Frattesi: “La Roma mi è rimasta dentro. Prima tornare era un mio tarlo, però il pensiero ci può sempre essere…” (VIDEO)

33
1871

AS ROMA NEWS – Davide Frattesi esce allo scoperto e nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport dichiara pubblicamente il suo desiderio di tornare alla Roma.

“Io tifoso della Roma? È un qualcosa che mi è rimasto dentro. Quando stai bene in un ambiente, sei a casa tua, conosci uno dei tue idoli come De Rossi, è un qualcosa di importante che mi è rimasto dentro.

L’ho detto già che prima era un mio tarlo tornare a Roma, a parte la piazza, poi nel tempo si cambia, però il pensiero ci può sempre essere. Per un romano poi credo sia normale”.

Questo il video delle frasi di Frattesi che suonano come una dichiarazione d’amore alla Roma: secondo gli ultimi rumors di mercato Pinto pensa a lui per sostituire il partente Jordan Veretout in rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Articolo precedente“ON AIR!” – CATALANI: “Se la Roma vende Zaniolo torna ai tempi di Pallotta”, ROSSI: “Paredes sarebbe il profilo perfetto per noi”, CORSI: “De Paul? E’ uno scarto, ma dico magari…”
Articolo successivoRoma Primavera, il nuovo allenatore sarà Federico Guidi

33 Commenti

    • Centrocampo del prossimo anno ruben neves + frattesi, panchina cristante + bove . Per ambire alla coppa Italia, Europa L. e piazzamento champions dovrebbe bastare… e cediamo i vari villar diawara e veretout

    • Non è male, ma io preferisco NEVES + BOVE! Lo vedo più completo, perché Bove è molto più intelligente tatticamente, più freddo, meno impulsivo, più determinato… Frattesi sbaglia tanto sotto porta, Bove no…💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Frattesi è un buon giocatore ma non ci farebbe fare il salto di qualità.
      Che vuol dire essere più forti della Juve e del Napoli.
      De Paul, Isco a centrocampo vorrebbe dire giocarsela per il 4 posto.
      Dybala, Muriel, Zapata in attacco vuole dire diventare più forti della Juve ed il Napoli.

  1. Niente contro Frattesi, se torna sarà il ” bentornato” ma l’articolo è un patetico copia e incolla di qualche tempo fa !!!!!

  2. Se è per sostituire Veretout, quello con la V maiuscola visto negli anni scorsi, allora no. Se è per sostituire il fantasma del francese visto nell’ultima stagione allora si.
    Certo, non mi aspetto che sia il fiore all’occhiello del mercato in entrata per la zona di centrocampo.

  3. Certo sarebbe bello se tornasse ma no se bisogna sacrificare Volpato e soprattutto Tripi.
    Tripi mi da l’impressione che possa diventare un campione vero e proprio.

    Può giocare in tutti i quattro ruoli della difesa a centrocampo è tecnico è veloce è un capitano nato uno così va solamente inserito gradualmente nella Roma

    • Ma Volpato e Tripi dove vanno cit.
      Restano tutti e verranno due aggregati alla prima squadra, poi vediamo come si muovono.
      La Roma spero abbia finito di regalare i propri giocatori migliori del vivaio.
      Frattesi, qualora tornasse e sarebbe una mossa corretta se lo prendi al posto di Veretout, sicuramente non lo fai cedendogli i prospetti migliori, sarebbe una mossa sbagliata.

  4. Via Mikhytaria Veretout e Sergio dentro Frattesi Douglas Luiz e Renato Sanches (il sogno) o in alternativa all’ultimo Matic o Paredes.
    La sconfitta più grande della Roma sarebbe presentarsi alla partenza del campionato ancora con la coppia Cristante e Oliveira titolari in mezzo al campo.
    I soldi vanno investiti solo per il centrocampo che va TOTALMENTE RIVOLUZIONATO

    • Nonostante le parole al miele di Mou, Oliveira dovrebbe partire comunque. Mi aspetto un acquisto top a centrocampo intorno a metà/fine Luglio, quando i contratti dei giocatori in scadenza saranno già ufficialmente estinti da un pezzo, generando movimenti in altre squadre e sbloccando diverse possibili trattative. Seguo il calcio da relativamente pochi anni, ma mi pare che sia sempre quello il periodo di maggior fermento e penso che proprio per allora potremo “inserirci” nella calca e cercare un buon affare.
      Pazientiamo e continuiamo a riporre fiducia nei Friedkin!

    • Oliverio da non riscattare. Costantemente saltato senza cattiveria. Giocatore mediocre.
      Serve ben altro.

      Forza Roma

  5. Douglas Luiz se Olzen viene riscattato, abbiamo una pista di fuoco.
    Isco se Mkhitaryan va via a zero
    Koulibaly se il Napoli fa pressing con Veretout…

    Poi per rispondere all rticolaccio FETIDO della Gazzetta di oggi:
    Leao per 25 mioni + Diawara

    Per finire, niente affari col Sassuolo perchè Bove e Volpato non escono da Trigoria …poi per Frattesi capirai…

    • Lascia stare Statuto! Me le ricordo ancora le telecronache di Pato su teleroma 56 “Istatuto-Thern”

    • Ciao Dandalo, non so che problemi hai col riconoscimento dei sessi, ma se hai 5 minuti te “la” mostro volentieri.
      Poi mi dici.

    • Io l’appoggerei” all’intervistatrice….1 così nella Roma sta bene…a casa mia starebbe mejo…. però…me sa che nn arivo ai soldi x l’ingaggio…🙊😭🤣🤣🤣

    • Hai fatto un mix di giocatori che non hanno niente in comune, nè come ruolo, nè come carriera. Almeno se devi fare un confronto, fallo su delle basi tecniche, tattiche e non per sentito dire o per assonanza di nome o romanità.

  6. Frattesi è un ragazzo che ha fatto tanta gavetta. Alla prima esperienza a 19 anni ha giocato titolare nell’ascoli, il secondo anno titolare nell’empoli (facendo anche 5 goal), il terzo anno titolare nel monza (facendo 8 goal) e dopo e dopo 110 presenze in B, al primo anno in serie a si è imposto nuovamente titolare nel Sassuolo (facendo anche 4 goal e svariati assist). È un ragazzo che ha lavorato tanto, ha sudato per tutto questo, romanista professato più volte che non fa mai male. Io sarei contento del suo arrivo, ovviamente deve essere accompagnato da un centrocampista ancora meglio alla Ruben neves.

  7. Frattesi non sposta nulla (ed infatti non mi pare che se lo stiano litigando). Per fare un esempio, era molto più promettente Sensi che poi alla prova del nove all’Inter ha fallito. Non è Barella e nemmeno Nainggolan. Però ci può stare in una rosa che vuole tornare in Champions, come primo rincalzo, i titolari devono essere altri.

  8. Ve prego non riiniziamo con sti nomi da Sassuolo. Ci vogliono campioni e abbiamo la primavera quindi niente equivoci come frattesi. Forza Roma

    • deve fare il vice del titolare che corre

      forte che corre + forte regista (titolari da comprare)
      Cristante + bove + riserva che corre (panchinari)

      la riserva che corre può anche essere frattesi, che comunque è giovane (23 anni) ed ha margini di crescita. già gioca in italia e non deve adattarsi. per me al giusto prezzo ci sta. poi meglio un romanista che un mercenario!

    • “meglio un romanista che un mercenario”

      Sicuro che è romanista e non laziese?
      Ho sentito diversamente….

    • Ma perchè dovete iniziare a far girare queste voci? Ma chi ve le dice queste ca*zate? Questa storia è stata già smentita più e più volte. Basta destabilizzare l’ambiente

  9. Risparmiare soldi pe ste mezze figure…frattesi??? Io rispondo neves, allora si che ragionamo…sempre giocatori da genoa, sassuolo, etc…me raccomanno eh! Solo la maglia forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome