti decisivi…) da “piccola squadra di provincia ” pure vs Cremonese o Salernitana.
    Avevate bisogno della notizia del deferimento del IV uomo, delle Iene e la lettura del labiale 😁… le partite non le capite?

  11. Che peccato, se non torna lo rimpiangeremo perché è veramente bravo.I soldi che sono valutazioni fatte tramite sondaggi e richieste di mercato. Il Sassuolo sa che con il giocatore può farci 30 mln… e quelli ci farà. D’altronde è stato dimostrato con Raspadori, scamacca e traorè dove hanno racimolato quasi 95 mln totali. In rapporto al ruolo frattesi vale più di ogni singolo sopracitato. Spero che la Roma , non so come, esaudisca la richiesta del Sassuolo e riporti a casa questo calciatore fortissimo.

  12. Caro Frattesi: se ci tenevi tanto alla Roma, non avresti dovuto firmare il nuovo contratto con lo scansuolo (con le altre big, ma non contro la Maggica…) a pochi mesi dalla sua naturale scadenza, inoltre ringrazia il tuo procuratore ed il tuo ds, che hanno sparato per te una cifra inaccettabile, 35/40 mln (ma quanti ‘Frattesi ci sono nel mondo a cifre molto più abbordabili?). Fattela sta domanda…Comunque tranquillo fra poco ti chiederànno juve o milan o inter e tu andrai buono-buono, dove decide il tuo ds, a cifre meno esose e sopratutto, pagabili in 4/5 anni, per la gioia di tutti voi (te, scansuolo e ds). Una cosa è certa il tuo comportamento, quello dello scansuolo e del tuo ds hanno reso impossibile un tuo ritorno alla AS Roma. Noi ce ne siamo fatti una ragione e dalle tue dichiarazioni, anche tu, quindi ciao e stai bene dove stai.

  13. Bastava non Ron o are e dire al tuo presidente che volevi tornare a casa! Oggi lo sai che comandate voi e i procuratori! Se volevi potevi!

  14. Va bene tutto (o quasi) ma questo qui è forte forte e segna pure. Se lo prende la juve con Locatelli in mezzo al campo si è assicurata il futuro per i prossimi 5/6 anni. Io darei battaglia per riprendermelo. Non certo a 35M

  15. la Roma e” un gigante che dorme
    svegliamoci pure sul.mercato dopo errori fatti nel passato
    per questo spero che perdete con noi (visto che giocatecontro de noi cor dente avvelenato) c’è servono i 3 punti 1a 0 per la Roma

  16. Rinnovare con la squadra che ti dà la possibilità di entrare nel calcio che conta la trovo una scelta più che giusta..

    In questo calcio malato, dove tutto è business ci deve essere, deve esistere un minimo di riconoscenza e rispetto per chi ti dà spazio e per chi ti fa entrare ufficialmente in serie A..

    Questo non significa che sia la Roma nel torto stavolta..

    Quanto hanno chiesto per Frattesi?.. Tutti continuano a ripetere 30.. Ma nessuno sa se è vero..

    Se fossero stati 30.. La Roma con il 30% che è di sua proprietà lo paga 21.. Se fosse entrato Bove nell’affare il prezzo cala a 12 /13 mln..

    Oppure volevano 30 fissi senza considerare il 30% che è di proprietà della Roma?.. Quindi praticamente sono 40?

    Nessuno conosce la realtà.. Si è anche parlato di Bove e Volpato più il 30% più soldi.. E quindi.. Quanto costa realmente?

    Frattesi ha le carte per diventare un giocatore di livello secondo me.. Ma ha disputato un solo anno a questi livelli.. Ed infatti tutti lo volevano.. Ma poi nessuno lo ha preso..

    La Roma con i paletti del FpF deve lavorare bene, in modo intelligente.. Non può spendere cifre simili per delle scommesse..

    Allora scommetto su un Enzo Fernandez.. Pagato 8 mln.. Magari si rischia di più.
    Perché viene dall’argentina.. Ma 8 mln si recuperano se si parla di un giovane.. 40 è più complicato..

    In Italia i soldi sono pochi.. Anche per chi fattura 400 ed è il caso dell’Inter.. Figuriamoci la Roma che fattura 150..

    Forza Roma..

  17. bravo non ce pensà più vai dove ti pare, portate 20 milioni e non rompete più er caxxo.

  18. Secondo me , nel caso queste dichiarazioni siano vere , sta mettendo le mani avanti per giugno…per far presente che la Roma non è più la sua priorità….sicuramente ha altre offerte, buon per lui , per il Sassuolo e per il nostro 30%.
    A me personalmente come giocatore piace , sarebbe il centrocampista box to box che ci manca e che ogni stagione porta a casa 4/5 goals.
    Al giusto prezzo e con il giusto entusiasmo per me sarebbe il Benvenuto…..
    Vicario , Frattesi , un Attaccante da almeno una decina di reti , un centrale se Llorente non dovesse convincere e c’ Abbracciamo !!!!!

  19. Sono sicuro che Frattocchie domenica si spremerà le emorroidi in campo pur di farsi rimpiangere dalla Roma.
    E’ uno di quei romanisti a parole che nei fatti manifestano solo livore e nessuna riconoscenza.
    Gli auguro di rimanere a sassuolo fino a 40 anni.
    Conoscendo sassuolo è come na condanna.

  20. le chiacchiere stanno a zero. se volevi la Roma non rinnovavi.
    è semplice.

    bisogna avere coraggio nelle proprie scelte di vita.

    così hai messo la Roma nelle condizioni di essere ricattabile, cosa che si è puntualmente vetrificata con una valutazione francamente troppo alta. (se è vero quello che dicono i giornali)

    la delusione sei tu.

  21. qnte stronzate che scrivete. ragazzo è forte e romanista ma il sassuolo lo valuta troppo per noi, magari arriva! sarebbe un ottimo elemento per il ns centrocampo, grandi capacità di inserimento di assit e segna pure, un motorino che nn si ferma mai a centrocampo ed è un nazionale…ripeto magari arriva..qui tutti a criticare un giocatore del sassuolo che continua ad esporsi per la roma e nn lo fa nessun’altro…poi se viene qua già vedo gli stessi andarsi a comprare la maglia…un po’ di coerenza e di conoscenza del calcio nn guasta

    • Ludovik Frattesi è forte. Ok. Come mai non ci abbiamo puntato quando giocava nella primavera?
      Come mai negli ultimi 4 anni ha giocato 2 in B e 2 a cercare di non tornanrci? Coma mai non lo cerca e non lo ha ancora preso una big?

  22. chiedilo a pinto che disse che non voleva perdere tempo per tirare i 2 milioni in più o meno.
    oggi frattesi sta dimostrando che è forte davvero e non lo dico solo io.
    se pinto lo prendeva la Roma faceva l’affare

    • l’affare lo faceva il Sassuolo o scansuolo.
      Carnevali ha detto che Frattesi vale 35 mln?
      Frattesi tiene il contratto in scadenza 2026?
      Sta giocando veramente forte come dici?
      Allora a giugno trovasse una squadra che gli dia i 35% mln vediamo se esce…ci desse il 30% che spetta a noi e arrivederci e grazie.
      Io ti dico che nessuno li scuce i 35 mln… scommettiamo?
      Voleva togliere il 30%
      Voleva due ragazzetti della primavera che poi una volta esplosi li avrebbe rivenduti come frattesi…
      E voleva pure 15/16 mln cash…
      E l’affare lo facevamo noi???
      😂😂😂

  23. buon giocatore sicuramente ma il prezzo suo reale qual’è???non credo 35 milioni…. bisogna tornare a prendere giocatori tra 5 e 15 milioni tipo, pianic strrotman, manolas etcetc e cercare di non sbagliare… francamente riprenderei sabatini…

  24. Qualcuno ha detto che e’ una succursale juve vero c’e’ ne sono tante altre 5 o 6 ma la colpa della Roma e che ha dato al Sassuolo tanti ragazzi di buon prospetto con affari di bubbia connotazione tipo Pellegrini Lorenzo venduto a 1,5 mil e ricomprato a !0 mil poi Politano venduto a 3, e Sanabria Ricci e tanti altri ah Scamacca qui sta la furbizia di Sabatini e Petracchi e qui c’e’ qualcuno che li rivuole ancora…. che affari solo a perdere? Lui gia’ e’ venduto stiamo parlando di Frattesi e non verra’ mai alla Roma, esagerata la cifra di 35 milioni fuori mercato in Italia Se il procuratore parla con Carnevale seriamente (difficile) forse per l’estate qualcosa si parla ma non credo….

  25. Per me questo c’ha la faccia da laziale, altro che romanista.
    Stesse dove sta visto che ha voluto rinnovare con lo scansulo, basta prendere le pippe di quei mercenari.
    Defrel e Pellegrini bastano e avanzano per due secoli.

  26. Io questa forcella di solo 2 milioni, non l’ho mai vista o norata,!!!!
    lwggo solo cazzate, ancora !!!!
    Amore datte una calmata !

  27. Se fosse stata la Juve ad acquistarlo, il Sassuolo e Carnevali lo avrebbero ceduto per la metà, oltretutto in comode rate a 100 euro al mese

  28. Se il problema fossero stati 2 milioni, la Roma lo avrebbe preso, questa è la giustificazione data dal cravattaro ds del Sassuolo a Frattesi che ci ha pure abboccato.
    Ma sta bene dove sta ed andasse dove gli pare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome