ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Procede spedita la trattativa, per ora verbale, tra Dan Friedkin e James Pallotta per il possibile ingresso nel club giallorosso del tycoon texano nato in California.
Stando a quanto riferisce oggi “Il Messaggero”, il figlio del magnate americano, Ryan Friedkin, volerà a Roma per seguire da vicino il lavoro che stanno svolgendo gli advisor riguardo alla due diligence in corso sul club capitolino.
Le voci in arrivo dalla Tanzania sui presunti problemi con il fisco per Friedkin non sembrano preoccupare la Roma. Stando a quanto scrive oggi Tuttosport, da Trigoria non filtra preoccupazione, considerando la cosa non di rilievo.
Fonte: Il Messaggero/Tuttosport
Fonti Fessanggero e Tuttosporc, wow….!!!!!
Oggi ci giochiamo ad Instanbul una grossa fetta del nostro percorso in Europa League.
Tutto il resto è noia.
FORZA ROMA!
Il messanera gliela “tira” a Pallotta, basta se ne vada x loro! Le “voci” si Friedkin per gente come Skartaminkione sono “irrilevanti” perché lui le conosce bene “certe cose come vanno”. Per il resto del mondo si chiamano, se vere, truffe!!! E comunque, quand’anche fossero vere, te credo che a Pallotta non interessano: basta che paghi, i problemi resterebbero di Friedkin, mica di Pallotta. Tutt’al più sarebbero poi nostri, perché ci ritroveremo un presidente ” chiacchierato”, tutta manna x la stampaccia….!!! A quel punto sarei curioso di sentire “gli infiltrati” del sito come comparirebbero Pallotta con Friedkin… Rimane che se quanto scritto su Friedkin fosse vero, sarebbe “il personaggio ideale per il mondo sportivo che vige in Italia”. Insomma, un altro con cui ” fare affari”, per tutti meno che per la nostra amata Roma…… Forza Roma
Fa piacere leggere un commento pieno di buonsenso: complimenti a te, write “Kolarov fans club”. Soprattutto nella giornata in cui la Roma scende in campo, sarebbe meglio pensare alla partita che ci attende più che alle trattative riguardanti la società, per quanto importanti. IMHO
Pallotta fa bene a vendere a chiunque, anche a gente poco affidabile, che dia la Roma anche a Friedkin o altri sconosciuti e traghettatori di affari loschi, lo faccia per chi butta melma sulla proprietà attuale solo per torna conto personale o frustrazione per chiacchiere da bar, che la dia a chiunque e si salvi dal nostro essere mediocri socialmente e culturalmente, soprattutto qui a Roma.
Pallotta vendi, fa che sia uno qualsiasi a comprare con Totti e De Rossi a comandare come super dirigenti come la piazza vuole, facciamo in modo che anche a Trigoria ritornino cani e porci come un tempo, facciamo in modo che anche la Roma ritorni ad essere quello che è Roma città oggi, uno schifo.
Forza Roma.
ESATTO!
Pallotta farà quello che ha fatto Berlusconi, venderà la Roma al miglior offerente.
Speriamo di essere fortunati, sulla carta , con Friedkin facciamo un upgrade dal punto di vista economico, se sarà lui il presidente c’è da sperare che dal punto di vista gestionale ci faccia fare dei passi in avanti.
Il suo curriculum ( è da 20 anni a capo del suo gruppo che fattura 9 mld di euro l’anno) parla per lui.
speriamo benne (possiamo fare solo quello) e tifare Roma.
Forza Roma.
@cic
Forse era meglio quando scrivevi solo FORZA ROMA.
magari se ti sforzi anche tu è possibile argomentare, così , amico non ha senso.
Poi sempre se ne hai voglia sia chiaro.
La tua è la nostra è una sofferenza che ognuno la esterna a modo proprio, ti giuro eri più comprensibile quando con rabbia gridava solo FORZA ROMA!!!
Comunque io ti capisco. Un abbraccio e SEMPRE FORZA ROMA.
Ciao Spaccia, il mio è stato uno sfogo, il mio FORZA ROMA è sempre in canna, ma francamente oggi non sopportavo più leggere gente che spera nel cambio societario a tutti i costi, a me Pallotta o chi per lui non fa impazzire, ma è pur vero che per me che sono della vecchia guardia vedere la Roma ogni anno in Europa mi fa più piacere di quando lottavamo per il settimo o l’ottavo posto, e anziché ottimi calciatori dovevamo accontentarci dei Gerolin, Comi, Bonacina, Bartlet, Domini, Renato, Poggi, ecc…, tutto qui.
Forza Roma SEMPRE naturalmente.
Dai FORZA cic.
Noi della vecchia guardia, almeno io parto da Gaetano Anzalone siamo i più sofferenti perché abbiamo conosciuto la rometta e quindi non sonatizziamo facilmente.
Ritengo opportuno fare una considerazione, Pallotta è stato penso che a questo punto si possa dire che è
stato… necessario per riportare il marchio Roma in alto, in parte ci è riuscito, se non fosse stato per i continui e ripetuti errori di comunicazione (troppi) forse oggi saremo tutti qui ad osannarlo.
Oggi però è chiaro a tutti che Pallotta è un trader e come tale sta pianificando la sua uscita con un l’auto guadagno personale.
L’unica cosa che noi tutti possiamo augurarci e che dopo Pallotta arrivi un investirore diretto cioe, uno che attui un vero programma di sviluppo societario e sportivo, quando dico sportivo e con reali possibilità di lottare tutti gli anni al vertice delle competizioni è non accontentarsi dei secondi posti o delle semifinali…per intenderci.
Questo logicamente potrà avvenire se alla base ci saranno dei professionisti competenti, per carità, il dott. Fienga è persona stimata ma lui di calcio ne capisce quanto ne capisco io di finanza… ZERO ASSOLUTO!!!
Quindi può fare solo il traghettatore e lo sta facendo molto bene direi, questo vale anche per Mauro Baldissoni (altro uomo di finanza) è altri dirigenti che oggi sono nell’area sportiva ma non hanno mai indossato una maglia della saluto o di allenamento… tanto per chiarire.
Che dire intanto per stasera
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.
Il domani speriamo sia meno travagliato che in questi ultimi 10 anni che ci hanno visto andare sulle montagne russe…
Ciao.
Umberto.
Spaccia sono d’accordo su tutto sul tuo ultimo intervento, che la Roma possa fare il passo finale.. Solo un appunto, accontentarci di una semifinale?.. Se fosse una semifinale di coppa Italia sarei d’accordo con te.. Ma di semifinale di “quella competizione” ne abbiamo vista solo una prima di questa.. Con il grande Dino.. Quindi direi che li non ci siamo accontentati ma che è stato un passo enorme anche sotto il punto di vista sportivo, un passo che non facevamo da 30 anni.
Ciao Marco79
Ti ringrazio.
Farle tutti gli anni le semifinali è così che si costruisce una mentalità vincente… ogni 30 anni non crei una mentalità vincente.
Questo vale per ogni sport di gruppo è individuale.
FORZA ROMA SEMPRE.
I giornalai Pro ballotta cercano di mettere il bastone tra le ruote al nuovo proprietario della nostra Maggica roma, se Inventano le notizie pur di dare credito a ballotta er perdente de focene il Loro padrone, so finiti I Prosciutti, forza roma forza curva sud ♥️♥️
Eh si, il Menzognero è sempre stato un giornale pro Pallotta…
A Bah, te qualifichi da solo.
Tutto il resto è noia.
Forza Roma basta gufi
Ei Friedkin? Fan presto!
Pallotta e tutti i camerieri,go home!
ricordate gente ricordate… la guardia di finanza a Trigoria il giorno prima della firma con i Russi…a Roma non cambia niente, a noi il gattopardo ci fa un baffo!
È ora di ritornare a credere che quando c’è gente come balzani che grida al lupo al lupo alla fine non gli su deve dare più retta.
Dieci giorni fa era:
Friedkin rileva tutte le quote e rinuncia al progetto stadio di Pallotta, perché non è di suo gradimento. Infatti vorrebbe ripartire da zero e in tal senso avrebbe già incontrato gli emissari di alcuni costruttori romani.
Oggi:
Friedkin bandito, evasore e una volta ha addirittura acciaccato un piccione moribondo co la macchina.
Come mai si è arrivati a ciò ? Semplice, perché nel frattempo è emerso che, almeno inizialmente, entrerà come socio di minoranza e quindi il progetto stadio a tordivalle continuerà il suo iter.
Ps: sta arrivando il figlio ? Ottimo. Sembrerebbe che alle medie aveva tutti tre in pagella, alle superiori faceva uso di crack e al college era fidanzato co un trans…
Caro Temperino, basterebbe che costoro avessero un minimo di cognizione di causa per capire che se acquisti un pacchetto di maggioranza di una società quotata in borsa devi fare una OPA.
Se invece intendi acquistare la società controllante con sede legale nel delaware, non devi venire a Roma a fare la due diligence, ma la fai comodamente a casa, o al massimo nel delaware.
Ma considerando la cultura media del giornalaio che scrive, e quella inferiore alla media di chi li legge e li crede, non ci si può aspettare di certo altro se non articoli come questo a raffica ogni santo giorno, e tanti commenti a corredo.
lasciate che i gufi ulilino nella notte buia e assassina..presto vedremo la luce..
Anche oggi “le sardine” hanno abboccato…ho fatto l’appello,non ne manca una🐟🐟🐟…
Al campidoglio una folla oceanica per il tuo capitano
Forza Roma
Tanto il biglietto lo dovrai pagare lo stesso
Forza Roma bastagufi
Da instambul o come si scrive
Daje roma daje
Redazione,
Cortesemente sono a richiedere di provvedere a banbare e per sempre chi mette il pollice sulla scritta FORZA ROMA.
Non è difficile tanto chi entra lo fa con una mail, quindi bannateli.
grazie.
Le voci per Trigoria sono irrilevanti…..e certo,cercano di vendere lo stesso,poi una volta presa so affari ns co questo che gia’ e’ impicciarolo…..vennemo altri pezzi della squadra e ce paga i buffi……
Non male che anche il figlio si sia messo in mezzo. Un ragazzo giovane magari vivrà a Roma e ci terrà a fare bene. Come il figlio del cinese che qui a Milano i milanesi hanno costretto a vivere a Brera, altrimenti “sarebbe stato indecente un proprietarario lontano dal posto che non deve rendere conto”. Provasse il cinese a non mettere 200 milioni a stagione, il figlio non potrebbe campare più. Qui a Milano l”ambiente è difficile. Sono terribili.
giusto.
Per questa ragione a napoli dove sono presenti non solo il figlio ma anche il padre, fatturano e vincono il doppio.
I giocatori infatti, sentono questa presenza del presidente, come vorreste voi, e non fanno altro che rispettarlo e dare il fritto ad ogni partita.
avete sempre la ricetta per ogni male, meno male che ci siete voi, sennò avremmo la rotazione retrograda come su Venere.
Non sempre con la presenza vinci. Altrimenti vincerebbero tutti. Perché tutti i proprietari nel calcio sono presenti ma è una precondizione fondamentale. Altrimenti portando ad esempio il caso di uno che ha il padre e che ha preso una brutta strada, è come dire che è meglio crescere orfano piuttosto che avere genitori presenti.
La cosa allucinante è chi si crea le fazioni immaginarie…
I sostenitori dell’attuale proprietà insieme ai non sostenitori, possono fare solo una cosa:
Niente.
Pallotta non è simpatico.
Simpatico è come ha trasformato la Roma, tanto mi basta per farmelo, ad oggi piacere come presidente.
Quando arriverà una proprietà che potrà aumentare ancora di più il valore della rosa, ancora meglio, sarò più felice.
Se mai dovessimo avere un parco giocatori meno performante di quelli dell’era Pallotta, indovinate?
continueremo a tifare Roma.
Ah si, qualcuno si ribellerà, si radunerà… a fa i cori sotto le “sedi”, bravi ribellatevi per il calcio che in tutto il resto siete(siamo) proprio Freedom.
purtroppo su certi livelli è dura, quasi impossibile, trovarli puri e casti e con Pallotta, come ho sempre ammesso, cmq siamo rimasti estranei a vicende da tribunali, dentro e fuori dalla ASRoma… rimarrà cmq da dimostrare il tutto e solo se Friedkin diventerà il nuovo proprietario ce ne importerà qualcosa e ci porremo il problema…
rimane cmq assurdo, difficile credere alle coincidenze, che come si avvicinano proprietari di un certo livello escano inchieste importanti a contaminare la trattativa, ormai ufficializzata da tutte e due le parti… come fu con la NaftaMosca che allora si, che avremmo fatto non uno ma dieci passi in avanti… ecco forse, un’altro fattore determinante di perchè la ASRoma non sia ancora riuscita ad essere una Regina d’Europa…
CeSoloLaRoma!!!