Hummels, il retroscena: no alla Lazio prima di diventare giallorosso

49
1757

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mats Hummels da ieri sera è un nuovo giocatore della Roma, ma il suo arrivo nella capitale ha un interessante retroscena svelato in queste ore da Sky Sport.

Prima di firmare per i giallorossi, il difensore tedesco era stato cercato dalla Lazio. Il presidente Claudio Lotito aveva deciso di puntare su Hummels, che in quel momento era ancora senza squadra, cercando di convincerlo a trasferirsi sull’altra sponda del Tevere.

Nonostante il pressing biancoceleste, il giocatore ha subito declinato la proposta. A quel punto la Lazio ha virato su Samuel Gigot per rinforzare la propria difesa.

Nel frattempo, la Roma, al contrato, ha colto l’occasione e chiuso l’accordo con l’ex giocatore del Borussia Dortmund, che ha deciso di unirsi ai giallorossi, scegliendo quella che ha considerato la “sponda giusta” del Tevere.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteFrattesi: “La Roma? Ero divertito per le voci ma non c’era niente di vero. De Rossi sta puntando su Pisilli, spero si vada in questa direzione”
Articolo successivoLIVE! Dovbyk rientra a Roma: problema muscolare all’adduttore, niente Ucraina. Possibile recupero per il Genoa (AGGIORNATA)

49 Commenti

    • La sponda giusta sta sulla alta tiberina in mezzo alle pecore. Loro a Roma sono extracomunitari dal 1900. Quale altra sponda so “fori Roma” tant’è che quando si proclamano i primi il nome ROMA gli rimane sul gozzo e balbettano, la capitale… complessati dal 1900 nel nome di ROMA

    • Grandeeeeeeee Ziopeppo, ma anche l’ultimo tentativo dello sbiadito non è riuscito. Forza ROMA sempre.

    • Seee… la sponda del barcone Pippanera – dove sono nati respirando “i fumi” del biondo Tevere. Dopo, solo pippe mentali per nascondere le origini fiumarole e barconali.
      Caro senatore riportali sul fiume e sotto i muraglioni 😜😂🤟🏼

  1. Mo se spiega lotito a Fiumicino, c’ha provato fino all’ultimo, si dice che per attirare la sua attenzione sull’aereo, gli abbia fatto anche un gioco di prestigio, con i birilli, nvece n’ca… da fa

    • come mi piacciono i due che invece di stare su loro sito http://www.pecorari.it vengono a seguire le squadre serie e spolliciano all ‘in giù per difendere il sor ricotta presidentissimo del gregge 😂😂😂

    • che pena che fai impara la storia di Roma e poi parla. Ma voi non siete mai riusciti a vedere più lontano del vostro naso..andate dietro la massa e credete a tutto quello che vi vogliono fare credere…ogni tanto pensate con la vostra testa

  2. Li “Roma Store” der centro storico che scoppiano de clienti e turisti, poi passi davanti ar “latzie stile” de via de la Propaganda e ce sta l’eco tarmente è voto. Ce trovi sta disperata a la cassa, sommersa de pigiami e majette de m€rda. Mo’ de fronte a na situazione der genere, ce credo che er bòn Hummels l’abbia pisciati. Quelo je chiede “Zcuzate, ma foi ki kazzo ezere?”

    • ispetto’ si na macchietta,,,,ancora rido…pensando a tutte le volte che salgo a roma ed entro negli store…alla prox non potro’ entrarci piu’ perche mi verra di pensare alla cassiera degli sbiaditi disperata tra i pigiami……hahahahahahahah

  3. Lotito c’ha provato a travestirsi da hostess con minigonna, calze, carrellino e di fargli firmare il contratto sotto la ricevuta della cocacola, ma il buon Hummels non ha abbocatto. Peccato Lotì!

  4. Vabbè rega i sbiaditi hanno un mondo tutto dove dicono che so la prima squadra della capitale.. Che so nati nel 1900 a piazza della libertà e poi se scopre che è stata costruita nel 1903… Loro so quelli che se muore un personaggio famoso se l accollano (pensate a battisti) perché hanno solo suor Paola.. Loro so quelli che hanno lo stemma Dell aquila e poi se scopre che fino agli anni 60 c’era pure la ciociara.. Loro so quelli della gobba in faccia scordando che noi gli abbiamo strappato lo scudetto in petto(ancora grazie paoletto negro) noi abbiamo avuto come capitano Francesco Totti che lo conoscono pure in indocina loro invece mauri lo conoscono solo a regina coeli… Detto questo è per farvi capire ma uno straniero potrà mai preferire a pora lazzie alla roma?

    • Daniele 75 ho poco da aggiunge posso dire che loro so quelli del volantino in curva su come te devi vesti e che firme te poi mette e so quelli che fanno i matti e i solidali con gli ultra contro le barriere nello stadio poi a un derby anni fa so entrati in nord a differenza di quelli della Roma che so leggermente più su de livello… Ma leggermente eh

  5. solo per questo già lo amo…
    che poi dai, hummels, gigot… è quasi uguale no? 🤣
    mi ricorda un po’ quando, qualche lustro fa, la lazie prese stankovic e sensi si presentò con tomic, ma stavolta siamo noi a ridere

  6. Ce mancherebbe altro che avesse preferito la Lazzzzie, è come se qualche anno fà , anziché al Bayern fosse andato al Monaco 1860.

  7. raccontato da n amico che lavora al Terminal Fiumicino: ..Lotito s aggirava tra la folla agli arrivi ,trascinando un grosso borsone nero. Sembrava pesante e non lo mollava a nessuno degli addetti che si offriva di aiutarlo. Cosa ci fosse nel borsone non si sa. Provate a indovinare.

  8. ma secondo voi un top player sceglieva la Lazio de lotirchio?? Gigot in quale finale quest’ anno era non me lor ricordo??
    Roma è basta.

  9. A parte il fatto che le caciotte non bastano per pagare un Campione, ma il pinguino distratto non si è reso conto del particolare che Hummels da ragazzetto è cresciuto seguendo le partite della Roma di Totti e De Rossi, quindi era più che probabile che i pigiamati formellesi fossero snobbati. 💖💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome