Frattesi: “La Roma? Ero divertito per le voci ma non c’era niente di vero. De Rossi sta puntando su Pisilli, spero si vada in questa direzione”

30
719

AS ROMA NEWS – Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, dal ritiro della Nazionale è tornato a parlare dei rumors di mercato di quest’estate che lo hanno accostato alla Roma, con De Rossi che avrebbe messo il suo nome in cima alla lista dei desideri.

L’ex giallorosso ha tagliato corto su questa possibilità, rispondendo così ai microfoni di Rai Sport se tale voce fosse avesse qualcosa di vero: “No. Ero divertito per le voci, ma non c’era niente“.

“Con i giovani bisogna avere pazienza anche nei top team, anche se non è facile. Ma ho visto che De Rossi ha fatto giocare Pisilli e spero si vada in questa direzione. Farlo esordire subito, così magari potrà crescere”.

Fonte: Rai Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDahl tagliato dalla lista Uefa: ecco il motivo della scelta di De Rossi
Articolo successivoHummels, il retroscena: no alla Lazio prima di diventare giallorosso

30 Commenti

    • ma puoi stare tranquillo a fare la riserva a vita all Inter kone tutta la vita!!!

  1. ti diverti a stare in panchina e a lucidare gli scarpini a miky, questa e’ la verita’, e ora lazialotto, divertiti ad osservare il passo, la corsa e il senso della posizione in campo, del grande kone’…poi ne riparliamo..forza Roma!

  2. ci irride, molto bene c’è ne ricorderemo nei prossimi roma inter, sempre se li giocherà vista la rosa nerazzurra….

  3. Nun te magnà er fegato…nessuno te voleva ed è andata bene cosi…ora fatte belle panche ,sono quelle che meriti ,e da oggi comincia a parlare solo della squadra che tifi….sei senza rispetto e ritegno….stai bene dove stai. e la roma punterà su Pisilli , sicuramente più educato e riconoscente di te.

    • Preferivate che raccontasse quando, due anni fa, lo abbiamo preso in giro facendogli credere di volerlo riacquistare, invece volevamo solo alzare il prezzo per l’inter? e lui, ingenuamente, ci ha retto anche il gioco

  4. in nazionale te dovremo tifa perché sarai sicuramente titolare, spero che un giorno il buon pisilli prenda il tuo posto. I veri romanisti non vanno alla Lazio, come Pedro, ma danno tutto per la maglia. Che poi Lotito dice che Pedro è un campione ma fa la riserva della riserva in quella squadra. Ed è meglio che la smetti di parlare di De Rossi che è stato una leggenda come Totti. Piuttosto vai in Curva nord. Rimani a Milano

  5. Farà 25 anni a settembre, un giocatore che fa panca da due anni a uno che ha 35 anni e non solo.

    A Roma creiamo dei fenomeni senza esserlo, tipo proprio frattesi.

  6. Ma sparate. Tanto la tua fine è già segnata. Romagnoli, Milan–lazie Pellegrini,—rubentus—lazie Frattesi, inter—–lazie Tutti nel caravanserraglio del sig.lotito.

  7. La questione non e’ che si e’ divertito perche’ gioca nell’ Inter che ha speso 30 milioni e lui il salto di qualita’ non lo fa’, cja poco da divertirsi se lo fa’ cosi per poco non sta bene, e’ un ragazzo intelligente non vorrei che faccia la fine di Zaniolo. Ma non sprecherei notizie che non sono notizie per battute da ragazzini.

  8. Frattesi buono solo per SUBENTRARE
    (buona caratteristica) ma …
    DDR vuole corsa e GESTIONE della palla , passaggi fatti bene , intensita.
    Buona riserva , ma per sempre.
    Nell’inter fa la riserva di Barella e di Mkitharyan , quando sara il momento arrivera un altro a relegarlo in panchina ,
    non è calciatore da 90 minuti.
    Sta bene a Milano ? Ci rimanga .
    KONE Le Fee PISILLI hanno margini di miglioramento da diventare BIG
    quando Frattesi continuera a giocare per 20/30 minuti.
    NB
    il grave errore di Spalletti ?
    Insieme Barella e Frattesi
    ” la velocita e nulla senza controllo “

  9. Stai tranquillo da noi c’è
    Chi è assai meglio di te
    E se chiama Manu Kone’
    Salutame la panca ndo stai te
    La panca non la fa Manu Kone’
    E finita la canxone
    L’hai capita gran quaglione?

  10. Francamente l’ho sempre ritenuto un calciatore sopravvalutato che non potevi dare al Sassuolo al massimo €12M valutando che avevamo anche una % della rivendita, e magari anche dopo un buon inizio, sarebbe diventato un calciatore del peso di Cristante e LP7, avrebbe incominciato dopo a rendere di meno con un ingaggio pesante che lo avrebbe reso difficile nel caso da cedere. Diciamo che il suo agente, il mastro dei RISOtti ben cotti, è bravo nel fare pubblicare tanti articoli su di Frattesi nonostante sia a tutti gli effetti un panchinaro dell’Inda e quando era stato accostato a noi in passato, si era scritto qualche articolo che Frattesi aveva buone doti da mediano ed era bravo nella fase difensiva pure (mai lette tante idiozie perché volevano fare credere che lui era un box-to-box/tuttocampista, e per evidenziare questi dati errati ero andato su una piattaforma informatica ed ho scritto poi un post evidenziando e confrontando i dati di Davide con quelli di Endo dello Stutgartt allora, ed il confronto era impietoso (forse @Vegemite si ricorderà di questo mio passato post), dove anche nella fase offensiva, Frattesi batteva il nipponico solo per tentativi di tiro e reti segnate, perdendo di brutto su tutto il resto. Ora con l’arrivo di Zielinski vede le sue opportunità diminuite, ed ora la Roma ha due centrocampisti molto più completi e tecnicamente più forti di lui pure (Kone e Le Fée) e stanno mostrando interessanti qualità in mezzo al campo sia Baldanzi sia Pisilli, ed al limite cosa ci manca è un mediano puro con caratteristiche più difensive o uno di movimento ma con doti da regista, caratteristiche che non appartengono a Frattesi. Non ce l’ho contro di lui, potrebbe al momento essere solo buono per il turnover e dovrebbe ridursi l’ingaggio pure, preferisco che a Gennaio in caso arrivino a prezzo ridotto visto le loro imminenti scadenze in estate (o chiudere per farli arrivare a zero la prossima estate) due come Rensch (2003) dell’Ajax che può essere il terzino destro TOP come anche jolly difensivo più Kari (2004) del PSG che può diventare il mediano alla Kante che ci manca.

  11. 🙈🙈🙈🙈🙈…. per me FRATTESI è un ottimo giocatore. Non sparatemi addosso…😉.
    …l’Inter comanda il campionato tutto sommato perché ha gente come Frattesi in panchina e no Diawara (allora) e Pisilli oggi. Ok.. sparate pure adesso 🙂

  12. In Francia – Italia se gioca Konè è capace che si trova di fronte Frattesi ed oltre a fargli fare una figuraccia, chissà che lo azzoppa e lo leva dalle scatole a sta faccia da sbiadito formellese che ormai sta all’inda come panchinaro. 💖💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome