Frattesi: “Mercato? L’anno scorso qualcuno non ha creduto in me, non porto rancore” (VIDEO)

50
2022

AS ROMA NEWS – A lungo cercato dalla Roma sul mercato e nuovamente accostato di recente, Davide Frattesi ha rilasciato un’intervista a DAZN ed ha commentato anche le voci di mercato che lo riguardano. Le dichiarazioni del centrocampista classe 1999 del Sassuolo:

Come vivi le voci di mercato?
“Sicuramente diversamente rispetto all’anno scorso. Dopo un anno uno ci fa il callo, ora vado avanti tranquillamente. L’anno scorso chiedevo in giro, ma è sbagliato perché perdi il focus e rischi di fare figuracce, come poi ho fatto ad inizio stagione dopo l’anno scorso e il mercato… Non avevo affrontato bene quel periodo e si vedeva in campo”.

C’è delusione forse?
“Più rispetto alle notizie. Escono ogni giorno, ma ormai non mi interessa più niente e non le leggo. È più quello che delusione. Ogni società fa le sue scelte, non porto rancore a nessuno, anzi. Prendo tutto come uno stimolo. Se l’anno scorso nessuno mi ha acquistato o non ha creduto abbastanza in me forse non ero pronto e quest’anno voglio dimostrare che lo sono e già lo ero”.

Fonte: DAZN

Articolo precedenteGli ultras del Feyenoord sono a Napoli: lo scatto in compagnia dei tifosi partenopei (FOTO)
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Solbakken e Abraham regolarmente in gruppo, out Dybala

50 Commenti

    • Aspetta annamaria, più che un altro, questo mi sembra un personaggio di primo livello. Cioè ha fatto un’intervista per dirci che non porta rancore alla ROMA. Il motivo per cui avrebbe avuto questo rancore è che la ROMA ha evitato di pagare 35 milioni per il suo trasferimento. Del resto il sassuolo, come emerge dalle intercettazioni, è società seria e soprattutto indipendente. Quando il ridicolo è un distante punto sfocato.

    • Frattesi, a volte è meglio stare zitti piuttosto che sparare cazzate come hai fatto te. La verità è che il Sassuolo, per venderti, voleva una barca di soldi, che non vali, nonostante la Roma avesse uno sconto del 30%, ora andrai alla Juve e vediamo per quanto ti vendono e dopo quanti anni sarai pagato

    • ha detto che lo notizie lo infastidivano e ci ha fatto il callo. che prende tutto come uno stimolo e se non lo hanno preso allora lo stimola a dimostrare che è pronto. nient’altro. e voi qui a criticare un giocatore romano.

  1. Meno male che non ti hanno preso.
    Continuo dire che Bove oggi è più forte di questo quando aveva 20 anni.
    Questa è la realtà.
    Se ne andasse alla Lazio, ha quasi rotto le scatole.

  2. Frattesi tu meriti La Roma, proprio un giocatore come sei Tu manca alla magica e speriamo che quest anno possa andare in porto l operazione sia per Te che per tutti i tifosi romanisti

    • Mi fa piacere, io sto sempre qua…ma poi se dovesse arrivare come lamettiamo?
      😂😂😂👈

    • A cucusettete me ricordi di un cabarettista che andai a vedere tanti anni fa, il quale diceva, suppergiu’: quando mi sveglio mi dico sempre “questo potrebbe essere l’ultimo giorno della mia vita”. Purtroppo prima o poi ci azzecco!😂😂😂😂😂😂

  3. Ehh lo so….
    Le “strisciate” sono fatte cosi…🤷
    Muovono i dirigenti a loro piacere, come fa il burattinaio…
    Ti hanno fatto firmare il rinnovo di contratto, promettendoti che…
    Invece sei finito nel tritacarne..!!!
    💪🧡❤️

  4. Non è colpa nostra se ciai arlecchino come DS…se prima de fa trattative posasse er fiasco de vino tu staresti già qui, semplice.

  5. A Roma non viene con quelle cifre, ma poi c’e’ il francese gia’ preso come gia’ scrissi anni addietro accordi a rimetterci con le societa’ satelliti della Juventus possono bastare abbiamo il secondo settore giovanile d’Italia non si regalano piu’ per fare arrichire ste squadre inaccettabili.

  6. Sei un altro laziale rinnegato che insultava i nostri colori quindi staresti bene in compagnia di L. Pellegrini…
    Puoi andare da qualsiasi altra parte, ma mai e poi mai vorrei vederti con la nostra maglia!

  7. Carnevali “abbiamo chiesto 40ml in premier per Frattesi, attendiamo sviluppi”.
    Gli sviluppi so che ne girate 12 a Trigoria, grazie.

    Scamacca 3 gol in Premier, non gioca da Gennaio per disperazione.
    Raspadori 1 gol in serie A.
    Tourè 0 gol in 7 partite in Premier, fuori dai convocati nelle ultime partite.

    Quelli che vendono videoregistratori ai quartieri spagnoli danno meno sole….

    • Mi torna in mente il film: ” pacco doppio pacco e contropaccotto” .

      Praticamente con una reflex, ci mangiavano 3 famiglie .

      😁😁

  8. Il problema non è credere o non credere. Il problema è chi ti amministra. Ancora non hai dimostrato granché e solo un pazzo darebbe 30 o 40 milioni di euro. I calciatori dovrebbero amministrarsi da soli. Comunque il Borgo Rosso cerca un portiere. Di a Carnevali cosa può fare

  9. Se e’ vero che ci tenevi cosi tanto a cambiare maglia non rinnovavi ed era certo che poi il Sassuolo una squadra che ti voleva la trovava comunque, soltato che il tuo procuratore che e’ un furbo come faceva a prendere due commissioni…..

    Certi calciatori saranno bravi solo col pallone e poi e poi, perche’ secondo il mio parere quando devono ragionare con la loro testa hanno poche idee del loro vivere.

  10. Quante esagerazioni….laziale e altro….
    Non è tanto lui quanto il 30% della Roma a bloccare tutto lo “scansuolo” rosica che non potrà farci il “pieno”…… e quest’estate si risolverà nel bene e nel male, io preferirei averlo anche insieme a Bove considerando l’eta’ media di altri che abbiamo…..vedremo, comunque vada la Roma ci guadagnerà con lui o in squadra o ceduto.

  11. Scusa, ma perché non telefono o mandi un messaggio a lotirchio? Oppure non avevi tante richieste dalla premier come diceva carnevale…. Ah a carnevale ogni ca…ta vale.

  12. L’ho già detto e lo ripeto… se avesse voluto veramente la Roma, non rinnovava con il Sassuolo dando di fatto carta bianca a Carnevale per le sue sparate.
    ha rinnovato nel 2022, 4 anni scadenza 2026
    se non rinnovava giugno 2023 si liberava a zero.

    poi lo accostano alla Lazio e nemmeno una smentita da “romanista”…

    sei tutto chiacchiere e distintivo

    • Ciao wtf. Da professionista ha fatto non bene ma benissimo a rinnovare. Metti che gli saltava il ginocchio nel 2022 e finiva la carriera, come faceva poi? Chi glielo dava uno stipendio ed un lavoro ad uno che sa solo tirare calci ad un pallone? Dobbiamo essere tifosi si ma anche pragmatici, forza Roma!

    • Andrea Tolosa, il tuo discorso non sta in piedi.
      Era sotto contratto fino a giugno 2023. (che ancora deve venire).
      Sei mesi prima, ovvero gennaio 2023, poteva firmare con una nuova società, mentre era ancora sotto contratto con il Sassuolo.
      Quindi non avrebbe mai avuto un periodo vacante. Gli bastava tergiversare per sei mesi come fanno molti.

  13. Non me la prendo con il ragazzo.. E un calciatore del Sassuolo è anche se volesse dire qualcosa contro Carnevali non potrebbe farlo..

    Anzi posso capire la sua delusione.. La stessa che ho visto negli occhi di Politano quando è sfumato il suo acquisto.. Solo che di Frattesi se ne parla di più..

    Il Sassuolo vende a cifre altissime.. E solo per questo motivo non farei affari con loro.. L’arrivo di Frattesi a Roma significherebbe mandare Bove da loro.. E tra un paio di anni ci sarebbe una valutazione simile per Bove..

    È per chiudere.. Mentre Traore al Bornemounth non vede la porta.. Vina fa uno splendido goal contro il Tottenham, con tanto di scavetto al portiere..

    Forza Roma..

  14. Il problema non sei né tu e né la Roma. Il problema è la tua società che ti valuta più del Bruno Conti del mundial 82!

  15. Ciao wtf. Da professionista ha fatto non bene ma benissimo a rinnovare. Metti che gli saltava il ginocchio nel 2022 e finiva la carriera, come faceva poi? Chi glielo dava uno stipendio ed un lavoro ad uno che sa solo tirare calci ad un pallone? Dobbiamo essere tifosi si ma anche pragmatici, forza Roma!

    • Ripeto la risposta sopra.
      Ha firmato il nuovo contratto nella primavera 2022, 4 anni fino al 2026.
      Se tergiversava qualche mese, a gennaio 2023 poteva firmare con la Roma mentre era ancora fino a giugno 2023 giocatore del sassuolo.

      Se poi si voleva mettere al riparo da qualsiasi evenienza poteva firmare un decennale… 😛

  16. caro Frattesi, ti sei fatto plagiare da Carnevali e hai rinnovato col Sassuolo .. a quel punto la Roma ha ritenuto giusto non aprire trattative con questa Societa’ .. e poi .. tu valutato 30 milioni e in cambio avrebbero preso Bove + Volpato + 15 milioni .. ?
    sorry .. ma hai fatto male a rinnovare .. e’ stato un segnale negativo e forte ..

  17. questo se la canta e se la sona.. e basta!!!!;ma chi ti credo di essere Tony cross?….abbiamo bove che piano piano si sta consacrando. ….dateci il 30 per cento senza svenderlo per favore e non se ne parli più di questo ragazzo…ci siamo torri le balle

    • Si ma la juve questa estate deve pagare 60M obbligati tra Kean e Locatelli… La juve, se non la penalizzano, farà più mercato in uscita che in entrata, ovviamente se confermano la penalizzazione o peggio, ancor di più. Se non la penalizzano vedremo i “nuovi giovani fenomeni” che fine faranno, i vari Miretti, Fagioli e forse pure Gatti, faranno come Brighi venduto subito dopo averlo valutato facendolo esordire in nazonale grazie agli amici e con la campagna stampa che lo immortalava come “il nuovo regista della nazionale per i prossimi venti anni”… Film già visto. Poi se gli avanza qualcosa si prendono Frattesi in “comode rate”.

  18. A me spiace che sto ragazzo sia finito a sua insaputa in qualcosa più grande di lui!
    Il Sassuolo farà carte false (ops…) per non farci avere quella percentuale.
    Non l’ha mai pensato perché mai glielo avrebbero permesso…
    Ma si è pure incartato da solo perché la ROMA non ci è cascata!!!
    Bravo Pinto.
    Ora je rimane sta patata bollente.
    Caxxi loro.
    FORZA ROMA

  19. Questo manco lo nomino più, cambio direttamente argomento ma sempre in riferimento al vivaio :
    Volpato eletto miglior giocatore Under 19 !!!
    Daje Cristian e Daje pure Edoardo Bove col gol e la gran partita contro l’Udinese !!!

  20. i contratti si rispettano il 30 per cento fa’ parte , se no se lo riprende a gratis e’ legge !! La Roma ha il secondo settore giovanile dopo quello campano ma parliamo di una citta’ contro una regione questo da anni ma mi tengo il mio ma quanti sono stati bruciati o fatti credere di essere campioni ste cose si sanno saremmo i migliori del mondo !!

    • si, ma come ha fatto la Roma con Zaniolo e la percentuale che doveva all’Inter… prezzo basso e bonus facili.
      la percentuale è sul prezzo basso, sui bonus no.

      Ecco che te ne fregano la metà.
      come noi con l’Inter, d’altro canto..

  21. Caro Frattesi, sei un ottimo giocatore non un fenomeno. Chiarito questo punto la Roma non ha potuto e/o voluto acquistarti perché il sig.Carnevali non ti ha potuto vendere alla Juve l’anno passato per i noti problemi economici bianconeri. Qualcuno sperava di prendere per il collo la Roma sperando di non dover versare il 30% alla stessa. Se non ti fossi fidato di qualcuno e non avessi firmato il rinnovo forse da tempo eri della Roma. Non vero che non si fidavano di te della tua crescita ma altri volevano fare i furbi..Conosci la fiaba di Pinocchio….ricorda che faceva il Gatto e la Volpe.. Chiaro no?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome