AS ROMA CALCIOMERCATO NOTIZIE – E’ il momento di stringere, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese). Mourinho, che sbarcherà a Roma venerdì o al massimo sabato, vorrebbe finalmente avere notizie positive dal mercato.
Anche se non saranno pronti per il 6 luglio quelle di Rui Patricio e Xhaka sono le strade più battute. Il portiere è ormai casa dagli Europei e la Roma sta cercando di accelerare la trattativa con gli Wolves che vogliono sempre 12 milioni.
Questa cifra è considerata eccessiva dalla dirigenza romanista anche in funzione del suo contratto in scadenza nel 2022. La Roma è pronta a mettere 7 milioni sul piatto ed altri 2-3 di bonus. La speranza è di chiudere così altrimenti ci sarà la virata per Gollini.
Nel frattempo ieri Xhaka ha dimostrato ancora un volta in più perchè Mourinho l’ha indicato come uomo giusto per il centrocampo. Anche qui Pinto non riesce a sbloccare la situazione ed è fermo come offerta a 16 milioni che sono già stati rifiutati. La situazione potrebbe essere risolta inserendo dei bonus facili da raggiungere anche perchè il calciatore si vuole trasferire.
L’alternativa è Douglas Luiz che costa molto più dello svizzero (30 se non anche 35 milioni). Intanto si monitora sempre la situazione di Kostic che piace tanto in casa Roma.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Buono Rui Patricio e ottimo Xhaka, pronti per noi. ❤️💛 DAJEEEE!
La gazzetta ha un filo diretto con maruzio sarri!
Sempre forza Roma
Ma il portiere della Svizzera non sarebbe meglio?
Ormai Pinto avrà raggiunto i 928 chilometri orari, ogni giorno accelera, ma non arriva mai, tra poco lo vedremo al via in Formula 1 o sulla rampa di lancio di Cap Canaveral.
Rui Patricio noooooo …. Te pregooo noooooo
Ok per Xhaka,forse e’necessaria un’accelerata perché qualcuno potrebbe mettergli gli occhi addosso dopo le sue buone prestazioni ma per Rui Patricio Secondo me non c’e nessun pericolo che ci sia qualcuno che lo porti via.
Io continuo a essere dubbioso sul fatto che il Portoghese possa essere il titolare per la porta giallorossa,secondo me il titolare sarà Olsen…. dopo aver dato in prestito Pau Lopez ho molti dubbi che parta anche lo Svedese….
Mi devo ricredere.
Facciamo una accelerata ma fatta bene: XAKA
Ecco, bravi, virate su Gollini.
Chiudete subito per Xhaka a 18-20 milioni e mandate a quel paese immediatamente Rui Patricio 12 milioni per un ultrà trentenne manco fenomenale con scadenza contrattuale nel 2022 con tanto di ingaggio ma veramente scherziamo? Subito su Gollini a 16-17 milioni oppure gli rifili qualche esubero più conguaglio
18/20 se lo tengono.
15 è il suo prezzo.
Confrontare Patricio a gollini è un insulto al calcio.
Ma lo capite cosa vuol dire VINCERE?
Ecco, gollini, per quanto mi piaccia, blnon ha vinto una mazza.
12 milioni per un portiere di 33 anni e che a gennaio è libero di trovarsi una squadra ?
TROPPI.
Non è superiore né a Pau Lopez né a Olsen.
MANCANO ancora : un sostituto per Veretout
il difensore centrale
il centravanti.
Rui Patricio massimo 6 mln.maancheno
Nn posso credere che Mou voglia prendere R.Patricio ci sono Golini Musso eccc nn parliamo neppure della.papera perché di quello si tratta contro il.Belgio…onestamente sono perplesso.Ieri Xhaka mi ha impressionato ma riusciremo a prenderlo?
Ma quale fretta, la ROMA dei Friedkin fa le cose fatte bene : in maniera SERIA.
La fretta ce l’aveva la rometta stracciarola di pallotto che al 30 Giugno doveva sempre vendere qualcuno senno’ falliva (concetto ribadito proprio ieri da sabatino, per chi ancora va in giro a coprirsi di ridicoli difendendo la gestione orto-frutticola precedente).
Intanto, al contrario di pallotto, non abbiamo ancora venduto nessuno.
E al contrario di qualche squadra del Nord non abbiamo perso nessuno a zero.
La fretta ce la deve avere LOTITO a risolvere la questione della Salernitava, semmai.
Scrivete di quello : mettete fretta a LUI al posto di scrivere caxxate su di NOI come se qua ci fosse ancora quello straccione indegno di pallotto.
Ancora scrivono come se fossimo pezzenti e barboni questi : VERGOGNA !!!!!!!!
Ci vuole RISPETTO PER LA ROMA !!!!!!!!!
Purtroppo tutti sappiamo che adesso Xhaka costa molto di più, se Patricio vogliono 12 milioni, per Gollini glieli devi dare 20,io al momento vedo un incartamento, il fatto per esempio di non prendere un vero e proprio direttore sportivo, non lo so se alla lunga paga.
Capisco che i direttori sportivi, sono figure ingombranti,che a volte sembrano quasi loro i veri padroni delle squadre, però il mercato da sempre è roba loro e ce l’hanno in mano loro.
Qui si è scelto di fare con l’uomo ombra Thiago Pinto, al momento però vedo grosse difficoltà, su tutti i fronti
Ma fretta roma per prendere chi rui patricio?? Pensavo donnarumma….ma per favore,ma quale fretta? Andiamo sempre al risparmio…siamo sempre li’….senza soldi non si compete….e ho detto competere non vincere…che per vincere qui hai voglia se non cacci i soldi
Forza Romaaa
Ora xhaka si è anche esposto quindi dovrebbe essere vero ma Rui Patricio ancora no…certo se alla fine come capita ormai sempre la Roma compra un altro portiere..magari più forte ,ci troveremmo di fronte all’ennesima figuraccia dei giornalisti sportivi…Sarri per un mese era della Roma e aveva già firmato con tanto di cifre!!!! Io mi vergognerei un po
Rui Patricio ha fatto un errore al’europeo, quindi automaticamente è scarso.
quindi anche Mpabbè (che di errori ieri sera ne ha fatti almeno 3 ) è scarsissimo
per non parlare poi del portiere più forte al mondo , unai Simon (che ha preso il posto a De Gea) che ieri ha fatto un super errore …. ma quanto è scarso
ma quanto siamo bravi noi romanisti a crofiggere le persone.
ma se non capiscono nemmeno la differenza tra uno Xhaka o un Diawara , o di Un patricio o un Fuzato.ma forse non è meglio parlare di altro ? solo bravi a scagliare le pietre
Comunque vada, sono prezzi folli. Sembra che non stiamo uscendo da due anni di epidemia e crisi economica. Probabilmente il futuro sara’ delle societa’ che sapranno valorizzare i giocatori che hanno gia’ e crescere i loro talenti in casa.