Frattesi, rilancio Roma: 20 milioni più bonus. Accordo imminente

170
2566

AS ROMA NEWS – La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. Tiago Pinto nelle ultime ore ha rilanciato, mettendo sul piatto del Sassuolo un’offerta decisamente importante.

Venti milioni cash più bonus l’offerta che il gm portoghese ha offerto al club emiliano per avere subito il centrocampista della nazionale. Lo scrive l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric).

Una proposta che il Sassuolo continua a ritenere troppo bassa, ma che comincia a far vacillare gli emiliani, che ora devono iniziare anche a fare una reale conta dei club interessati al cartellino di Frattesi.

Stando a quanto racconta Leggo (F. Balzani), l’accordo tra la Roma e il Sassuolo per il giovane centrocampista, che spinge per tornare nella Capitale, è imminente. Ma per ragioni di bilancio potrebbe essere formalizzato solo dopo il 30 giugno.

Fonti: La Repubblica / Leggo

Articolo precedenteCaccia a un rinforzo per l’attacco: Guedes c’è, ma Pinto non molla Kostic
Articolo successivoPinto fissa l’incontro con Vigorelli: si decide il futuro di Zaniolo

170 Commenti

  1. Venti cucuzze più bonus me parono più che sufficienti pe sto ragazzo. Nun è nfenomeno e de sicuro ce serve quarcosa deppiu’ gajardo a centrocampo, ortre a pastaMatic. Io me fido der Mister che sa cosa serve e se lo farà pija’!

    • Il Mister sta puntando, in questa fase di mercato, sulla sostanza. Perciò: Matic, Frattesi e Celik, siamo sulla buona strada per dare sostanza e fisicità alla squadra. I colpi migliori verranno dopo, quando si punterà sulla qualità e su uno/due giocatori top in grado di fare la differenza. Il trio Friedkin-Pinto-Mourinho una garanzia assoluta, ne vedremo delle belle!

    • Sogni di Latta, la recompra di Pellegrini era di 10 mln. Secondo me li vale i circa 25 mln e stiamo apposto per minimo 5 anni, altrimenti ci dobbiamo accontentare dei 10 mln della percentuale e puntare a un centrocampista alla Mou.
      Sempre Forza AS Roma!!

    • io ripeto la domanda agli esperti del forum
      che catteristiche deve avere il mediano che stiamo cercando ?
      E in che modo Frattesi corrisponde a queste caratteristiche ?

      Frattesi ha una certa propensione offensiva diventando nella nostra rosa un doppione
      Ci stiamo semplicemente facendo abbindolare dal 30 %
      Spenderei diversamente una cifra non piccola in tempi in cui il calciomercato va verso i giocatori che gestiscono il loro cartellino

    • Ma che cosa ci frega a noi quanto lo PAGANO basta che torni a Roma Frattesi per la Roma correrebbe tutto il giorno ,e nella Roma giocatori che corrono tanto non ne abbiamo Frattesi ci serve come il pane.

      Veretout ma perché lo vogliamo vendere a tutti i costi ,Veretout accanto a Matic pellegrini e frattesi sarebbe un grandissimo centrocampo

    • A me sembra un ottimo giocatore. In più è Romano, Romanista e cresciuto nel vivaio…

      E francamente del prezzo non mi importa nulla, se l’Imperatore di Setubal lo vuole…

    • Un ragazzo del vivaio, su cui non hai
      creduto e puntato per il futuro.

      Non gli hai dato tempo per crescere e
      vedere se poteva essere utile.

      L’esterofilia… nome esotico o no tira.

      Ora lo ricompri a quelle cifre…

      FRS💛💖🐺🏆🐀🐁🦉🐇🐏🐤

  2. Giusto puntare su di lui cercando di portarlo prima dell’inizio del ritiro, giocatore importantissimo, uno di quei motorini che crea equilibrio trà attacco e difesa.
    Matic e Frattesi un inizio spaziale per RIVOLUZIONARE il centrocampo che prima di loro contava 0 giocatori importanti nel reparto.
    Sotto ora con lo smaltire gli inutili e poi tutto sul terzo centrocampista IMPORTANTE per completare il reparto e sulla seconda punta da affiancare ad Abraham che porti goal e assist che mancano.

    • Effettivamente 20+bonus, considerata la famosa percentuale del 30% a nostro favore, lo paghi più di 30 milioni. Se frattesi vale più di 30 allora il raccattapalle della germania ne vale 50. Non capisco perché questa spesa così forte per un giocatore poco più che normalissimo, aspettiamo che il sassuolo trova quale altro pollo, ci prendiamo gli 8-9 milioni del 30% e andiamo su un centrocampista internazionale di livello.

    • Tornato Zenone ora Eliseo va in panchina?
      Giustamente non si possono schierare insieme… Sarebbe conflitto di interessi 😂

    • Ma veramente stiamo scherzando ? Per mezza stagione decente in un club senza pressioni da metà classifica ? Spero non sia vero perché non credo nemmeno che sia a livello fisico ciò che vuole Mou. Tipicamente predilige dei corazzieri… SFGR

    • Frattesi Mediocre !

      Dunque: quest’anno esordio in serie A, 36 presenze da centrocampista, 4 gol.

      Ha fatto il doppio dei gol di Zaniolo, di cui è coetaneo tra l’altro… classe 1999.

      Eh, si, Frattesi Mediocre ! 😅😅😅

    • Rudy Völler 9, Grazie ai Gol di Zaniolo hai ottenuto una Conference League… Frattesi???

    • La mania di paragonare tutti a Zaniolo non la capisco, ma a parte questo, che vuol dire che i gol di Zaniolo ci hanno fatto vincere la Conference e quelli di Frattesi al Sassuolo non hanno fatto vincere nulla? Vogliamo mettere a confronto le due squadre? In ogni caso, tutta questa gente che gli da del sopravvalutato prima della partita di ieri non c’era… Come sempre la mentalità del tifoso medio italiano, fa una partita male ed è una pipp4… Allora mi raccomando tenersi alla larga da gente come Bastoni, Barella e Donnarumma… Di una mediocrità incredibile

    • Aldebaran, lascia perde Rudy Völler 9 è un denigratore di Zaniolo d’ eccellenza Cambia nick una continuazione e ripete sempre le stesse idiozie!

    • Conference: 😅😅😅😅😅😅 mai cambiato nick, mai denigrato zaniolo a prescindere, anzi per me non va venduto !
      Dico solo che Frattesi non è un mediocre, siamo convinti di avere un campioncino in casa (zaniolo) che in serie a (da seconda punta) ha fatto 2 gol.

      Le due doti di detective sono pari a zero 😅😅😅😇

      Forza Roma.❤🧡💛👊

    • Rudy Völler 9, “Dunque: quest’anno esordio in serie A 36 presenze da centrocampista, 4 gol. Ha fatto il doppio dei gol di Zaniolo, di cui è coetaneo tra l’altro… classe 1999” Evidenzi i gol on Camopionato senza riconoscergli quanto fatto in Europa Ti smentisci da solo!

  3. Mah dopo ieri sera sono molto perplesso che per quella cifra (c’è da tener presente che ci devono il 30% se lo vendono ad altri) non si trovi di meglio in giro. Comunque potrebbe essere un buon rincalzo ma ovviamente non a quel prezzo. Mi auguro sia una bufala

    • C’è da capire se sulla cifra che dicono c è da scalate il 30%. Giocatore che 23mil li vale, tolto il 30% della Roma, se lo paghiamo sui 17 va bene. Se invece lo paghiamo 23 e la valutazione è quindi 30mil, mi pare eccessiva.

    • Infatti @Stefano66
      Questo articolo non spiega nulla … Dai 20 va scalato il 30% ? Cosa sono i bonus?

      Dalla risposta a queste domande dipende la riuscita o il fallimento deile cessioni con una % sulla rivendita .
      In caso di fallimenton conclamato come sembra … I Friedkin che non sono stupidi oltre alle motivazioni primarie che stanno portando ad acquistare altri club in Francia ed in Belgio. Sfrutteranno questi club per dare spazio alle NS giovani promesse mantenendone il controllo totale. Voglio sperare questo

    • @ quindi dopo ieri sera possiamo dire che Barella e’ na pippa?

    • Stefano66 è proprio questo il problema la valutazione generale di frattesi perchè se lo prendi a 15-17 milioni facendoti già scalare i soldi dalla percentuale della futura rivendita a nostro favore ok va bene l’acquisto in queste condizioni, ma se ti fanno la valutazione tra i 30-35 milioni includendoci poi la percentuale a tuo favore lo paghi per me uno sproposito e a quel punto che fai lo prendi lo stesso il giocatore in queste condizioni rischiando poi di andare a stravolgere l’acquisto della seconda punta titolare o regista titolare, assolutamente no.

  4. Credo che il Sassuolo non possa chiedere più di 20 milioni considerato il 30% che ci spetterebbe dalla rivendita ad altri, inoltre bisogna considerare pure la volontà del calciatore che mi sembra convinto di tornare a Roma… Credo che la trattativa sia solo questione di tempo, il Sassuolo sta sperando nell’asta ma mi sembra se la stia prendendo ndercul*.

    • Ammazza come se la prende indercooler…dopo Defrel, Pellegrini, Politano e ora Frattesi… Poco poco ci ha succhiato 50 mln. Mi sa mi sa che col Sassuolo la pujamo noi indercooler e speriamo che i giovani che gli daremo ora non fanno un altro botto altrimenti il conto cresce…

    • Nessuno ti fa crescere i giocatori senza un tornaconto, inoltre Defrel e Politano non c’entrano nulla nella tua lista. Pellegrini l’hai pagato 10 milioni, penso siano stati alla fine ben spesi.
      Frattesi vediamo, magari è un flop magari un top ma alla fine dei fatti il Sassuolo resta una succursale dei top club.

    • Allora…capiamoci. Politano dopo prestito al Perugia, comproprietà col Pescara, rientra alla base e viene prestato con diritto di riscatto a 3,5 mln al Sassuolo. Il Sassuolo lo riscatta e nel 2018 passa all’Inter per, credo, una ventina di mln che potevano essere nostri. Defrel lo paghiamo altrettanto, un po’ meno perché inseriamo Marchizza e un altro primavera. Pellegrini ce lo dobbiamo ricomprare a 10 mln… Va bene il premio valorizzazione ma al Sassuolo si può dire che lo manteniamo noi.

  5. 20/22 milioni, secondo me è una valutazione giusta di Frattesi, dai quali, anche se nell’articolo non lo specifica, scalare 6 milioni. Se non ci saranno a breve offerte migliori, l’affare si conclude. Qualora ci fossero, si può inserire un giovane, con diritto di riacquisto o con sostanziosa percentuale sulla rivendita, che ti permetterà, sostanzialmente di riportare il ragazzo alla Roma, come dimostrerebbe la stessa trattativa d Frattesi. Buono per una turnazione, finalmente di ottimo livello per puntare a giocarci le due competizioni fino alla fine. Con l’ aggiunta di un grande regista e con Cristante, Matic e Bove sarebbe un gran bel passo in avanti a centrocampo!

    • La percentuale sulla rivendita non vale se torna a Roma.
      Il prezzo indicato (Se la notizia è vera) però tiene conto anche della clausola perchè il valore di mercato di Frattesi è superiore ai 25Mil.

    • “Con l’aggiunta di un grande centrocampista” alias lui non lo è. Mi sembra di capire questo, buon giocatore ma non ti fa fare il salto di qualità. Sul prezzo il termine di paragone potrebbe essere Renato Sanchez 18milioni. Ma chi prenderesti tra i due? Io il portoghese senza se e senza ma. Frattesi massimo 15 milioni anche perché non mi sembra che grandi club si siano mossi per lui.

    • @Full Albara
      Dove hai trovato che il prezzo di mercato per Frattesi è 25 o addirittura superiore?

      Su Trasfer Market sta a 20 e per ora è la sua quotazione massima raggiunta

    • Io tra Renato Sanches e Frattesi prenderei Frattesi, 1) perchè è del vivaio e quindi iscrivibile così nella rosa 2) perchè molto più continuo di un Sanches che ha fatto ad alto livello solo 2 europei, ma nel club ha alternato buone prestazioni a prestazioni scarse (e diversi infortuni) 3) perchè sicuramente il secondo chiederà di ingaggio molto meno del primo 4) perchè penso che possa fare un percorso alla “Pellegrini”, non è ancora al massimo e se te lo lasci scappare ora poi potrebbe essere non più prendibile (tipo Barella a cui avevamo fatto l’offerta giusta al momento giusto, ma poi Giulini lo ha voluto per forza vendere all’inter agevolandoli)

    • Full Albara è no strisciato e c’ha er prezzario differente. Na tombola se compra la Roma, na cassata se vende. Viceversa, la strisciata pija gratis e venne a na tombola…

    • Paolo 33,
      guarda che il prezzo che ho indicato lo sta facendo la Roma scontato del 30% che gli appartiene.

      Ispettore ma lei quando lavora?
      In questura non la vedono mai, la città pullula di malfattori, non è che ha ripreso il vecchio lavoro.

    • @Full Albara
      …La Roma ha offerto 20 …stando all’articolo

      E.l’articolo non specifica come viene gestito il 30%

      Quella.dovrebbe essere la quotazione che la Roma fa del giocatore…da cui poi sottrarre il 30% e pagare 14mln

      Frattesi se viene va benissimo però viste le condizioni forse è meglio Incassare il 30% .. ci aggiungi i 20 che la Roma è disposto a pagare magari anche il ricavato dalla cessione di uno tra Villar / Veretout e punti un profilo TOP

  6. Gurdokan se frattesi vale quasi 30 milioni dobbiamo vendere i beni di famiglia per comprarlo. Non so voi ma se gli arrivi del centrocampo sono frattesi e matic dando via veretout per me siamo ancora da 5 posto

    • Veretout e Mickitarian diamo via. Se al loro posto arrivano Frattesi e Matic come stavamo stiamo, senza migliorare di una virgola.

    • Stefano parlavo del centrocampo sopratutto e non ha scritto di miky perche per me matic è sul suo ruolo miky no penso che il ruolo di miky lo prenderà zelewsky con vina e spina sulla sx e karsdrop e celik a dx quindi dando via veretout rmarrebbe frattesi matic cristante e bove per un ruolo a 2 quindi mi auguro che se prendono frattesi poi comprino un numero uno per il centrocampo anche se a dirla tutta preferirei rimanere cosi a centrocampo e prendere un altro che faccia 15 goal perche per me zaniolo non è un giocatore da doppia cifra

  7. Sassuolo è una realtà diversa dalla nostra. Non mi sembra che nelle ultime due stagioni quella squadra abbia brillato, per cui i giocatori non possono valere certe cifre. Per me più di 8/9 mln nn vale.

  8. Renato Sanches un altro pianeta sta sui 15 ..mah ci saranno anche altri tipi di accordi oltre al giocatore. Buono per la panchina e a volte titolare ma nulla piu. Non sposta assolutamente nulla. Valutazione a dir poco eccessiva.

  9. A me sembra uno sproposito, il Milan sta prendendo Renato Sanches più o meno alla stessa cifra. Oltretutto se si considera la percentuale del 30%, sarebbero 26!

  10. 20 milioni più bonus? Significa che la Roma lo valuta 26 milioni (6 sono il famoso 30% alla vendita).
    Se il Sassuolo vuole di più allora se lo tenessero.

  11. Se la Roma arriva a pagare 20 mln cash l’affare si chiude. Ma almeno Felix non riusciamo a portarlo in Emilia tanto per abbassare il contante? Con questa offerta così importante se confermata è chiaro che a centrocampo la Roma ha chiuso salvo l’eventuale conferma di Oliveira ma solo in prestito oneroso.

  12. 18-20 milioni, da cui scalare il 30 per cento sono giusti.
    Non di più.
    Ultima riflessione su Bove. Onestamente non capisco questa grande considerazione. Mourinho non lo ha mai fatto giocare, quelle volte che l’ho visto con l’Italia non mi ha mai impressionato …
    È così forte?

    • Molto a mio avviso, dagli il tempo di vederlo un po’meglio, magari con ottime prestazioni con la nostra maglia, e poi valuta

  13. Frattesi mi ricorda De Rossi. Lo so che tutti direnno che De Rossi è di un’altro pianeta e che l’accostamento è sacrilego, ed in un certo senso è vero, però poi se devo essere sincero sono più che sicuro che si vincerà molto di più con Zaniolo e Frattesi che con Totti e De Rossi. Ma sicuro forte. Così è la vita.

  14. Il Sassuolo alla Juve regala i giocatori mentre con noi spara alto… Io spero solo che poi non mi vengano a dire che i soldi per un grande regista non ci sono più… A meno che non mi dicano che il regista cercato è Matic… Se così fosse, poi non voglio sentire Mou piangere perché il Sassuolo ha Maxime Lopez e sa fare la costruzione dal basso e noi no… Perché allora mi inxaxxo pure col mister

  15. Io sarei ben felice del suo acquisto.
    lo lo considero un giocatore di corsa-tigna-senso del gol….-e con ampi margini di miglioramento.

  16. Il milan a queste cifre ha preso sanchez con tutto il rispetto per frattesi, mi auguro che poi a centrocampo arrivi qualcun altro perchè altrimenti è un pò poco cosi.

  17. Il Sassuolo cerca un’asta che non c’è,non ha fretta di vendere. Al Sassuolo basta vendere uno tra Scamacca,Berardi,Frattesi o Maxime Lopez,tutti ipervalutati,ma nessuno ha soldi e paga quello che il Sassuolo chiede. Valutano 30-40 mln i loro gioielli,ma leggevo che il Milan ,ad esempio,valuta Berardi non più di 16-18 mln e ci sta,28 anni ,mai uscito dal Sassuolo,mai giocato nelle coppe Europee,Frattesi: stagioni in Serie A? 1 .Competizioni internazionali? 0! 12-15 mln al massimo! Ma se il Sassuolo ha tutti sti gioielli da 30-40 mln ,come mai arriva sempre a metà classifica o più giù?

    • Perché, secondo me, ad esempio quest’anno, DIONISI rientra in quel gruppo di allenatori che mostrano bei momenti ma di rado sono capaci di ottenere, nell’arco di una stagione completa, quanto potrebbero dalla squadra.
      Il mister del Sassuolo (in fase difensiva) é peggio per ora di DE ZERBI ad esempio.
      I neroverdi avrebbero potuto contendere tranquillamente il settimo posto, o anche il sesto, a chi ci é andato alla fine.
      Nelle mani di ITALIANO o JURIC il Sassuolo avrebbe ottenuto diversi punti in più.

  18. A chi si lamenta del prezzo frattesi lo si paga con un pagamento rateale e ci daranno almeno dieci Pippi per due primavera probabilmente neanche vedranno un euro quest anno stile Locatelli

  19. A distanza di 2 anni dagli addii di Baldissoni e Kolaziov purtroppo ritornano i laziali nella AS Roma, speriamo che sia una toccata e fuga come quella di Defrel

  20. Frattesi non è una priorità le urgenze sono altre tipo il regista titolare terzino destro seconda punta da affiancare ad Abraham e difensore mancino titolare.
    Frattesi lo prendi se le condizioni sono vantaggiose e se ti sei riuscito a venderti veretout.
    20 milioni più bonus con eventuale pure inserimento di giovani considerando anche la percentuale a nostro favore per la futura rivendita è pura follia a questo punto riprendiamoci pure politano scamacca se dobbiamo riprenderci tutti gli ex primavera e strapagarli.
    Priorità serve urgentemente un dannato regista titolare più un terzino destro un difensore centrale mancino e una seconda punta titolare, non un’altra mezzala/incursore.

    • La priorità vera è solo il centrocampo ed eventualmente una seconda punta da affiancare ad Abraham, il resto sono solo operazioni di contorno.
      A centrocampo escluso Matic non hai nessuno che dia spessore e qualità quindi servono MINIMO 2 giocatori ed uno di questi è appunto Frattesi, e poi appunto spero che arrivi il regista dalla Premier.
      Trà difesa e attacco cè il vuoto assoluto, negli altri reparti almeno sei coperto.

    • Musica1987 la priorità te la ridico sono gli acquisti del regista titolare terzino destro difensore centrale mancino titolare e seconda punta titolare, sono tutti e quattro acquisti importanti che devono essere obbligatoriamente essere fatti, i frattesi e Solbakken invece sono di ripiego.
      Frattesi che non sono contrario affatto ad un suo ritorno, non vale ne 25 milioni ne 30 milioni ne 35 milioni, la giusta spesa che deve fare la Roma per questo giocatore è di 15 milioni considerando la percentuale sulla futura rivendita a favore nostro e lo prendi solo se sei riuscito a cedere sia veretout che Villar non invece che spendi già parte del budget a disposizione per un giocatore non prioritario mettendo a rischio gli altri acquisti urgenti.
      Uno degli errori dell’anno scorso è stato proprio il fatto di non aver chiuso subito gli acquisti prioritari quindi non rifacciamo gli stessi errori, quindi frattesi si ma a condizioni vantaggiose per noi e non regalando altri giovani della nostra primavera.

    • La priorità puoi dire quello che vuoi sono SOLO i centrocampisti fosse per me ne prenderei 4 visto che il tuo livello in rosa equivale a 0.
      Il resto sono solo operazioni di contorno

    • Musica1987 onestamente ma frattesi vale tra i 25-35 milioni complessivi? Per me no, un conto se lo prendi a condizioni vantaggiose tipo 15 milioni oppure 10 milioni più tripi o milanese o magari ti liberi di villar per un totale di 18-20 milioni complessivi di valutazione, ma 25 milioni includendoci già la percentuale della futura rivendita a nostro favore da tutto questo se permetti no e ripeto la priorità a centrocampo va data per prima cosa sul regista in questo caso un Douglas Luiz della situazione dove lì si che ci devi andare a spendere bei soldi ma frattesi francamente non è una priorità al momento lo prendi solo a due condizioni: la prima se sono vantaggiose come ti ho già detto prima e la seconda se ti sei liberato definitivamente di veretout e villar, perciò ripeto chiudiamo prima per il regista titolare seconda punta titolare difensore mancino titolare e terzino destro poi se c’è altro budget e ti sei liberato degli esuberi chiudi per frattesi solbakken e altri giocatori.

  21. sei mesi fa era un fenomeno ora che lo pigliamo noi non vale. State calmi e non fatevi impressionare dalle partite della nazionale fuori stagione. Frattesi è un ottimo giocatore che può migliorare molto con mou che non è dionisi nè mancini!!!
    Anzi prenderei pure scamacca come vice abraham ora che fuori dai radar strisciati ed ha fatto maluccio con la nazionale alla deriva.

    • E pensare caro Blouson che il grande supergenio del mercato il “Sonatore de nacchere” poteva prendere Tonali dal Brescia per 16,5 milioni e un giovane N.Doj (poi comunque andato al Brescia) ma ovviamente preferì puntare sul fenomeno NZonzo strapagato al suo Siviglia ben 32 milioni………

  22. aspetto l’ufficialità ma sono molto felice. sono più di 2 anni che lo aspettavo, ottimo giocatore, duttile, serio, romanista e disponibile al sacrificio, sarà un jolly per il centrocampo per qsto anno poi mi aspetto diventi un titolare inamovibile. brava roma, ora servono 3 titolari top, di cui un centrocampista, un difensore centrale e terzino destro. tutto dipende sa Mou vuole tornare alla difesa a 4 allora dovrà pensare ad investire molto in difesa perchè ora come ora le caratteristiche della squadra necessitano di una difesa a 3….

  23. personalmente dopo le performance dei fantomatici giocatori italiani sopravvalutati eviterei di spendere tutti sti soldi.. a trigoria, in primavera, ce ne sono di piu’ forti a zero euro.

  24. qualcuno che ha un account con cui dialogare con le radio, je lo dice che non esistono più i prestiti biennali? e che quindi Bove non lo puoi dare in prestito biennale

    • Aggirabile. Basta mettersi d’accordo. Scade il prestito, torna alla società titolare del cartellino, si fa un nuovo prestito. 1 + 1, piuttosto che 2 insieme.
      La Juve è quel che sta cercando di fare con Morata.
      Morata che viene da un prestito biennale peraltro, e se l’Atletico accettasse, potrebbe concedere un nuovo prestito, stavolta annuale. In tutto in sintesi porterebbe a 3 gli anni di prestito (oneroso) complessivi.
      Poi non é esatto dire che gli emiliani regalino i giocatori alla Juve (o che la viola gli regali alla Juve stessa).
      Concedono solo forme di pagamento estremamente dilazionate.

  25. Sappiamo tutti quali sono i calciatori preferiti da Mou. Matic è sicuramente uno di loro. Se si vuole accontentare Mou bisogna prendere i top player. Laddove però per motivi economici non si possa accontentare il tecnico, ci deve essere un DS capace di scovare talenti sconosciuti ma di assoluto valore che si possano prendere a cifre consone al budget. D’altronde Mou con Zalewski e gli altri della primavera ha dimostrato che non ha problemi a far giocare in prima squadra calciatori giovani e non ancora affermati. Quando non si possono prendere i calciatori indicati da Mou allora si prendono gli Shomurodov e i Frattesi perché sono calciatori che in serie A hanno fatto qualche buona partita. Non ci sono altre idee. Preciso che Frattesi non è male ma solo se gioca in un centrocampo a tre e comunque costa tanto per quello che è il suo reale valore. Abbiamo un DS che non conosce calciatori se non quelli indicati da Mou e quelli che giocano in Italia. Non siamo in grado di acquistare i futuri campioni. Prendiamo perlopiù calciatori di contorno validi solo per il 6/8 posto. Solo gli acquisti di Mou migliorano la squadra. Gli acquisti di Pinto finiscono in panchina e sono anche parecchio costosi.

    • A me sta storia degli acquisti di Mou e quelli di Pinto fa impazzire. Funziona più o meno così: se vanno bene sono da attribuire al tecnico, se vanno male al GM. Se alla fine dovesse arrivare Frattesi sarà la stessa cosa.
      Io ricordo perfettamente che Shomurodov fu definito “top” dallo stesso Mourinho, per cui è ovvio che qualcosa non torna in questo ragionamento semplicistico e anche piuttosto infantile.

    • Per me, ALDA, FRATTESI va benissimo anche nel centrocampo a 2. Credo che, arrivasse, sarebbe messo accanto a MATIC, sul centrodestra con l’inglese alla sua sinistra. Ma può giocare con chiunque a centrocampo.

  26. Il centrocampo è il nostro punto debole sinceramente mi sarei aspettato che la proprietà in quel settore facesse un colpo importante, frattesi sposta poco e a queste cifre è una follia

  27. Ammazza quanto disfattismo aho… ma nun sarà SOLO perché è romano???? Manco è arrivato e già nun vale un …..😏 dice, “eh ma ieri ha fatto schifo…” basta na partita pe giudica’ un giocatore???

  28. una consderazione diversa dalla valutazione (è troppo, è poco…è frote, non lo è) su cui tutti state scrivendo e su cui non mi so esprimere.
    Parliamo del diritto al 30% dell’incasso futuro.
    E di come questa formula, di fatto, sia equiparabile ad un diritto di riacquisto.
    Ogni volta che un giovane viene ceduto senza opzione di riacquisto tutti a stracciarsi le vesti, anche se c’è questo diritto ad una percentuale della futura vendita.
    Questa formula fa sì che se la Roma vuole il giocatore (SE), sarà suo, perchè potrà sempre superare l’offerta di una concorrente. L’unica eccezione, sarebbe se la quotazione raggiungesse cifre tropp alte per le casse della Roma, anche con il 30% di sconto. Ma per giocatori “normali” questo no succede.
    Sei mesi fa quando pareva che Frattesi, allora un fenomeno, fosse già dell’Inter, mi permisi di pronosticare che invece sarebbe venuto alla Roma…
    Poi magari si decide di comprare u altro centrocampista, ma se a Mou piuace Frattesi, Frattesi è della Roma.

    • Carletto75 i problemi non sono lo stabilire se frattesi è un buon giocatore o meno i problemi sono la valutazione che ti da il sassuolo sul giocatore e le priorità.
      A me se permetti 25 milioni con lo sconto già considerato dalla percentuale per frattesi è una truffa, a questo punto ne aggiungi 5-7 di milioni e ti vai a prendere Douglas Luiz che magari serve di più rispetto ad un incursore come frattesi ed è un signor giocatore.
      Per carità non sono contrario all’acquisto di frattesi ma non a queste cifre semmai a 15-17 milioni con sconto già considerato allora si, ma francamente se hai un determinato budget da investire e con quello ci devi comprare vari giocatori titolari aspetterei un attimo per me prima di spenderli in un ruolo dove al momento sei coperto e soprattutto dove devi ancora piazzare degli esuberi a centrocampo.
      Frattesi francamente al momento non è una priorità ingaggiarlo perciò intanto chiudiamo per i ruoli dove necessitano acquisti in questo caso il regista titolare terzino destro seconda punta titolare e difensore centrale mancino e poi se c’è l’opportunità si chiude per frattesi e solbakken, anche se quest’ultimo lo puoi prendere benissimo svincolato a gennaio senza dargli indennizzo al Bodo.

  29. Se deve arrivare al posto di Veretout per 10-12 milioni va bene, ma a 20-30 non ci siamo secondo me. Non è un giocatore che ti sposta gli equilibri e il Sassuolo è una bottega cara.

    • dipende perche se voi 30 pe frattesi e poi vuoi anche bove 30 frattesi 15 bove altrimenti aria

    • A Fra…da Velletri ma neanche 15 milioni più bove gli darei per frattesi, semmai 15-17 milioni e basta con sconto della percentuale già considerata oppure 10 milioni più villar o 12 milioni più milanese/tripi, ma i vari volpato bove felix assolutamente no.

  30. Io insisto per nunes dello sporting Lisbona e fortissimo ha un dribbling eccezionale, non perde mai la palla, crea superiorità numerica… Ha 23 adesso si sta ritagliando anche spazio nella nazionale portoghese dove non è facile giocare con i nomi che hanno a centrocampo. Lo detto giorni fa sembra un misto tra cerezo ed Emerson solo che di questo giocatore non ne parla nessuno

  31. Ieri era sicuramente una formazione “sperimentale” quella dell’Italia, ma dall’altra parte c’era gente che gioca nelle migliori 6-7 squadre europee e si è vista tutta la differenza che fa avere campioni o non averne. Leggere valutazioni di 30 milioni per dei ragazzetti che ancora non hanno dimostrato niente, mi sembra lo specchio di dove sta andando a finire il calcio italiano…poi dice che uno prende i Solbakken di turno…a 30 milioni uno si aspetta di comprare qualcosa di meglio di Frattesi, con tutto rispetto per il ragazzo, perchè se devo fare una scommessa la faccio a 5-10 milioni, non a 30. Oltretutto, se dobbiamo recuperare il gap dalle prime, se da una parte si parla di Lukauku, Dybala, Pogba, Sanchez, direi che serve uno sforzo in più rispetto a Frattesi o Ederson. Non fermiamoci proprio ora…daje Roma!

    • Ok criPtico, ieri ha giocato solo il 1T, non benissimo, finito comunque “solo 2 a 0” per loro (con una prestazione dove Gigio ha regalato tanto, a partire dal primo preso).
      In una Nazionale sperimentale con l’attacco (primo sbarramento alla costruzione loro) inesistente, e fisicamente ridicolo. Dove solo Rudiger bastava a farsi rimbalzare addosso Raspadori, Gnonto e Politano (l’unico un pochino esperto) messi assieme.
      Ma pochi giorni prima con l’Inghilterra, complessivamente una Nazionale mai all’altezza, però con in campo nomi tra i più importanti del calcio, ha fatto quasi novanta minuti spettacolari.
      Resta che posson parlare (e Carnevali chiedere) pure di 50 milioni e no 30. Ma alla fine, perché per me a ROMA arriverà, vedremo l’importo reale.

    • Ieri l’Ungheria ha battuto 4-0 l’Inghilterra, così, per dire quanto possono essere indicative partite del genere…

  32. Frattesi 35 milioni, Scamacca 50 Milioni, Traore 40 milioni, Berardi 30 milioni, Raspadori 40 milioni. Una squadra con tutti questi fenomeni dovrtebbe essersi piazzata tra le prime 6 , invece guardiamo la classifica e sono 11esimi sotto il Verona e insieme al Torino, qualcosa non torna.

    • ..DIonisi ? Non sarà che questi non sono così fenomeni come li fanno apparire. Per quanto mi riguarda, tra Diego Luiz 30/35 e Frattesi ci sono 3 categori e non avrei dubbi su chi prendere

  33. Nel Sassuolo fanno bene e quando si confrontano con il calcio internazionale si sciolgono. A 25/30 milioni prendi un centrocampista dalla premier che e’ abituato a giocare a ritmi alti e la serie A se la mangia ! Con tutto il rispetto per Frattesi che comunque e’ un discreto giocatore , io investirei in gente per fare il salto di qualita’ e con Frattesi ad oggi non lo fai.

    • Proprio Frattesi neanche una settimana fa ai centrocampisti inglesi non ha fatto vedere quasi palla per il 1T tutto, e buona parte del 2, all’esordio.
      Per me, vedremo presto comunque perché la Roma lo prende sicuro, il salto di qualità a centrocampo globalmente lo facciamo con MATIC e questo, senza cedere Cristante.

  34. A tuttomercatoweb ci odiano così tanto che hanno capito solo adesso che frattesi, celik e solbakken verranno annunciati dopo il primo luglio per motivi di bilancio. L’odio è reciproco, criscitiello e pedullà sono nemici storici della Roma, lo sappiamo da tempo, conosciamo bene la formellesità di pedullà…. nelle prossime settimane vedrete a Milano che bel travaso di bile avranno di fronte ai nuovi acquisti giallorossi…..
    Ciao ‘nvidiossi…..💛❤🏆🍐🍐🍐

  35. Io non ci credo che lo prendiamo a 20 milioni. Non mi sembra un affare a queste cifre e penso che anche Pinto lo sappia. Non sono neanche convinto che a mou il giocatore piaccia, non vorrei fossero le solite notizie buttate li dai giornalai

  36. Tutto dipendera’ dalla volonta del calciatore, quindi se il suo procuratore va in societa’ e dice, il ragazzo vuole tornare a casa, fidatevi, la mediazione si trova, perche’ tenere uno scontento non giova al sassuolo che sa di perdere valore.
    Quando il suo procuratore dichiara che e’ presto per Frattesi e’ un messaggio decisivo, il sassuolo sa che il calciatore vuole tornare a casa, quindi ora si sta lavorando sulle cifre e le contropartite.
    Sono certo che Frattesi tornera’ a vestire la nostra maglia e Carnevali dovra’ sccettare suo malgrado la volonta’ del calciatore.
    Viste le quotazioni di mercato attuale che si basano anche sul valore contrattuale il cartellino di Frattesi vale tra i 20 – 25 milioni di €uro, il confronto con Renato Sanches e’ improponibile perche’ Sanches guadagna 4 volte quello che percepira’ Frattesi.
    Vi ricordo che il F.F.P. e’ cambiato, per la Roma anche queste cose contano, speriamo che in futuro gli sponsor con i soldoni vengano a investire da noi, Friedkin sta lavorando anche per questo, un passo alla volta, ora e’ il momento dell’O.P.A.
    FORZA ROMA

  37. Ar Sassuolo je portamo 20 pomodori cor Riso.
    Sto casso de Beppe Riso è na piaga. Fra rinnovi a cifre allucinanti pe pippe termonucleari e acquisti de giocatori de medio livello a prezzi Top, se stamo a rovinà er budget….

    • ….commissà abbi fede…..
      (non vedo l’ora di leggere i tuoi commenti a fine luglio)

  38. A prescindere dal fatto che si (ri)prenda o meno, questo é l’ennesimo articolo basato sul niente. Vorrei ricordare a tutti che i giornalari sanno un bel caxxo sulle trattative della Magica (tanto che Pinto “é in vacanza”…) e men che meno sui prezzi di eventuali tranfers. Frattesi ha fatto intendere agli emiliani di voler venire da noi, quindi alla fin fine il matrimonio si fará alle condizioni che torneranno utili ad ambedue i clubs.

  39. Dopo che è arrivato un marcantonio come Matric secondo qualcuno può arrivare un Frattesi che non farebbe la differenza oltre 20 mil.(per di più con ruolo coperto),mah

  40. oltre a frattesi è ufficiale per CELIK, contratto per 2 l’anno fino al 2027!!!!!!!!!! (comunicato Lille) Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Frattesi è fatta, l’ufficialità come ho già detto dopo il primo luglio per motivi di bilancio (il bilancio si chiude il 30 giugno 2022), e vale anche per celik e solbakken.

  41. E’ un buon giocatore, ma 20 milioni mi sembrano tanti! Allora Zaniolo quanto vale? Mi va bene prenderlo, mi piace come gioca, ma ripeto, non e’ uno col quale fai un gran salto! Al limite inserire in prestito biennale un paio di primavera, per esempio si poteva proporre Villar, e il prezzo si abbassava! Speriamo bene e speriamo sia solo l’ inizio! Sempre Forza Roma!

