Friedkin porta la Toyota sulle maglie della Roma

38
1644

AS ROMA NEWS – Arriva lo sponsor che nella Roma dei Friedkin non poteva mancare. Il club giallorosso è pronto ad annunciare l’accordo con Toyota, la casa automobilistica giapponese di cui l’imprenditore texano è distributore in esclusiva in cinque stati americani. Lo scrive il portale de Il Tempo (A. Austini).

Il contratto avrà durata di due anni, con opzione di rinnovo per una terza stagione. Toyota sponsorizzerà il training kit di tutte le squadre della Roma, comprese la femminile e le giovanili e il suo marchio verrà quindi stampato sulle divise di allenamento. L’ultima azienda che aveva “riempito” quello spazio era stata la società di scommesse Betting.

Toyota diventa anche il nuovo fornitore di auto per la Roma dopo la scadenza dell’accordo con Hyundai, che sponsorizzava il retro delle magliette di gioco fino alla scorsa stagione, oltre a fornire i veicoli alla società.

Particolarmente soddisfatti del nuovo accordo sono proprio i Friedkin, che hanno dialogato negli ultimi mesi con Toyota per favorire questo “matrimonio” con la Roma. Il risultato non era affatto scontato, in un momento particolarmente delicato per il mercato dell’automotive e per le aziende in generale.

L’intesa con Toyota dovrebbe contribuire nelle prossime settimane anche alla definizione della tournée della Roma in Giappone durante la pausa invernale del campionato per i Mondiali in Qatar. A Tokyo aspettano Mourinho, con il marchio Toyota stampato sulla felpa d’allenamento della Roma.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteLa Juve parte forte, ma teme per Di Maria. Napoli super: pokerissimo a Verona
Articolo successivoContro la Cremonese ancora spazio ai Fab Four, ma per la Juve si cambia

38 Commenti

    • Mi ricordo che quando caldeggiavo l’arrivo di questa famiglia, molti di voi mi criticavano.
      Strano, però…non si è parlato di “Raptor” sulla maglia della Roma…

      Il tempo è SEMPRE galantuomo.

    • Aho’, pare che la caldeggiava solo TifosoGiallorosso, il solito modestone, “humilté e fraternité”.
      Gli altri, ma proprio tutti, invece “nostalgici di Pallotta”…

    • Il lavoro dei Friedkin è lento e meticoloso, quando passano non vogliono lasciare nulla indietro, i risultati e le strategie future sono un esempio. Si circondano di sicurezza di quello che vogliono fare, cercano il meglio per realizzare e vincere. PER SEMPRE GRATO! 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • UB40, tu eri uno di quelli che si teneva stretto stretto Pallotta.

      Io godo nel leggere certi commenti, perché sto avanti qualche anno rispetto a molti di voi.

      Purtroppo non siete coerenti, siete una massa liquida che prende la forma del contenitore che vi ospita…

    • UB40 si teneva “stretto stretto” Pallotta per strangolarlo meglio, caso mai… Comunque questa produzione continua di fake da parte di certi utenti del forum è inquietante e (insisto) fastidiosa: si può non essere d’accordo, ma perché dare all’interlocutore con cui si discute del “nostalgico di Pallotta”, anche quando ciò non è palesemente vero ed anzi è proprio falso? Pensa pure d’essere furbo, magari, chi si comporta così…

    • Lo scambio tra TG e UB mi ha fatto venire in mente la scena del film di Verdone (“Un sacco bello”) in cui la ragazzetta da del fascio al padre…

  1. Grande presidenza.
    Grande presidenza.
    Grande presidenza.
    Grande presidenza.
    Però bisogna dire che anche la gestione precedente aveva messo raptor.
    ….no?
    Ah no.
    Chissà perchè?
    Almeno lo studio…
    Lo avrebbero potuto mettere.

    • Senza voler freddare gli entusiasmi perché comunque è una “buona” notizia, ma:

      1) i Friedkin non sono i proprietari della Toyota, dunque questo accordo non è una sponsorizzazione fatta in casa da aggiustare a piacimento come quelle di Juventus o Inter, infatti nell’articolo è scritto chiaro che i texani hanno trattato col colosso industriale giapponese.
      2) la Toyota scriverà il suo nome sulle maglie d’allenamento e fornirà le auto aziendali, perciò non sarà il “grande sponsor che ci riempirà le casse di soldoni”.

      Ps. Resta un buon mattoncino dal punto di vista economico, anche se il paragone col fondo Raptor è inadeguato visto il punto 1.

    • Quello che avevamo, avevamo, ornai è il passato, abbiamo avuto Ciarrapico, ci scandalizziamo di Pallotta? Pensiamo al presente e futuro… Adidas e Toyota porteranno un 70 mln per il futuro, è tanta roba…. Per consacrarci nel gota del calcio europeo! 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Non è che la Toyota e dei friedkin sono i proprietari della Toyota (magari) sono i distributori per l’America che è molto diverso, l’accordo è con la casa madre giapponese sono loro che finanziano non il presidente

    • Ti abbraccio forte frà
      Il presidente ha preso il gallo…. eldor Felix sono operazioni scollegate da bomber Belotti….. chi critica Tiago nn capisce che il mercato è fatto di alleanze unioni favori….. Tiago e la as Roma stanno facendo soltanto azione di depistaggio….in Italia il sistema delinquenziale è contro la as Roma e come in campo mandano gli arbitri…. nel mercato fanno unione contro di noi…. Tiago su frattesi ha semplicemente fatto alzare il prezzo e lo ha fatto dichiarare a carnevali…. perché stava provando a regalare il calciatore sia alla Juve che all’Inter con la solita operazione di pagare un altro di più…. Tiago gli ha bloccato il gioco

      La as Roma ha alleati a Londra con la sede operativa e a Parigi….poi Adidas Toyota ETCC…. per alzare il livello ancora

      Devono vendere tutti lazzie Napoli Juventus Milan Inter

      La as Roma no….. daje gallo sfonna quaglie

      Forza grande Roma ale’

    • Tanti che non si sono mai visti qua…. basta vedere che ha già messo di tasca sua 700mln….

      Il presidente friedkin li sfonderà tutti…. ogni anno aumenterà il livello economico….e i delinquenti abituali si dovranno rassegnare…. sempre gli arbitri però hanno…. la prima giornata hanno indirizzato tutto….. questo anno ci starà uno scontro durissimo…. perché gentaglia come delaurentis e Lotito nn vogliono passare la mano….il prossimo anno anche in Italia la as Roma andrà a competere…. arriveranno altri 3/4 campioni….e il livello sarà altissimo….poi voglio vedere orsato guida fabbri irrati Mazzoleni Rocchi trentalange ETCC

      Forza grande Roma ale’

  2. …ecco un grande sponsor…il profumo dei fiori attira le api…l’odore dello stadio attira gli sponsor…e sono sicuro che neanche finisce qui…

    PS…spiegate a sarri e lolito dove arrivano i soldi per gli stipendi dei prossimi anni…squadra fatta con 7 milioni, e sono sicuro che il vero investimento sulla squadra sarà fatto il prossimo anno!! il terzo anno di Mou..

    • 👋👋👋👋👋👋👋👋🧡🧡🧡🧡🧡🧡♥️♥️♥️♥️♥️♥️🏆🏆🏆🏆

      Forza grande Roma ale’

    • Dan…sono appena arrivato a casa da Ostia in 5 minuti.
      Roma d’agosto è una favola e per questo mi faccio le ferie KM zero.
      Ma magari se ne stessero sempre in vacanza, a nun rompe erkà 😱

    • Ma smettetela con Pallotta, ha fatto delle cose buone e altre sbagliate, ma la cosa più importante è che ha venduto a gente seria e forte economicamente e non come Berlusconi e Moratti che hanno venduto a 2 truffatori, quindi grazie Mr. Pallotta

    • E te credo che ha venduto a Friedkin…altri non c’erano. Ha provato a pubblicare le foto di qualche emulo dello sceicco di Perugia per spaventarlo, ma non c’è riuscito…

    • Ubà….Rosella Sensi (di colpa) ha venduto la Roma a Pallotta.
      No,gliel’ha venduta “aa Banga”.
      Ahahahahah 😆

    • No, non gliel’ha venduta aabbanga… gliel’ha regalata, a spese della Roma e degli abbocconi come te!

  3. È solo il prologo di una futura grande storia di successi. Stanno solo piazzando le pedine giuste al posto giusto.
    Hanno appena cominciato e questo, che nell’ambiente hanno capito perfettamente, mette molta apprensione.
    Stai a vedere se tra qualche tempo alcuni errori arbitrali, qualche intervento o non intervento da parte della Var, qualche “errore non errore”, così come alcuni trattamenti mediatici non andranno a nostro favore.
    DA ROMANISTA MI AUGURO DI NO! Io/noi siamo della Roma, di conseguenza servi di nessuno, non ci servono/serviranno favori od occhi di riguardo: quelli li lascio agli Ascari e di chi, per sentirsi importante, si mette per tradizione oramai al servizio dei potenti.
    Quello che vorremo e MERITEREMO c’è lo andremo a prendere da soli.
    Lo facciamo da circa 3.000 anni.
    FORZA ROMA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome