ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Frenata sì, ma la trattativa tra Friedkin e Pallotta è ancora viva. E non è in discussione. Era lecito attendersi che l’affare rallentasse bruscamente dopo gli ultimi accadimenti in Italia e nel mondo del calcio, ma l‘affare non rischia di saltare.
Ovviamente il magnate texano, prima di chiudere il deal, vuole vedere come si concluderà l’emergenza e che effetti avrà sia sul campionato in corso che sui conti della Roma.
Tempi più lunghi per il closing, ma l’intenzione di Friedkin resta la stessa: diventare proprietario del club giallorosso. Esclusa l’ipotesi, circolata ieri, di un suo ingresso iniziale come socio di Pallotta. Una convivenza, seppur limitata a qualche mese, non è contemplata dal texano che vuole entrare come azionista di maggioranza del club.
Fonti: Corriere dello Sport / Corriere della Sera

Che comica.
Sarebbe meglio non dare più notizie su questa trattativa, tanto tutto quello che hanno detto non si è verificato, se succederà qualcosa penso saremo alla fine tutti o quasi tutti contenti, ma continuare a dire domani dopodomani, la dead line, entra come socio, no si prende tutto a questo punto non ha più molto senso
Ndo sta Biafora? Che dice? Fateje sapé che Pallotta e Friedkin lo stanno a cerca’! Je manca la penna e volevano quella di “un esimio giornalista”…. Forza Roma
Tenemose Pallotta e lassamo stà sto giullare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.