    • Il prezzo si basa anche sul fattore contratto, Frattesi lo prendi e non gli dai piu’ di 2 milioni anno, poi se verra valorizzato fara’ lo stesso percorso di Pellegrini.
      Purtroppo e lo dico a tutti, per Pellegrini si e’ speso meno e le parolacce su di lui ancora camminano per Roma, poi pero’ ti arrivano offerte da 60 miliini in su e la Roma non lo vende perche e’ un valore assoluto, ecco ricordatevi anche di Frattesi, ne riparliamo fra 3 anni ammesso che arrivera’

      p.s. Renato Sanches ne vuole 6 anno di milioni che dici ci sara’ una differenza ?

    • Transfermarket non é la bibbia, soprattutto con i valori reali di mercato a trattative concluse e si sa, ma é utile a raccontar qualche trascorso.
      FRATTESI dicon 20 milioni, SANCHES 28. Tra i 2 un anno circa (più giovane Davide)
      Ma poi vedo che il romano ha alle spalle l’under 17 e 19 di AS ROMA, poi il Sassuolo e stop.
      In Nazionale ha iniziato ieri.
      Il portoghese, e sale il prezzo, ha già alle spalle esperienze di Benfica (no Sassuolo), Bayern, Lille (titolo francese a dispetto del PSG), nazionale portoghese da tempo.
      In più (e pure qui sale il prezzo) son entrambi centrali, posson fare il trequartista, il portoghese pure il centrocampista alto a sinistra.
      Quindi gli ipotetici 8 milioni a favore di Renato ci stanno tutti per trascorsi importanti, abitudine internazionale, ruolo apparentemente più offensivo.
      Poi vai a guardare il rendimento in campo tra gare e minuti giocati, autonomia, storia infortuni e/o malanni vari e qualche cosa a favore del romano la vedi.
      Per me un anno alla Roma e con Mou a giocar 25/30 partite col coltello tra i denti, stile Inghilterra-Italia, con la sua gente a guardare dal vivo, e la cifra spesa per prenderlo e i dubbi relativi sul valore di Frattesi saranno dimenticati velocemente.

  42. Se fosse così evitando di mettere in mezzo calciatori che possono diventare in futuro altri Frattesi sarebbe un accordo giusto

  43. Frattesi è un buon giocatore che sarebbe utile alla rosa della roma (meglio di oliveira o dello scontento veretout) ma al momento non un top player (lo diventerà ?) quindi 20 mln di valutazione da decurtare del 30% è un giusto valore. Importante che non ci siano contropartite. Abbiamo già frequentemente fatto l’errore di cedere giovani di prospettiva a quattro soldi per vederli rivalutati a decine di milioni (vedi per esempio frattesi e scamacca praticamente dati gratuitamente giovanissimi benché già di ottime prospettive che a distanza di pochissimi anni valgono sui 50 mln). Nella Primavera 2021-22 della Roma dal portiere Mastrantonio al centravanti felix ci sono almeno 5-6 giovani di ottime prospettive che si possono anche vendere ma assolutamente con diritto di recompra. La cantera non serve a creare ottimi giocatori per le altre squadre

    • Per Scamacca il PSV ha fatto lo scippo bome si dice nell’ambiente.
      All’epoca Sabatini non gli fece il contratto come il suo procuratire chiedeva e visto che era il primo contratto da professionista, come si dire il PSV fece lo scippo. pago’ la clausola F.I.F.A. imposta, circa 200.000,00 €uro ed il calciatore ando in olanda con un contratto di 150.000 -€uro netti anno.
      Se non ricordo male la Roma con sabatini non andava piu’ in la di 110.000,00 – 120.000,00 € uro netti annuali ed il calciatore per poco meno di 350.000,00 €uro ando in Olanda, fu rivenduto poi dal PSV a 1.500.000,00.

    • In realtà Sabatini fece un rilancio in extremis offrendo più del PSV ma il ragazzo aveva già preso la sua decisione che era in gran parte legata alla sua crescita professionale più che ai soldi.
      Il grave errore di Sabatini fu quello di aver sempre snobbato colpevolmente i giocatori del vivaio addirittura rilasciando una dichiarazione nella quale affermava che non c’è n’era manco uno buono in Primavera!
      Ovvio che uno ambizioso come Scamacca abbia cercato di andare in un club che puntava sui giovani.

  44. Alla fine dopo ieri hanno abbassato le pretese davvero🤣🤣🤣
    Secondo me farà molto bene alla roma, ma non riesco a capire se la società prenderà un sltro crntrocampista o meno e a me andrebbe piu che bene visto che cederemo veretout e 99% anche cristante

  45. Per me è sopravvalutato e comunque è vero che abbiamo preso Maric ma abbiamo perso Miki quindi servono due centrocampisti un regista e una mezzala più terzino dx sicuro è un centrale difensivo di piede sinistro dando per scontato che devi sostituire Carles perez Elsya

  46. Cifre che lasciano il tempo che trovano . Sono convinto che con l’inserimento di una o più contropartite il cash non supererà i 10 milioni ….

  47. L’unito motivo per il quale è buoni è perché è italiano. Basta, per il resto un giocatore utile solo per fare panchina. E neanche lì ti porta qualcosa.

  48. c’era un vecchio scommettitore ai cavalli che ripeteva spesso:
    “ehhhh… n’ho visti de somari core!”.
    Fosse per me aspetterei d’incassare il 30% dalla sua vendita… punto. Ieri sera poi, sparito in mezzo al campo dove i centrocampisti VERI erano quelli in maglia bianca.

  49. 20 Milioni (se al 30 cifra fissa del Sassuolo si deve togliere il famigerato 30%) mi sembrano comunque troppi.

    Forse sarebbe meglio aspettare che lo vendano, intascare i 10M espendere 30 per un profilo come De Paul o Gundogan, se non vogliono la luna come stipendio.

    Oppure, come mi piacerebbe, ma probabilmente non a Mourinho ;-), andare su due profili italiani giovani: il Ricci del Torino in regia/mediana e Rovella come mezzala o alter ego di Pellegrini.

  50. Quindi diciamo 25 mln, per una una pippa. Che non dovrebbe fare manco il titolare. Va benissimo per chi idolatra i giocatori romani. E stato detto in tempi non sospetti :”Frattesi ottimo giocatore”. Peccato che lo scartammo dal ns vivaio, ed ha solo giocato una stagione, dicreta nel sassuolo a salvarsi. Prima do dslikkare, almeno, potreste rispondere ad una domanda? Visti lo storico, iturbe, gerson, defrel, pastore, tanto per dare esempi, invece di spendere 25 mln, non sarebbe megluo promuovere volpato come fatto con zalewsky?

  51. Frattesi è giovane , forte e romano ma pagarlo 30 milioni compreso il 30% mi sembra troppo( per tutti tranne per Pinto).Per me quando uno si è fatto la nomea del pollo come il nostro sor Pinto ( vedere 20 schomurodov ,Preziosi ha preso i soldi e sta ancora festeggiando con champagne e donne in Polinesia)si forma una fila di d.s. e procuratori per spennare la Roma.Qundo vedono Pinto in faccia i d.s. e i procuratori gli fanno pagare un 30% in più .Noi purtroppo quando dobbiamo pagare un giocatore da comprare o fargli uno stipendio dobbiamo pagare la tassa Pinto.Voi che lo difendete sempre e che forse lo conoscete mi potreste dare il suo numero così gli vendo il catorcio della mia macchina e forse ci faccio i soldi per una macchina nuova

  52. per la stessa cifra è molto più forte Aouar e gioca nello stesso ruolo. comunque nessuno degli acquisti attuali Matic + Frattesi + Celik o Matic + Aouar + Celik ci fanno fare il grande salto di qualitá. Manca ancora un fenomeno

  53. Lascerei fare a Mou e Pinto
    Frattesi è diventato una mezza sega e fino a 2 mesi fa, pure Pellegrini era una sega….facciamoli lavorare, Frattesi nn ti fa fare il salto…perché secondo voi Mourinho pensa questo?
    La Roma sta creando una rosa più completa con obiettivi chiari e precisi e con molta gente che nn farà il Mondiale😏
    Poi se le cessioni andranno a buon fine…potrebbe mettere la ciliegina….che secondo me potendo sarà uno che aggiungera qualità e gol💛♥️

  54. Frattesi non vale più di 10 milioni… Se il mercato per il centrocampo dovesse limitarsi a lui e Matic allora partiamo male

  55. a ste cifre prendere Aouar tutta la vita classe 1998 24 anni…..5 stagioni da titolare nel Lione ….esperienza già di champions / europa League….. 215 presenze 40 goal e 35 assist ….sarebbe il sostituto perfetto di Mikitarian……centrocampista con capacità di dribbling e saltare uomo….poi se avanzano soldi prendere un mediano incontrista…

  56. Spero proprio che a queste cifre non si faccia…come ha detto qualcuno cerchiamo di pescare in Premier dove sono abituati al calcio vero , gli acquisti di Smalling Miki e Abraham qualcosa devono aver insegnato….

  57. Allora siccome è nazionale piamose pure quello sgorbio de Gnonto…
    Ma che me frega che è nazionale?
    In nazionale gioca gente co 10 presenze in serie A…
    Finché c’è Mancini la nazionale nn fa testo.

  58. Avrebbe molto senso se vendiamo Veretout a 20 e prendiamo Frattesi a 10,avendo cosi accumulato un gruzzoletto da investire anche su altri giocatori . Altrimenti meglio puntare su altri nomi

  59. Umberto, buongiorno, hai notato che qui l’ultimo mantra è il salto di qualità? Ahaha me fanno taja’: addirittura chi dice che Veretout è mejo de Frattesi, che poro fijo non è un fenomeno ma,,, Ciao
    Forza Roma

    • Comunque questa cosa de affezionasse alla pippa o al giocatore in calo che sta per partire e dare addosso al nuovo che arriva (perchè “non gambione”, perchè “così ce rovinamo co’ quello che costa, ma che semo matti!”, ecc.) è una costante di certi tifosi: rammenterai certi commenti, l’anno scorso, di gente tutta infuriata perchè stavamo a spendere un sacco di soldi per il “dinosauro” Rui Patricio, quando c’avevamo due portierini niente male come Olsen e Pau Lopez… E quelli che te dicevano che, piuttosto che Xhaka, era meglio “rilanciare Nzonzi” (non dalla finestra, però) e, appunto, udite udite, Diawara! E poi, “scusa ma c’avemo un piccolo Falcao come Villar e stamo a pensà a Xhaka”… E guarda, sul “futuro luminoso” di Darboe mi ci metto pure io (e mi pento, però, moltissimo, solo di averlo pensato!), ed ecco perchè quelli che mettono la mano sul fuoco, oggi, su Bove e Volpato mi spaventano, davvero. E poi, vabbè, quelli dispiaciuti perchè ci stavamo privando della classe immensa del Flaco: quelli fino alla fine c’hanno provato a dire “beh, ma aspettiamo un altro anno, hai visto mai che se riprende stavolta…”. E poi niente, Prohaska: è arrivato Matic, ma manco 24 ore è durata, perchè ‘sto popolo giallorosso mastica amaro, sta nervoso, e l’ha messo in fregola Caressa cor “botto” e poi i mariolones-radiolones vari coi loro “sgoop” quotidiani. Er botto! Er botto! Ecco er botto!…
      Un saluto e forza Roma.
      P.S.: io sono uno di quelli che spera che Frattesi venga acquistato, comunque.

  60. 20 milioni (e passa…) per Frattesi sarebbero una grandissima sciocchezza.
    Non sono cifre che si puo’ permettere una squadra che deve stare attentissima al suo budget.
    Mi auguro che siano scemenze dei giornalari,

  61. Ma scusate pare che si sta prendendo Falcao.troppa enfasi x Frattesi visto.in nazionale .insomma. perché un piccolo sforzo.in.piu? E si.prende veramente un ccampista xhe fa fare il salto.di.qualita’?

  62. Wow mo si che siamo competitivi. Con un Pellegrini 2.0 a cui ci vorranno 6 anni per tirare fuori 2 partite degne di nota, mamma mia mi trema il cul* dall’eccitazione.

    Sapete quando riapre il ponte di Ariccia?

  63. Ieri con la Germania ho visto giocare molto bene a centrocampo David Raum che non conoscevo, sembra avere già una valutazione di 20 milioni. Qualcuno lo conosce?

  64. Senza contropartite per cortesia, anche perchè se dobbiamo dare Bove che lo ritengo molto più promettente di Frattesi ci ha guadagnato il Sassuolo. Frattesi buono ma ha fatto solo una stagione ad un buon livello niente di più. 20 Milioni più che sufficenti.

  65. Nunes? Se parli di Darwin Nunes é Uruguaiano. E ovviamente costa più di Frattesi e Douglas Luiz messi insieme, non é nemmeno un centrocampista puro, di che stiamo parlando?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome