ULTIME DA TRIGORIA – Solbakken e Abraham regolarmente in gruppo, out Dybala

17
1303

AS ROMA NEWS – All’indomani della vittoria per 3-0 contro l’Udinese, la squadra giallorossa è tornata ad allenarsi al “Fulvio Bernardini” di Trigoria in vista della gara contro il Feyenoord.

Chi ha giocato ieri ha lavorato in palestra, mentre chi è subentrato o non è sceso in campo si è allenato regolarmente.

Presenti con il gruppo anche Ola Solbakken e Tammy Abraham, i cui infortuni dunque sembrano essere meno preoccupanti del previsto, mentre era assente Paulo Dybala, ancora in forse per la partita di giovedì sera.

Per quanto riguarda l’argentino saranno decisive le prossime due sedute: Mourinho spera di riaverlo già da domani, o al massimo mercoledì per la rifinitura.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteFrattesi: “Mercato? L’anno scorso qualcuno non ha creduto in me, non porto rancore” (VIDEO)
Articolo successivo“Devi uscire”, “No, io gioco”. Cristante e il no ai medici pur di restare in campo con la Roma

17 Commenti

    • E’rotto…
      Se era buono lo prendeva il napule…
      Pinto dimettiti…
      Friedkin stracciaroli…
      Solo noi prendiamo i giocatori già rotti…
      veniva da un infortunio simile avvenuto nell’ A.D. 1221…
      ABBIAMO TRASMESSO il film documentario
      “ANCHE I TROLL PIANGONO”….

  1. Toh, bella sorpresa questa del vichingo in gruppo, evidentemente non era una lussazione.
    Dybala ci sarà, magari il tempo necessario per fargli un paio di pallini…

    • Zio Dan, forse è stata una sublussazione, visto che già domenica sera nel secondo tempo stava facendo riscaldamento insieme agli altri. Ora testa agli olandesi e Forza Roma sempre.

  2. Contento per Ola, se l’infortunio è (come sembra) meno grave del previsto è un’ottima notizia per lui e per tutti noi. A fine stagione ci servirà tantissimo, soprattutto se giovedì… non dico altro 🙃

  3. Se dovesse rientrare anche Dybala, saremmo al top per Giovedì; poi bisogna sudarsela in campo. Sogno un 2-0 già nel primo tempo. Sta arrivando la parte più interessante della stagione.

    • Ma perché non dovremmo sudarcela?
      Qualcuno ci ha mai regalato niente?
      Ma ieri sera quelli dell’Udinese ,che in base alla classifica, non possono andare in Europa, non possono retrocedete, non sono né carne né pesce, che ci hanno regalato? Sembravano degli indemoniati, protestavano ad ogni fischio contro , hanno menati come fabbri, fino al 95 del secondo tempo continuavano ad attaccare da gran farabutti che sono.
      Addirittura Thauvin al 93esimo va a dare un calcione a Zalewsky fino al limite della nostra area di rigore , e tiene pure lo stomaco di protestare.
      Quando dico che contro di noi sputano il veleno e con gli altri giocano all’acqua di rose ,. tranne rarissime eccezioni .

  4. Vedo che un piccolo sacrificio lo stanno facendo tutti, questa e’ la strada migliore per avere motivazioni.
    SEMPRE FORZA ROMA 💛❤️

    • Il sacrificio lo fanno perché sono dei professionisti che danno sempre il fritto in campo e perché ci sta Mourinho in panchina , con un itagliano qualunque invece…..

  5. Può essere anche una carta da giocare più avanti. Potrebbero servire i supplementari. Lo porterei in panchina inizialmente. Poi magari facciamo come ieri e Paulino può restare comodo, seduto vicino a Mou 😉

    • Ma io parlavo di Paulo Dybala. Lunedì è lontano. Come Mou mi concentro solo sulla prossima partita. 😉

  6. Bella notizia !!!
    Quando ho visto Solbakken in panchina contro l’Udinese è stata una bella sorpresa, da come si diceva il recupero era ben più lungo ed addirittura i terroristi della carta stampata davano la sua stagione per terminata.
    Daje Vikingo e Daje Tammy che ha recuperato subito, è entrato e finalmente ha ritrovato il gol.

  7. Solbakken ed Abraham li vedrei benissimo, dall’inizio, per partecipare e decidere le sorti del match ..
    verranno menati dagli Olandesi sin da subito ..
    ma, se non si fanno male, con la loro corsa ed il loro contropiede, secondo me, potrebbero essere l’arma vincente ..
    spero vada cosi’ ..
    daje Roma .. daje Mourinho ..

    • Si purtroppo Solbakken non n può giocare in coppa , perché per scelta obbligata non è stato inserito nella lista UEFA….. io avrei sacrificato qualcun altro e portato lui….. però non siamo noi tifosi a scegliere , e chi ha preso la decisione è sicuramente più titolato di me per decidere

  8. Si purtroppo Solbakken non n può giocare in coppa , perché per scelta obbligata non è stato inserito nella lista UEFA….. io avrei sacrificato qualcun altro e portato lui….. però non siamo noi tifosi a scegliere , e chi ha preso la decisione è sicuramente più titolato di me per decidere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome