Friedkin interdetto dalle parole di Petrachi. E ora pensa a Paratici e Faggiano

71
3354

ULTIME NEWS AS ROMA – In un colpo solo è riuscito a far arrabbiare tutti: dirigenti attuali, futura proprietà, media e allenatore. Lo sfogo di Petrachi, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), è stato giudicato “non condivisibile” dall’attuale proprietà sia per i modi sia per i tempi.

Lo stesso Dan Friedkin, vicinissimo a diventare il nuovo proprietario del club capitolino, è rimasto interdetto da alcune dichiarazioni del ds, specialmente quando Petrachi ha pubblicamente affermato: “Non vi aspettate che arrivi Paperon de’ Paperoni”.

E così a già a maggio, ma addirittura forse anche prima, il direttore sportivo salentino potrebbe già concludere la sua avventura romanista condita da lapsus, brutte figure e insuccessi di mercato.

La futura proprietà vorrebbe portare Paratici dalla Juve alla Roma anche se l’impresa non sembra semplice nonostante i buoni rapporti di Fienga col dirigente bianconero. Altri due nomi che piacciono sono quelli di Faggiano del Parma e Carli del Cagliari.

Fonte: Leggo

71 Commenti

  1. Ma piacciono a chi…. Friedkin o i suoi collaboratori conosco i D. S. italiani.. e te lo hanno detto a te .. Balzani.. Non sei bono manco per il giornalino della parocchia

  2. sarebbe bello che, non dico tutti, ma un solo giornalista, metta una prova concreta di quello che scrive, avete un audio, avete una lettera? perchè non riacquistate credito nei confronti delle persone? mettete una prova di quello che scrivete, almeno qualcuno inizierebbe a pensare che siete persone serie…

    • Basterebbe che se lo rileggessero a voce alta. se riescono a rintuzzare i conati di vomito e una sonore risata, allora è pubblicabile. difficile.

    • Ciao Riky,

      stai chiedendo a Balzani di dare riscontri per quello che scrive???
      Non stai scherzando vero???
      Cioè a Balzani di Leggo???

      nun je la faccio…ahahahahahahhaahahhahahahahahahahahhahahahahahaha
      ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
      è capace, Balzani, de scrive [email protected]@te pure sulla sua data de nascita e co tanto de documento davanti…
      ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah
      ahahhaahahahahahhahaahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaah

    • poppy in questo caso balzani, ma è una cosa più generale. credo veramente alle parole di Spalletti quando parlava di topino da stanare, con il via vai di persone che ci sono state in questi anni a questo punto, il topino è ancora li… ma quello che dico io è che non si possono leggere tutti i giorni solo supposizioni nella testate giornalistiche… se tutti scrivono in un certo modo, in teoria, avranno una prova, che la tirino fuori, altrimenti tutti gli insulti che si beccano sono completamente giustificati!

  3. La campagna di fango dei giornalai e’ partita! E’ una conferma che Petrachi aveva ragione, mi fa schifo questo comportamento, decidono loro cosa va bene e cosa va male. Qualche domanda, però, me la pongo, ma come fanno a sapere cosa pensa Dan Friedkin? O come al solito spaziano con la fantasia? Povera Italia. FORZA ROMA

    • Si però è il caso di cambiare il modo di vedere le cose, 10 anni di fallimenti e l’unico colpevole è la campagna di fango?

  4. Ciao so Dan Friedkin parlo con leggo? il giornale che danno aggratise nella metro? senti te volevo di che petrachi nun me piaciuto pe gnente l’arto giorno, ma te pare che questo se la pia co certi giornalisti? no scandalo proprio, tutti lo sanno che li giornalisti de roma so tutti coretti mica come qui nel texxase. Mo quanno arivo lo caccio via pe paratici che mejo. Vabbè mo te saluto, anzi te volevo chiede me poi da er numero de quello dei climatizzatori co in omaggio er videoregistatore? e poi che danno alla sala 3 de warner oggi ce o sconto? Cia se beccamo appena arivo a roma.

  5. A Balzà, so tre giorni che stai a rifà l’organigramma de la Magica…stamattina hai fatto fòri pure Capello, che è successo? Lo volevi fa prima direttore tecnico, poi addirittura Vice presidente, oggi l’hai segato assieme a Petrachi

  6. Balzani è il classico esempio di cos’e l’ambiente Romano, ripicche , meschinità, piccole vendette di quartiere. Ribadisco, trasferimento a Roma solo per i match , centro sportivo ad almeno 300 km con divieto assoluto di contatto con i media romani.

    • Basta inibire Trigoria ed i contatti con i calciatori a codesti loschi e meschini individui, pubblicizzando e spiegando bene il procedimento: poi partire con le querele a fronte dei conseguenti prevedibili articoli di melma. Ferocia, ci vuole un po’ di sana ferocia…

    • Rea no, qui l’inquinamento e’ ovunque, a Trigoria, nelle strade, nei locali . I calciatori li facciamo diventare degli Dei dopo 3 minuti e dei rifiuti dopo altri 3 . L’ 80 % dei giornalisti vivono di questo, sarebbe sufficente trasferire la squadra e addetti in un paesotto di provincia , possibilmente all’estero, senza svaghi e con unico pensiero nella testa l’As Roma e i tifosi che li accoglieranno allo stadio la Domenica.

  7. Zitti tutti. Non sapete che Fredkin ha alzato il telefono e ha telefonato a Balzani in persona per esprimere tutto il suo disappunto per l’attacco ai giornalisti romani. Il tutto ovviamente in puro slang americano texano. Ma chissà cosa ha capito Balzani.

  8. Assurdo, siamo diventati la discarica dei giornalai, vorrei sapere Friedkin sulle parole di Petrachi con si è esposto, con il corriere? Il menzoniero? La Gazzetta? Dove e quando ha usato un termine del del genere, il grande difetto della Roma è proprio questo, mai una conferenza stampa contro questo assalto mediatico, risposte inventate a dovere per affossare lo stai della società è una vita che fate questo gioco ma mai nessuno mette un freno

    • Beh, veramente Petrachi ha cominciato a metterli a posto, e questa è infatti la … logica conseguenza!

    • …non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza…e “balzana” è il “king of idiots”….

  9. Uno può pensare soggettivamente malissimo dell’attuale proprietà,
    Ma la cosa sicura è che oggettivamente certa stampa romana è molto molto molto peggio

    Vermi.

  10. A me personalmente dei giornalisti non me ne frega un kaiser, esistono in tutto il mondo e chiacchierano in tutto il mondo (qualcuno bene, molti male), tutti i giorni sembrate tutti concentrati sulle chiacchiere dei giornalisti ma io resto convinto del fatto che veri professionisti non vengano scalfiti da radio e giornalisti, i miliardi pagano anche l’obbligo di far fronte alla pressione mediatica che non deve essere mail un alibi. La Roma va male per scelte dissennate, non per radio o giornalisti. Quanto a Petrachi per me si è scavato la fossa da solo, a certi livelli ogni parola va pesata, è chiaro che ci saranno conseguenze.

    • No Dark Dog, sbaji. Sì oggi Barzani avesse scritto che Friedkin era rimasto favorevolmente impressionato daa sparata de Petrachi, a bacheca se sarebbe magicamente riempita de trofei.
      Daje sù, e lasciaje sto giocattolo all’Orchestrina…

    • Magicamente non si parla più delle scoppole rimediate con gli emiliani. A Roma vanno in campo i giornalisti. Petrachi gran paraculo

    • Finalmente qualcuno che ha usato il mio stesso aggettivo,Petrachi paraculo.Bravo Romulus.

    • Aaaa Dark Dog e pe conoscenza Cattivik,

      premesso che me state simpatici

      ma te posso dì che alle volte pure co scelte dissennate, a tuo parere, se gli arbitri e la VAR avessero fatto il loro lavoro CORRETTAMENTE co sta squadra che abbiamo non di fenomeni stavamo tranquillamente al terzo posto e non tanti distanti dal primo…co sta squadra non di fenomeni!!!

      Fatte er conto, togli i punti rubati dalla [email protected] (non solo i 15/16 rigori ricevuti, quelli non presi contro e tutti i falli commessi senza ammonizioni) e metti quelli derubati alla Roma e vedrai che tutte ste scelte forse nun so dissennate come continui a raccontà.

      Così al volo me ricordo genoa, atalanta (c’hanno sonato come tamburi senza essere ammoniti), rigori clamorosi non dati co bologna e lecce (noi nun se potemo permette manco de sfiorarli i giocatori avversari e se er pallone ‘ntruppa su la mano so rigori sicuri), cagliari, torino (hai presente izzo o il fallo invertito da cui scaturisce il gol del torino?) juve (cuadrado andava espulso o l’espulsioni valgono solo pe noi?)[email protected] (hai presente il rigore netto su kluivert fischiato dall’arbitro e tolto dalla VAR che non poteva intervenire??) sassuolo (forse so uno dei pochi che a inizio secondo tempo era convinto che la Roma, pur avendo giocato da schifo nel primo tempo, avrebbe vinto almeno 5 a 3…bastava nun ce fosse quel fijo de padre corrotto e deliquente de nome Pairetto ad arbitrare)…

      Sai, e forse amo tanto la mia ROMA, ma tutte ste scelte dissennate nun le vedo…sì, nun se parla de Barcellona ma per il campionato italiano, e non per vincerlo, sta squadra, al momento, basta e avanza.

      Fate ripartì l’orchestrina e scusate l’interruzione.

      p.s. la stampa romana, presunti giornalisti tifosi e non (scribacchini falliti), da sempre avversano questa società…le due cose, squadra e stampa vanno scollegate, ma è fuori discussione che sti giornalai da du sordi rompono er [email protected] e manco poco!!!

    • tutte le persone che stanno criticando la stampa romana sanno PERFETTAMENTE che se la ASROMA non fa risultato con bologna ,sassuolo e torino la colpa non può essere addebitata a balzani e all’esercito delle TENEBRE di cui fanno parte i vari trani , valdiserri , vocalelli , zazzaroni , mattioli , agresti , balzani , de cicco e tutti i lazialotti di radio pecora pecora con i loro campioni della disinformazione : melli , focolari , ilario di Giovanbattista . quello che da estremamente fastidio sono le notizie SISTEMATICAMENTE inventate per dimostrare che loro sono informati tramite i loro canali e sono i depositari della VERITA ‘,mentre invece non sanno un emerito kaiser e compiono il loro dovere di spalare merxa sulla ASROMA per colpire la società . questo giochetto INFAME la stragrande maggioranza dei tifosi lo ha capito , gli INFAMI sono stati sgamati ormai da tempo . non si può affibbiare alla gente , che si lamenta dei giornlai e dei radiolari , la patente di STUPIDITA ‘ dicendo che se la Roma perde la colpa è da addebitarsi ai giornalai . la gente , i tifosi questa KAXXATA non l’anno detta e nemmeno la pensano . tutta la merxa che questi loschi figuri spalano sulla Roma fa parte dell’AMBIENTE a cui debbo associare tutte le NEFANDEZZE a cui abbiamo assistito da SPETTATORI e mai da PROTAGONISTI : calcio scommesse , droga e farmaci a fiumi , arbitri corrotti e rinchiusi nei cessi degli stadi , la triade con moggi , bettega e giraudo che imperversava IERI , e lotito ,con i suoi agganci in federazione , che imperversa OGGI e si sta acchittando il campionato , la roma che fa da CAVIA a sto kaxxo di VAR con decisioni sempre contrarie , vedi cagliari e lazziie . tutto questo si protrae dai tempi di michelotti prima e ramon turone poi e potrei continuare con arbitraggi INFAMI che nei momenti migliori della nostra storia ci hanno sistematicamente tagliato le gambe . potrei continuare ancora ma mi fermo , perché a ricordare queste NEFANDEZZE mi viene il voltastomaco . quanto detto è STORIA e negarlo significa essere intellettualmente disonesti . tutto questo fa parte dell’ ambiente a cui per ultimo associo tutti i cosidetti vip che tifano per la Roma a INTERMITTENZA solo quando le cose vanno bene e abiurano la militanza giallorossa quando le cose vanno male , loro si DIMETTONO da tifosi ( e si gran Kaxxi )a voi della roma non vi strafrega un kaxxo vi serve solo per farvi pubblicità e a elemosinare i vostri 5 minuti di celebrità .

    • @ Poppy & S.P.Q.R.: bravi, bravi, bravi!

      È da inizio anno che ci arbitrano spudoratamente contro, mentre per i cugini usano solo i guanti di velluto.

      In più dobbiamo sentirci dire (da altri romanisti, per giunta…) che loro son belli e organizzati e noi figli della monnezza…

    • ..l’orto!..devi andare a lavorare con la zappa nell’orto!! ancora insisti a scribacchiare “balzane”….

  11. Friedkin: pronto Balzà, sempre io, il tuo amico Dan
    Balzani: a bello che me dici? nte fai più vede.. sto ancora aspettà quer caffè…
    Friedkin: te volevo da narta dritta… so infastidito dalle parole der poro petrachi.. m’ha fatto girà le palle cio sai…
    Balzani: ah immaginavo, mo lo scrivo cosi faccio lo scoop!
    IO: a Balza… Mavvaf….
    Forza Roma

  12. Ma ancora stiamo a commentare Balzani ?

    E’ una capra, in un paese serio laverebbe i piatti per qualche kebbabbaro.

    Ma Balzani e’ irrilevante : chi fa i danni è pallotto e sta società indegna.

    Petrachi poi e’ un fesso : i conti si fanno alla fine.

    Tu portace in Champions e poi a Maggio fai lo sborone coi giornalisti.

    Ma a Febbraio dopo 3 sconfitte gravissime contro squadrette da due soldi, quando siamo sull’orlo del burrone ti pare il caso di fare sto casino che non aiuta nessuno ?

    E per cosa poi ? Che hai risolto ? A che e’ servito ?

    A niente ! Ha solo peggiorato la situazione sto decerebrato !

    E’ un POLLO : degno esponente di sto presidente patacca che abbiamo.

    Ti fai incartare da analfabeti e saltimbanchi , ma non ti vergogni ?

    Petrachi e’ inadeguato: uno cosi’ ci porta solo guai.

    PETRACHI VATTENE
    PALLOTTO VATTENE

  13. Avrei voluto vedere la scena
    Balzani è a pranzo con la famiglia Friedkin e Dan posiziona la radiolina per ascoltare le parola di Petrachi.

    Lui, Balzani, vede la forchetta di Dan fermarsi a mezz’aria lo sguardo fisso sulla radiolina la bocca aperta di chi è rimasto senza parole….. e balzani che scrive velocemente sulla tovaglia “INTERDETTO” (si domani sviluppo un articolo su questa parola)

    hai capito barzani…

  14. Ma con chi parlano del gruppo Friedkin per poter affermare queste cose? Come fanno a sapere che Friedkin è rimasto interdetto?
    Dove e quando lo ha mai detto? Quando si fa un titolo del genere, all’interno del pezzo dovrebbe essere citata subito la relativa dichiarazione (o fonte), altrimenti non è nemmeno gossip, solo letame gratuito.

    Sì poteva scrivere lo stesso pezzo dicendo: “certo è che a Friedkin le parole di Petrachi non devono aver fatto piacere” che è diverso da affermare per certo:”Friedkin non ha gradito le parole di Petrachi e certamente lo caccerà”.

    Me sa che Petrachi ha sputtanato proprio tutti, giornalisti e “topini” .. altrimenti tutta questa insensata produzione di articoli letame non si spiega..

    Friedkin quando entrerai a Trigoria porta casse di veleno per topi, dà retta a me.. sono loro il male della Roma.. se non li riesci a individuare, piuttosto liquida tutti e cambia tutto!

    • non avete capito che Balzani segue Dan su Instagram con un profilo falso col nome di Pamela e ha visto una stories pubblicata da Dan in cui assisteva alla conferenza stampa di Petrachi e quando gli ha detto che non era PdP gli è partito lo sputazzo di champagne dalla bocca!!

  15. Che spettacolo I Cesaroni… Insultano I giornalisti non rendendosi conto che pubblicando i propri post, fanno esattamente il loro gioco.. Se non fossi tifoso della Roma, appendere il poster del pupazzo in camera, visto che è riuscito a manipolare un gregge intero a forza di caxxate.

    • x l’evangelista …….gregge per gregge tu appartieni al gregge degli antiroma a prescindere che se bevono tutte le minkiate che i radiolari e i giornalari scrivono per andare in cuxo alla roma . se tu offendi i fratelli giallorossi dicendo che fanno parte di un gregge debbo scendere al tuo livello e parlare di gregge anch’io . per il tuo intervento non ho sprecato neanche un pollice verso .

    • Evangelì io davvero ancora nun ho capito che intendete per Casaroni sai…
      …intendete tutti quelli che tifano la propria squadra come fanno in Inghilterra, Germania, Spagna in stadi fatti per vedere il calcio e sono sempre strapieni come potrebbe esserlo a Roma se non costasse no sproposito annasse a vedè la partita co ‘npar de fiji e vedessela pure male???

      E di contro chi sono i non Cesaroni???

      Sono per caso quelli che s’iscrivono a ‘n qualsiasi gruppetto ultrà e dal quel momento se sentono i portatori del verbo??

      Quelli che come cuccioli ubbidienti seguono er capo che je dice quanno er branchetto deve attaccà o che sciarpetta mettese o che cappellino usà o che felpa ma la devi da comprà ar negozio ultrà mio…capito???

      Fatemelo capì perchè ve sentite così “tifosi unti dall’olio der signore che ve comanna a bacchetta” e quindi Unici…faccio fatica a capì, fatemelo capì.

      Ma 9/10 anni fa ‘ndo stavate??? Niente niente avete festeggiato l’arrivo de l’americani impiegati de Unicredit anche se la “Roma non era andata ai Romani” e poi ve sete accorti che ve stavano a pija pe culo???

      Non mi stupirei!!!

  16. …che poi…loro continuano a scrivere fuffa sulla frase con Paperon de Paperoni.

    Se si legge bene, dove è stato detto, cambia tutto.
    “Ho spiegato bene ai miei giocatori dopo Natale, potrebbe succedere qualcosa come potrebbe non farlo. A voi non deve interessare, dovete pedalare, non dovete pensare che arrivi Paperon de’ Paperoni o quello che dà il mondo.”

    Non l’ha messa lì a casaccio e non ci vuole molto per capire cosa volesse dire ai GIOCATORI.

    Ma tant’è…continuano a scrivere fuffa sul nulla perché hanno la faccia come il C.

  17. Petrachi è un DS inadeguato che farebbe danni anche a Pisa e Lucchese. Spero che Friedkin mandi via a calci questo assoluto incompetente che ha scelto Fonseca ed una miriade di scarponi pagati più di Top player

    • Tu sei uno di quelli che al mattino non ricorda ciò che ha mangiato a cena il giorno precedente.
      Spalletti con questa formazione stellare è stato eliminato da una Lazio
      con le pezze ar c..lo in COPPA iTALIA, un modesto Lione in Europa League ed ha raggiunto la champions all’ultimo minuto dell’uiltima giornata ( ha voluto Szczesny al posto di Alisson che ha tenuto in panca tutta la stagione ):

      Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri (18′ pt Mario Rui); De Rossi, Strootman; Salah (9′ st Totti), Nainggolan, El Shaarawy (24′ st Perotti); Dzeko. – A disp.: Lobont, Alisson, Bruno Peres, Vermaelen, Jesus

  18. Attacco mediatico della stampa al nostro DS, ovviamente perchè ha ribadito che non farà comunella con nessuno, neppure per un caffè. Fa bene perchè la stampa sportiva e non solo al giorno d’oggi è feccia.
    E’ bello vedere quante notizie spuntano tra dirigenza nuova e futura che non ha gradito le dichiarazioni di Petrachi, non c’è una dichiarazione, un virgolettato, un audio rubato al bar… NIENTE!
    Qui gli unici che non hanno gradito sono i giornalisti, sputtanati pubblicamente.
    Ora per salvare la faccia tutti concordi nel massacrare Petrachi, speriamo che quantomeno questo attacco serva a distrarre l’attenzione sulla squadra e sull’allenatore, anche loro bollati come pippe al sugo e di certo non concentrati e tranquilli come dovrebbero.

  19. Dico io, ma in un’epoca in cui, finalmente, ci si pone il problema dei danni arrecati dall’uomo all’ambiente, che senso ha distribuire gratis un giornalaccio cartaceo farcito di cotante minchiate?
    Ma onestamente qualcuno di quelli che lo prendono per fare un favore ai ragazzi che lo distribuiscono poi lo legge?
    Il il più delle volte finiscono buttati nel cestino, ancora piegati, pochi secondi dopo averli presi.
    E noi stamo a pensà a cosa ha scritto Balzani (omen nomen) i???

  20. I have a dream, uno stadio di proprietà e non del Coni che quando se presentano per entrare alla partita col tesserino da giornalista vengano respinti come la lebbra. Al tempo su questo forum qualcuno era sicuro che eventuali diffide e sanzioni dell assogiornalisti erano poche centinaia di euro. FamoNa colletta ma fuori i parassiti con la penna in mano. Forza Roma

    • j have a dream :
      ufficio legale a Trigoria che quereli giornalmente ogni individuo sul globo terracqueo che si permetta di affermare falsità in merito a qualsiasi tesserato dell’As Roma. Ho la certezza che nel giro di 6 mesi questa stampa putrida farebbe concorrenza alla famiglia del Mulino Bianco

  21. Friedkin interdetto dalle parole di Petrachi. E ora pensa a Paratici e Faggiano

    Come fa un texano a pensare a Paratici e Faggiano? che ovviamente non conosce!
    Altra notizia cialtrona. Ma del resto, per giustificare uno stipendio a fine mese, ogni giorno si deve pur scrivere qualcosa…

  22. comunque non ha tutti i torti quando dice che friedkin non è paperon de paperoni…mi auguro che possa costruire una buona squadra ma non c’è da aspettarsi che inizia a comprare calciatori da 50 milioni l’uno

  23. per quei signori che parlano male del signor balzani ,sono tre anni che lo sento e posso assicurare che per il 95 %le cose che dice sono reali

  24. Ma chi è questo sciacallo che scrive queste falsità, vergognati tu ed il tuo giornale, ti auguro il peggio per la tua professione che evidentemente nn esiste e nn è mai esistita, pagliaccio in assoluta malafede

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome