ULTIMO AGGIORNAMENTO – Non ci sarà oggi l’incontro previsto tra i Friedkin e il sindaco Virginia Raggi. Stando a quanto racconta l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora), i proprietari del club hanno provato a fissare un appuntamento ma non è stato possibile per via degli impegni già presi dalla prima cittadina. L’incontro slitta dunque ai prossimi giorni.
AS ROMA NEWS – Nuovo appuntamento in agenda per Dan Friedkin: il nuovo proprietario del club capitolino incontrerà domani la sindaca di Roma, Virginia Raggi.
La visita sarà di cortesia, ma il tema centrale del faccia a faccia sarà ovviamente lo stadio della Roma. Lo rende noto in questi minuti Filippo Biafora de Il Tempo con un post su Twitter.
Dan Friedkin dunque comincia subito a muovere i primi passi importanti da presidente della Roma. Insieme a lui nell’incontro con la Raggi sarà presente anche suo figlio Ryan.
Fissato per domani l’incontro tra Dan e Ryan #Friekdin e la Sindaca #Raggi: sarà una visita di cortesia, con il tema #stadiodellaRoma che avrà un ruolo importante nel faccia a faccia#ASRoma pic.twitter.com/2AD64UUqz6
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 11, 2020
Lascia stare… porta sfiga
Daje Co la stecca così forse vediamo luce….
Speriamo la Raggi non rimandi alla settimana prossima…
“Ecco, prima tappa andata. Ora cerchiamo di rimandare al mese prossimo… Prima o poi se ne tornerà in Texas ‘sto tizio!”
Fatte senti da sti fruttaroli con tutto il rispetto dei veri e utili fruttivendoli
#famo sto stadio, uno stadio fatto bene…
Mi pare strano la incontri per lo stadio, hanno tante altre cose in comune di cui parlare, questo che è uno scoop!
Iniziativa stringente quella del Gruppo Friedkin sul progetto dell’impianto di Tor Di Valle e alla quale la signora Raggi dovrà fornire assolutamente date certe per il passaggio in Aula Giulio Cesare….
Ancora??? Presidente o è subito sì, altrimenti sfranculare e stadio da un’altra parte. Più causa civile.
Dopo Pallotta sfinira’pure a voi!
Quindi, mi state dicendo che anche i Friedkin, sanno benissimo che la crescita di un club come la Roma, necessariamente passa anche dalla realizzazione di un impianto sportivo di proprietà? Strano, visto che a dire di Ughetto Trani e di altri stipendiati dal giornale di Caltagirone, per Friedkin invece quest’opera sarebbe stata del tutto secondaria.
Si ma si legge solo di cessioni e prestiti ma i giocatori quando li prendiamo?
Quando ti guadagni i soldi…
Mi auguro che qualcuno gli abbia detto “cosa” sono i politici italiani…
Che va a fare?la raggi non sarà votata neanche dai pali della luce
Povero Dan, preferirei di gran lunga un appuntamento dal dentista che uno con la lunatica Signora Sindaco…
In bocca al lupo Mr. Friedkin.
Fajelo a strisce
Cosa è cambiato da pallotta????
Speriamo la Raggi partorisca qualcosa di umano.
Già me lo immagino il colloquio di domani: aspetti che vado a sentire un attimo all’ufficio tecnico… ah già è sabato gli uffici sono chiusi, ci aggiorniamo più in là!!!
la raggi prenderà per il cu…..anche Dan ! lo stadio non si farà con questa giunta ci sono dei venduti nel movimento nel palazzo consiliare che voterebbero contro …. fine della storia !
Appuntamento sospeso per sopraggiunti impegni del sindaco…….
Dan sparagnate sta camminata…
Tempo perso …questa non sa fare neanche la fotocopia di un foglio a 4 in bianco, figurati se è in grado di capire il ritorno economico legato alla costruzione di uno stadio.
La dovrebbero trasmettere in mondovisione……
🙂
Nu je fa apri’ bocca, daje direttamente du carcinculo!!!
FORZA ROMA
Già hanno rimandato …questa notizia è’ vecchia …e te pareva mort…loro e de chi li fa rifiata’ a sti maledetti
Nessuno sforzo per comprendere il nuovo americano. Aspettiamo.
Intanto si preoccupa giustamente dello stadio. Conoscerà la inaffidabilità di Virginia,anche in pre-elezioni.
Gli mostrerà alternativamente le sue orecchie 🙂
Piano piano.L’importante che abbia compreso il nome Roma.
Vedremo
Dan, provaci , se ce sta ti fa costruire pure lo stadio.
Ma daje rega’, pensate veramente che questi arrivano a Roma e pensano “vediamo un po’ se il sindaco è libero”…
Tex, ti conviene aspettare, questa inetta a Roma ha fatto solo danni, è stato il peggior sindaco della nostra storia e alle prossime comunali verrà sfanculata, tanto un anno in più uno in meno non credo che ad uno come te gli cambi qualcosa. Sempre Forza Roma
Eccola che inizia a fugare la Ratti! Anche con Friedkin inizierà il suo lavoro di buon viso a cattivo gioco… Appuntamenti rimandati… Scuse ecc… Anche tu hai finito Ratti!!! Qualche altro mese e poi ciaone! Hai mantenuto la tua promessa! FARO’ DI TUTTO PER NON FARE COSTRUIRE QUESTO STADIO! La tua fortuna è che cammini accompagnata!
Dan vuole prima perfezionare la pronuncia della parola “vaffancuxo”…pare che non riesca bene con la doppia effe…
Speriamo non si faccia infinocchiare von la storia di “portare la votazione in aula dopo aver ricompattato la maggioranza” perché sarebbe l’ennesima volta che leggerei questa scusa! VO-TA-TE ed assumetevi le Vostre responsabilità. 2 Amministrazioni, 3 Conferenze dei Servizi e 2 Presidenti della Roma. Eh dsi su!!!!